"Allora, parliamoci chiaro, la situazione oggi in Italia è la seguente: la gente non conta un cazzo... Il Parlamento non conta un cazzo. Portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di giustizia di Milano, assediamo il quotidiano Repubblica: cose di questo genere, non c'è un'alternativa..."
Silvio Berlusconi, ottobre 2009.
Presidente del consiglio dei ministri della Repubblica ItalianaFulgido esempio di correttezza istituzionale, senso dello stato e rispetto delle istituzioni.
P.s.=La stupidaggine della casta non è una giustificazione per le violenze e i violenti che hanno rovinato la manifestazione del 15 ottobre.
11 commenti:
chi giustfica i cretini di sabato direi che non merita di essere ascoltato
e chi li starebbe giustificando? Tutto pur di giustificarLo, pazzesco...
Si continua a mostrare le proteste dei Black Blocks, ma ancora nessuno degli organi di stampa ufficiali e dei TG accenna alla protesta di Gaetano Ferrieri che da oltre 130 giorni è in sciopero della fame...
E come non ricordare anche la perla di saggezza leghista:
«Se la sinistra vuole scontri, io ho 300mila uomini. I fucili sono sempre caldi»
http://www.corriere.it/politica/08_aprile_29/bossi_sinistra_fucili_ccba1acc-15d4-11dd-acde-00144f02aabc.shtml
Che tempi... quando loro erano i VERI maestri della guerriglia, ora La Russia, Bossoli e Grandissimo Silvio mi sembrano sono un po' ammosciati.
Ma come assaltare i giornali se sono tutti suoi???????? XD XD
The Rebel Ekonomist
Come scrivo qui la cosa che bisogna temere di più non sono i black bloc ma l'incazzatura dei mansueti. E i tempi sono maturi...
http://piccolevitalita.blogspot.com/2011/10/la-cattiveria-dei-buoni-e.html
Sappiamo tutti da tempo la taglia umana di Berlusca e di tutti quelli come LaRussa e Maroni eccetera...Sono fascisti sudamericani servi dei latifondisti economici e come tali pronti a fare di tutto per perpetuare il potere della casta, assieme alla sinistra venduta agli interessi solo personali di questo parlamento che sta distruggendo lo Stato garante dei cittadini. Punto e basta.
C'e` solo una cosa da dire : " Fuori dai coglioni!"
Ci vogliono più proiettili e meno problemi a spararli...
@RAGNO
Ti rendi conto dell' idiozia che hai scritto?
Quando con i bastoni girava Giuliano Ferrara
E non solo lui. Il Fatto pubblica le foto di La Russa, Alemanno, Maroni, giovani e facinorosi.
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Quando+le+pietre+le+tirava+Giuliano+Ferrara&idSezione=12877
nessuna giustificazione per quei violenti che ANZI ci hanno pesantemente danneggiato ma... gradiremmo che certe critiche, spesso rivolte senza distinzione anche ai manifestanti pacifici, venissero da pulpiti migliori.
Posta un commento