lunedì 18 luglio 2011

La bacchetta magica dell'immunità "stradale" per amici e parenti.

Quello che vedete in questa foto è il permesso ZTL della Camera dei Deputati. Sullo sfondo c'è un articolo di ieri sul tema della casta e dei suoi costi.
Pubblico il permesso ZTL qui per due motivi. Descrivere il potere magico che incarna quel cartoncino, ma anche e soprattutto per rispondere alle critiche di chi ritenga che alcune notizie qui riportate sia possibile ritrovarle anche in qualche libro di denuncia sui costi della politica.
Se ciò può anche essere parzialmente vero (non ho letto la sterminata bibliografia in merito, ma credo che le nefandezze sono sempre le stesse e prima o poi escono fuori: tutto sta nella capacità di lor signori di nascondere e insabbiare la verità), tuttavia certamente non danno in omaggio con il libro il permesso ZTL Camera dei Deputati!!
Ma cos'è questo cartoncino magico?
Quello che in apparenza sembra uno dei tanti semplici contrassegni per accedere nelle aree a traffico limitato del centro di Roma, è invece una bacchetta magica
in grado di rivestire non solo il conducente ma anche l'auto di una qualità molto ricercata negli ambienti di Montecitorio: l'impunità.
Tutor e autovelox, vigili e poliziotti, divieti e sanzioni, nulla possono fare contro questo potente sortilegio.
Qui non parliamo delle auto blu, per quelle già era scontato: i tagliandi vanno posti invece su una qualsiasi altra auto a discrezione di ogni deputato.
Che sia il suv del suo bamboccione o l'auto dell'amante, poco importa.
A volte succede che il figlio bamboccione (sembra incredibile ma ho conosciuto diversi figli di deputati, cretini almeno quanto Renzo Bossi: chissà se faranno anche loro carriera politica) venga pizzicato dall'autovelox a 180km/h sull'autostrada o con l'auto parcheggiata nel bel mezzo di una isola pedonale.
Poco importa.
Ci sarà sempre un servo dei servi, come il sottoscritto, a cui consegnare multe e verbali.
Costui sa già quel che bisogna fare: raccomandata A/r a Sua Eccellenza Illustrissimo Gentilissimo Prefetto....si comunica che in data x all'ora x...bla bla bla.... il sottoscritto travolgeva un'anziana sulle strisce (questa è una battuta, per carità)....improrogabili impegni istituzionali (la discoteca del bamboccione, l'appuntamento con l'amante, lo shopping della figlia)...esercizio delle sue funzioni.....cordiali saluti....on.dott.ing.Cettolaqualunque.
In allegato al ricorso, lo schiavo non deve far altro che allegare la fotocopia del permesso ZTL Camera dei Deputati, che reca il numero di targa del veicolo incriminato, e il gioco è fatto!
Veniamo al secondo motivo della foto.
Si tratta di un vecchio permesso scaduto (il nuovo è sempre sul parabrezza dell'auto del figlio, almeno credo) che metto su internet non solo e non tanto per raccontarvi di questi oscuri sortilegi postmoderni, ma anche perchè all'oggi non credo che questo tagliando sia uscito in omaggio con qualche libro.



186 commenti:

Nerogatto ha detto...

A questa gente andrebbe sputato in faccia!
Il momento dell'Italia è terribile e gli sforzi chiesti alla cittadinanza in fatto di tasse sono pesantissimi, ma ci starei pure se fossi sicuro che si tratta di stringere la cinghia tutti insieme per il bene comune: per avere ospedali e scuole che funzionano.
Invece questi Pappamentari e tutto il loro codazzo fanno la vita dei Gran Signori sulle spalle delle vecchiette e dei malati.
BASTA, a tutto c'è un limite!
Sono stufo di vedere dei figuri abbronzati che fingono di litigare in TV e poi non fanno altro che spartirsi la torta alle nostre spalle. E non venite a parlarmi di antipolitica che mi viene l'orticaria! Tutta questa marmaglia indecente fa SCHIFO. PUNTO E BASTA.

Cà... ha detto...

Bello...

tatu1957 ha detto...

Vergogna, vergogna, ma la mattina dove vi guardate? non vi fa schifo vedere la vostra faccia da culo

Exidor ha detto...

Multe non pagate che ricadono sotto altre forme sulle nostre spalle.
Dopo tangentopoli questi mentecatti hanno imparato la lezione e l'hanno messo in quel posto a noi italiani. In GALERA!!!

pier666 ha detto...

Mi hanno fatto na foto a Milano in inverno, alle 24 8vorrei capire a che serve una ZTL a quell'ora), il cartello era praticamente illeggibile (immagina, di notte, con la nebbia, in inverno...). Posso darti il mio numero di targa? Grazie per il lavoro che stai svolgendo per i tanti ancora con gli occhi occlusi dalle caccole al prosciutto. Grazie di cuore. Pier.

LiveOnHoliday ha detto...

ci vorrebbe una bella impiccagione in piazza !!!

Giosh869 ha detto...

Ti stimo fratello(o sorella), diciamo che ci hai portato le prove di tutto quello che gia' sapevamo da tempo, e se segui il Blog di Beppe Grillo o Marco Travaglio, queste cose sono risapute da anni Dalle auto blu(che sono piu' dei politici, strano vero?) dagli aerei blu presi da La Russa per andare a vedere la partita di calcio o un GP di Formula 1, dalla pensione che loro prendono dopo 36 mesi per tutta la vita a 3000€ al mese (e vengono a dire a noi che la dobbiamo prendere dopo 40 anni di contributi, ma con che faccia?). inoltre ci sono piu' condannati in via definitiva in Parlamento che a Regina Coeli, molti escono dal parlamento, vanno in questura a firmare e rientrano in Parlamento a legiferare, bello vero?. Continua cosi' e portaci altre testimonianze e prove, tra poco saranno i cittadini col M5S a governare per cui meglio sapere tutti i privilegi della casta e denunciarli.

antonello ha detto...

grande.................ma in questo momento vorrei solo che tutti gli italiani prendessero a calci i loro parlamentari..................

tutti............nessuno escluso ( forse con la sola eccezione della montalcini )

fanno schifo

jacopo ha detto...

peccato non poter dire tutto quello che provo forse mi arresterebbero subito...............

Kirby ha detto...

effetivamente questo tagliando non esce nelle patatine

Attento alle offese che lanci nei post. potrebero facielmnte usarle per chiuderti

nando ha detto...

scusate, perchè meravigliarci di ciò? è chiaro il motivo per cui questi integerrimi signori si sono dati alla politica...non crediate che l'abbian fatto per il "popolo"! riporto quanto ho scritto pochi giorni fa su FB, "mi chiedo, quanti sarebbero disposti a fare ancora i "parlamentari" se dessimo loro uno stipendio pari, ad esempio, a quello di un insegnate con 40 anni di servizio...togliessimo TUTTI i privilegi e li facessimo spostare con i propri mezzi anche per le lunghe distanze?????

Ilenia ha detto...

CHE SCHIFO IMMONDO!!!!!! RIVOLUZIONE!!!!!

Stefano ha detto...

Caro Spidertruman,
tu sei veramente un eroe.
Ragzzi organizziamoci, facciamo una manifestazione di proporzioni gigantesche, andiamo a rivoltare montecitorio.
Questi bastardi dei politici vengono a pescare nelle mie 40 euro di assegno familiare e non si tagliano nemmeno 1 euro dai loro stipendi luridi.
Io ho una bambina di 14 mesi, già mi danno una cazzata per mantenerla, pannolini, visite, creme, medicine.
Ma lo sanno questi figli di puttana quanto è difficile mantenere una famiglia con 1200 euro con mutuo,bollette e famiglia?
Ragazzi organizziamoci, andiamo a sbatterli fuori con la rivoluzione.

ths_981 ha detto...

quand'è che facciamo sta caxxo di rivoluzione? Cominciamo dal parlamento e poi su fino ai banchieri

Luciano Ardoino ha detto...

Ooooolè!

Nerogatto ha detto...

Sono talmente luridi che sporcherebbero perfino un letamaio. Ed i pappamentari sono solo la punta dell'iceberg: tutte le loro corti nascoste e poi i dirigenti di centinaia di aziende statali che servono solo per nutrire gli scagnozzi della politica (o che servirebbero se fossero dirette da personale competente se non fossero soffocate dal clientelismo), le inutili provincie, le piccole regioni, le circoscrizioni, ecc..
BASTA!
La gente è imbufalita e questi stanno a fare le interviste tutti abbronzati sui moli, c'è un Ministro formalmente accusato di mafia, il PD starnazza e quand'è il momento non vota per l'abolizione delle provincie perché c'è da pensarci meglio (40 anni non bastano eh?)
ANDATE TUTTI A CAGARE, ve lo dico con il cuore!

antodichiu ha detto...

A volte penso che questo giro di azioni illecite e truffe ai danni delle persone civili continuerà finchè non avremo il coraggio di scendere in piazza. guardate solo al modo meschino con cui in televisione mettono in mostra il tesserino parlamentare per scacciare i disturbatori con l'ausilio dei Carabinieri, cos'è la moderna oligarchia? i 360 tiranni? il regime dei colonnelli?

