lunedì 7 maggio 2012

PDL crolla al 9%, ma Berlusconi vola al festino privato di Putin

E' ora lasciatemi fare i miei bunga-bunga in pace. Sembra questo il messaggio di Berlusconi da Mosca: dopo il ricevimento ufficiale per il giuramento dell'ormai semi-dittatore russo Vladimi Putin, eletto per la terza volta con brogli elettorali ormai spudorati, Berlusconi resterà nella residenza privata del presidente russo per una festa top-secret per pochissimi intimi. Intanto i colonnelli del PDL sono nel panico più totale: sanno bene che per molti di loro loro, con l'uscita di scena di Berlusconi, non possono far altro che TROVARSI UN LAVORO!!!

2 commenti:

キュウリ ha detto...

Ormai questo blog è diventato tipo Cronaca Vera.....

libero di pensare a modo mio ha detto...

Non dimentichiamo che questo signore è responsabile dell'attuale situazione economica e del disagio sociale in italia. Uno che ha giocato con le menti semplici di chi lo ha seguito manipolandole attraverso i suoi media.
Fino a due giorni fa ABC erano uniti per un nuovo patto di salvezza nazionale contro l' antipolitica di B.Grillo. Quante cose sono occorse in questi due giorni ed il truffatore scappa a festeggiare un dittatore assassino. Di sicuro Putin sa del vizio del suo amico ricco italiano e non farà mancare giovinette russe da palpeggiare