martedì 19 luglio 2011

Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Alle reazioni isteriche e polemiche dei politicanti nostrani e dei comunicati dei loro sgherri, al loro tentativo spasmodico di individuare l'identità e "personalizzare" spider truman, non posso che rispondere rispolverando il vecchio detto: QUANDO IL SAGGIO INDICA LA LUNA, LO STOLTO GUARDA IL DITO.

198 commenti:

L'intruso ha detto...

se vuoi sapere veramente tutto sulla Nuova Casta, ma anche sulla Nuovissima Casta

le vere Notizie del futuro
solo su http://notiziedelfuturo.blogspot.com un blog che fa satira attuale

L'intruso ha detto...

E ricordate che cliccare le pubblicità sui blog è cosa buona e giusta...

PinkoPalla ha detto...

La pubblicità si poteva evitare...

PinkoPalla ha detto...

Non è che l'intruso sia il precario che si auto promuove.

L'iniziativa merita... non rovinarla per 4 spicci!

PinkoPalla ha detto...

Rimuoverei la pubblicità prima che rovini tutto!

L'intruso ha detto...

La pubblicità in questo blog avrà senso... no? Pagare le spese...

Ben ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giovanni ha detto...

SPIDER IL NUMERO DI ADEPTI AUMENTA DI GIORNO IN GIORNO MA SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA AD AGOSTO TUTTO SI DISSOLVERA' IN UNA BOLLA DI SAPONE ( TUTTI AL MARE!!) ..GLI ITALIANI NON HANNO NE LE PALLE NE IL SENSO CIVICO DI CAMBIARE LE COSE .TUTTO CIO' CHE SCRIVI ERA RISAPUTO DA TEMPO IMMEMORABILE E IL SISTEMA ITALIA CONTINUA AD ESISTERE E A PROSPERARE.SEI TU IN QUESTO CASO IL 'SAGGIO' INDICA QUINDI AGLI ITALIANI INCAZZATI LA'LUNA' IL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE DAVANTI A MONTECITORIO..DIMOSTRA CHE SEI UN LEADER !!!!ALTRIMENTI TUTTO CIO' CHE SCRIVI NON SERVIRA' A NULLA..COMMENTI NE SONO STATI FATTI A VALANGA ORA E' ORA CHE CI SIANO I FATTI.

Quinto&Quinto ha detto...

Io direi che la pubblicità non ci sta tanto. Stai attento che in rete come vai velocemente su, vai velocemente anche giù. Motivo per la pub?

Giovanni ha detto...

Lo Stato è come un secchio, il popolo come l'acqua: la natura di quest'ultima è di prendere la forma del secchio.
Quando un cane comincia ad abbaiare contro qualcosa, altri cento lo imitano.
Giacche' siamo in tema di proverbi cinesi.

pesa ha detto...

Se vuoi un consiglio, togli le pubblicità. Sei censurabile grazie alla nuova legge in questo modo, visto che colpisce i siti a scopo di lucro. Quindi anche se guadagni pochi centesimi o miliardi di euro è comunque un guadagno, ergo censurabile. Poi fai un po' come ti pare.

David Defoe ha detto...

il paragone è calzante, visto che la luna è ben visibile a tutti esattamente come i tuoi "segreti", che sono in realtà dati già noti e pubblicati da anni, da giornalisti (report e stella, per esempio) che citano fonti e numeri, e che ci mettono la faccia.

sei solo un cialtrone sfruttatore e fascista. e levati 'v' dall'avatar, che è un fumetto stupendo mentre tu sei un coglione.

Unknown ha detto...

I soliti italiani buoni solo a criticare... vi meritate questo paese

Cris ha detto...

Leva gli ads di google. Non solo non ti fanno guadagnare nulla ma sono anche fastidiosi.

PinkoPalla ha detto...

L'iniziativa è utile... ma la pubblicità rischia di rovinare tutto...

Dal mio punto di vista ci si espone a facili critiche che fanno perdere forza all'iniziativa.

... comunque fai quello che ti pare.

iraniano ha detto...

sono abbastanza d'accordo con giovanni.
non mi frega niente di chi sei, ti do atto del tempismo e della capacità di fare da aggregatore su questioni che indipendentemente dalle tue rivelazioni tutti condividiamo. Per come la vedo io un'operazione da tentare prima delle forche davanti a montecitorio è invitare tutti a far girare una e-mail di richiesta di inserimento a breve termine nell'ordine dei lavori della camera per la discussione di un disegno di legge per la riduzione degli emulumenti e la cancellazione dei vitalizzi (concentriamoci su poco ma subito: copia, incolla, inoltra). Ciascuno la invii al segretario del partito o l'onorevole che preferisce e a tutti gli amici perchè facciano altrettato, vediamo se riusciamo a fare massa critica . Se funziona il giorno della discussione tutti di fronte a montecitorio ad esigerne l'approvazione.

theyogi ha detto...

vai così, fagli vomitare bile.... ;))

harley david ricciutelli ha detto...

Ti sei fatto un auto gol. Chiunque tu sia si evince chiaramente che sei uno scaltro, un furbo, uno che, certamente, non viveva a pane e acqua. Anzi. Ogni volta che posti d'istinti viene fuori il tuo identikit. Dicono che lo fai al soldo di chi vuole un Governo Tecnico dopo dopo aver scatenato l'ira popolare. Figurati: ho interpellato cento persone - oggi - e ben 93 manco sapevano che esisti. La gente se ne frega di tutto e tutti. Sono Giuseppe Ricciutelli di Radio Adriatica - 337 915636. Le stesse cose che scrivi oggi tu, io le scrivevo 20 anni fa. E non è successo nulla. Neanche dopo Mani Pulite. Neanche se venisse un terremoto.... In bocca al lupo.

L'astronauta ha detto...

Senza ads di google non potrebbe finanziarsi... ed è da ipocriti sostenere che il "rivoluzionario" duro e puro si da ragione solo con le armi e la ragione delle folle! C'è anche bisogno di denaro, per l'hosting, per le iniziative varie che si possono organizzare... per pagare i vari internet point... e poi... MIGLIAIA DI ASSOCIAZIONI VI CHIEDONO DENARO CONTANTE PER VIVERE... E CHI CHIEDE, PER OTTIME RAGIONI, DI CLICCARE UN BANNER CHE GLI FRUTTA 0,02 CENTESIMI CIRCA... LO VEDETE COME UN INGORDO BALORDO SUCCHIASOLDI E IPOCRITA APPROFITTATORE! Siate seri cazzo!!!

amicodeipolitici ha detto...

Scusate ma voi che criticate...aspettate il Messia?
CAZZO RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E PULIAMO QUESTA NAZIONE!

L'intruso ha detto...

Grande astronauta! Al bando i puristi!
Clicco sempre gli ads di questo blog... (sperando che qualcuno lo faccia anche da me)...

Anonimo ha detto...

Bah...
Sia qui che su Fb ne sto leggendo di tutti i colori; ne ho sentite, di tutti i colori; un'idea precisa non me la sono fatta, ma credo che se le cose prendono una certa "china", allora non dureranno più di questa calda estate.

P.s.: non voglio gufare, sono il primo ad esser indignato per queste cose e ad auspicare che il vento possa davvero cambiare.

Anonimo ha detto...

Anzichè continuare a criticare, perchè non pensiamo a fare qualcosa di concreto, alla fine, non penso servisse questo blog per sapere certe cose, di certo i "non-qualunquisti" lo sapevano già e di certo non si stupiscono, quindi dico solo una cosa, anzichè elencare e spiegare delle cose, perchè non organizzare qualcosa mirata a smontare questo schifo?
Che l'Islanda sia un esempio.. La nostra costituzione non serve a nulla, se i nostri politici la usano come cartaigienica, si deve iniziare di nuovo dalle fondamenta.

Anniversarock ha detto...

Scusate ma cosa c'entra se sono informazioni già note o meno? L'importante è che tutti ci poniamo la domanda: mi va bene questo paese così com'è? Mi va bene che questo paese sia il primo a precarizzare e bloccare lo stipendio ai suoi dipendenti? Mi va bene che siano tagliati la sanità e la scuola pubblica? Mi va bene che i rinnovi dei contratti siano del 1% secondo l'indice ipca o inflazione programmata o qualunque altra diavoleria mentre i banchieri guadagnano cifre spaventose? Mi va bene proprio tutto? E fino a che punto?

Aje ha detto...

Ma perché non è uscito prima? Ha aspettato 15 anni mangiando a spese nostre e ora che non lo pagano più sputa sul piatto da cui ha mangiato per molto molto tempo. Troppo comodo così, iniziativa lodevole, ma se poi si va a fondo sono sempre i soldi che comandano.

marchese1232007 ha detto...

Ma quando guadagna un comesso della Camera?

daberna69 ha detto...

Fischia il vento e infuria la bufera,
scarpe rotte e pur bisogna andar
a conquistare la rossa primavera
dove sorge il sol dell'avvenir.

ReteLibera ha detto...

brigante se more


Ammo pusato chitarre e tamburo
pecchè 'sta musica s'adda cagnà.
Simmo briganti e facimm' paura,
e cu 'a scupetta vulimmo cantà.

E mo cantammo 'sta nova canzone,
tutta la gente se l'adda 'mpara.
Nun ce ne fotte d'o re Berluscone
ma 'a terra 'a nostra e nun s'adda tucca.

Tutte e paise d'a Basilicata
se so scetati e vonno luttà,
pure 'a Calabria mo s'è arrevotata;
e stu nemico 'o facimmo tremmà.

Chi a visto o lupo e s'è miso paura,
nun sape buono qual'è verità.
O vero lupo ca magna 'e creature,
e 'o pulitic c'avimma caccià.

Femmene belle ca date lu core,
si lu brigante vulite salvà;
nun 'o cercate scurdateve 'o nome;
cai ce fà guerra nun tene pietà.

Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.

Biscottino ha detto...

lascia la pubblicità è l'ultimo dei nostri problemi ... continua a postare tutto quello che sai.