Stefano Veneroni ha detto...

Signori, lancio l'iniziativa. Organizziamo dalla rete una Rivoluzione sistemica: creiamo le Grandi Accademie (delle Scienze, del Diritto e delle Belle Lettere). Da lì ripartiamo! Diamo le chiavi del nostro Paese a Ingegneri, Fisici, Filosofi, gente che conosce le lingue, il latino, il greco, matematica, fisica, Letteratura, e ricostruiamo l'Italia attraverso Grandi progetti Nazionali. Ricostruiamo la Scuola, incentriamo la Societas sulla formazione. Creiamo le Scuole normali superiori di eccellenza. Creiamo la Scuola Normale Superiore di Scienze Politiche: da lì deve uscire l'élite che deve guidare la Nazione. Agli Ingegneri e ai Fisici diamo da rimodernare il Paese. Recuperiamo il tempo perduto. Firmato: un cervello in fuga.

Marco ha detto...

Un Genio chi gestisce questo blog. Ma lo capite che vi prende in giro? non è che stà rivelando informazioni... stà fotocopiando foto e immagini tratte da anni e anni di servizi di Report, repubblica e dal libro "la casta".

E voi ci cascate come polli!!!!

Ma poi cosa ti indigni delle tariffe TIM?? se fossi un VERO portaborse, sapresti che quelle tariffe la TIM in convenzione con lo STATO ITALIANO le riconosce a tutti i membri di polizia di stato/carabinieri/forze armate/gdf/corpo forestale. Pressapoco alle stesse tariffe!!!. ALtro che roba di palazzo...

Milly ha detto...

dobbiamo mandarli via tutti e mettere salari bassi anche per i politici, così solo chi ha la vera vocazione andrà a fare il ministro e non solo LADRI FACCENDIERI MAFIOSI PIDUISTI!

Cesare Popoli ha detto...

Tutte queste furfanterie gli sono permesse perché gli sono state concesse per legge (da altri furfanti peggio di loro magari). Purtroppo non si può evitare la corruzione dell'umana persona se gli si dà i mezzi per approfittarne. Bisogna abolire i privilegi insieme ai privilegiati…ricominciare dall'Annozero!

savser50 ha detto...

E' la somma che fa il totale!!!
Tiriamo fuori tutto senza fare soap opera di 3224 puntate.
Grazie

PieLeon ha detto...

Premesso che certi attegiamenti siano cose non di questi tempi ma cose che sicuramente sono avvenute anche in tempi lontani della prima repubblica come della seconda ed ora della terza , atteggiamenti a dir poco disdicevoli ma usi e costumi dei nostri "esimi" politici da sempre esistiti come Vittorio De Sica ed Alberto Sordi nel film "il vigile" cose che prima si limitavano ad un :"Lei non sa chi sono io" ; e che ora invece arrivano a livelli peggiori , regali da mille ed una notte a spese dello Stato a concubine o gesti come quello di un'avvenente ex showgirl ed ora deputato PDL che pur avendo causato un'incidente a Piazza Barberini con il classico lei non sà chi sono io ...in forma più diretta e meno urbana , disse al conducente del mezzo dell'A.T.A.C. ahò io devo andà in parlamento ....ma và và.
Vergogna è l'unica parola possibile ma la vergogna è un sentimento che provano le persone per bene e non certo i nostri politici.

president ha detto...

spider continua così che stavolta credo sia la volta giusta

V ha detto...

Gentili signori, solo una domanda:
Ma perchè dopo tutte le denuncie di questo tipo, vedo ancora le piazze deserte?! perchè le persone non fanno nulla? una risposta me la sono data, sicuramente determinati personaggi hanno più colpe di altri e devono pagare, ma ancora una volta purtroppo a dire la verità se cerchiamo i colpevoli non c'è che da guardarci allo specchio (perdonate la citazione):)

Nerogatto ha detto...

Io non lo so chi gestisce questo sito e non me ne frega niente se non è chi dice di essere.
Purtroppo SO che esiste veramente l'indecente casta politica che fa i suoi porci comodi sulle nostre spalle.
BASTA, la politica dev'essere al servizio dello Stato, non dev'essere la vincita alla lotteria che ti permette di fare gratis la vita del Pascià. E più sei lurido e più fai carriera: vedi i responsabili.
LA POLITICA NON DEVE FAR GUADAGNARE CHI SI OCCUPA DELLO STATO, DEV'ESSERE UN SERVIZIO!!!
Sarò un illuso, ma una politca diversa esisteva: finita la guerra l'Italia aveva Ministri e Presidenti galantuomini che vivevano nelle case popolari e si facevano prestare il cappotto quando partivano per le visite di Stato, quelle persone hanno reso grande il nostro paese.
Via le sanguisughe!

elenik ha detto...

DAVVERO...è una cose indecente! il problema resta però: io, come cittsadina altro non posso fare che indigbarmi come tutti voi?! che strumenti pratici abbiamo a disposizione per agire SUBITO? per ribellarci a tanto spreco e prese per i fondelli? perchè a poco servono ancora tante parole se non a ingrossarci la bile di nervoso e basta.... che si fa?!?

Francesco F ha detto...

FACCIAMO COME IN ISLANDA

Darius ha detto...

A.A.A. Offresi deputato a tempo determinato, automunito, 3mila euro al mese, spese incluse ... massima serietà... astenersi perditempo...

Ester Di Donato ha detto...

Che schifo!!.......Ora vogliamo Che smettano...di darsi delle arie...Grazie a NOI!!

pippa ha detto...

Allora, come facciamo per unirci tutti e andare a spodestare questi stronzi? Ci vuole un'azione dimostrativa. Bisogna liberare il Paese, farli vergognare. Andiamo tutti a Montecitorio con un fiore in mano, tutti seduti lì, a manifestare il nostro dissenso. E se arrivano le cariche, lanciamo i fiori.

gmail ha detto...

e vai....

prof. Romano ha detto...

TI AMO!
Finalmente qualcuno che "sputtana" 'sta casta.
Questi deputati e senatori di oggi mi ricordano tanto i senatori più sporchi e venali dell'antica Roma...
Un abbraccio!

onoranze funebri ha detto...

bravo. niente da dire, ma come mai ti fai vivo solo ora che ti hanno silurato? prima queste coe non le vedevi? prima non ti indignavano? non mi meraviglio che le cose funzionino cosi' in Italia. Finche' nessno tocca il proprio orticello perche' andare asolelvare polveroni.
Chi si chiede come mai la gente non scende in piazza.
Se promettessero un posto di lavoro a tutti, o la casa, o qualsiasi altra cosa nessuno si muoverebbe perche' ognuno avrebeb il suo tornaconto perosnale.
Ripeto, coraggioso.... ma sarebeb stato piu' coraggioso come denuncia e non come vendetta.

Icebloodeye ha detto...

Rivoluzione cari amici. Grande Spider Truman, continua così noi siamo dalla tua parte. Marciamo su Roma e mandiamoli a lavorare.

Anonimo ha detto...

R I V O L U Z I O N E

Non ci resta altro che fare una marcia su Roma! Io sono pronto. Organizziamoci.

V ha detto...

Elenik, senza voler essere l'insegnante di nessuno, ma esiste la manifestazione pubblica del dissenso. Intendo, ovviamente, dissenso pacifico. Credo che probabilmente sarebbe ora che uscissimo dal nostro nido di indignazione e cominicassimo a manifestare il nostro dissenso nella piazze. Putroppo credo che ormai ci abbiano fatto il lavaggio del cervello e che, ci abbiano inculcato nel cervello che manifestare in piazza, oltre ad essere da maleducati perchè si fa baccano, si interrompe il traffico etc.. etc.. non serve a nulla. Io invece sono convinto del contrario, credo che mostrarsi in pubblico e manifestare pacificamente il proprio dissenso sia l'unica cosa da fare, credo che farsi vedere e mostrare a queste persone che siamo tanti e che loro non sono noi sia fondamentale.

Stefano ha detto...

Ragazzi ci vogliono promotori per una manifestazione contro la casta.Possiamo chiedere aiuto a Grillo e al M5S.Di pietro vuole vare una manifestazione anticasta, ma non poteva pensarci prima a fare del casino contro questa casta.
Spidertruman, tu che stai diventando famoso su gli organi di stampi, puoi chiedere con un post a Grillo di organizzare una manifestazione anticasta dove si possano raccogliere firme per una proposta di legge d'iniziativa popolare per togliere i privilegi della casta?

Anonimo ha detto...

vuole solo far soldi con il blog

Unknown ha detto...

Ma quel 17/ non ti mette un pò in difficoltà. Per me ti conviene toglierlo e cancellare il mio commento.

Ciao

pippa ha detto...

ANDIAMO!!
Come facciamo ad organizzarci? Io non amo Facebook, e non ho un profilo. Pensate sia
assolutamente necessario per organizzarci tutti?

