venerdì 4 maggio 2012

Il dott."Renzo Bossi": ecco la falsa laurea del Trota conseguita in Albania

Nella cassaforte di Belsito esce fuori un diploma universitario triennale conseguito in un solo anno dal Trota presso l'Università Kristal di Tirana: ora è nel fascicolo dei magistrati che indagano sui fondi neri della Lega Nord. 
29 esami, circa uno a settimana, ma non c'è nessuna traccia della presenza del trota in Albania, malgrado sia stato proclamato il 29 giugno 2010 dottore in «gestione aziendale» della Facoltà di «Economia aziendale». 
Che forse il papà Bossi aveva pensato in futuro di affidargli la gestione aziendale della macchina sforna-soldi che per loro era diventata la Lega Nord?
E pensare che per anni la famiglia Bossi ha costruito la sua fortuna politica sparlando male degli albanesi....

3 commenti:

Luca ha detto...

VERGOGNOSO per chi come me ha realmente studiato fuori sede per 8 anni, per prendere la laurea (VERA!) in ingegneria con sacrifici IMMANI per i miei genitori!
Questo in 1 anno ha fatto gli esami che normalmente ne richiedono 3... senza mai avere aperto libro?
Renzo Bossi... se esiste una giustizia da qualche parte, la pagherai cara!

Unknown ha detto...

In Italia si sta verificando qualcosa del genere, con la riforma pessima dell'Università, da noi si Laurea l'esperienza, in pratica chi vanta un certo numero di anni di servizio nell'ammi.ne pubblica, aziende private o come lib professionista e decide di iscriversi all'università, avendo un diploma, beneficia di uno sconto di un certo numero di esami, che quindi non sostrerrà, in virtù dell' esperienza (????) acquisita sul campo. Tutto ciò con un triplice vantaggio, gli esami ABBONATI, se li ritrova in tasca senza aver pagato le tasse univ necessarie alla frequenza dei corsi, senza aver sudato per ottenerli in barba a chi invece studia e sostiene gli esami, e quel che peggio vero schiaffo morale, esami gratis percependo lo stipendio... QUESTA E' L'ITALIA DELLA MERITOCRAZIA... DIMENTICAVO, IL RESTO DEGLI ESAMI DA SOSTENERE, POVERINI, SI SUPERANO CON VERGOGNOSE TESINE DA 20 PAGINE. R I V O L U Z I O N E....

fracatz ha detto...

l'unica cosa che devo dire è che potevano rivolgersi a qualche istituto tajano, certo avrebbero speso di più ma i soldi sarebbero rimasti in taja.
Questi delinquenti strafottenti, investono tutto all'estero invece di comprare qualche BTP, mostrando quello che veramente sono: parassiti, zecche del valoroso e patriotttico bobbolo tajano