L’ex sottosegretario del Pdl, Guido Crosetto lancia una proposta: fare una colletta nel partito per assicurare un vitalizio a Nicoletta Minetti e farla così rinunciare alla sua carica. ”Sono disposto a dare parte del mio stipendio per fare a meno della Minetti – dice Crosetto alla ‘Zanzara’ su Radio24 – Perdiamo voti anche senza la Minetti, ma diciamo che lei aiuta. Paghiamola, facciamo una colletta per darle un vitalizio così ci toglie dall’imbarazzo”.
Insomma la rivolta anti-Minetti nel PDL continua: solo ieri il coordinatore lombardo del PDL aveva dichiarato "Nicole Minetti è come Cicciolina"
Insomma la rivolta anti-Minetti nel PDL continua: solo ieri il coordinatore lombardo del PDL aveva dichiarato "Nicole Minetti è come Cicciolina"
7 commenti:
ma invece di dare dei soldi a una che farebbe bene a trovarsi un lavoro onesto , date quei soldi a che ne ha veramente bisogno , come le famiglie dei disabili che cercate tanto quando devono votare e popi vengono dimenticate sistematicamente.
ma soprattutto...visto che i LORO soldi glieli diamo noi...dovremmo pagare un ulteriore vitalizio alla Minetti???
Ma scusate , invece di "collette" , non sarebbe meglio che la signorina ritornasse a fare il suo .... "antico" mestiere ?
crozzetto farebbe bene a siliconarse le labbra che così gli vewrrebbero meglio i bucchini da fare al suo cavaliere tenebroso.
E' geloso de na brava ragazza che secondo me lì nel branco rappresenta er meglio, nonostante la bocca accennata a smorfiosetta disdegnosa
Il partito degli under 70.0000
Comunque..se a voi va bene..posso ospitarla da me ..gratis ovviamente.
Schifoso il moralismo del pidiellino Guido Crosetto che fino all'altro ieri non ha mai aperto bocca - dov'era, che faceva ? - e poi ... sarebbe il caso di ricordargli che Ilona Staller è stata regolarmente eletta, ed è stata la parlamentare più presente in aula durante il suo mandato, mentre gli altri "onorevoli" ne avrebbero di che vergognarsi.
E schifoso pure il VOSTRO moralismo da sfigati !
vitalizio di cazzi in culo vadano a a lavorare in una impresa di pulizia dove ci sono i tornitori che lavorano il ferro !!!
Posta un commento