SpiderTruman: non ci tradire. Se sei un gregario dell'opposizione che sta sollevando un polverone con fini politici, ti veniamo a tirare il naso. Capito?! Noi crediamo in te, non ci deludere! E se ti serve la guardia del corpo, organizziamo una colletta!

Nycky ha detto...

Remember Remember The Fifth Of November

mr incredibile ha detto...

SE NON T'AVESSERO LICENZIATO AVRESTI FATTO QUESTO BLOG? SICURAMENTE NO!!!SINCERAMENTE MI FAI PIU' SCHIFO DEI POLITICI

Virgilio87 ha detto...

E poi sti "politici" si meravigliano e si preoccupano se gli arrivano minacce di morte...oppure se qualcuno li colpisce con una statuina del duomo...e gridano subito all'attentato, all'indignazione alla solidarietà politica ecc ecc (ma avranno fatto qualcosa per meritarselo mi chiedo??) :D auhahuahuahuhau La verità è che il loro attentato è quello di governarci......
Sono mesi che ho il cervello in fiamme da quanto sono nervoso per colpa di sti str***i.... e basta!!!!!
IO PER COLPA LORO MI INNERVOSISCO E LORO PERCEPISCONO I SOLDI DALLE MIE TASSE.......ahuauhuahua NO COMMENT

Anonimo ha detto...

povera italia

Ilaria Pernigotti ha detto...

Siamo agli stessi livelli dell'Ancien Regime, questa volta però, invece di fare la Rivoluzione Francese, si fa la Rivoluzione Italiana. Chi di voi mi vuole aiutare ad organizzarla?

V ha detto...

Sono daccordo sulla manifestazione. Proposta: perchè, nel caso in cui si riesca ad organizzare una manifestazione PACIFICA, non si apre la maifestazione con questo discorsetto di due minuti ripreso da un celebre film? lo trovo estremamente attinente al momento :
http://www.youtube.com/watch?v=qo-2RUc_cQI
Magari sostituiamo "Buonasera Londra.." con "Buonasera Italia"

stocazz ha detto...

che la morte sia con loro senza lo spirito santo

Anonimo ha detto...

Ci vuole una rivoluzione azzerare tutto e tutti..
E non fare i finti paladini che stanno con i cittadini vedi Di Pietro e Fini. Parlano di casta e ci sono dentro anche loro.. VERGOGNA!!!!!!!!!

gabriaio ha detto...

ma organizziamo delle manifestazioni di protesta per iniziare.
io sono a Torino prontissima.
non stiamo con le mani in mano

Frenkminem ha detto...

Fregatene di chi dice o pensa che tu sia manovrato da chissachì è gente invidiosa e noi invece vogliamo sapere tutto e di più.
va' avanti così!

Love for ever ha detto...

Tutti sono capaci ad urlare "Allo scandalo".
Tutti sono disposti a proporre una rivoluzione.
Quasi nessuno è disposto ad armarsi e partire davvero.
E' più per pigrizia o per paura delle ritorsioni?
Dai italioti, parliamoci chiaro, siete (quasi) tutti pecore ignoranti, ed i soli cervelli intelletti che fuggono all'estero (me compreso) e, che per una rivoluzione sarebbero anche disposti a tornare in patria, quelli davvero capaci ed in condizione di agire, oggi soli più che mai, non se la sentono di armarsi e partire ai loro danni per il bene di un intero paese che, se può, ti pugnala alla schiena.
Prima di sputare in un piatto nel quale, potendo, mangereste pure voi, permettetemi di proporvi un esame di coscenza. Poi, semmai, e se ancora sarà il caso, ne riparliamo.

pinoct ha detto...

Ipaesi nordafricani ci hanno insegnato che bisogna tirare fuori gli attributi, non bastano le parole o le parolacce, non bastano le minacce su un blog. Bisogna mettere in gioco tutto, anche la propria vita per tentare di cambiare le cose. Chi di noi è pronto a farlo? Abbiamo famiglia, il mutuo, l'auto nuova... come fare a rischiare un sol giorno di galera o peggio di ospedale? Bisogna arrivare al limite estremo, quando ormai non si ha più nulla da perdere...

Marcello ha detto...

UNA BELLA FOTOCOPIA,TALE E QUALE A QUELLA DEL NOSTRO PAESE,PICCOLI ESEMPI CHE CHIARISCONO TUTTO,COME NEL FILM DEI BLUES BROTHERS,POSSIAMO DIRE,"HO VISTO LA LUCE".
M

V ha detto...

Tu parli di rivoluzione, che banalmente sostituisce un nuovo potere forte a un vecchio potere forte, io parlo di dissenso pacifico rimanendo nell'attuale ordinamento democratico.

Love for ever ha detto...

Bravo pinoct, condivido pienamente! Con altre parole, sottolinei i miei stessi pensieri, giusto postati prima del tuo intervento.

Franco Wendler ha detto...

Bravo, ma stai molto, molto attento a non insultare o ad uscire dai confini della legalita': a loro basta poco per fregarti.
Continua cosi' e a tutti gli altri dico che bisognerebbe scendere in piazza. Bisogna far pulizia.

Smy ha detto...

A me non importa chi ci sia dietro a questo blog. Non mi interessa se è un ragazzino di dodici anni che ha letto tanto sull'argomento, non mi interessa se è un burlone, non mi interessa se l'ha fatto solo perché si è licenziato, sennò se ne sarebbe stato zitto, l'unica cosa che mi interessa è che quello che dice sia documentato e che abbia tutto questo seguito. Tutte le persone che rispondono indignate alla fine sono persone che certe cose ancora non le sapevano. Non è che siccome è stato pubblicato un libro tutta la popolazione è a conoscenza dei suoi contenuti. Ben venga che vengano diffusi, con ogni mezzo, vero o falso che sia. Ben venga che chi legge ha anche la possibilità di comunicare. Ben venga che incominci a serpeggiare l'idea di fare qualcosa. Non importa quello che c'è dietro, in certi casi. L'importante è il risultato.

Marco1969 ha detto...

Forse siamo arrivati al punto di non ritorno. Spero sia cosi' e che l'indigniazione crescente attorno al tema dei costi della politica e della moralita' della stessa sia finalmente duratura. Avere alcuni politici cialtroni e cleptomani e' una iattura, averne decine di migliaia (ogni colore politico c'e' dentro, come dimostrano le assurde regalie che praticamente all'unanimita' vengono approvate ad ogni livello centrale e locale) e' una catastrofe. La cosa piu' vergognosa e' che questo nugolo di parassiti fanno debiti addossandoli alle future generazioni di cittadini, in pratica i nostri figli. Stomachevole.

Walter ha detto...

Che ne dite di una dozzina di uova marce spalmate sulle carrozzerie, i parabrezza ed i vetri delle auto che espongono il "feticcio", in orari ed improbabili posti ove svolgere l'attività parlamentare? Immaginate all'uscita della discoteca il bamboccione che, baldracca slovena da 1000 euris a botta sottobraccio, deve scegliere: il taxi o entrare in quello schifo! E così tutte le volte che esce?

Stella ha detto...

DOPO QUESTA SCHIFOSA RIFORMA ECONOMICA, L'USCITA DI QUESTE NOTIZIE SCHIFOSISSIME, SAREBBERO UN OTTIMO APPIGLIO PER UNA R I V O L U Z I O N E DI MASSA, BISOGNA AGIRE ADESSO. E' ORA DI SVEGLIARSI, E COMINCIARE A RIPRENDERCI I DIRITTI DI CIO' CHE E' NOSTRO, E SMETTERLA DI DORMIRE NELLA SPERANZA CHE UN GIORNO GIUSTIZIA SIA FATTA, PERCHE' QUEL GIORNO CARI MIEI, NON ARRIVERA' MAI, SE NON PER MANO NOSTRA. DOBBIAMO SMETTERLA DI FARLI SENTIRE LEGGITTIMATI A FARE CIO' CHE GLI PARE.
"DATEMI UN POLITICO ONESTO, E IO VI PORTERO' UNA PUTTANA VERGINE" (cit.)

Cesare Vola ha detto...

Sembra di essere tornati a vent'anni fa quando saltò il pentapartito; il problema vero non è far saltare il puttanaio di oggi, il problema è di evitare che si riformi subito dopo.

Ezio ha detto...

Ma che marcia su Roma, l'Italia bisogna bloccare. Senza violenza, in ogni piazza ci devono essere molte persone che manifestano, pacificamente ma con insistenza. Anche se piove o c'è il sole, bisogna stare li e chiedere che se ne vadano tutti, militari inclusi, a casa. Poi si rifanno le elezioni e il Presidente Napolitano ne è garante. A questo punto si ricomincia ma con basi nuove e con in mano la vecchia Costituzione quella uscita nel dopo guerra, le modifiche le faremo strada facendo a colpi di Referendum Propositivi e senza maggioranza qualificata (50% + 1)L'unica parola d'ordine dovrà essere:...LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA'...

Ruggiero ha detto...

SIETE DELLE MERDE! NON C'E' NESSUNA SCUSA. FATE SCHIFO! INDIGNATO.

Tilla Kauffman ha detto...

