sabato 10 dicembre 2011
On.Mussolini (Pdl): «Nessun vitalizio ai politici? È un'istigazione al suicidio»
Togliere il vitalizio ai parlamentari o almeno renderlo non immediatamente fruibile? «È come se ci mandassero nudi per strada. Poi è ovvio che uno si ammala, prende l'influenza, si aggrava, arriva la polmonite e quindi...». Alessandra Mussolini viene intervistata da Tommaso Labate sul settimanale «A». L'argomento è, naturalmente, i decreti che provano a toccare i privilegi della Casta. Domanda: «È "istigazione al suicidio" rendere i politici uguali ai cittadini?». La deputata Pdl: «Eh no, mi spiace, non è così. Facciamo le cose come si deve a questo punto. I cittadini vanno in pensione a 65 o 67 anni? Bene, allora noi della presunta "casta" andiamoci a 70. Questa soglia dei 60 non ha senso». Un'ipotesi che, ammette la nipote del Duce, getterebbe nella disperazione molti colleghi. «Per colpa di pochi, quelli che si sono arricchiti con la politica e i soldi sottobanco, paghiamo tutti». Poi aggiunge: «Per i cittadini soffriamo ancora poco. Vogliono vederci soffrire ancora di più. Se abbassassero i nostri stipendi a 1000 euro al mese, la gente ci vorrebbe veder prendere 500 euro».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
51 commenti:
ma che bisogno c'era di mettere quella foto della Mussolini?
E' solo tonta!
Ma ha il fisico rustico ben adatto a raccoglier pomodori nell'agro sarnese.
la "gente" vorrebbe vivere tranquillamente!!! e che siano pochi gli arricchiti!!! ma e' una barzelletta???
la foto bisogna metterla per ricordarsi da dove viene...
Io non ho parole...dovrebbe solo vergognarsi!!
Stendiamo un velo pietoso, in tutti i sensi.
Se questa "signora" non si chiamasse mussolini per davvero a raccogliere i pomodori e con il cervello che ha prederebbe solo i ... sassi.
vergognosa, come sempre!
PS cosa c'entrano le sue tette con tutto ciò?
http://lnfaw.blogspot.com/2011/12/blog-post_6530.html
La barca Italia rischia di affondare, i poveri sono costretti a chiudere i fori fatti da politici &C, ed i "politici" come contribuiscono?: imperterriti continuano a fare i TARLI!!!
senza parole
TUTTI A ZAPPARE, devono andare ad arare i campi a mani nude sti maledetti parassiti
Basta è ora di trattare questi parassiti come tali....noi parliamo, discutiamo ma le cose non cambiano di una virgola, anzi chi paga sono sempre i soliti.E ora di svegliarsi gente ed iniziare a passare ai fatti per comabiare le cose. Penso sia arrivata l'ora di spargere un po di pesticida altrimenti ci ritroveremo sempre nella m...da come ora.
ma basta,ma che dice questa qua????finiamola!!fra poco diranno,che stiamo meglio noi,di loro..patetici,ridicoli e pure s.........i!!!!!!!!
Che gran troia!! Andrebbe presa a schiaffi!! Con che coraggio si possono fare affermazioni del genere? Deve solo vergognarsi
ogni parlamentare si prende uno stipendi intorno ai 15\20'000 euro al mese....senza contare poi che cinema autostrade ristoranti ecc ecc son completamente gratis anzi si prendono un bel rimborso spese (gonfiato)...vivono fuori dal mondo nn san piu o nn hanno mai saputo cosa vuol dire sudarsi i soldi....cara mussolini se la gente vuole vedervi soffrire un motivo ci sarà cominciate a vivere con le vostre leggi prendendo 1000 euro al mese forse comincereste a capire perche siamo incazzati
Sta bluffando, lei è in politica perchè ci crede davvero.. fino alla fine. lei è ...
Donna Rachele. http://ilmanigoldo.blogspot.com/2011/11/semper-fidelis.html
discinti saluti.