Anche se sono cose già note ... e se sono scheletri nell'armadio tanto meglio. Chissà che si riesca a fare pulizia finalmente.

indigniamoci ha detto...

vorrei il vostro aiuto per sapere se è possibile rivolgersi alla CEDU (Convenzione europea dei diritti umani)per promuovere una causa contro gli abusi della casta. Non so se vi è qualche articolo a cui ci si può appellare come ad esempio: diversità di applicazione dei tagli agli stipendi del Pubblico Impiego, diversità di trattamento dei parlamentari all'interno della E.U.. Credo che qualcosa si possa fare, ma non sono un'esperta del settore però sono disposta ad impiegare il mio tempo in ricerche di documenti o altro possa essere utile.

Anonimo ha detto...

P O R C O C I T O R I O

E' troppo tardi. La bomba di "spidertruman" è scoppiata in modo fragoroso! Spontanea, sincera oppure premeditata e orchestrata da chissà chi, fa lo stesso. La sostanza non muta, la scossa è stata ugualmente forte e distruttiva ed ha già provocato danni irreparabili......

http://falkorosso.blogspot.com/2011/07/porcocitorio.html

Anonimo ha detto...

L'ITALIA BOLLE, BUTTIAMO LA CASTA!

L'ultima manovra è l'ultimo atto vergognoso di una casta medioevale che prima ci ha portati nel baratro e poi fa pagare solo a noi il costo per uscirne. Con l'ultima manovra, abbiamo superato il livello di guardia. Sacrifici per tutti, tranne che per loro, la casta che continua a dissanguare il Paese! E' vitale che ci liberiamo.....

http://falkorosso.blogspot.com/2011/07/litalia-bolle-buttiamo-la-casta.html

adriano diemme ha detto...

caro spidertruman ,hai smosso le acque e questo e' un bel colpo.
invito i lettori del tuo blog a collegarsi anche al mio : http://ilmovimentodegliindignati.blogspot.com

l'unione fa la forza

Anonimo ha detto...

A proposito di Casta.

upert Murdoch dicchiara di essere stato tradito dai suoi collaboratori.

Lui, il miliardario, non sapeva nulla di come venivano corrotti i politici e i tutori della legge.

Lui, il miliardario, non sapeva come veniva spiata la povera gente vittima di disgrazie per produrre scoop e incassare milioni con le vendite dei periodici.

Lui, il miliardario, non sapeva di essersi circondato da vipere e satanassi.

Non sapeva, poveraccio, come Silvio Berlusconi.

La moglie che assiste alla deposizione del marito miliardario, sposato per amore e per la sua inequivocabile bellezza fisica, lo difende anche coi pugni.

Ieri, ha colpito con un destro da manuale pugilistico un personaggio che voleva tirare schiuma in faccia al miliardario.

La donna, una cinese, è incazzatissima, ogni giorno che passa vede impoverirsi la sua eredità di molti miliardi!

Problemi da ricchi!

Vento Maestrale ha detto...

Dimezzamento degli stipendi ! Interessante il Pirani di oggi su Repubblica. Io ci ho fatto un piccolo commentino...
http://ventomaestrale.blogspot.com/

Ragno ha detto...

Nel momento in cui aumentano i followers, buona parte di essi criticano qualcosa.
Io provo a seguirti, se dirai delle cazzate sarò il primo ad infamarti e a lasciarti.
In caso contrario resterò...

Anonimo ha detto...

pure il fatto quotidiano , ottimo giornale ha censure sui commenti quasi di stampo inquisitorio ! si vede che la casta si forma appena si giunge al successo sociale ! quindi viva la verità seppure dietro anonimato ! a estreme situazioni...estremi rimedi....

Anonimo ha detto...

Il governo si regala la bistecchiera: gazebo con tavoli sulla terrazza della Presidenza del Consiglio. L'ennesimo spreco dei soldi dei contribuenti

Anonimo ha detto...

il pd non vuol capire la situazione : sta bleffando sulle riforme delle provincie , abolendole parzialmente nel suo progetto ! tutto ovviamente con un ritardo di 40 anni ! allegria ! si sta scavando la fossa con le proprie mani !

lancillotto75 ha detto...

Per poter effettivamente fare qualcosa contro la casta non credo che alcuni commenti su Facebook o su un blog possano fare qualcosa. Occorre seguire iniziative proposte da qualche organizzazione che conta parecchi iscritti come i sindacati o aderire ad iniziative lanciate dai partiti minori come FLI, IDV, Radicali o movimento 5 stelle di Grillo. Questo perchè nessuno di noi credo abbia esperienza su come svolgere una manifestazione o su come fare un referendum e quindi tutto,senza una guida, si limiterebbe ad una grossa bolla di sapone . Oggi in Italia non esiste nessuno che curi l'interesse del cittadino quindi abbiamo 2 possibilità, tutelarci da solo impegnandoci personalmente ed attivamente o subire passivamente tutto quello che ci fanno. Non sono daccordo sul fatto di non andare a votare perchè tanto i partiti vanno al potere ugualmente anche con un alto numero di astenuti, credo invece che occorre deviare il voto dai partiti principali come PDL, PD e LEGA e darlo a partiti che non hanno mai governato come 5 stelle di Grillo, Radicali, IDV e FLI. Questo sarebbe un forte segnale per fare capire a questi partiti che non siamo stupidi e che non possono fare quello che vogliono perchè in questo modo perdono voti e consensi e sappiamo tutti che l'unica cosa che interessa ai partiti è il nostro voto. Mi scuso se mi sono dilungato ma ho il dente avvelenato per i recenti avvenimenti e mi sto bruciando il cervello pensando ogni minuto a come poter uscire da questa vergognosa situazione in cui versa l'Italia. Aiutiamoci a vicenda o non andremo da nessuna parte.

Anonimo ha detto...

Mi domando se tra i vari post c'è anche quello di altri "spider truman non dichiarati", o quello di qualche parlamentare preoccupato o divertito dall'evento.

Anonimo ha detto...

I nuovi moralizzatori anonimi in Rete. Brucia, che un’ anonimo con mezzi ridotti ha fatto boom !!!
Brucia, alle grandi testate con grandi mezzi che impiegano le proprie risorse per rincorrere il gossip.
Brucia ai parlamentari che non possono godere di interviste preparate e concordate.
Brucia agli strateghi della politica che non più in grado di formulare proposte attendibili.

Anonimo ha detto...

d'alema l'amico di merenda del nano d'arcore : le proposte che sento sulle provincie è demagogico ! non è demagogico il fatto che è decenni che manteniamo con i nostri soldini questo intellettuale populista x fare i suoi inciuci con il suo amico......concussione dixit !!!

sissi71 ha detto...

la gente è più intelligente dei giornali e dell'informazione pubblica, il Popolo non guarda il dito!!! il Popolo però fa il dito!!!

Anonimo ha detto...

@lancillotto75 il vero terremoto sarebbe di non andare più a votare nessuno!
sarebbe come dire "siete tutti licenziati"
non credere ma anche i partiti minori, come li chiami, non vedono l'ora di fare le stesse cose di quelli maggiori, ed il giorchetto ricomincia.

Il problema è che gli italiani realmente non fanno grandi casini, mandano giù il rospo e basta, al massimo fanno qualche manifestazione di protesta o qualche sciopero di poco conto. Ad esempio in Francia se si incazzano, lo fanno seriamente, bloccano tutto finchè non ottengono risposte concrete.

Elia ha detto...

Spidertruman ti credevo più furbo... mettendo la pubblicità di sei bruciato da solo... se avevi bisogno di soldi era meglio essere più espliciti e dare la possibilità di farti dare delle donazioni... Ora l'unico modo per recuperare credito è postare una notizia bollente di quelle che non trovi scritte sul libro "LA CASTA"... altrimenti sarai ricordato come una meteora...

MaurodellaVIA ha detto...

Ma la pubblicita' sul BLOG e' stata tolta?!

Mi sembra una cosa positiva, ma ancor piu' positivo sarebbe che molte delle persone che sono indignate e giustamente arrabbiate sulle nefandezze della classe politica si raccogliessere oggi pomeriggio di fronte al parlamento e aspettasse con ortaggi e manifesti contro la casta che avra' salvato uno dei suoi, per l'ennesima volta! Io ci andrei, se abitassi a Roma (ma vivo in Inghilterra...)

Anonimo ha detto...

la faccio io una proposta:in attesa della manifestazione di settembre/ottobre ci si inventa qualcosa da fare ogni sabato per portare a conoscenza delle persone che non godono della liberta' della rete e quindi non sanno,i motivi della mobilitazione.Un approccio morbido ed intelligente.
Nessuna bandiera,nessun partito solo eventualmente qualche volantino per denunciare il completo distacco dalla realta' di questa classe politica aggravata da una situazione economica senza via d'uscita.

Come ha scritto qualcuno ieri,ci si potrebbe fermare *tutti* per un paio di minuti il 23 alle 12:00.

Cosi' ogni sabato d'agosto e settembre.

Se vi piace l'idea fatela girare anche su facebook.

Anonimo ha detto...

forza 5 stelle con o senza grillo unica speranza rimasta ! giovani con o senza laurea senza il vostro aiuto la casta sinistra-centro-destra non molla il malloppo ! chiaramente vi sono politici onesti ma nulla possono contro le vecchie cricche ! e i giovani che si affacciano sulla scena vengono rovinati da questi tirannosauri primitivi !!!!!!!!!

locusta ha detto...

ecco, questo post te lo potevi evitare,
se hai aperto un blog conoscendo la situazione avresti dovuto anche sapere che ci sarebbero state critiche.
e l'unico che non direbbe mai la frase in oggetto è proprio il saggio che se ne sta zitto, dice quello che deve dire e se ne fotte del parere degli altri.

Xanatos82 ha detto...

pagliaccio di un spiderpirla .. sei più finto di una banconota da 8 euro e 34

Unknown ha detto...

@L'INTRUSO: SEI TU IL BENEFICIARIO DELLE ENTRATE ADSENSE?

Unknown ha detto...

Spidertruman ha aperto questo blog per guadagnare con la pubblicita'.

Anonimo ha detto...

@lancillotto75 perfettamente d'accordo !!

Anonimo ha detto...

@ vacanze in albania . che te frega , pubblicità o meno l'importante è tutto ciò che metta in luce la mafiosa casta partitica ! tutti lo sapevano , ma è meglio ribadirlo x gli smemorati !