D’accordo carissimo e coraggioso Spider Truman, è veramente vergognoso quello che questi debosciati, che noi abbiamo votato, fanno.
Personalmente sono un medico e spesso stento a mettere insieme il pranzo con la cena, per questo leggere che dei normalissimi barbieri i quali per tagliare 2/3 zazzere al giorno guadagnano 11.000,00 euro, veramente c’è da chiedersi da chi siamo governati e perché nessuno interviene a frenare questo ladrocinio.

Signor Presidente della tanto sofferta Repubblica Italiana, ma Lei ha gli occhi e gli orecchi per vedere e udire, o le Sue attenzioni sono tutte concentrate su Berlusconi?

E Lei Signor Di Pietro (ex giudice), per correre dietro alla stravagante vita del Signor Berlusconi ha sperperato per mesi, tempo e soldi di noi poveri cittadini senza parola, peraltro senza riuscire a cavare un ragno dal buco. Perché non ha concentrato le sue investigazioni su chi deruba da secoli il popolo che lo ha eletto.

Signor Presidente Repubblica Italiana, Signor Di Pietro, VERGOGNATEVI !
I nostri pensionati quelli che hanno sgobbato una vita per costruire questa martoriata Italia, si nutrono di rifiuti e di scatolette di carne per gatti e cani, perché con la misera pensione che gli date non riescono a sopravvivere. Siete indegni di rappresentarci, site voi che con il vostro comportamento istigate il popolo alla ribellione, signor Di Pietro ma l’istigazione non era un reato?

Spero tanto di vedervi un giorno rovistare nei cassonetti della pattumiera alla ricerca di cibo, o in fila al super per acquistare cibo per gatti e cani, vi garantisco che per quello che ci fate questo augurio è poca cosa, voi meritate molto ma molto di più. Per ora VERGOGNATEVI ! Anche se temo che voi tutti non conosciate la vergogna.


PS:
Mi sorge un dubbio nei confronti Spider Truman, che vorrei esprimere. Lei dice che sta rendendo note tante schifezze perché licenziato dopo 15 anni. Quindi mi viene logico pormi una domanda: non è che anche lei era un salariato d’oro? Sia gentile mi risponda.
Tilla Kauffman

Italiah24 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Italiah24 ha detto...

I segreti della casta di montecitorio rischia di essere oscurato da facebook

http://www.italiah24.it/

Bobo ha detto...

Utile, servirebbe pure a me...dove di ruba?

Anonimo ha detto...

Sono convinto che questo permesso sia stato usato per priviliegi schifosi. Ma ti ricordo che l'esistenza di questo permesso, che ha le sue ragioni, non dimostra che se ne sia fatto un uso improprio.
Se ci pubblicassi un botta e risposta cartaceo tra il tuo Ufficio e quello della Polizia Stradale in cui si dimostra la richiesta di annullamento di una multa sarebbe ben diverso. E sarei il primo a sostenerti. Come feci con Assange. http://salvastore.wordpress.com

ufalc ha detto...

io mi rifiuto di credere che non si possa fare niente, porcacciamiseria.

mariopucci ha detto...

mia sorella ha lavorato per un anno come portaborse. Le cose che racconti sono tutte credibili.

gilga ha detto...

secondo me duri poco,o perche' i tuoi vecchi padroni ti riprendono a bordo visto l'hype che hai creato, oppure ti chiudono tutto e ti bollano come millantatore o meglio ancora ti accuseranno di qualche "peccatuccio" che sicuramente avrai commesso per minare la credibilita e dire :"come mai escono fuori solo adesso queste cose? è ovvio che c'è dell'astio nei confronti dei suoi ex datori di lavoro perche' è stato licenziato per XXX motivo."
ed è anche vero quello è il bello, loro sono sempre parati.

MimmoLettiero ha detto...

avanti così

richardg ha detto...

Ci vuole La ribellione!!!!!!!
La maggioranza della gente non ne puo piu...........

celgeko ha detto...

non temere nulla, continua a dirci tutto. il motivo per cui lo fai non mi interessa, l'importante sono i fatti.
Grazie

germanomosconi ha detto...

bravo, fai solo una cosa però.....

togli la pubblicità dal blog!!!

Mahoolee ha detto...

Non importa se le notizie sono già note, se il tizio qui sia un eroe, un buontempone o solo uno che cerca vendetta... il libro di Stella e Rizzo non ha cambiato niente, eppure ne raccontava di porcate. Spero che grazie a Facebook (che odio) e internet in generale si riesca a fare qualcosa di più. Con tutto il cuore. L'idea della rivolta pacifica sarebbe anche bella... peccato che i nostri governanti se la riderebbero di gusto e basta. Non hanno limite all'indecenza. Comunque sono dei vostri.

Gianni P. ha detto...

Qualsiasi sistema di tiranni si regge sull'ignoranza degli schiavi. Diffondere per l'ennesima volta qualcuno degli innumerevoli ladrocinii che la banda bassotti compie ogni secondo è un'operazione che fa sempre bene.
Quindi continuare a ripetere che queste cose erano state già dette è sciocco. Il popolo è troppo fesso per capire alla prima passata! Giova dirle e dirle bene queste cose e continuare a ripeterle all'infinito fino a quando non cominceranno a svegliarsi dal sonno.

PIRIPICCHIO ha detto...

PIAZZALE LORETO PIAZZALE LORETO PIAZZALE LORETO

Anonimo ha detto...

Caro Spidertruman che ha trovato il modo di fare due soldi... Forse sarebbe opportuno che tu iniziassi a mettere nomi, cognomi e cifre e non fare reply di cose già note e stranote.

Io, al contrario di te, li faccio e senza AdSense..
http://asperamundi.blogspot.com

Raffaele Lonoce ha detto...

Sarò brevissimo, questi grandissimi figli di troia dovrebbero essere presi tutti in gruppo, messi contemporaneamente alla gogna con i pantaloni abbassati, per far si che la vecchietta, il precario, il disoccupato, passando davanti a tal spettacolo, possa scegliere fra pali di vari misura, ed infilarli nel culo, certo il pericolo è trovare qualcuno a cui la pratica sia di gradimento..........Bastarda casta di merda fatevi un favore tagliandovi la gola.

Not fool ha detto...

Per prima cosa un enorme grazie...sapevamo tutti che era "tutto un magna-magna", ma non ne conoscevamo i dettagli, che definire scandalosi sarebbe un eufemismo.

Però mi permetti una domanda? Perchè denunci tutto questo solo ora? A quanto mi pare di capire ci hai "sguazzato" per 15 anni...a me, più che per senso "di decenza", pare che tu agisca solo per vendicarti del fatto che ti abbiano tolto l'accesso alla piscina...
E, per favore, smettila di definirti "schiavo"...gli schiavi lavoravano(lavoro vero, duro) senza stipendio, sorretti solo dalla speranza di ricavarne meno frustate...
Faresti meglio a definirti complice.
Sarei curioso di sapere quale era il tuo, di stipendio!

In ogni caso, qualunque sia la tua motivazione, hai reso un servizio alla collettività, e per questo un sentito grazie lo meriti sul serio.

Per tutta la vicenda, che dire...mi viene da vomitare, ma non da oggi!!!

Se sei veramente così "onestamente ravveduto" spero che pubblicherai anche questo commento..ma ne dubito..
L'importante è che tu lo legga...non tutti hanno il prosciutto sugli occhi!

Shidu ha detto...

grandi cazzate in grandi verità.
le cose son tre
spy_derTruman
1 o sei un pentito + viscido dei politici visto che sei stato complice per 15 anni.
2 o sei un genio del marketing ma hai giocato male la genialata per poche centinaia di euro al giorno
3 e più preoccupante siete una kast-force incaricata di fomentare il malcontento generale
da poi reprimere violentemente con leggi straordinarie ad hoc. L'unica cosa che può salvare la kasta dall'essere travolta in questo particolare momento storico.
saluti alle consolle.

Basta e avanza ha detto...

Referendum per eliminare i privilegi?

Unknown ha detto...

LA DEMOCRAZIA INSEGNA CHE QUANDO QUALCUNO RUBA NEL GESTIRE UNA SOCIETA VIENE ESCLUSO.... PASSIAMOLI A RACCOGLIERE L IMMONDIZIA.. FARANNO QUALCOSA DI SOCIALE E RICOMPENSEREBBERO IL LORO IO

ROSSO DI SERa ha detto...

perché non trovare un pool di avvocati e perseguirli legalmente.
Lanciamo una sottoscrizione per pagare gli avvocati, sarebbe una SPECIE DI TASSA CHE PAGHEREI VOLENTIERI

Anonimo ha detto...

Caro Spidertruman che ha trovato il modo di fare due soldi... Forse sarebbe opportuno che tu iniziassi a mettere nomi, cognomi e cifre e non fare reply di cose già note e stranote.

Io, al contrario di te, li faccio e senza AdSense..
http://asperamundi.blogspot.com

Fabio ha detto...