Hmmmm, istigazione al suicidio, ma che ne pensa questa signora di noi que ne guadagnamo di estipendio 10 volte di meno del suo?, non possediamo auto blu, ma tutti andiamo a lavorare in corriera, facciamo turni di più di 8 - 10 hore di lavoro e se ci lamentiamo, aprono la porta e dandoci un calcio nel c..o finiamo per strada, per che non avviamo dirito a niente? oltre che la signora non sa che ci sono molti anciani e malati che ci vivono con meno di 500 euro al mese come? buona domanda, sarebbe consigliabile che ne faccese la prova qualche volta, magari capisce cosa e la CRISI.
crepa come o peggio tuo nonno ipocrita
Nudi per strada? Pensiero stupendo comunque
http://ilmanigoldo.blogspot.com/2011/12/pensiero-stupendo.html
discinti saluti.
sta zoccola, suo Nonno si sta rivoltando rivoltando nella tomba x come è finita quest'italietta
Faccio fatica a comprendere l'accanimento verso il ruolo del parlamentare.Nel nostro paese i parlamentari vengono eletti quanto i partiti in modo democratico e sono rappresentanza dei cittadini fino a prova contraria.Allora ci sarebbe da dire che la responsabilità di questa situazione sia nostra che per stupidità o ignoranza,visto che nessuno ci ha costretti col fucile a votare simbolo e candidato.Con affetto a pugno chiuso.
vorrei veramente vederli con 500€ al mese .........
NON è VERO I CITTADINI RADDOPPIEREBBERO DA 1000 A 2000 EURO AL MESE
SAREBBE GIUSTO LO STIPENDIO DI 2000 EURO E IN PENSIONE COME GLI ALTRI
Stando alla ignoranza degli italiani, e forzando il confronto con la nipote, Sofia Loren (Scicolone) sarebbe già da anni senatrice a vita ed a oltrevita (come il mike bongiorno che da morto continua a perseguitarci con i suoi quiz : "dove sono ora?...tettete!"). Cosi va l'Italia.
Carlo Ponti, il noto produttore cinematografico e marito della Loren, fece sparire ogni foto pubblica della 'divina' che la ritraesse come dio l' ha fatta. Questo, mi è venuto in mente vedendo la foto qui su di alessandra.
Come la zia anche alessandra pare "tutta rifatta" (la bocca, guarda la bocca!) solo una piccola differenza : la Loren ha pagato i chirurghi plastici con i soldi di Carlo Ponti e alessandra con quelli degli italiani. Ma saremo davvero degli stupidi! (queste napoletane! ne sanno una piu della Carfagna..) vajassa..vajassa chi era costei? Domanda alla mike ...una popolana napoletana o una deputata della repubblica italiana ? tic tac tic tac tic tac..
non c'è limite all'indecenza e lo dimostra anche la foto della parlamentare.
angelo
Non è possibile che abbia detto quelle cose!!! (almeno spero)
Il punto non è che bisogna ridare al ruolo di onorevole deputato una vera onorabilità, per cui non dovrebbero percepire niente per questo attività perchè è appunto un onore, e continuare a percepire il reddito che avevamo con il loro lavoro......il punto è che questi un lavoro non lo hanno mai avuto.....e solo noi possiamo mandarli a casa...non votiamoli più..referendum contro il porcellum voglio scegliere il mio rappresentante
O.T.(off topic)
lettera aperta a silvio berlusconi (quello del bunga bunga)
Caro silvio, dopo che avrete fatto cadere (già creato tanto per finta) questo governo di "tecnici", e dopo che avrete avuto modo di tassare i poveri cristi potendo dire "non sono stato io, ed ero contrario a questa manovra", ti prego di voler rinnovare il vostro parco di zozzole deputate. Ti prego, altresi, di voler estendere la mia umile richiesta agli altri tuoi amici di sinistra (salutami Bersani). Le nuove zoccole deputate dovrebbero rispondere ai seguenti requisiti 90 45 90 (per la bocca può andare quella della mussolini o della carfagna. Mi fido di te che sei un esperto)
Anche cicciolina prende un vitalizio però a mostrato di più!
Non è accanimento al ruolo del parlamentare se non agli stipendi che loro prendono, lavoranno di più di noi?, allora che prenda gli straordinari che percipisce un normale impiegato pubblico, perque no? anche loro sono dipendenti pubblici, mica fanno lavoro senza prendere soldi dello stato, o mi sbaglio?gli stipendi devonno di essere regolati a un tot per tutti ministeri e dipendenze dello stato, tutti uguali, vedrette cone appare il soldi, nn vi preocupate, deve sparire le caste, pero come questo non è possibile, allora e inutile parlarne, non ci sarà nesun piano di governo che ci salve, Dio tenga pietà di tutti noi...