Xanatos82 ha detto...

non mette in luce niente. dice solo cagate e parla di cose note ed arcirinote che si possono trovare su libri. bollato come pagliaccio.

EdoLiberal ha detto...

Scusa Spidetrullo ma sei stato tu il primo a darti un'identità, quella di ex precario di Montecitorio. E mò te la prendi con i politicanti nostrani? Quelli, se avessero un pò di materia grigia, grazie ti dovrebbero dire. Un piacere gli stai facendo... tra la banalizzazione del sentimento anti-casta e la sua inflazione, ormai è diventato come i gonzi che su FB mettono le notizie di pedofili e di chi abbandona i cani e poi scrivono "devono morire tutti". Ciao bello.

Unknown ha detto...

@Xanatos82. sono d'accordo con te..

Anonimo ha detto...

@ xanatos82 . la bellezza della rete è che non sai mai chi ci sia dietro a pseudonomi , quali interessi potrebbero esserci ! a volte anche stessi portaìori d'acqua dei partiti stessi !! non mi importa nulla saperlo !! l'importanza è muovere le acque , che la cittadinanza diventi sospettosa verso tutti i politicanti e verifichi personalmente i rapporti indissolubili promesse-azioni seguenti!!!! quindi i commenti critici sono tempo perso perchè l'obiettivo è provocare solamente un nuovo risveglio !!! se volete continuare la critica a mio parere il vostro risultato è 0 !!!!!!!!!!

Bastian Contrario ha detto...

Popolo Viola, un po' mi avete deluso: siete contro il sistema e poi adottate una strategia di marketing per farvi conoscere?

JackJin ha detto...

Spider Truman vieni a trovarci in Toscana

Tapelucco ha detto...

Spider truman un buffone?
Se serve a dare un calcio nel culo ai nostri politici corrotti e sanguisughe ben vengano tutti i pagliacci e buffoni.

alphaone ha detto...

Tutti a casa! Politici corrotti!

Non se ne salva uno (a parte Di Pietro per quanto mi riguarda!)!!

Ci vorrebbe un incorruttibile...UNO DI NOI! UN ITALIANO DI ALTRI TEMPI...FATTO DELLA STESSA CARNE DI QUELLI CHE SONO USCITI DALLA SECONDA GUERRA MONDIALE E CHE HANNO CONOSCIUTO COSA VUOL DIRE MISERIA E DOVE PORTA LA MALAGESTIONE E LA CORRUZIONE!!

Altro che questi pivelli!

Tutti in piazza a mandarli affanculo! Siiiiii!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Una notizia che non vuole essere o sembrare una rivelazione di chissà quale segreto.

Tutti i partiti e anche moltissimi onorevoli e senatori di primo piano, che possono permetterselo, hanno i loro o il loro "ghost writer".

Che cosa fanno questi geni della scrittura, o presunti tali, malpagati e precari?

Visitano tutti i blog più frequentati e difendono, semplicemente e naturalmente, secondo le proprie capacità, i partiti o i singoli parlamentari dai quali sono pagati.

Per cui la regola principe di tutta la Rete: confrontare i commenti incrociandoli con le informazioni reperite con pazienza, rimane sempre valida come prova del 9!

Fermo restando che poi ognuno è libero di formarsi la sua idea degli avvenimenti passati e presenti!

Anonimo ha detto...

@lupo_090449 . d'accordissimo . dietro falsi nomi ci può essere di tutto. ma che importa ? per un cittadino cosciente è sufficiente che controlli con gli strumenti a disposizione web o altro che sia , il percorso promesse rese pubbliche dai politicanti e la loro attuazione nel tempo . e chiedere a ogni ritardo dov'è l'interesse e da parte di chi !!!!

Anonimo ha detto...

Nel Regno Unito si chiamano "Servitori del Popolo", qui si chiamano "onorevoli".
Perchè non vengono adottati gli stessi criteri con cui vengono scelti dallo Stato Italiano i Giudici Popolari?

Anonimo ha detto...

x quanto andare in piazza sia importante , non tutti x vari motivi possono andarci . ma che importa se gli avvoltoi dei mass media sono pronti a sputtanare una manifestazione poco numerosa ? la festa più potente non è in piazza , ma alla prima occasione nell' URNA !!!!!

locusta ha detto...

Non se ne salva uno (a parte Di Pietro per quanto mi riguarda!)!!

certo, si salva di pietro,
quello che non ha votato per questa finanziaria,
quello che cavalca l'opinione pubblica e parla di abbassare i privilegi della casta ma ha votato contro quando c'era da togliere questi privilegi, quello che paga il giornale del figlio con i soldi del partito, quello che non è diverso da nessuno degli altri stronzi che siedono in quel palazzo....

sveglia, idv=pdl=pd=lega

ma come fate a cascarci ancora così?

e se poi salta fuori che il trumanino è proprio uno dell'idv peggio ancora,
a quel punto mazzati e cronuti, e presi per il culo da chi i privilegi se li tiene, lo stipendio non se lo lima e nel frattempo fa la figura del santo

Anonimo ha detto...

@locusta o chi sta dietro ad esso ! visto che stai sparando idiozie (nb. spiace x te ma non ho nessun interesse difendere ivd ) oppure hai documenti da pubblicare o portare al magistrato se ravvisi elementi perseguibili penalmente , ma tu nella vita che cazzo fai x essere superiore a queste miserei che stai denunciando ??

media ha detto...

http://www.corriere.it/politica/11_luglio_19/Spider-Truman-giustiziere-online-ha-quasi-un-nome_e618863c-b1cd-11e0-962d-4929506ed0a9.shtml

Maxmoto ha detto...

Mah, senti, leggendo il blog, qua e la, leggo cose già sapute, risapute e che da anni circolano in rete, non trovo molte differenze da altri post che lessi tempo fa, come niente di nuovo trovo nel leggere questo post. Posso dire che se c'ha lavorato davvero per 15 anni come precario, beh, ad oggi sono tutti precari, se poi si intende il sistema della Legge Biagi, lui era dal 1996 in forze all'interno, ma con quale contratto? non l ospiega ma viene da pensare un contratto CoCoCo o similare, ma qui cade in un errore, o cadiamo noi chissà, in quanto tali forme di lavoro sono nate attraverso il ddl 848 che fu presentato al Senato il 15 novembre 2001 e qui approvato il 25 settembre 2002. Un mese dopo, il 30 ottobre, la Camera lo modificava rinviandolo al Senato che quindi lo approvava definitivamente il 5 febbraio 2003.. e come ha fatto a fare 15 anni di precariato?

Diciamo che è stato dentro per tutti questi anni con chissà quale mansione e discutibile, perchè li ci si sta solo con concorsi, ma se anche fosse doveva essere legato ad una azienda esterna con un appalto o... chissà, tipo porta borse, ufficio stampa, usciere, addetto a vari servizi, magari quei personaggi che stanno in piedi per ore e passano ore a leggere i giornali, tentando di entrare come un impiegato pubblico classico, ma ahimè, ci sono i concorsi, ed in 15 anni non ha leccato a quanto pare bene per farsi assumere a posto fisso, e dato che dice che esistono i favori e i raccomandati, ecco perchè gli rode ora!

Anonimo ha detto...

x portare alla luce i vari giuda che riempiono il cammino della storia umana perchè no ad un bel referundum che abolisca alla camera il voto segreto ? così vediamo la coerenza di tanti oppositori tra il dire ed il fare.....se qualche uomo dell' idv o 5 stelle è in ascolto , pensateci !!

Maxmoto ha detto...

in pratica, è una nullità perchè neanche come raccomandato in 15 è riuscito a farsi assumere, se poi ha un etica, oddio, non sarebbe rimasto 15 anni li dentro..

.. Ora ha tempo di scrivere, di lamentarsi, di esternare ciò che ha visto, ma perchè non l oha fatto prima? Perchè forse sperava e gli conveniva, quindi è come coloro che contesta!
Parere mio...

adriano diemme ha detto...

raccomando a tutti di seguire anche il blog del movimento degli indignati
htpp://ilmovimentodegliindignati.blogspot.com

Anonimo ha detto...

@sissi71
la gente è più intelligente dei giornali e dell'informazione pubblica, il Popolo non guarda il dito!!! il Popolo però fa il dito!!!

In questo caso neppure il segno del dito medio viene visto...ma invece quello fatto da Bossi e dagli ignoranti che lo seguono quello si che si vede. Eccome! E la Presidenza della Repubblica cosa dice a riguardo ?
Voglio dire che finchè un singolo fa il segno del dito "da solo" non serve a niente. Se lo prende li da se stesso. Cornuto e mazziato.

frà ha detto...

Ti chiedo solo una cosa: come mai ti svegliato ora?
non le sapevi da tempo tutte ste cose?
Eppure hai aspettato che ti licenziassero.
Sei un bel furbo. Spero solo non lo faccia per soldi, anche se le pubblicità in alto mi fanno pensare male.
E voi che leggete e inorridite mi fate un po' pena perchè siete struzzi. Possibile che nessuno sapesse niente prima?
Ma per favore!
Piecori. Siete soltanto Piecori.

Anonimo ha detto...

se amate la sostanza delle cose guardate a quello successo stamattina in parlamento : i ripugnanti cosidetti responbabili hanno chiesto il voto SEGRETO x arresto di alfonso papa . questo perchè la follia o meglio la demenza che regna dentro ai cervelli dei leghisti ha partorito la seguente strategia : voi deresponsabili chiedete il voto segreto , noi ovviamente lo otteremo essendo maggioranza assoluta , cosi noi diciamo di essere x l'arresto (seppure con il solita truffa della libertà di coscienza) poi con il segreto ovviamente voteremo contro . in cambio il pdl sarà al nostro fianco contro il trasporto rifiuti verso certe regioni ! ecco come siamo ridotti !! via dalle palle il voto segreto ! l'ennesima truffa x ingannare i cittadini con l'ipocrisia della libertà di coscienza !!!

Maxmoto ha detto...