Invece di affannarti per dimostrare la dubbia autenticità della tua storia perché non tiri fuori qualche documento serio? Quindici anni di lavoro a Montecitorio e tutto quello che sei riuscito a portarti a casa (dato che ormai non lavori più la) sono due tariffari, un lascia-passare scaduto da almeno 3 anni e un pacco di cancelleria (a proposito, perché ti sei portato a casa tutta quella roba?). Scrivevi le raccomandate al prefetto e invece di tenere quelle ti sei tenuto il tariffario TIM?

MarcoA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marco ha detto...

una cosa sola ci e' rimasta da fare: tutti in corteo verso montecitorio a dare fuoco al palazzo come fosse una moderna bastiglia,altrimenti da la' nessuno li togliera' mai.....un solo grido :RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stanly ha detto...

continuiamo a mantenere questi idioti con tutti i loro =vizietti= mentre a noi comuni mortali ci hanno ridotto alla fame e parlano di sacrifici per il bene del paese mentre sono solo sacrifici per continuare a tenere a galla questa massa di idioti ignoranti imbecilli pezzi di merda che continuano a prenderci per il culo e a mangiare miliardi di euro dalle tasche di chi lavora e fa sacrifici per tirare a campare VERGOGNATEVI e se mai ci fosse qualche persona intelligente capace di organizzare una rivolta io sarei il primo a parteciparvi per appendere questi pezzi di merda per i coglioni in piazza !!!!!!!

stanly ha detto...

che dice questo??
eliminarli legalmente??
ma da dove vieni tu non hai ancora capito che sono tutti corrotti e la giustizia lavora solo per distruggere la vita di qualche individuo che ruba una gallina ma chi ruba i miliardi rimane impunito???

linuslab ha detto...

Il rischio è che davvero la gente cominci a identificare l’intera classe politica con i vizi dell’autore del continuo logoramento del sistema e dell’ordine istituzionale. Sei un Berluskino di merda. Metodo Boffo.

Freddy ha detto...

Anche se l'autore del blog non fosse chi dice di essere, anche se stesse copiando tutto da libri già scritti o inchieste già fatte... non capisco chi si lamenta.

In ogni caso il problema non è se sono cose vere o false, ma solo se sono cose nuove o già dette.

E considerando che non se ne parla mai abbastanza e che la memoria della gente è sempre troppo corta... io ringrazio spidertruman per il suo lavoro, che continui così il più a lungo possibile.

giuseppe indelicato ha detto...

eliminiamo sti stronzi! ci succhiano il sangue e loro hanno privilegi...soldi e impunità

Enrico Cosimi ha detto...

che li possino... ci vorrebbero calci nel sedere a due a due fino a che non diventano dispari.

Bastian Contrario ha detto...

Bello. Anche l'anonimato con cui proteggi la casta è degno d'attenzione.

Vincenzo ha detto...

Dobbiamo instaurare una nuova rivoluzione Francese, con la cacciata del governo e ghigliottinamenti della quasi totalità dei politici in pubblica piazza...

Oltre che incenerire il parlamento, le loro auto blu e quant'altro non gli spetta...

Unknown ha detto...

il bello che noi dovremmo campare con 900 euro al mese,andando in pensione da decrepiti e con una pensione da fame..!!mi vie un nervoso dallo schifo che subiamo..che gli farei saltare montecitorio sotto il culo.

videodenuncia ha detto...

Non so ancora perché fai tutto questo ma al momento va bene così.
Se posso darti un consiglio, visto l'anonimato che vuoi conservare, occhio sia alla sintassi che alle forme grammaticali che usi: da esse è possibile individuare la tua provenienza geografica :)

Alla prox

RDD ha detto...

Per quanto mi vengano degli attacchi di itterizia ogni volta che leggo il tuo blog ti chiedo e ti imploro di non mollare, contirnua a raccontare quello che sai con le prove e la dovizia di particolari, dobbiamo mandare a casa quelle merde sul badile hanno distrutto l'italia.

Alessandra ha detto...

Io me ne sono andata dall'Italia tanti anni fa' e queste storie mi fanno ancora venire il sangue agli occhi. L'Italiani devono sempre esse' i furbi, ne l frattempo sti politici ci fanno sembrare un paese nemmeno del terzo mondo, forse quarto o quinto...che schifo!

Mattia Poletti (Rebel Ekonomist) ha detto...

Va bene, però I NOMI!!! Hai fatto 30, fai 31! NOMI E COGNOMI! Le cose che dici le sapevamo/immaginavamo tutti (almeno SPERO). Questo del pass ZTL (che i deputati siano in possesso di questi NON E' sbagliato, è un loro diritto) per farsi togliere le multe è una cosa nuova ok, però senza nomi e senza prove. Pure io posso dire che sono andato dal vigile a far togliere la multa ad un consigliere comunale del mio paese, però che senso ha? E' un accusa ad ignoto senza prove.

The Rebel Ekonomist

NERv ha detto...

Va bene prendersale con la casta ma vogliamo parlare del prefetto? Non e' forse la cosa peggiore che un prefetto si pieghi a questi mezzucci? Ci vogliamo scandalizzare un po' anche per chi è preposto a far rispettare la legge e fa tutto l'opposto?

matrix ha detto...

Premetto che sono d'accordo con te in tutto e per tutto...pero' voglio farti una domanda...anche il figlio di "BERSANI O D'ALEMA O DELLA FINOCCHIARO O DI PRODI"....sono bambiccioni o solo quelli di destra????!!!!!!PERCHE' BISOGNA DIRE CHE DX O SX O CENTRO FANNO SCHIFO DAL PRIMO ALL'ULTIMO...SENZA IPOCRISIA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!

pierfra70 ha detto...

spero solo che stavolta gli italiani si mobilitino....

paolus ha detto...

spidertruman, fai i nomi !!!! portaci prove su prove, e comunque non potranno farti nulla, con le prove li sotterreremo !!!!

feiyernaud ha detto...

Ok, bella e simpatica la foto, ma hai messo una foto di un PERMESSO della XV legislatura... un po' vecchiotto. Trovato nella spazzatura?

F. ha detto...

e come disse il mitico TOTò: e io pago!!!!!!!!!!!! Cmq spidertruman hai le p...e come pochi...questo ci vorrebbe in questo paese P...E!!!!!!! ti stimo profondamente

Unknown ha detto...

continua cosi

Davide ha detto...

Quali che siano i motivi che ti hanno spinto e ti spingono a tutto questo, ciò che fai è encomiabile e giusto. Non so chi sei (o siete) e probabilmente non lo saprò mai, ad ogni modo hai tutto il mio appoggio e la mia stima.
Davide

paolus ha detto...

comunque.....se devi convincere la gente della tua bonta' le prossime foto falle belle visibili e chiare senza le copertine di plastica che fanno riflessi.....casso.

Anonimo ha detto...

Spider Truman,
il permesso ZTL per amici, parenti, figli e amanti dei parlamentari è sicuramente qualcosa di riprovevole. Ma non è tanto diverso da quanti adoperino il legittimo permesso per trasportare i propri familiari disabili senza che questi siano nell'autovettura. Aggirare tali divieti non è soltanto un vizio dei nostri parlamentari ma di moltissimi concittadini che appena possono approfittano ...
Non mi sembra questo un privilegio sul quale stracciarsi le vesti, bensì un pessimo comportamento ahimè molto diffuso nel nostro Paese, in qualunque regione, dal Nord a Sud, amministrate dalla Destra e dalla Sinistra: in questo caso i nostri rappresentanti non sono tanto diversi dai loro elettori.
Vincenzo A. Pistorio

bingo_bongoo ha detto...

.....è tempo di montare ghigliottine in piazza...

come "loro" della casta, vedranno partire le prime teste degli amici ........

vedrete come se la danno a gambe levate !!!!

dex ha detto...

ANDIAMO A PRENDERLI TUTTI QUESTI DELINQUENTI LADRONI! non possono fermare milioni di cittadini incazzati.

Peppe ha detto...

Avete mai pensato che chi ci governa non ha fatto nessun concorso? nessuna visita psicologica, nessun certificato del casellario giudiziario ecc. invece l'impiegato per ottenere un posto di lavoro deve farsi il culo, tra quiz visite mediche certificati di vario tipo ecc.ecc. e alla fine se sei fortunato hai il lavoro ma ti devi pagare tutto ma dico tutto. non hai telefono di servizio, auto che ti viene a prendere a casa, accesso a servizi bancari esclusivi....

Luigi Rivolta ha detto...

e noi continuiamo a votarli! tutti uguali... :-(

ghandalf ha detto...

