domenica 6 maggio 2012

oltre un milione di visualizzazioni per "il video shock più triste d'Italia"


Il video amatoriale ha fatto il giro del mondo come strumento di denuncia contro le ingiustizie e i privilegi della Casta.

31 commenti:

Daniel Di Matteo ha detto...

Premesso che Berlusconi ha la sua discutibilissima fama, credo che questo video sia un mix di demagogia e sciacallaggio senza precedenti. Cosa c'entra affiancare dei bambini africani morti di fame con Berlusconi?! A questo punto andava messo a confronto con loro anche qualsiasi altro riccone del mondo, inoltre, rispetto a quei bimbi africani, siamo tutti quanti dei ricconi che se ne fregano, con i nostri computer, automobili, cibo in abbondanza e benessere... come video shock contro la casta si poteva fare di meglio, ed in maniera più intelligente.

Anonimo ha detto...

cazzo centrano l'africani poi

Mirko ha detto...

E io che pensavo che foste seri... Ridicoli.

CGService ha detto...

FUORI LUOGO

Claudia ha detto...

In realta' se ascoltate la canzone, parla precisamente di BUSH (whisky and cocaine..., no child left behind) e Bush in persona ne ha di responsabilita' per i bambini che muoiono di fame. Berlusconi pure, in modi diversi...

Uno come tanti ha detto...

Spider Truman....SEI UN COGLIONE!!!! ma chi pensi di sensibilizzare con ste boiate? ma le fai di notte perchè hai paura di qualche cosa e quindi non riesci a dormire o c' è qualche Pirla che ti paga anche per fare ste cagate?Ma non ti vergogni? Se uno pubblica delle cose orripilanti come questa deve avere anche il coraggio di metterci il proprio nome e cognome e anche la faccia perchè io devo avere la possibilità di sputarci sopra...Vergognati....

ZioMiky ha detto...

Troppo facile Spider Truman accostare qualsiasi immagine alla fame nel mondo... o i parlamentari che dormono (a chi non è capitato, per mille motivi? persino per "superlavoro"!), o parlamentari che ridono... dovrebbero essere sempre tristi?... E' chiaro che io per primo sono disgustato dal "sistema", che cambierei dal profondo (ma non lo eliminerei, non voglio certo l'anarchia), ma ripeto che l'accostamento con la fame e la morte (o il terremoto) non è corretto... Rimaniamo "sul pezzo", analizziamo gli sprechi e CHI ha colpa (in l'Italia) e non facciamoci prendere dall'emotività... Il rischio è uno solo: fomentare l'odio cieco ed indiscriminato senza distinzioni...

Tony ha detto...

sei solo un sinistroide frustrato da berlusconi, che cazzo c'entrano i bambini dell'africa? se poi ti stanno così a cuore, invece di postare minchiate e stare su internet vai a fare del volontariato in quelle regioni!!!

Sucunnu ha detto...

belfagor ... gli Africani siamo noi, alla fame mentre i porci della casta e i loro parenti e amici si abbuffano

Sucunnu ha detto...

Belfagor ... Gli Africani siamo NOI, il popolo Italiano che muore di fame mentre i porci della casta, i loro parenti e amici si abbuffano e RUBANO. Vai a vedere il video su YouTube Napolitano Bruxelles, dove Napolitano RUBA circa 800 € sui rimborsi dei viaggi

Mela morsicata ha detto...

Siete RIDICOLI

Revelchione Daniele Artigiano Edile P.IVA IT02711780029 ha detto...

E' chiaramente un video di parte, che non ha nessun senso ne motivazione.... ..

ivan27 ha detto...

fate vedere le famiglie italiane che vivono como gli africani, non gli africani che vivono come italiani. Tristezza per come si usano immagini di queste povere persone!

Unknown ha detto...

Spyder... questa volta hai fatto nà cazzata

Valerio ha detto...