@frà: bravo!!! Ecco il punto!! Ripeto: Ma te pensa, chi è che posta queste cose: in 15 non è riuscito a farsi assumere neanche su raccomandazione.. Ah si, perchè ha un etica, ma se l'avesse davvero, non sarebbe rimasto 15 anni li dentro, avrebbe potuto scriverle subito le cose, da infiltrato, ma non lo ha fatto, ma perchè non lo ha fatto? Perchè gli conveniva, quindi è come coloro che contesta, solo ora gli rode che gli altri continuino a mangiarci dentro e lui no! e poi ripeto, sono cose lette e rilette, niente di nuovo.. A breve non avrà più nulla da scrivere o inventerà tanto da ritrovarsi poi non più reale ed interessante. Si è montato la testa imitando V e wikileaks, ma passata l'onda del successo, nessun osi ricorderà di ciò che ha scritto e passerà tutto nel catino dei luoghi comuni

Lorenzo ha detto...

Chissà come farà a incassare i soldi di Adsense senza un indirizzo e un nome a cui spedire l'assegno...

Riccardo ha detto...

e tutti noi, giornali compresi, stiamo qui a cercare indizi e a mettere insieme tessere nella speranza di capire chi è.

il punto è un altro: il movente!!

ora, se fosse uno deluso per qualsiasi ragione, avrebbe già sparato mille post e sputtanato la casta con quello che ha conosciuto di persona, che ha toccato con mano.

invece, la domanda da farsi è: per quale ragione qualcuno dovrebbe costruire tutta questa enfasi, questa escalation, questo engagement?
perchè dovrebbe rilasciare informazioni un po' alla volta costruendo ad arte consenso e attenzione?

io vedo in modo cristallino una persona che sta usando al meglio le dinamiche dei social network, con un obiettivo ben preciso: creare consenso!



e chi, per eccellenza, ricerca e crea consenso?

dai che è facile..

alla fine credo che ci sia dietro qualche sindacato o partito alla ricerca di presenze per qualche futura manifestazione!


detto questo, è comunque un tentativo interessante, ma per una questione di etica un partito non dovrebbe metter su una teaser di questo tipo.
un partito dovrebbe fare il suo mestiere.

invece quello che vedete ha un nome: è una campagna teaser che presto verrà svelata (basterebbe avere le statistiche del profilo FB e del blog per sapere quando questo avverrà).

mi ricorda molto la campagna fatta con i cartelloni in alcune città italiane sulle ricerche di lavoro.

Anonimo ha detto...

non mi importa se spider truman sia un bluff o uno pagato da qualche parte partitica x qualche interesse in prospettiva futura o veramente sia uno messo alla porta da una situazione di parziale previlegio passato... x me importante avere aperto un blog in cui la gente è stimolata a prendere coscienza oppure a esprimersi anche se delusa da cose che già sapeva o intuiva . anche il pericolo che dietro a certe identità si nascondino persone pagate da politici . importante è scaldare cittadini x troppo tempo dormienti o collusi con questo sistema criminale o semplicemente delusi e decisi a tutto sopportare . penso sia giunto il tempo della reazione di orgoglio e usare tutti i metodi a disposizione ,in primis il voto o il referendum abrogativo .però mai la violenza che la storia insegna non porta nulla di stabile nel tempo se non nuovi sfruttatori !!!!!!!!!

Lateo ha detto...

abbiamo aperto un forum
http://antisistema.forumfree.it/
iscrivetevi, proponete e cresciamo!!!!!!

dante ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
adriano diemme ha detto...

FATE CRESCERE ANCHE IL MOVIMENTO DEGLI INDIGNATI,
http://ilmovimentodegliindignati.blogspot.com

abbiamo anche la pagina su facebook : INDIGNATI PER I PRIVILEGI DELLA CASTA
abbiamo bisogno di adesioni sempre crescenti, forzaaaaaa

Riccardo ha detto...

@sarfab

a me invece importa "conoscere" e "capire".

fino ad ora spidertruman cerca solo consenso e non mi ha fatto "conoscere" e "capire" nulla.

anzi, dopo alcune "rivelazioni" parte subito in quarta con annunci da rivoluzionario.

no, in rete quello che funziona sono i contenuti, non gli annunci.

e se c'è un partito/movimentoorganizzato/sindacato dietro se permetti un po' mi incazzo, perchè da questi non mi aspetto indignazione ma SOLUZIONI CONCRETE!!!

se no a che cosa servono??

e sai che ti dico? preferisco politici che fanno il loro mestiere con tutti i privilegi del caso, piuttosto che una casta immobile e una contro-casta che si indigna!!

dante ha detto...

La casta è como la crosta che ricopre le ferite infette ,purulente e maleodoranti.La diagnosi è :
DEMOCRAZIA IN EVIDENTE STATO DI DECOMPOSIZIONE CON EVIDENTISSIMI SINTOMI DI PUTREFAZIONE.
La terapia cosiste nell'assunzione quotidiana di fortissime e ripetute dosi di LIBERTA' REALE.

Anonimo ha detto...

@riccardo dove il problema ? se diffidi di questo ultimo fenomeno , ascolta e osserva emittenti radiotelevisive , leggi varie testate giornalistiche , viaggia in rete , frequenta qualche movimento auto organizzato di rivendicazione civile e soprattutto analizza e fai una sintesi di tutto quello che hai memorizzato . l'uomo è quello che è , ma la voglia di migliorare le condizioni sociali di ogniuno di noi è scritto nel nostro dna e se qualche furbacchione di vario colore cerca di impedirlo è nostro dovere reagire . non fidarsi è bene ma qualche nostra responsabilità in azioni concrete dobbiamo pure prenderla ...

Riccardo ha detto...

@sarfab

il problema è che non vedo contenuti ma solo annunci. annunci politici. e ne ho abbastanza di annunci e indignazione.

per il resto sono d'accordo con te che lo stimolo alla riflessione, comunque questo si verifichi, è un fatto comunque positivo.

blackmagic ha detto...

Che sia revolucion etica.Non ne possiamo più di gentaglia che mangia pane a tradimento.Basta svegliamoci o sarà troppo tardi.

Xanatos82 ha detto...

io insisto indipendentemente da SpiderPorco su una cosa sola: oramai il nostro stato ha raggiunto il livello più basso dall'inizio della repubblica politicamente parlando. Destra e Sinistra sono i due profili di un'unica faccia spalmata di LETAME. A questo punto ci sono due strade percorribili: o ne usciamo, una volta per tutte e li cacciamo TUTTI, ripartendo da zero con gente pulita e con voglia di costruire l'Italia, oppure entriamo in questo circolo vizioso consapevoli di non uscirne più.

adriano diemme ha detto...

sostenete anche la nostra pagina di facebook : INDIGNATI PER GLI SPRECHI DELLA CASTA, abbiamo bisogno di crescere!
e leggete anche il nostro blog : http://ilmovimentodegliindignati.blogspot.com

Anonimo ha detto...

uno dei tanti contenuti cari a @ riccardo : stretto di messina . voluto da governo berlusconi , assurdo sotto tutti i punti di vista ! ma non importa ! importante fare ingrassare le ditte solite note : IMPREGILO ( vedere chi sono i soci.. ) , una serie di aziende in cui lunardi ministro di allora aveva mani in pasta (il delinquente siede ancora in parlamento) ecc.. . caduto berlusconi sale prodi con ministro infrastrutture dipietro che non ferma i lavori come desiderava perchè si sarebbe trovato ad affrontare una serie di cause di natura finanziaria e penale a carico del nuovo governo(se interessa sul sito report è ancora in rete). tornato al governo berlusconi ripresa l'opera sapendo benissimo che MAI l'avrebbero realizzata . importante era buttare fumo negli occhi ! intanto questa truffa ci è già costata più di DUECENTO MILIONI DI EURO ! indovinare chi paga ? non cambia con la sinistra perchè dove c'è interesse x coop rosse nella stessa sicilia o in liguria o in lombardia o in ..... . quindi perchè quando qualche demente propone simili follie x le soliti tangenti dalle aziende amiche di familia non debbano passare sotto una commissione di figure professionali indipendenti x rispondere a requisiti di impatto ambientale,economico.finanziario ma sopratutto utilità sociale ? andate a verificare ora come siamo messi con l'avanzamento di questa opera criminale !! la cricca partitica mai proporrà commissioni del genere , per cui la proposta x diventare legge deve essere portata avanti da gruppi di forte pressione sociale e civile formata sopratutto da giovani con mentalità non ancora inquinata da questi politici tirannosauri del passato !!!! i contenuti ci sono già senza perdere tempo a cercare chi si trova dietro a questo misterioso personaggio . il problema è impegnarsi personalmente documentandoci e denunciando ed eventualmente unendoci a gruppi di cittadini impegnati ! cosa hanno in più i partiti da questi ? il potere ? ma glielo concediamo noi !!!

NevicaIlVentisei ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
NevicaIlVentisei ha detto...

L'intruso, tu incarni al contempo la perfetta macchina del fango e il motto con cui l'antica Roma ha conquistato mezzo mondo: "dividi et impera", qualcuno dovra chiedersi presto chi sei davvero e perchè sei qui....ricorda mai affamare i porci, mai, è semptre stato l'errore piu grande mai commesso da chi comandava, per voi è tardi orami.

L'intruso ha detto...

@NevicaIlVentisei: Ma che film ti stai facendo? io sono un satiro non riconosciuto, questo è tutto...


Ed aggiungerei: dove sono le "nuove" rivelazioni??

AlexMagno ha detto...

Siamo tutti solo tanto arrabbiati. Non facciamo altro che criticare e infamare e di qua e di là, senza nemmeno curarci della correttezza di ciò che si scrive. Boh... I commenti sul web sono davvero il più grande oggetto di studio per psicolgi sociologi e co. E questo SpiderTruman è una delle iniziative più interessanti fatte negli ultimi anni(almeno in Italia) e lo dico si per gli aspetti positivi che per quelli negativi. Sia nel caso che SpiderT sia chi dice d'essere sia nel caso contrario. COMPLIMENTI SI è CREATO UN VERO DELIRIO SUL WEB. Pero ora la confusione è davvero tanta...

Anonimo ha detto...

ennesima truffa : il grande mimmo scilipoti , il nono nano d'arcore ( l'ottavo lo coscete ) ha chiesto il voto segreto x arresto di papa alla camera . truffa pilotata da lega-pdl , scambio diretto no arresto papa , no rifiuti napoli alle regioni legiste . attendiamo fiduciosi lo svolgersi in tempo reale la tragicommedia tutta nostra . povera patria .