Credo che i tempi sono maturi...la gente è troppo incazzata e non ne può più di questi politici merde che mostrano la loro faccia da culo tutti i giorni nei telegiornali (sto parlando di tutti gli schieramenti). Siamo in tanti e siamo incazzati, senza il consenso loro non sono nessuno, leviamogli il consenso, facciamoli sentire la nostra voce sulla rete, nelle piazze, ogni volta che ne vediamo uno. Per fare ciò dobbiamo essere uniti, tanti e non dobbiamo essere politicizzati e strumentalizzati. Popolo della rete, sveglia !!!! Ci stanno azzerando il nostro futuro !!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
acidoquark ha detto...

io credo che gli Italiani si meritino tutto ciò! io credo che un popolo che sia giunto a questi livelli di sottomissione, così disposto con buonista generosità a farsi sfondare il culo, o a venderlo per rimanere dalla parte dei più forti, o ancora a limitarsi ad adorare un unomo dal cappello diamantato che ti chiede di toglirti il precario pane quotidiano per sfamare interi popoli che "loro" affamano con ogni sorta di ladrocinio... beh! poterei proseguire fino a domani elencandole contradizioni e le umane malefatte... ma ben vengano i democraticismi di spider truman chissà che non contribuiscano a ravvivare l'orgoglio e la mente di tanti Italiani. Soltanto una rivoluzione che ripulsca interamente uomini e mentalità, cultura e organizzazioni piduiste alla maniera di Iosif Vissarionovič Džugašvili può salvarci ! Bata Utopia !?

SergioCube ha detto...

Cittadini italiani! Sono molto contento per i vostri commenti, delle vostre voglie di rivoluzione, ma sono ancor più contento che alla fine non fate un tubo e continuate a pagare come schiavi che siete!
Vostro amato Parlamentare/politico/dirigente.

A rega!!! Svegliamoci, che questi ci ammazzano!

Quinto&Quinto ha detto...

Se non ti scansi a Roma ti mettono sotto!

ghandalf ha detto...

Ok, da dove cominciare ??? Chi ha un'idea ?

Circitor ha detto...

Rivoluzione!

Ardito27 ha detto...

Parole parole parole parole.....i fatti a quando??? Non mi pare che l'indignazione sia totale, anzi, sembra che la maggior parte della gente se ne freghi, forse perchè non "tocca" il loro benessere.

H725 ha detto...

Oltre a sperperare i soldi dei contribuenti nascondono anche nuove tecnologie per la FREE ENERGY, date un'occhiata a questo sito....
http://www.mareasistemi.com/NEWS.html

Ulisse ha detto...

Finalmente l'Italia s'è desta (almeno spero). Però lanciare contumelie ai politici senza un minimo di riflessione serve solo a sfogarci ma non va al nocciolo del problema. Beh gente, i parlamentari sono lì perchè ce li abbiamo messi noi. Strano vero? Eppure è così. In Italia ci sono partiti che non sono mai stati coinvolti in affari sporchi ma nessuno li vota. Tutti a votare il miliardario perchè fa shick e ci si illude di arricchirci anche noi, oppure i demagoghi rimasti fermi agli anni settanta e che si chiamano compagni ma sottovoce perchè non hanno le palle per dirlo con voce stentorea. Sveglia! Anche in Italia ci sono politici seri ma vengono lasciati alla porta perchè non vanno in tv, non sono truccati, non sparano cazzate ma sono pallosi e parlano di cose pallose. Peccato che la vera politica sia pallosa di per sè, perchè la politica non è uno show ma una cosa tremendamente seria. Avete mai visto qualcuno divertirsi con le cose serie? Io no, a meno che non sia un buffone. Adesso che ce ne stiamo accorgendo, speriamo non sia troppo tardi.

BUENO BUONO GOOD ha detto...

Berlusconi ti fotte col sorriso
http://buenobuonogood.wordpress.com/

Cinzianna ha detto...

Stasera hanno parlato di te su Class TV. C'era Straquadanio che contestava ogni cosa che hai scritto. Ci vogliono far fessi!

Ms. senza filtro ha detto...

davanti litigano e sotto il tavolo fanno comunella. e noi i soli a fare sacrifici. certa gente ora la prossima volta che va a votare dovrebbe ricordarselo, di questo malcostume......

pinoct ha detto...

Non capisco perché continuate a chiedere i nomi! I nomi sono quelli di tutti gli "eletti" che popolano a vario titolo le aule ed i corridoi del potere... La "Casta", in una parola.
La rivoluzione? Penso sia più probabile un colpo di stato, militare.

gl ha detto...

Io stimo lui,ma non voi commentatori ricordiamoci che chi vota la feccia della feccia e circa il 43% degli Italiani lo fanno,poi non ha diritto a venirsi a lamentare qui facendo tutto un fascio,se anche in solo 10 anni si fosse votato il meno peggio qualcosa sarebbe cambiato,invece si votano mafiosi,ladri,puttanieri e poi si pretende che giri tutto come un orologio.......E sono sicuro che di gente cosi nei commenti c'e n'è parecchia io la destra Italiana da quando ho 18 anni non l ho mai votata ! E tu ? Bossi Berlusconi Fini e Casini ..... Che prima fanno le leggi porcate e poi protestano prima fanno le leggi per il nano e poi piangono...

Aprile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Aprile ha detto...

Se può far bene alla coscienza tutto questo ben venga cari miei cosfruttati, corepressi, copensionati, coprecari, cocococo.
Occorrerebbero però meno chiacchiere e più fatti quali quello ad esempio che fece Beppe Grillo con il Vaffanculo day, ma non limitarsi ad un comizio questa folta, ma armati di forconi ed infilarli nelle chiappe di questi oziosi cagasotto.

perdiqua ha detto...

purtroppo la democrazia è la migliore delle forme di governo imperfette...e purtroppo ci sono derive del genere!il baratro ci attende caro spider

http://ilpianofortedidio.blogspot.com/

Karupss ha detto...

Bravo continua così, denunciali questi disgraziati, ladri disonesti.

The Kobra ha detto...

Grazie, continua a raccontarci cose di questo tipo. Molto umilianti per noi italiani, ma molto utili per capire da che razza di gente siamo governati!

Anonimo ha detto...

PARLANO SEMPRE DI DEMOCRAZIA!!!ECCOLA,QUESTA E' LA VERA DEMOCRAZIA.BRAVO SPIDER,LI HAI MESSI DAVVERO CON LE SPALLE AL MURO,ED ORA VEDIAMO SE SONO COSI' DEMOCRATICI DI ANDARSENE TUTTI AFFANCULO O SE HANNO VOGLIA DI ASPETTARE I NOSTRI CALCI NEL CULO(NON MANCA POI COSI' TANTO)

Giorgio Morini ha detto...

SPERO IN UN RISORGERE DI ANIMI SUPERINCAZZATI CHE INIZINO A DAR FONDO A QUESTO SCHIFO.
CE LI SIAMO VOLUTI, CE LI SIAMO TENUTI, CI HANNO INCU....TO, MA ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

ANTONIO DEMURO ha detto...

E vai!!!!!!

Unknown ha detto...

Devono morire tutti!! Tutti devono morire.... fanno tutti schifo destra sinistra centro sono soo ladri e pezzi di merda... Fanno schifo tuttiMOnteciotorio, bisogna raderla al suolo con tutti loro dentro. Queste merde di politici non dovrebbero essere al mondo!!!!

Mario Rossi ha detto...

Mobilitiamoci per eliminare i privilegi della casta.
Per una multa in ZTL della mia città, sto ancora pagando migliaia di euro ad Equitalia, e forse mi prendono anche la casa (unica che ho, 50 mq. di sacrifici)vendendola all'asta.
Quest'anno non potrò fare neanche un giorno di ferie.
Vergogna.

lemuel ha detto...

Non votiamoli piu questi parttiti che ormai non rappresentano nessuno, se non le loro cricche e i loro clan. Votiamo i piccoli movimenti e le liste civiche, diamo un segnale forte che l'indignazione c'è ed e' attiva. Questa ciurmaglia di massoni, ladri, farabutti non puo' decidere del nostro futuro. Riprendiamoci la cosa pubblica ed il bene comune.

Anonimo ha detto...

Una volta mi son trovato dentro la macchina di un parlamentare (non a Roma) insieme ad almeno altre cinque persone (!). Alle tre di notte caracollavamo allegramente per il centro città; tutti alticci. Ci ferma una pattuglia di carabinieri. Documenti. Il parlamentare mostra il suo tesserino. Tanti salamelecchi da parte dei carambas e... via! Potete andare.
Allora ridemmo sollevati, mentre il deputato se la barcamenava al volante. Oggi però, a ripensarci, mi vergogno per quel deputato, per i tutori dell'ordine e per l'intero Paese.

Love for ever ha detto...

Giusto per fare un esempio concreto:
Bersani e la sua proposta di privatizzazione dell'acqua... come cambiano le carte i nostri politici è semplicemente fantastico :)
Sono ridicoli, cialtroni, collusi, tutti.
Mi domando: "a quale Bersani devo credere?"
Qui la mia verità:
http://www.youtube.com/watch?v=tCULZ48ECk4
Ero di sinistra, ma forse, oggi è più popolare e percorribile la strada dell'anarchia che, messa a confronto con la nostra democrazia, certamente sarebbe ben più popolare e democratica.

Alessandro ha detto...

Io sono a disposizione per un intervento pesante DI MASSA!
MALEDETTI! I PORCI HANNO PIU' DIGNITA'!!!

max ha detto...

... e se ci incontrassimo a Roma verso il 20 settembre per una bella manifestazione di piazza ? Forse qualcuno la sta già organizzando, non lo so ...

nessuno ha detto...

se poi li gambizzano si lamentano, a me fa schifo anche Bersani

Maximus ha detto...

