lunedì 7 maggio 2012

"Costa Crociere" si inchina al deputato: maxisconti solo per i parlamentari

La Costa Crociere cerca di ricostruirsi un'immagine attraverso il lancio di offerte promozionali per crociere a prezzi bassissimi. Peccato però che l'offerta è rivolta esclusivamente ai parlamentari. 
Il fax con le offerte promozionali è stato infatti inviato solo all'agenzia di viaggi interna alla camera dei deputati, gestita dalla Carlson Wagonlit Travel per soddisfare qualsiasi esigenza di spostamento, e di svago, dei nostri 630 deputati. 
I comuni mortali pagherebbero una crociera nel Mediterraneo nel mese di maggio 151 euro al giorno, ma la Costa in questo periodo sta facendo delle politiche nei confronti della clientela che permettono di avere uno sconto pari al 40% del prezzo originale. Quindi, alla fine, la crociera viene a costare più di 80 euro al giorno a persona. Ma per i deputati no, perché c'è uno sconto sullo sconto. Loro, la stessa crociera, nello stesso periodo, la pagano 65 euro a persona. Per non dire se prenotano in un mese autunnale. L'onorevole che se ne va in viaggio con la Costa a novembre paga 40 euro al giorno.  

3 commenti:

sesamos ha detto...

se affonderebbe e morirebbero tutti, potremmo fare questo ultimo sforzo x pagargli il biglietto!!!

Alessandro ha detto...

sono d'accordo, però...."se affondasse - morissero" è meglio di "se affonderebbe - morirebbero" ...dai, non diamo la scusa che "quelli contro di noi son tutti ignoranti e quindi non contano"...perchè quelli della casta è così che la pensano...e ne sono convinti..

manwell77 ha detto...

ammettilo sesamos, sei il trota!