Bastian Contrario ha detto...

Invece di fare la rivoluzione qui, guardatevi la diretta dalla Camera.
Ah, dimenticavo, preparate le monetine.

L'intruso ha detto...

http://webtv.camera.it/portal/portal/default/default
http://video.camera.it/

AlexMagno ha detto...

Ragazzi penso che noi non abbiamo bisogno di essere rappresentati da nessun partito. Lo schifo che c'è qua è lo schifo di tutti i partiti e se lo schifo persiste e ce n'è più che da ogni altra parte è perchè ai partiti fa comodo così, perchè loro non puliscono. SpiderTruman è o era figo perchè non era sotto nessuna bandiera. Ragazzi sembra che la partecipazione politica sia un campionato di calcio, ma via!!!! è tutto troppo ridicolo affinchè uno possa ancora pensare di affidarsi a qualche partito o a qualche politico. Io non so come fare ma di certo nn voto nè Pd Nè Pdl Nè altri del resto. Per nn parlare della legge elettorale. Un si pole Un si Pole. Se Di Pietro Giura che si farà esplodere insieme a tutti politici di parlamento e governo inclusi quei vecchiacci pieni di pus dei senatori a vita (alcuni sono persone davvero da stimare) allora lo voto! CMQ il periodo secondo me è buono affinchè si mobiliti molta più gente rispetto a sempre ormai il fervore è grande e si rischia davvero una guerra civile secondo me.

Anonimo ha detto...

ci potrebbe essere il colpo di scena : la lega vota concedendo l'arresto di papa x recuperare un minimo di fiducia da parte della sua base ! a questo punto se voto segreto altro mistero sarà il voto di tutti i pd perchè in ballo c'è anche l'arresto tanto x cambiare di todesco in quota pd !! x interessati in diretta sul sito del fatto quotidiano oppure sul canale di rainew .

L'intruso ha detto...

@NevicaIlVentisei: e già che ci siamo...

Che "porci" affamerei? A chi dai del porco? A tutti i liberi utenti di internet? Quale fango creo ed addosso a chi lo butto?
Vedo che il concetto di satira non ti è chiaro...
... ed in ogni caso si dice "divide et impera"...

Anonimo ha detto...

ma tu Spider Truman sei uno dei due che curava questo blog in passato?
https://spindoctor2011.wordpress.com/

Avanti su questa strada.
liberi cittadini, finalemnte!

Anonimo ha detto...

° SPIDERMINKIA * già finite le rivelazioni? Tutto questo battage pubblicitario per due euro di pubblicità? Coglioni i media che ti hanno innalzato al ruolo di Assange de noaltri (ma quando maiiii!!!?) Stra-coglioni quelli che hanno cliccato mi pace su facebook e che continuano a commentare con eresie e vomitazzi vari su questo blog.

SVEGLIATEVIIII COGLIONI!!!!

Anonimo ha detto...

@ragnoitalico . dopo aver ruttato con tale educazione , ora riposati e torna nel mondo da cui sei uscito ! buon riposo...

Anonimo ha detto...

Il Parlamento sta processando i magistrati che si sono permessi di accusare alcuni colleghi di Casta!

http://videochat.corriere.it/index_H2402.shtml

Anonimo ha detto...

No. Lo stolto (io) pensa: la Luna è chiara e illumina a giorno. E' il dito che punta ad essere interessante: il viaggio verso.. ^^ p.s.: mi piace.

Lateo ha detto...

ragazzi mi ripeto abbiamo iniziato ad aprire un forum, se questo tizio fosse un truffa non ce frega niente, potrebbe però aver fatto scoccare la scintilla!!!!!

http://antisistema.forumfree.it/

iscrivetevi o se conoscete altri forum/blog uniamoci tutti in uno, non disperdiamoci!!!!!

Anonimo ha detto...

un consiglio : guardate solamente oggi di chi propone il voto segreto sull'arresto di papa : qui si nasconde la vigliaccheria e la mafia criminogena della casta !!!!!!! memorizzate i gruppi , vale più di mille dichiarazioni di spider truman !!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La domenica delle salme
gli addetti alla nostalgia
accompagnarono tra i flauti
il cadavere di Utopia
la domenica delle salme
fu una domenica come tante
il giorno dopo c’erano i segni
di una pace terrificante
mentre il cuore d’Italia
da Palermo ad Aosta
si gonfiava in un coro
di vibrante protesta ...

NevicaIlVentisei ha detto...

http://webtv.camera.it/portal/portal/default/default

Eccola li la casta, Per Papa marca male, che sia anche per la pressione psicologica che iniziano a sentire? .....

Anonimo ha detto...

aggiornamento : senato no ad arresto tedesco quota pd . ora il voto era segreto . quindi o alcuni pd hanno votato contro oppure lega e pdl hanno votato no nel segreto x sputtanare i pd . vedete ? nonostante lo schifo che sta montando contro la casta loro continuano tranquillamente a confonderci e fotterci !!!! alla prima occasione tutti a casa e ricominciamo da zero !!! è l'unica cosa da fare x completa disinfestazione !!!

NevicaIlVentisei ha detto...

CHI è CHE SA COSA SIGNIFICA SPYDERMAN TRUMAN DI PRECISO?

L'intruso ha detto...

Truman dovrebbe venire dal film "Truman Show"...

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Truman_Show

Un film dove la verità ha un ruolo chiave...

Giovanni ha detto...

Spiderino ti sei bloccato???non posti piu'??
Eppure di Castate ce ne sono da dire ancora migliaia..pensa sono stati scritti due libri sull'argomento..che succede ti sei bloccato??Non deludere i tuoi fans facci incazzare anzi portaci alla nausea come nel periodo del libro di Stella.
Sembra che sia stata scelta una data papabile x la famosa manifestazione davanti a Montecitorio(24 settembre) che non servira' proprio a niente.
Sapete dove si dovrebbe fare la manifestazione??
davanti alla sede della Comunita' Europea a Bruxelles..allora le cose forse cambierebbero..li tutti sanno ma hanno le mani legate ed immancabilmente anche in tale sede i deputati piu' pagati sono gli italiani.Si potrebbe organizzare un bel treno di disgraziati italiani alla riscossa ed andare a parlare davanti al parlamento europeo.
A proposito i disgraziati che con sudore hanno potutto comparsi una casa ora dovranno nuovamente pagare l'IRPEF alla faccia di tutti i palazzinari che si trovano in parlamento.
Ma una chicca davvero forte e' la legge sulle chiamiamole badanti..attenti signori sessantenni se sposate una donna con 20 anni di meno di voi E poi se tirate le cuoia la vostra beneamata consorte potra' avere la pensione di reversibilita' solo dopo dieci anni..chissa' perche' in questo caso la chiesa non ha obiettato..E IN QUEI 10 ANNI COME VIVRA'?Chiediamolo ai ns governanti.
E come per la nazionale di calcio ti dico...SPIDER FACCI SOGNARE!!! EVVIVA L'ITALIA..L'iTALIA SE DESTA..

harley david ricciutelli ha detto...

Il dado è tratto: prima vittoria per Te. Impauriti, quelli della Casta, hanno votato si all'arresto di Papa. Uno dei tanti. Ma è un segnale che la " INDIGNAZIONE POPOLARE " da te scatenata comincia a dare frutti. ( amari ).

Anonimo ha detto...

@L'intruso

E falla finita. Hai rotto. Se non ti va questo blog puoi non guardarlo.
Non mi importa chi sia Spidertruman, e come me ad altri, piuttosto è lo scambio ed il leggere il parere di tutti coloro che partecipano è interessante, a me, come penso ad altri.

L'intruso ha detto...

@liberodipensare:
quando ho detto che questo blog non mi va... mi sembra di partecipare e condividere coem tanti altri... senza il sangue agli occhi, ma con un tono più scansonato...

Anonimo ha detto...

@liberodipensare hai capito perfettamente il senso di tutto questo muoversi . non perdere tempo con chi cerca di distruggere o delegittimare perchè nell'anonimato non sai mai quali interessi possono muoversi ...

L'intruso ha detto...

un anonimo che delegittima un altro anonimo... molte idee confuse... se solo qualcuno si prendesse la briga di leggere le cose che scrivo (sul mio blog, per esempio) si capirebbe che le mie motivazioni sono esclusivamente satiriche... ma tant'è...

Anonimo ha detto...

@Giovanni
Sapete dove si dovrebbe fare la manifestazione??
davanti alla sede della Comunita' Europea a Bruxelles..allora le cose forse cambierebbero..li tutti sanno ma hanno le mani legate ed immancabilmente anche in tale sede i deputati piu' pagati sono gli italiani.Si potrebbe organizzare un bel treno di disgraziati italiani alla riscossa ed andare a parlare davanti al parlamento europeo.

Splendida proposta! Immaginiamo un tendone davanti la sede europea..a Roma? Non serve a niente: si dice "non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire"

Anonimo ha detto...

@l'intruso .se ti sei sentito tirato in causa , la mia osservazione non era x te a cui non ho ravvisato particolari intenti disfattisti ma a tutti quelli che cercano di distruggere un servizio che pur con i suoi limiti riesce a far comunicare pubblicamente tra loro convinzioni diverse . ecco saper dividere le convinzioni personali dalle provocazioni interessate . x movimento 5 stelle e idv che sembrate gli unici in questo momento vivi : se siete in ascolto subito un movimento d'opinione che obblighi i partiti a stabilire a due i mandati elettorari poi come in altri paesi democratici a casa a riprendere le proprie attività precedenti se mai le avessero avute !

itsMeMario ha detto...

Siene una marea di coglioni come siete peggio dei politici.
Rompete il cazzo sulla pubblicita e non rompete il cazzo su altre questioni ben piu serie.
Ascoltate cosa ha da dire CHISSENE DELLA PUBBLICITA , finitela di attaccarvi alle stronzate... Ci fottono ogni giorno e voi vi preoccupate della pubblicità , siete proprio degli Italiani tipicamente bigotti che si fanno inculare alla prima occasione.