Una mia canzone incazzata-rock di più di 20 anni fa: "FIGLI DI PAGNOTTA"...
Ne ho scritte altre di questo genere, ma allora non servirono granchè.
Per cambiare le cose, noi cittadini, oltre alla protesta di piazza, abbiamo l'ARMA DEL VOTO, ma si vede che non la sappiamo usare per niente.

FIGLI DI PAGNOTTA
do# sol# lam#
MA VA'\ NON PRENDERLA COSI'\
fa# do# sol# lam#7
SAPEVI PURE TU\ CHE CHI COMANDA QUI\
do# sol# lam#
TI DA'\ UN TOZZO DURO E\
fa# do# sol# do#
IL MEGLIO CHE CI STA\ LO TIEN TUTTO PER SE'!
fa#\ do#
E SIAMO TUTTI DEI GRAN FIGLI DI PAGNOTTA\
fa#\ do#
A NOI CE TOCCA SOLO "DA LAVORA'"\
fa#\ do#
MA NEL PALAZZO QUEI GRAN FIGLI DI MIGNOTTA\
re#\
SI FANNO UN BAFFO DEI PROBLEMI CHE ABBIAMO\
sol#7
E SE NE STANNO A FARE TUTTO IL CAZZO CHE GLI PARE!

mor ha detto...

Siamo tutti colpevoli per il nostro assenteismo. Sveglia!!!!!!!!

michele ha detto...

...APPENA PAGATA MULTA ZTL DA 149 EURO!!! GRAZIE A TUTTI..
VI VOGLIO BENE!!!!

crocerotta ha detto...

Invece in Croce Rossa basta la Targa.. poi corredata di paletta Rigorosamente di traverso tra aletta parasole e parabrezza.. se vede e nun se vede.. tipo squadra speciale e vai cor tango.. per esempio: quattro persone, stesso posto da raggiungere, stesso orario, e vai co QUATTRO AUTO e QUATTRO AUTISTI.....

Unknown ha detto...

bastardi di merda!
anch'io ho preso multa da 80 eurini per ztl e tocca pagarla perche' a differenza di voi (MERDE di POLITICI) i soldi me li guadagno spaccandomi la schiena.

figli di suga-minchia!

scusate a tutti voi che leggete...ma HO VERGOGNA DI ESSERE CONCITTADINO di QUESTE MERDE. HO VERGONA DELL'ITALIA :(


ps: complimenti spider truman...sei un grande! :)

Antonio ha detto...

Complimenti a chi commenta e a chi vuole muoversi per cambiare il NOSTRO Paese, la vera Italia siamo noi e fra qualche anno (spero mese però) ci libereremo di questi pesi morti che non ci rappresentano.

umberto donadini ha detto...

è ora di ricostruirla L'ITALIA.
complimenti Spidertruman .
Non fermarti speriamo sia la volta buona per mandare in esilio tutti quei politici (ladri legalizzati) che ci prendono per i fondelli .

paul ha detto...

sara' dura comunque ti ho messo sul mio blog

FannoSchifo! ha detto...

Ce ne fosse di gente come te!Hai tutta la nostra stima!!Sono d'accordo con Nando, perchè non tagliare tutti i privilegi? Perchè non partire da uno stipendio medio del pubblico dipendente per crescere negli anni (fare gavetta!) come gli altri?(avere quindi lo STIPENDIO BLOCCATO per 3 anni come tutti i pubblici impiegati!!) Perchè retribuire le giornate in cui non si presentano in Parlamento? Ai pubblici dipendenti diminuiscono lo stipendio se sono a casa malati perchè non usare lo stesso ragionamento anche per loro?Perchè non valutarli? Non basta che si presentino in Parlamento, devono anche lavorare e farlo bene!(e non navigare con l'ipad o dormire).Buon andamento, efficienza ed efficacia! Concetti che ricorrono in leggi, delibere, riforme...ma loro quando le applicano?? Bisognerebbe quindi sottoporre anche loro ad un sistema di valutazione (con dei precisi e chiari indicatori di performance!!) Tutto deve essere TRASPARENTE e di PUBBLICO dominio. Dovremmo far applicare e rispettare le leggi prima di tutto nel mondo politico e poi al resto d'Italia. Ci vuole un cambio generazionale, gente giovane con uno stipendio di un pubblico dipendente che vuole fare funzionare il paese per un futuro migliore perchè lui lo vedrà non come i nostri politici!

Unno ha detto...

Ma scusa un pò! Visto che il permesso ZTL stà su un a macchina cui non dovrebbe starci, perchè hai cancellato sia il numero della targa che del permesso?
Incominciamo a scivere nero su bianco. Se continuiamo a fare i puristi siamo sempre al punto di partenza.
RIPUBBLICA IL PERMESSO COMPLETO!!!!!!

DANILO V. ha detto...

decisamente più che vergognoo!

l.p. ha detto...

Spider Truman ti ho cercato per anni. Ho sperato che esistessi. Non fa niente se sei rimasto nascosto per anni o se sei diventato spider truman perchè ti hanno fregato, oppure se per anni hai goduto di qualche briciola di questo sistema. Ora ci sei. E l'Italia è pronta ad ascoltarti. A sogghignare e a bestemmiare, e sdegnarsi e, poi, infine, a rivotarli tutti.

Anonimo ha detto...

ma fino adesso dov'eri? perchè sento puzza di bruciato anche qui?

Frank ha detto...

è inutile che gli italiano dicono che sentono puzza di bruciato, perchè così facendo permettiamo che le nefandezze continuino. Probabilmente SpiderTruman non sarebbe esistito se fosse stato assunto a tempo indeterminato, ma siccome non lo è stato, ben vengano le sue rivelazioni e di tutti quelli che sanno ma che sinora non hanno voluto parlare!

phmaury ha detto...

propongo di manifestare in massa davanti il parlamento da aggi fin quando nn vanno tutti fuori e cada questo governo di mafiosi

Caterina ha detto...

Marco ha detto...
Un Genio chi gestisce questo blog. Ma lo capite che vi prende in giro? non è che stà rivelando informazioni... stà fotocopiando foto e immagini tratte da anni e anni di servizi di Report, repubblica e dal libro "la casta".

E voi ci cascate come polli!!!!

Ma poi cosa ti indigni delle tariffe TIM?? se fossi un VERO portaborse, sapresti che quelle tariffe la TIM in convenzione con lo STATO ITALIANO le riconosce a tutti i membri di polizia di stato/carabinieri/forze armate/gdf/corpo forestale. Pressapoco alle stesse tariffe!!!. ALtro che roba di palazzo...

@marco..Ma mi piacerebbe sapere tu di che vivi per fare affermazioni del genere e se "pressapoco" sono le stesse tariffe magari dovresti anche sapere che a carabinieri/poliziotti ecc ecc. quelle tariffe vengono applicate per i telefoni di servizio e che se vengono pescati ad usare gli stessi per altro ......

@ Love for ever ha detto...
Tutti sono capaci ad urlare "Allo scandalo".
Tutti sono disposti a proporre una rivoluzione.
Quasi nessuno è disposto ad armarsi e partire davvero.
E' più per pigrizia o per paura delle ritorsioni?
Dai italioti, parliamoci chiaro, siete (quasi) tutti pecore ignoranti, ed i soli cervelli intelletti che fuggono all'estero (me compreso) e, che per una rivoluzione sarebbero anche disposti a tornare in patria, quelli davvero capaci ed in condizione di agire, oggi soli più che mai, non se la sentono di armarsi e partire ai loro danni per il bene di un intero paese che, se può, ti pugnala alla schiena.
Prima di sputare in un piatto nel quale, potendo, mangereste pure voi, permettetemi di proporvi un esame di coscenza. Poi, semmai, e se ancora sarà il caso, ne riparliamo.

@ Love for ever
Bhè a te che rispondere?! sentirsi dare della pecora ignorante da chi se ne è scappato all'estero invece di restare qui a lottare per ciò che gli spetta...forse non merita nemmeno un commento...ma sappi che c'è chi tutte le mattine qui si alza per lottare per la propria sopravvivenza e quella della sua famiglia...sappi che come ha detto qualcun altro si paga un finanziamento non tanto perla macchinina nuova o la casa(MAGARI!) ma per far mangiare e istruire i propri figli...sappi che queste persone hanno anche rifiutato categoricamente di abbassarsi a compromessi con queste persone pur di svegliarsi la mattina magari anche senza riscladamento battendo i denti ma sorridendoti allo specchio perchè a posto con la propria coscienza e sono rimaste qui NELLA LORO PATRIA...quindi prima di dare dell'ignorante e del codardo a qualcuno la prossima volta...PENSACI!!
spider truman CONTINUA perchè questa indignazione si trasformi in movimento che li travolga tutti!

Adriano ha detto...