Ognuno il suo giusto compenso, in base alle responsabilità e ai titoli,etcc.. Giustamente, chi è"seduto" in quei posti, sarà stato spedito da qualcuno o no? Rispecchia quello che siamo noi italiani al 80%. Indi, lamentarsi serve, ma non succederà mai nulla se non un crollo di tutto. Dai tempi dei senatori romani che esistono stè cose. Si son mangiati un'Impero e ora si mangiano l'italia voracemente.I più hanno ricchezze depositate all'estero, cadranno sempre in piedi. Del popolo cojone, non gliene frega nulla, se non della propria panza e quella di parenti, amici,amici degli amici...etcc...
Mi fanno quasi pena, come farà cicciolina a campare con un vitalizio di soli 3.000 euro lordi al mese,mah!!Popolo Vergognamoci.
Rispondo a la persona che si è scandalizato della foto della Musssolini forze era meglio se si scandalizava delle cavolate che ha detto!
è uno scandalo,scandaloso!
ricordo a chi ha detto che sono stati eletti in modo democratico di rileggere la legge elettorale.....questi si sono eletti da soli , finiamola...il popolo ha eletto un benemerito niente....tu al massimo hai votato uno schieramento non le persone .....
500 euri sarebbero pure troppi commisurati al sudore che vi esce dalla fronte.
Maledetta baldracca..... Lurida maiala rotta in culo ke un tu sei altro prova a vivere te con 12O0euro al mese...? ACCIDENTI A TE ED AI TU NONNACCIO.......!!! VERGOGNOSA LE PERSONE COME TE DOVREBBERO MORIRE.... MA NN DI MORTE NATURALE.........MUSSOLINI....FAI PENA COME I TU NONNO.......
La foto è azzeccatissima!
Mostra quali erano le sue aspirazioni e quale sarebbe stata l'attività a lei più congeniale.
L'ho sempre considerata una frustrata, che ha cercato in ogni modo di crearsi una vita sotto i riflettori.
Non dovrebbe ocuparsi di politica: non ha cultura, non ha preparazione, non ha argomenti e da quello che leggo oggi, neanche il pudore di tacere.
I commenti denigratori sul look di Angela Merkel, qunado bisognava parlare di economia e riforme, non li scorderò facilmente.
Mentana, in quell'occasione, ha dovuto chiudere il servizio ricordando l'importanza del ruolo ricoperto dalla Merkel, oltre che della Germania, lo stato che rappresenta.
MAGARI fosse un'istigazione al suicidio!
www.ciclofrenia.it
PENSA TE STA CIUCCIATROMBETTE COSA HA IL CORAGGIO DI DIRE!!!A PIAZZALE LORETO CE POSTO ANKE PER LEI...
povera pu.....na............come farà a vivere senza il vitalizio......bisogna dirgli che ci sono tante strade dove andare a battere........ma penso che le sue colleghe di strade (quelle vere) non la vorrano.........perchè loro hanno veramente una dignità da difendere e certe troie sono solo degne di rimanere nelle stalle da dove provengono
oh però è bona la mussolini in quella foto eh??!! ciò non toglie che ste cazzate se le poteva sicuramente risparmiare...
che bisogno c'era di mettere una foto col seno visibile della mussolini? Mi pare un modo distorto di fare informazione
io veramente resto sbalordita, temo che il suo "avolo" abbia raspato la terra anche con i denti da tanto la prenderebbe a calci in culo...altro che chiacchiere come dice il buon blasco, x trovare i soldi per questa stramaledetta crisi non e' difficil. tutte la pensioni oltre i 10.000,00 ( e mi sono tenuta mooolto laaarga) andranno eliminate. Auto blu, cinema, teatri aerei, treni come fan tutti i veri lavoratori...se li pagano...ecco la "manovrina" x salvare l'italia ..povera italia come ti hanno ridotte....ci sarebba da risanare altro che "l'agro pontino" ....no comment
è mai possibile che ogni volta apre bocca?, potrebbe usarla per altri scopi
x kutaya giusto per ricordare a tutti come potrebbe meglio impiegare la bocca
http://www.ciropiccinini.it/media/1/20070716-Alessandra_Mussolini_Playbo.jpg
ma si la tettona ormai e floscie con le zizze al vento ci serviranno i soldi per le protesi al seno forse? ma che andasse a lavorare non solo il nonno era un pezzo di merda lei e merda liquida cosa che gli getterei volentieri adosso a sta cessa
mi piacerebbe vedere una foto della mussolini mentre lavora, non partecipando a riunioni del cavolo e show televisivi, ma proprio lavorare dietro una scrivania a produrre qualcosa di utile per il paese.... lo so scherzavo, questa foto non esiste.
Un pò dignocca fa sempre bene!
va a cagare zoccola autorizzata!!!
Posta un commento