Lo sfogo mi permetto di autogiustificarlo in quanto mi avete rotto il cazzo non siete meglio di tutti quei ladri in parlamento.

Anonimo ha detto...

x idv se in ascolto : prima cosa proposta di legge x istituire referendum propositivo senza quorum . vedere in parlamento quali gruppi disponibili . così cominceremo ad avere una visione più chiara . un piccolo passo ma importantissimo . poi tutto seguirà....

delta ha detto...

bisogna agire adesso o mai piu ,i tempi sono propizi adesso!!!! non vedete che ci sono molti arresti nel governo,agiamo subito io sono pronto ,per i miei figli e i figli di tutti,per un futuro migliore!!!!!!

Anonimo ha detto...

Un po di anni fa vicino casa mia capitò Di Pietro. Stava facendo campagna elettorale ed era la sua prima campagna elettorale. Doveva andare in un mercato rionale a stringere mani e con lui c'erano solo quattro persone: due portavano una bandiera un altro lo seguiva. Faceva un gran caldo e Di Pietro solo si sedette su una panchina del giardino pubblico. Sollevò i pantolani fino al ginocchio per rinfrescarsi e prese un fazzoletto che passò sulla fronte. Ero li vicino perchè vi abitavo. Pensai che quell'uomo avrebbe fatto strada..

AbnegazionEstrema ha detto...

ahahahah

dai un'occhiata qui e dimmi te:

http://amoremorterivoluzione.blogspot.com/2011/07/la-crisi-italiana-e-come-sangue-fresco.html

delta ha detto...

pensateci bene ora se avete di figli io ne o due la mia vita non è stata rosea o rischiato di morire 2 volte a causa del lavoro senza che nessuno ,dico nessuno mi desseuna mano,sto parlando del governo ,poi mori mio padre per me era tutto ora vivo di precariato,mia mogli è russa infermiera professionale ma non gli danno il lavoro perche in italia ci sono leggi di merda, ora voi direte ma che centra tutto questo ,se io nella vita o tribolato come posso pensare ai miei figli un futuro peggiore del mio per colpa di questi governanti che stanno rovinando intere famigli mettendole sul lastrico quindi agiamo subito ora o sarà troppo tatdi w gli indignados

manig0ldo ha detto...

Tranquilli, Habemus Papam!

http://eccesatira.blogspot.com/2011/07/habemus-papam.html


discinti saluti.

Anonimo ha detto...

e se SpiderTruman fosse Luca Casarini oppure Vittorio Agnoletto?

Una bella ipotesi!

delta ha detto...

io sto perdendo il tempo con voi italiani io parlo seriamente e voi discriminate facendo barzalletta questo signore che a messo le verita a voi a quanto pare non interessa nulla solo parole e niente fatti

Anonimo ha detto...

La commedia è finita

Sapete, da noi non potrete ottenere mai la verità: vi diremo tutto quello che volete sentire mentendo senza vergogna. Noi commerciamo illusioni, niente di tutto questo è vero, ma voi tutti ve ne state seduti là, giorno dopo giorno, notte dopo notte, di ogni età, razza, fede... Già cominciate a credere alle illusioni che fabbrichiamo qui. Questa è pazzia di massa, siete tutti matti! Siete voialtri la realtà: noi siamo le illusioni!

Howard Beale, da Quinto potere (Network) di Sidney Lumet.

adriano diemme ha detto...

FATE CRESCERE ANCHE IL MOVIMENTO DEGLI INDIGNATI,
http://ilmovimentodegliindignati.blogspot.com

abbiamo anche la pagina su facebook : INDIGNATI PER I PRIVILEGI DELLA CASTA
abbiamo bisogno di adesioni sempre crescenti, forzaaaaaa

adriano diemme ha detto...

FATE CRESCERE ANCHE IL MOVIMENTO DEGLI INDIGNATI,
http://ilmovimentodegliindignati.blogspot.com

abbiamo anche la pagina su facebook : INDIGNATI PER I PRIVILEGI DELLA CASTA
abbiamo bisogno di adesioni sempre crescenti, forzaaaaaa

adriano diemme ha detto...

FATE CRESCERE ANCHE IL MOVIMENTO DEGLI INDIGNATI,
http://ilmovimentodegliindignati.blogspot.com

abbiamo anche la pagina su facebook : INDIGNATI PER I PRIVILEGI DELLA CASTA
abbiamo bisogno di adesioni sempre crescenti, forzaaaaaa

Anonimo ha detto...

PER l@INTRUSO SEI UN POVERO DEMENTE CHE CERCA NOTORIETA MA VAFFANCULO PARASSITA

Anonimo ha detto...

Dopo il voto favorevole all'arresto del parlamentare Alfonso Papa alla Camera, qualcuno già propone l'abolizione degli arresti cautelari.

I colpevoli vanno arrestati soltanto a sentenza definitiva, ossia, dopo i 12 o 15 anni che servono per portare a conclusione i tre gradi di giudizio in Italia.

Naturalmente, non potendo distinguere tra politici e persone comuni la futura legge che abolisce l'arresto preventivo interesserà tutti i cittadini.

Credo per la gioia di chi in futuro commetterà delitti di ogni genere.

Non hanno specificato se la nuova legge interesserà anche i presunti colpevoli di omicidio e di associazione mafiosa e/o golpista, ossia, reati che mettono in discussione l'attuale assetto istituzionale e democratico dell'Italia.

Essendo però, i sospetti, gli indiziati, i presunti colpevoli, considerati tutti innocenti fino a sentenza definitiva, anche gli accusati di questi efferati e sconvolgenti reati avranno diritto a vivere liberi fino al giorno in cui sarà emessa la suddetta sentenza definitiva.

delta ha detto...

questa è una italia di merda

Anonimo ha detto...

Spidertruman...Nessun segreto, nessuan rivelazione... Una grande, enorme presa per il culo.
http://asperamundi.blogspot.com

Sapete, da noi non potrete ottenere mai la verità: vi diremo tutto quello che volete sentire mentendo senza vergogna. Noi commerciamo illusioni, niente di tutto questo è vero, ma voi tutti ve ne state seduti là, giorno dopo giorno, notte dopo notte, di ogni età, razza, fede... Già cominciate a credere alle illusioni che fabbrichiamo qui. Questa è pazzia di massa, siete tutti matti! Siete voialtri la realtà: noi siamo le illusioni!

Howard Beale, da Quinto potere (Network) di Sidney Lumet.

FFU2010 ha detto...

Sì, che se ne vadano tutti, però dopo aver lasciato sul tavolo pensioni d'oro, vitalizi, privilegi, e mega-liquidazioni, come quella per aver fatto fallire Alitalia e altri.
E' ora che questo Paese riceva una "strizzata" dal popolo, non solo dai componenti della Casta.
A Milano smisero di fumare per boicottare gli austriaci: proviamo a farlo anche noi per
qualche giorno. Smettiamo pure per qualche giorno di giocare al lotto, grattaevinci, ecc. Gli scioperetti di due ore del venerdì non servono a nulla, come pure gli scioperi della fame e sete di Pannella. Bisogna toccarli nelle tasche, come loro fanno con quelle degli Italiani.
Affinché l' INTERA CLASSE POLITICA E INDOTTO VENGANO INTERDETTI A VITA E SI RICOMINCI DA CAPO.
Scriva un articolo ad hoc,valutiamo come rispondono i lettori e cerchiamo di coordinarci per azioni pacifiche, legali, incruente MA EFFICACI. Ci stanno togliendo il sangue, ma soprattutto la dignità, agli occhi nostri, dei nostri figli, e dei paesi che ci guardano.

Indignados ha detto...

La luna è la torta.

"http://indignados-indignati.blogspot.com/2011/07/la-torta-e-un-po-di-matematica.html"

delta ha detto...

E' in corso da due anni una rivoluzione in Europa, ma nessuno ne parla: breve resoconto della rivolta anticrisi islandese.

Recentemente la rivolta in Tunisia si è conclusa con la fuga del tiranno Ben Alì, così democratico per l'occidente fino all'altroieri e alunno esemplare del Fondo monetario internazionale.

Tuttavia, un altra "rivoluzione" che ormai è in corso da due anni è stata completamente taciuta e nascosta dai media mainstream internazionali ed europei.

È accaduto nella stessa Europa, in un paese con la democrazia probabilmente più antica del mondo, le cui origini vanno indietro all'anno 930 e che ha occupato il primo posto nel rapporto del ONU sull'indice dello sviluppo umano di 2007/2008. Indovinate di quale paese si tratta? Sono sicuro che la maggioranza non ne ha idea.

Si tratta dell'Islanda, dove si è fatto dapprima dimettere il governo in carica al completo, poi si è passato alla nazionalizzazione delle principali banche, infine si è deciso di non pagare i debiti che queste avevano contratto con la Gran Bretagna e l'Olanda a causa della loro ignobile politica finanziaria; infine si è passati alla costituzione di un'assemblea popolare per riscrivere la propria costituzione.

Tutto questo avviene attraverso una vera e propria rivoluzione, seppur senza spargimenti di sangue ma semplicemente a colpi di casseruole, con le proteste e le urle in piazza e con lanci di uova, una rivoluzione contro il potere politico-finanziario neoliberista che aveva condotto il paese nella grave crisi finanziaria.

Non se ne è parlato dalle nostre parti, se non molto superficialmente, a differenza delle rivolte in altre latitudini discorsive (la Sicilia meridionale è più a sud di Tripoli, eppure la remota Islanda, più vicina al polo nord che all'Italia è percepita come parte della "Moderna" Europa).

Il motivo è semplicemente il terrore, per lor signori, democratici o conservatori che siano, della riproducibilità e l'estensione di quelle lotte.

FFU2010 ha detto...

Bravissimo/a DELTA! Spero ci arriveremo anche noi!

il credulone ha detto...

Vada per AdSense (non è peccato guadagnare), vada per la Vendetta (non è peccato farsi giustizia da solo) ma prenderci per il xxxX (naso?!?) no!!!
Le illazioni da BAR le sappiamo fare tutti salvo che poi le smentite, tipo quella sui barbieri i quali non provengono dalla stessa zona politica e non guadagnano nemmeno lontanamente quanto affermato da Spider, fanno ordine tra chi sa e chi millanta!
Caxxate come queste fanno perdere molta credibilità al blog! Fuori i FATTI e le PROVE (non i fogliettini TIM e PEUGEOT) e avrai il tuo seguito. Io, fino a quel punto, passo!!