Vorrei ringraziare tutti i politici di ogni partito e colore,per gli sforzi che fanno nel mantenersi fregandosene degli Italiani.Il loro impegno è quello di mantenere la poltrona poco importa se non arrivi a fine mese,o ti vesti nelle bancherelle dei mercati o fai la spesa nei discaunt dove tutto casta un pò meno,devi pagare sempre,Tiket,benzina,iva,bollette.Però un ringraziamento devo farlo ai nostri carissimi politici:nella pensione ho ricevuto un aumento annuale di 8 euro al mese.pensate che arrivo nel comperare circa 10 litri di latte in più per i miei figli.Devo solo dire se avete una coscienza (enorme dubbio) andate a casa forse noi Italiani staremo un pochino meglio.

DIGITALBLUE ha detto...

ESISTE SOLO UN SISTEMA PER MANDARLI TUTTI A CASA QUESTI LADRI:
ANNULLARE IL VOTO !!!
SMETTETELA DI VOTARE, TANTO SONO TUTTI UGUALMENTE LADRI A CUI INTERESSA SOLO IL POTERE

Sardus87 ha detto...

Profonda stima e profondo rispetto per Spider Truman.

delta ha detto...

allora a quando lo ripeto scendiamo in piazza? io vedo solamente commenti ,ma fatti nulla io o cercato di sondare gli italiani , ma a malincuore vedo solamente parole, viripeto io sono pronto anche adesso !!!!!!!!! xx28it@yahoo.it

Enrico D. ha detto...

Ragazzi non importa agitarsi troppo.... SCIOPERO FISCALE! Semplicemente questo.

Se siamo in 100 siamo evasori ma se siamo in 10.000.000 iniziano ad avere dei problemi!

Mary Rose ha detto...

Armiamoci tutti con bastoni e forche, uomini e donne e andiamo tutti insieme ad assaltare Montecitorio, ci vuole una nuova "presa della bastiglia"!!

Unknown ha detto...

http://tech.fanpage.it/lislanda-scrive-una-nuova-costituzione-via-facebook/
L'Islanda scrive una nuova costituzione via face book...Islanda: esempio superiore di democrazia. I parlamentari islandesi ispirano il mondo decidendo di sottoporre al giudizio del popolo le loro idea di modifica della costituzione.

rutgh ha detto...

scusa se mi permetto ma sono capaci tutti "a sparà ner mucchio" se hai veramente le prove di quello che dici dovresti fare nomi e cognomi.....

Anonimo ha detto...

Io sono dell'avviso che per questa gentaglia ci vuole un atto di forza... organizziamo una data , troviamoci in 300.000 a Montecitorio e diamo una dimostrazione di forza prendiamoli per i coglioni e facciamoglieli mangiare... e arrivato il momento di passare ai fatti ...basta con le parole

Incazzatissimo ha detto...

"Allons Enfants de la Patrie, les jours de gloire sont arrivés..." E' arrivato il momento di tradurre in Italiano la Marsigliese ed agire o saremo tutti in***ti a sangue da questi ladri incoscienti, che si pensano così furbi da fare il bel tempo per loro ed il cattivo per gli italiani.
E' ora di farla finita in un modo o nell'altro.

Adry ha detto...

E poi questi politici e i loro annaffiatoi (i "giornalisti") non hanno neppure molta fantasia.
Tutti concentrati, cartellati, uniti in un unico fronte... "Chi è questo Spider Truman? Un mitomane, un pazzo, un falso, un gruppo di terroristi, un movimento segreto atto a rovesciare gli equilibri politici e bla bla bla bla..."
E se scoprissimo che Spider Truman è Marisa Laurito, Elvis Presley, Charlie Chaplin, Tex, Dylan Dog o Mac Gyver? Cosa cambierebbe?
No, dico... cosa cambierebbe?
Sono state forse contestate le rivelazioni fatte (che poi siano già state scritte, se è vero è, semmai, un'ulteriore conferma della loro veridicità).
Politici ladri e mafiosi, giornalisti falsi, incapaci e opportunisti... contestate "Spider Truman" sulle dichiarazioni, sulle cose scritte e non sulla sua identità.
"Eh ma questo Spider Truman... è... non è... è stato... chissà chi è... cosa ha fatto... perché lo fa..."
Brutte merde, prima o poi il panettone finisce e chi sia questo "Spider Truman" è la domanda meno importante di tutte.
Forse interessa solo voi sapere chi è e per ovvii motivi.

JackJin ha detto...

...e te pareva... che schifo!!!

Meno male che c'è la Toscana

valentino speranza ha detto...

caro spider,
complimenti anche se sospetto tu sia un seguace di beppe grillo che apprezzo ma che considero, a modo suo, un pò "fascista" e presuntuoso.

le cose che tu mostri sono le stesse che tutti hanno sempre immaginato e che da anni, senza il successo che tu hai riscosso grazie a internet, anche altri documentano e denunciano.

Il vero problema è che se l'Italia è in questa "penosa" situazione la colpa è di tutti, anche di quelli che oggi scrivono sul tuo blog. Nessuno può tirarsi fuori, persone di destra o di sinistra. siamo tutti polli nello stesso pollaio!

E come in un pollaio, tutti cercano di gridare più forte, anche tu con la tua iniziativa, comunque apprezzabile.

Dimenticavo, io sono un riformista, una cultura poco diffusa nel paese. Amo parlare e ragionare con tutti, senza pregiudizi, alla ricerca delle soluzioni più giuste da dare ai problemi, strillo solo se mi incazzo.

comunque vai avanti così e ancora complimenti ma, come diceva Renzo Arbore "meditate gente...meditate..."

valentino

iggy ha detto...

io ti credo spirder truman. si, io credo tu sia un parlamentare, ché i tuoi evidenti problemi coi congiuntivi ne sono la prova provata.

Paolo Massenzi ha detto...

Truman o non Truman, quello che scrive risulta essere vero, e come ha detto qualcuno, ha il merito di aver creato un movimento, sottoscrivo e partecipo a questa indignazione, dobbiamo fare qualcosa per noi e per il futuro dei nostri figli. Sono indignato e molto di più, ogni giorno di più, la casta è trasversale, senza colore. Dobbiamo mandarli tutti a casa! dobbiamo provarci, costringendoli a ridurre tutti i privilegi. Quando non guadagneranno nulla saranno veramente bravi a governare perchè saranno spinti dalla passione per fare bene e onestamente e non dal benessere che stanno ricevendo, a dispetto di noi tutti che abbiamo difficoltà ad arrivare in fondo al mese. Quindi che ben venga il 15 ottobre per andare a dire in faccia ai politicanti, in maniera pacifica ma ferma che questo schifo deve finire. Non gioisco per la carcerazione di Papa, o per Penati indagato, rifletto che come il carcere, anche loro sono l'espressione e il frutto del disinteresse e della scarsa partecipazone di gran parte dei cittadini Italianidi questi anni/decenni. mi rammarico per il malaffare dilagante in tutti i partiti al governo, ma non dimentichiamo che ce li abbiamo mandati noi. indignamoci, ma sul serio.

maurizio bauer ha detto...

quello che "loro" vogliono è la divisione tra uno schieramento e l'altro, un muro contro muro, cosi mentre noi siamo impegnati, come tifoserie di calcio, a scornarci, loro si fanno un pentolone di cazzi propri votando tutt'insieme privilegi e benefici che nessuno gli ha dato.
sveglia gente. pretendiamo una politica pulita, basta privilegi scandalosi , basta pensioni dopo 5 anni. basta solo un po di buon senso, etica e onesta, ogniuno col sul credo.

incaxato ha detto...

abbiamo ragione tutti: siamo incaxxxxxxxati! ma non solo con i politici. Io personalmente lo sono anche con gli strombazzatori della politica: quante liquidazioni ha percepito il dott. Santoro? Entra ed esce dalla RAI. Lo sono con i grandi parolai politici che per decenni hanno preso in giro non solo il popolo e gli operai, quanto anche i loro elettori per aizzarli contro gli antagonisti di ideologia. Guardiamo e leggiamo un pò di storia recente del nostro Paese. Come sono messe le cose, oggi, noi comuni cittadini abbiamo una sola arma: il voto. ANZI LA SCHEDA. RESTITUIAMOLA E POI STIAMO "A VEDERE L'EFFETTO CHE FA"

partigiana ha detto...

Logico che tu voglia mantenere l'anonimato, ma quello che dici su Montecitorio e Palazzo Chigi, senza troppa fantasia potrei dirlo anch'io, ti credo...perchè altrimenti sarei iscritta alla tua pag di facebook e a questo blog? Eri a Genova, c'ero anch'io, a ricordare Carlo...sono comunista, odio i privilegi, un giorno forse ci dirai chi sei...ce lo dirai?

lobetti ha detto...

Carlo... Mi ricordo che l'uomo più vicino a lui quel giorno, nel momento in cui morì, cominciò a fotografarlo saltellandogli intorno. Magari lui credeva che fosse un amico... Chissà se era anche lui comunista e odiava i privilegi come te, partigiana.

Pino Zaccaria ha detto...

basta, smettetela! non ho piú nemmeno budella nello stomaco da vomitare! é ora di linciare sti briganti assassini e ricostruire l'italia!

Ben ha detto...

It's time to look for a "halloween decorations"

Simon Durochefort ha detto...

Ciao
Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

E-mail: simondurochefort@gmail.com
Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

Cordiali saluti ...