L'accostamento potrebbe anche essere shoccante, ma la casta non è costituita solo dai politici di centro-destra, ma proprio da TUTTI i politici, che percepiscono mensilmente uno stipendio, pari al reddito medio annuo di moltissimi italiani, quelli fortunati ad avere ancora un lavoro.
Quindi, mi pare ancora una volta un tentativo, in campagna elettorale di screditare il nemico politico, anziché fare una reale denuncia, in quanto, insieme ai bambini dell'Africa, si sarebbero dovuti mettere anche i disoccupati italiani, i pensionati con 550€ di pensione a bimestre e tutti i veri nuovi poveri, resi tali proprio dalla casta e dalla sua ultima espressione: l'attuale governo dei banchieri.

distra ha detto...

Salverei solo il pezzo musicale. I politi che dormono sdraiati sono un nostro problema, i bambini, di qualsiasi razza, che muoiono di fame sono un problema globale, retorico e annoso. Accostare B. ai danni del mondo è patetico... E questo video ci costringe anche a riguardarlo... Proprio adesso che se ne sta un pò zitto voi ce lo riproponete? Il milione di clic non è sempre un valore aggiunto...

Paolo Marani ha detto...

Video demagogico e strumentale, per quanto Berlusconi e la sua cricca siano pezzi di merda, se ne ricava solo che esistono gli ultraricchi e gli ultrapoveri... davvero una scoperta rivelatrice!

fg ha detto...

X Belfagor_89
Sei allergico all'italiano? sei riuscito a fare due errori in 4 parole, c'entrano e non centrano.. ma soprattutto l'africani!!!! sei tu un africano!!!! SI SCRIVE GLI AFRICANI!!! propongo di mettere anche la tua immagine tra quelle tristi del video.

22A|22 ha detto...

Questa, sinceramente, l'avete scazzata di brutto.

alphaone ha detto...

È vero cazzo...cosa c'entrano i bambini africani e la fame nel mondo? Non si potevano prendere da esempio i mille aneddoti quotidiani di suicidi e/o comunque esempi puramente italiani? Ma dai.....!

fabio ha detto...

spider TI STIMO

togli il video che non c'entra nulla
rovini il lavoro fatto ad ora

... E io corro! ha detto...

Sarà pure demagogia o retorica,sarà che due antitesi cosí forti possono diventare sciacallaggio. Sarà che la canzonvina di sottofondo è detestabile...Resta il fatto che tutto è terribilmente vero e tutto tremendamente triste: ciascuno di noi( chi più chi meno), a suo modo ne è complice.

Unknown ha detto...

Mi hai deluso davvero.
Come cazzo fai a postare un video simie creato sicuramente da qualche stronzo ignorante?

Poi basta con questo cazzo di Berlusconi, la sua era è finita!!! Iniziamo a postare qualcosa di costruttivo!!

E comunque non ti seguo più.

Sim One ha detto...

Bastava mettere un ricco qualsiasi per ottenere lo stesso effetto: Della Valle, Montezemolo o addirittura Lapo! Ma che cazzo c'entra? Da quando la ricchezza è diventata un reato? E tu che cazzo ne sai che qualcuno di quelli che mai messo nel video non faccia della beneficenza? Chi te lo dice?

G ha detto...

non centra NULLA.. alcune scene erano deputati IDV che avevano occupato l'aula di montecitorio per protesta..
berlusconi ha tante, tante, ma tante colpe.. ma l'africa che c'entra?
sull'aquila è stato fatto molto..non basterà di certo, bisogna fare ancora di piu', ma chi si ricorda l'irpinia vede la differenza.. toglietelo..

NoniFede ha detto...

come direbbe Di Pietro: Che c'azzecca???

Manu ha detto...

completamente fuoriluogo e senza senso.

Unknown ha detto...

a voi che vi lamentate dell'associazione Berlusconi-africa...beh. probabilmente non conoscete l'inglese e/o non state ascoltando il testo della canzone. Auguri.

netwalker ha detto...

Che cazzata...

Daniele ha detto...

Il problema dell'Italia è che da una parte ci stanno i maiali che occupano la politica e i posti di potere e dall'altra ci stanno gli idioti ipocriti e qualunquisti che fanno video come questo... In entrambi i casi parliamo di gente di cui potremmo fare a meno...

andrea ha detto...

e dopo sta cazzata..... mi cancello