Anonimo ha detto...

Anche da parte mia un bravo a DELTA, ma anche al post precedente di FFU2010 ed aggiungerei una verifica fiscale seria dei beni accomulati da questi signori..cugini e suoceri inclusi

il credulone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il credulone ha detto...

ah... Caro spider in spagnolo "NE" (usato in quel modo) non esiste! Questo gli Argentini lo sanno bene infatti gridavano "¡que se vayan todos!".
Approfondire le fonti non serve per la rivoluzione... ma per evitare figure barbine si!

Anonimo ha detto...

Scusate ho dimenticato di aggiungere
Sequestro di bot, azioni e titoli

Anonimo ha detto...

@il credulone
¡que se vayan todos! visto che lo sai dire cosi bene protresti metterti in prima fila con un megafono

Luca Orabona ha detto...

Beh...essendo tu un ex parlamentare (tutto fuorchè un precario a 900 € al mese) ti stai facendo una bella campagna elettorale. Solo dovresti dimostrare di avere le palle di svelarti, se vuoi davvero fare il "capo" di una rivolta Popolare...mio caro "Che del Sannio"...

http://www.facebook.com/notes/vecchietto-nostalgico-che-ti-parla-del-duce/ho-scoperto-chi-%C3%A8-spider-truman-e-la-cosa-non-vi-piacer%C3%A0/232382546796036

delta ha detto...

gardade queso sito in collaborazione con un mio crissimo amico .
http://www.1m1b.org/

delta ha detto...

oppure questo altro mui blog .http://delta-leveritanascoste.blogspot.com/ poi andate nella mia iformazione personale e li senzaltro mi avrete riconosciuto cliccate la mia pagina a voi la lettura

Unknown ha detto...

E cosi ecco nuovamente sguinzagliati i cosi detti ( 30 euro + panino + bibita) prima era per andare ad acclamare il " cainano " alla entrata e alla uscita dal tribunale, ora per deviare le verità vecchie o nuove non importa l' importante è deviare.
Oggi non si tratta di sapere i nomi ..li conosciamo...non si tratta di conoscere i ladri ...sappiamo chi sono ...e neppure sapere chi è un corruttore o un corrotto lo sappiamo anche questo, oggi dicevo lo straordinario è che siamo qui in migliaia a discuttere di caste e di ladri , caste mafiose,caste politiche e come tutti possiamo vedere, con i propri occhi e non a parole, il loro castello sta crollando e questa volta non saranno i soliti venduti per 4 denari a fermare l' indignazione di un popolo intero, ma sta arrivando l' ora che i disonesti, delinquenti , ladri e corrotti che si nascondono in una classe politica marcia e ammuffita sia di sinistra che di destra non ci importa il colore politico è ora che chi ha sbagliato inizi a pagare e per una volta il popolo ottenga quel rispetto sacrosanto che gli è dovuto.
Un saluto http://fischia2.blogspot.com/

delta ha detto...

per favore vi invito al mio blog per un caso che potrebbe servire ad altri ,quello che combinano le caste statali e comunali è una vergogna non o neppure piu i soldi per sfamarmi sono icazzato nero. http://delta-leveritanascoste.blogspot.com/

crok ha detto...

Francesco Saverio Caruso... ci son veramente rimasto male..

delta ha detto...

Lacucinadilux grazie molte lo condiviso anchio spero che scoppi qualcosa in italia.

delta ha detto...

prego a tutti i lettori se vi è possibile fate una visita al blog.

http://delta-leveritanascoste.blogspot.com/ e andate sul mio profilo ,poi cliccate la mia pagina web cosi capirete chi sono ora è tempo io sono colui che puo cambiare il mondo!!!! per i vostri figli

il credulone ha detto...

@liberodipensare: non ho niente contro SpiderTruman. Sono rimasto semplicemente offeso dalla sua scarsa considerazione per la mia, la nostra, intelligenza! Ma davvero pensava che nessuno di noi andasse a verificare la veridicità di quello che afferma?
Se poi vogliamo ragionare sul fatto che un barbiere che aggiusta 4 capelli al giorno guadagna 2'500 € (che non sono 11'000 ma fa comunque spavento!)sugli sprechi, sulle capacità politiche, morali ed intellettuali di chi ci governa ben venga anche chi, in maniera sgangherata, solleva il polverone. Non si ponga però come Capofila o Guida del cambiamento perché non sembra affatto averne lo spessore.
A proposito del "se vayan todos" purtroppo non ho ne le capacità ne la statura morale ne l'entusiasmo per mettermi in prima fila col megafono a gridarlo (anche perché dubito che dei nostri parlamentari qualcuno lo capirebbe, dato il loro livello culturale)penso, con tristezza e malinconia, che farò prima ad andarmene IO in un paese più civile.
In bocca al lupo a tutti.

stefano ha detto...

beh, complimenti. per uno che ha preso notizie raffazzonate di qua e di la, qualcuna senza senso, anzi stupida ( i barbieri "napoletani" da 11.000 mese), che ci sono in giro per internet e in parecchi libri, mi sembra che la pubblicità è stata notevole. Quindi complimenti per il tempismo, per la sostanza, invece, zero.

il credulone ha detto...

@Fischia: ma tu davvero pensi che un popolo come siamo diventati possa sollevarsi??? Demolire è facile, costruire di meglio lo è molto meno!
I regimi comunisti (giustamente abbattuti) hanno lasciato posto a cose migliori? Non ho esperienza diretta ma non credo, almeno per la maggioranza dei cittadini!
L'abbattimento della prima repubblica a cosa ha portato? Berlusconi, Dini, Prodi, D'Alema, Amato (si, lui!), Berlusconi, Prodi, Berlusconi ... e tutta la loro corte di ignoranti, parassiti, papponi (assimilabili a quelli di cui pensavamo esserci disfatti!).
Starà pure arrivando l'ora... ma forse ha preso un treno FS (o la cara buona vecchia alitalia) quindi arriverà con il suo buon ritardo! E noi ad aspettare!
Chi può se ne vada da questo paese! Qui ci salviamo solo con qualcosa di cruento, di molto cruento! Altrimenti ricomincia la giostra!
PS: non parlo solo dei politici, ma di un atteggiamento generalizzato del "si salvi chi può" che attanaglia l'Italia da decenni, ormai!

Unknown ha detto...

@ Credulone
Finalmente un discorso serio e ponderato.
Vedi caro Credulone lascio a te valutare quello che sta succedendo in questi giorni di fermento popolare (sarà un fermento all' acqua di rosa come dici) ma e davanti ai nostri occhi il movimento impaurito di tutti i movimenti politici, oggi sono tutti pronti a dimezzare le loro paghe e i vergognosi privilegi e non è ancora successo nulla, qualcosa vorrà ben dire o sbaglio.
Dicevi il cambiamento : sicuramente se si torna indietro nella storia dovrei darti ragione ma vedi , proprio oggi la Germania informa il suo aumento straordinario di entrate, l' aumento regolare del PIL,aumentano i posti di lavoro, hanno rifinanziato la ricerca e la sanità, tutto in questo momento di crisi
come lo stiamo vivendo noi, allora capisci che fare le cose bene, toglierci il marcio è possibile, sono ogni giorno sempre più convinto che i ladri vanno dove è facile rubare e farla franca e per ora qui in Italia corrono il rischio di essere invitati a far parte della classe politica (se sono bravi a rubare)
Un piacere leggerti ciao
Fischia
http://fischia2.blogspot.com/

MaurodellaVIA ha detto...

La storia del dito e della luna succede anche in scienza, e tanto piu' nella valutazione della stessa.

il credulone ha detto...

@Fischia riconosciamo un merito a Spider! Quello di far incontrare persone, magari lontane, che usano la testa ed analizzano i problemi. E’ un piacere anche per me leggerti. Su qualche cosa, però, siamo in disaccordo! Tu sembri ottimista NONOSTANTE TUTTO (politici, imprenditori, classe dirigente, burocrati ecc. aggiungerei anche Maria DE FILIPPI & C. anzi… l’aggiungo!), io, a dispetto della mia non veneranda età non ho più fiducia in chi ci guida (nemmeno un po’) e temo – e sarei disposto a scommetterci qual cosina – che invece di seguire il BUON esempio teutonico finiremo per seguire il cattivo Greco (se oggi, nonostante TUTTO – conti truccati, baby pensioni e via dicendo – verrà “salvata”)

il credulone ha detto...

@Fischia:

quasi dimenticavo! Spero tanto tu abbia ragione...

Unknown ha detto...

@ Il Credulone
aggiungerei anche Maria DE FILIPPI & C. anzi…

Cosi tu uccidi un uomo morto !
Io ripeto ,se appena abbiamo rimescolato il brodo già si vedono i risultati ,io sono per scaldarlo e se poi serve bollirlo e aggiungerci la pasta, ok va bene ma sempre come ultima risorsa e con MOLTA intelligenza.
Saluti Fischia

Anonimo ha detto...

Smascherato, caro il mio rotellinarotta@libero.it o frontedelparco@libero.it.

Sei stato parlamentare anche tu... a quanto sembra

Raffaele Pizzari ha detto...

L'elite contro Spider Truman.

http://raffaelepizzari.com/blog/internet/tutta-internet-e-paese/

Anonimo ha detto...

http://www.lextor.altervista.org
c e anche un forum se volete

NevicaIlVentisei ha detto...

