venerdì 27 aprile 2012

Belsito inguaia Bossi: "Sulle spese della famiglia informavo direttamente lui..."

E ora per il senatur comincia a farsi sempre più difficile. Difficile sostenere di esser stato raggirato da personaggi ambigui e magari dagli stessi familiari, difficile metter davanti la malattia e la parziale disabilità che ne è conseguita.
Perchè Francesco Belsito, l'ex tesoriere della Lega, al centro di molte delle operazioni più sporche attenzionate dai magistrati e anche delle operazioni di sostegno economico ai familiari di Bossi coi fondi pubblici della Lega, sta vuotando il sacco. E coinvolge direttamente il "fondatore".
Nell'interrogatorio coi magistrati di Milano lo ha detto senza tentennamenti: " sulle spese più rilevanti per i suoi familiari con le casse della Lega informavo sempre il Senatur"...
Se le affermazioni di Belsito troveranno altri riscontri diverrà sempre più difficile per Bossi conservare almeno "l'onore delle armi" dopo esser stato deposto dal trono della Lega Nord.
Ma le dichiarazioni di Belsito non si fermano qui:" Sui trasferimenti di fondi all'estero tutti i vertici del partito sapevano, anche se mi lasciavano una certa libertà d'azione...".


3 commenti:

fracatz ha detto...

cosa cambia per il bobbolo se i soldi invece di essere buttati i manifesti gadget e volantini, sono invece stati investiti in maniera profiqua?

libero di pensare a modo mio ha detto...

Sentito Alfano ? Il pdl propone di annullare i rimborsi elettorali. Cosa se ne fanno di questi soldi con tutti i giornali e televisioni che hanno già per controllare il tanto caro a fracatz "bobbolo tajano".
Pure Bersani non scherza con le fregnacce riguardo la sua fisima del "pifferaio magico".
E neppure il buon Napolitano con il suo, piu o meno, "i partiti sono i garanti della vita democratica in italia"
E bossi è una istituzione in italia al pari di garibaldi "un milione di fucili". Adesso sappiamo che si riferiva agli euro.
Mi diverto a leggere i commenti su facebook e mi spiace di non avere un accesso per parteciparvi, ma questa che ho letto è simpatica, scritta dal sig Battisti " föra da i ball..ma annate a lavura' ... barbun ...legaioli !".. e qui ci starebbe un belsito medio

libero di pensare a modo mio ha detto...

@lorna potresti spiegarci perchè citasti Rosmini e Cattaneo ?..se ci sei batti un colpo in testa al bobbolo tajano di fracatzissima memoria. Lo faccio io ?