domenica 6 maggio 2012

il cardinale vicario di Roma:"stop ai privilegi". ma loro girano in limousine.

«Condividiamo i principi di rigore e di equità che guidano l'azione del governo», ma «ci permettiamo di far presente allo stesso governo di compiere ogni sforzo presso le parti politiche» per «abbattere le spese non necessarie e i privilegi che ancora persistono». Lo ha detto oggi il cardinale vicario di Roma, Agostino Vallini.

4 commenti:

odio il puzzo di merda !! ha detto...

Macchine di lusso, ragazzini giovani, gioco d' azzardo, vini pregiati, crociere, hotel esclusivi, e molto altro.
Sto seriamente pansando di farmi prete... i ragazzini non mi interessano per niente ma tutto il resto e' molto alettante !!!

Gianni C. ha detto...

Dai ragazzi, non scherziamo: questa è una Rolls Royce Silver Shadow, prodotta tra il 1965 e il 1981. Certamente un'auto di lusso che, a suo tempo, costò un bel po' di soldi. Ma strumentalizzare queste immagini è davvero bieco e inutile. Non sono questi certo gli sprechi e i lussi che dovrebbero indignare.

Unknown ha detto...

come no, cazzo. è vero. anche io ne ho tre nello sgabuzzo, dimenticate accanto alla BMX.

ehhh, mica ci possiamo incazzare! LOL ;-)

libero di pensare a modo mio ha detto...

Bagnasco e l'antipolitica...

...Nel frattempo a Genova il parroco di San Torpete a Genova don Farinella si è lasciato andare ad un breve comuizio all'ingresso della chiesa dove ha celebrato messa: "Il governo Monti ce la mette tutta per far scoppiare una guerra civile".