Superficie: 200 mq
Destinazione d'uso: alloggio per ministri o generali.
Destinazione d'uso: alloggio per ministri o generali.
Spese di gestione: 3700 euro mensili (utenze, riscaldamento, pulizie, custode, cameriere)
Affittuario: Ignazio La Russa (Aprile 2008-Novembre 2011)
A PROPOSITO DI TAGLI, DEBITO PUBBLICO E SACRIFICI
Costo annuale casa La Russa a carico del contribuente: 42.000 euro
Numero alloggi Asir (alloggi di servizio connesso con l'incarico, con annessi locali di rappresentanza) ministero della Difesa: 47
Costo annuale gestione alloggi Asir: 2.000.000 di euro l'anno
Eventuale ricavo vendita 47 alloggi Asir: 36.000.000 di euro
19 commenti:
banana
Ma che problemi hanno 'sti politici co' 'ste case, cazzo?
www.ciclofrenia.it
171 euri di canoni mensili sono fantastici...manco un sgabuzzino x metterci le scope ce pago cn quei soldi al mese..
Questo Paese è irredimibile
E' vergognoso!!!Prendono di stipendio più di tutti gli altri parlamenteri Europei (e!! vorrei sapere perchè e cosa fanno più degl'altri)nonostante questo hanno sempre più benefici non pagano mai niente , e quando lo fanno pagano un millesimo di quello che paga un cittadino normale, uno come tanti...Tutto ciò avrà mai una fine???
Allibito. E lo stesso la russa che partecipa alle feste in sardegna.
Grazie al 50% degli italiani che adesso , ignoranti, compreranno i titoli spazzatura dalle banche.
Ma, a pensarci su personalmente sono divertito ,sotto sotto.
E qualcuno dice che si devono pagare le tasse!
Si, per mantenerli.
Ma non avete ancora capito italiani che ci vuole una rivoluzione ,quanto ancora aspetterete?
Ripeto: Ha ragione! Stramaledettamente ragione fino a quando lavorate e pagate. Un esempio?
Eccolo
Tra i vantaggi di cui la Casta gode c'è sicuramente un trattamento di favore a livello contributivo. Sei un lavoratore dipendente? Allora allo Stato devi versare un'aliquota pari al 33% del tuo reddito (percentuale più alta tra le principali). Se invece ti sei lanciato in politica e sei riuscito a conquistarti un posto in Parlamento, ti basta rinunciare a solo l'8,6% delle tue entrate.
Di seguito le aliquote per i principali settori:
- Lavoratori dipendenti 33% -Deputati 8,6% - Senatori 8,6% - Artigiani 20-21% - Commercianti 20,09%-21,09% - Avvocati 13% (+3% eventuale) - Architetti 12,5% (più 3% eventuale) - Psicologi 10% - Consiglieri reg. Lazio 27% - Giornalisti 31,83% - Cooperative agricole 32,30% - Fondo dazio 32,65% - Fondo esattoriali 32,50% - Dirigenti enti pub. cred.32,71% - Dirigenti partiti pol. 32,71%.(Lettera43)
Com’è bello essere parlamentare … com’è bello guadagnare 10 volte lo stipendio di un lavoratore dipendente Italiano (per quei fortunati che uno ne hanno, visto che la disoccupazione è all’8% e quella giovanile al 29%), pagando solo 1/4 delle tasse che pagano i comuni mortali e lavorando appena 67 ore al mese …
E c’è anche chi, recentemente, ha avuto il coraggio di lamentarsi degli stipendi troppo bassi (vedi la Carlucci e Stracquadanio) …
estrapolato dal blog nocensura.com
A questo punto, lavorate, manteneteli e state zitti!
Io la penso così
http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/11/io-non-sono-indignato-elogio-del.html
Sono coerente e di conseguenza mi comporto, e non mi lamento perché nulla mi preoccupa, forse sono pazzo, ma non sono il solo . . . che vergogna!!!
Ah, PS: Leggo spesso i commenti in giro per i blog . . . che popolo di coglioni!
Paolo . . . non ho parole, ma in certi casi è meglio non averle! In 15 anni di lavoro mi hanno dissanguato di 182 milioni di vecchie lire, una casa, ora non ho niente e non mi tolgono più nulla, ah, che felicità!
ho solo una parola per definire TUTTA la classe politica Italiana.....Ladri schifosi!!!!
In Germania un la russa farebbe l'uscere o il lava cessi del ministero alla difesa, in italia fa il ministro.
Perchè, mi chiedo, la Germania è sempre cosi ben organizzata e sa dare a ciascuno il suo giusto ruolo ? (ed anche un lava cessi riceve il giusto per vivere dignitosamente ?)
FANNO SCHIFO E PENA E ALTRO LORO E CHI NON PARLA NON HANNO COLORE POLITICO TUTTI FIGLI ALLA STESSA SCROFA < FEMMINA DEL MAIALE > MAI SAZI. IN GERMANIA L'OPERAIO PRENDE IL DOPPIO DI NOI ITALIANI, I POLITICI MENO DELLA META' DEI NOSTRI, E SI DANNO DEI PRIVILEGGI DI STATO CHE NON POSSONO RINUNCIARCI ANCHE SE LO VOREBBERO, QUANDO MAI.
Chissà quante magagne e furti dietro le "missioni di pace all' estero"...i 171 euro di pigione per il ministro sono risibili.
Eppure il fascista vuole la casa a buon prezzo.
Bracce rubate all' agricoltura. Oddio, lo vedo come 'caporale' a sfruttare degli immigrati dell'Africa.
VI DOVETE SOLO VERGOGNARE, CHE COSA CAMBIA DA LA RUSSA A GHEDDAFI, TUTTI E DUE SFRUTTATORI DEL POPOLO, SPERO CHE IL SIGNORE VI SALVI L'ANIMA MA ATTENTI PER IL C.....
Dire che è uno schifo è poco...
http://www.schifodivita.com
sicuramente tutte queste cose saranno lette anche da "loro", oltre a farle...e quindi è ancora più schifoso perchè se ne fregano altamente!!!!
POLITICI DI MERDAAA... ASSASSINI...
..SONO NOTIZIE CHE SI SAPEVANO.....IL LADROCINIO DELLA CASTA E' ARRIVATO AI MASSIMI LIVELLI DI IMPUNITA' E PREPOTENZA.....TUTTE QUESTE NOTIZIE NON DI PUBBLICO DOMINIO, TANTISSIME OLTRE A QUESTA, DOVREBBERO FAR PARTE DI ATTENTO DIBATTITO PER QUANTIFICARE I COSTI ESORBITANTI (DOVUTI PRETESI ACQUISITI ARBITRARIAMENTE E CON LA PREPOTENZA DEL POTERE....GESTIONE ANOMALA DEI BENI DEL POPOLO.......) BRUTTA BRUTTISSIMA STORIA...IL POPOLO LANGUE......
Posta un commento