Terrificante, Spyder Truman.....una persona che ha fatto radunare miglia di teste pensanti, ha scopertiato pentoloni caldi, che se gia conoscevamo, se non alro ora sappiamo bene che odore ha il contenuto, ha fatto insorgere mezzo paese e voi? Meta dei post e degli utenti è qui per:
Cercare un palcoscenico per farsi nota,re l?intruso in testa a tutti, se vorremmo un pagliaccio o un satiro delle battute ti chiamiamo stai trq.
Spam a TONELLATE, link come se fosse il muro di un WC, qualche link me lo son guardato, molti siti, per carita,ben vengano, ma venire a spammarli qui è pazzesco....vi pare il caso?Altri poi non centrano nulla o quasi nulla coi contenuti, vignette su papa, ma siamo in un paese che sta affondando, ogni giorno, OGNI GIORNO che passa in quei dannatipalazzi legiferano qualcosa che ci svuota ancora un po le tasche e lasciatemelo dire, ci svuota l'animo ci porta alla vergogna alla vergogna di essere Italiani!
Inviti tutti a un esamino di conscenza, a cercare di usare questo blog per il motivo per cui è nato, portare a conoscenza di cosè la casta davvero e lasciare ai cittadini la sentenza.

Vogliamo cercare un modo concreto per agire? Bene facciamolo, stabiliamo un gg e vediamo quanti saranno in piazza la davanti in quella data!

Ma per cortesia Signori fatevi davvero un esamino di coscenza, non servono pagliacci ne primi attori in questo momento, per questo ci sono i provini del GF!

Poi ci si lamenta del paese? della casata? Ma allora davvero la colpa dei problemi dell'Italia è SOLO degli Italiani.....

Sconti ha detto...

Si dice in giro che sono risaliti alla tua identità, dicono che sei Francesco Caruso ex Prc è vero? http://www.net1news.org/svelato-il-mistero-spider-truman-%C3%A8-francesco-caruso.html

Anonimo ha detto...

NevicaIlVentisei ha detto...

Terrificante, Spyder Truman.....una persona che ha fatto radunare miglia di teste pensanti, ha scopertiato pentoloni caldi, che se gia conoscevamo, se non alro ora sappiamo bene che odore ha il contenuto, ha fatto insorgere mezzo paese e voi? Meta dei post e degli utenti è qui per:
Cercare un palcoscenico per farsi nota,re l?intruso in testa a tutti, se vorremmo un pagliaccio o un satiro delle battute ti chiamiamo stai trq.
Spam a TONELLATE, link come se fosse il muro di un WC, qualche link me lo son guardato, molti siti, per carita,ben vengano, ma venire a spammarli qui è pazzesco....vi pare il caso?Altri poi non centrano nulla o quasi nulla coi contenuti, vignette su papa, ma siamo in un paese che sta affondando, ogni giorno, OGNI GIORNO che passa in quei dannatipalazzi legiferano qualcosa che ci svuota ancora un po le tasche e lasciatemelo dire, ci svuota l'animo ci porta alla vergogna alla vergogna di essere Italiani!
Inviti tutti a un esamino di conscenza, a cercare di usare questo blog per il motivo per cui è nato, portare a conoscenza di cosè la casta davvero e lasciare ai cittadini la sentenza.

Vogliamo cercare un modo concreto per agire? Bene facciamolo, stabiliamo un gg e vediamo quanti saranno in piazza la davanti in quella data!

Ma per cortesia Signori fatevi davvero un esamino di coscenza, non servono pagliacci ne primi attori in questo momento, per questo ci sono i provini del GF!

Poi ci si lamenta del paese? della casata? Ma allora davvero la colpa dei problemi dell'Italia è SOLO degli Italiani.....
http://www.lextor.altervista.org
hai ragione

Anonimo ha detto...

L ADDIO A SPIDERTRUMAN TRA INSULTI E FISCHI

delta ha detto...

Mi rammarico ancora una volta a dirlo ma chi se ne frega chi è o non è questo tizio che a gettato questo polverone ,ma limportante è capire come stiamo per finire noi italiani, forse presto come la grecia ,intanto i grandi del governo si gonfiano le tasche con i soldi nostri lo ripeto soldi nostri,penso che voi sappiate la storia del signoraggio ,tanto per capirci il caro beppe grillo che tutti osannano la storia del signoraggio la presa dal nostro sito molti anni fa ,perciò non andiamo a indagare3 chi e lui,indaghiamo dentro di noi che vita vogliamo scegliere come sciavi sotto il governo o liberi di pensare ed agire come vogliamo?.
Fino ad ora loro anno agito come anno creduto loro intorpidendoci il cervello con paure progettate da loro per tenere la gente sotto controllo.
Diamoci una svegliata ora!!!!!

ilmassimo ha detto...

Noi siamo gente comune. Siamo come te: persone che si alzano ogni mattina per studiare, lavorare o per trovare lavoro, persone che hanno famiglia e amici. Persone che lavorano duramente ogni giorno per vivere e dare un futuro migliore per chi li circonda.
Alcuni di noi si ritengono progressisti, altri conservatori. Alcuni credenti, altri no. Alcuni hanno un'ideologia ben definita; apolitica altri ... Però noi tutti siamo preoccupati e indignati per lo sviluppo politico, economico e sociale che vediamo intorno a noi. Attraverso la corruzione di politici, imprenditori, banchieri ... Nel senso di impotenza della gente comune.
Questo ci fa male a tutti ogni giorno. Ma se siamo tutti uniti, possiamo cambiare.É tempo di muoversi, il tempo per costruire insieme una società migliore. Pertanto fortemente sostengono che:
Le priorità di qualsiasi società avanzata deve essere l'uguaglianza, il progresso, la solidarietà, la libertà di accesso alla cultura, la sostenibilità ecologica e lo sviluppo, il benessere e la felicità delle Persone.
Ci sono diritti fondamentali che dovrebbero essere coperti in queste società: il diritto alla casa, all'occupazione, cultura, sanità, istruzione, partecipazione politica, libero sviluppo personale, e dei diritti di consumo dei beni necessari per una vita sana e felice.
L'attuale funzionamento del nostro sistema di governo e economico non riesce ad affrontare queste priorità e costituisce un ostacolo al progresso umano.
La democrazia è del popolo (demos = popolo, crazia = governo) per tanto il governo dovrebbe essere del popolo. Tuttavia, in questo paese la maggior parte della classe politica nemmeno ci ascolta. Le sue funzioni dovrebbe essere quello di portare la nostra voce alle istituzioni, facilitando la partecipazione politica dei cittadini attraverso i canali diretti che offrono i maggiori vantaggi per la società in generale, non per arricchirsi e prosperare a nostre spese, frequentando solo i dettami della maggiori potenze economiche e aggrappandosi al potere attraverso una dittatura guidata dal (PPSOE) immobile acronimo partitocrática.
L'accumulo di potere in poche Persone crea disparità, tensione e ingiustizia, che porta alla violenza che noi ripudiamo. L'obsoleto e l'innaturale modello economico blocca la macchina sociale portandola in una spirale che consuma se stassa arricchendo pochi e fa precipitare nella povertà la scarsità; nell'ignoranza le persone. Fino al crollo.
La volontà e lo scopo del sistema è l'accumulo di denaro posto al di sopra dell'efficienza e il benessere della società. Spreco di risorse, distrugge il pianeta, creando disoccupazione e dei consumatori infelice.
I cittadini sono parte di ingranaggio di una macchina progettata per arricchire una minoranza che non conosce i nostri bisogni. Siamo anonimi, ma senza di noi tutto questo non esisterebbe, siamo noi che muoviamo il mondo.
Se come società impariamo a non fidarci delle promesse di una astratta economia che mai è a beneficio della maggioranza, potremmo eliminare gli abusi e carenze che tutti soffriamo.
È necessaria una rivoluzione etica. Abbiamo messo i soldi al di sopra dell'essere umano e dobbiamo metterlo al nostro servizio. Siamo Persone, non prodotti sul mercato. Io non sono solo quello che compro, perché lo compro e a chi lo compro.

Per tutto quanto, io sono indignato.
Penso di poter cambiare.
Penso di poter aiutare.
So che insieme possiamo.
Uscire con noi. É vostro diritto.


io sono
io manifesto

Anonimo ha detto...

Adesso vorrei che, gentinlmente e se non è perennemente "incazzato", Francesco Caruso motivi i perchè. Primo, il perchè dell'anonimato e poi se vorrà dirci degli altri. Mi ricorda quel passaggio di Pino Daniele :"Masaniello è turnato uè.."

Anonimo ha detto...

Scusate come alsolo dimentico di aggiungere qualcosa

Sono un ignorante in materia,ma cosa è questo popolo viola e perchè quando questi malconteti che vengono fuori con forza e spontaneità segue sempre una manifestazione a Roma che vede i soliti protagonisti firmatari in prima fila ? vedi dario fo, franca rame ecc..

Anonimo ha detto...

Nel frattempo ho letto qualcosa su Francesco Caruso.
Forse , anzi sicuramente, è mosso da nobili ideali, ma espressi male.
Dovrebbe dire a chi lo segue che chi si atteggia a rivoluzionario anarchico portando spranghe e si copre il viso durante la manifestazioni è un delinquente. Le prime lotte anarchiche in Italia sono avvenute in Basilicata e nessuno portava bende per coprirsi il viso.
Leggetevi un po semplice storia
http://it.wikipedia.org/wiki/Errico_Malatesta#Banda_del_Matese

frezzi ha detto...

mi raccomando ogni tanto un qualche nome e cognome Grazie

delta ha detto...

il massimo ai pienamente ragione sono con te visita questo nostro sito http://www.1m1b.org/

Anonimo ha detto...

scusa francesco barnaba ma "pare" abbiano prove che Spidertruman sia francesco caruso.
Mi attengo a quello che altri riportano
ciao

Anonimo ha detto...

Scusate come al solito dimentico qualcosa
Vogliamo parlare di economia? Delle leggi che regolano il mercato ? Tanto per dare una lezione al berlusca ed al tremonti

L'intruso ha detto...

@Leo: grazie per gli insulti gratuiti (di cui mi sono appena reso conto)...

delta ha detto...

ale lory il tuo link non funziona

parodix2000 ha detto...

e sti cazzi

Anonimo ha detto...

@Alelory
a sentire Barroso e volendo capire cosa c'è dietro, qualcosa che non ci dicono c'è, e di molto grave a mio parere.
Forse temono infine quel che tu dici potrà accadere. E se cade l' economia italiana sono dolori per l'euro

sissi71 ha detto...

Spider Truman come hai fatto a farti fregare così??? comunque questo non vuol dire niente, la sostanza non cambia.

Anonimo ha detto...

Porcaccia-eva dimentico sempre qualcosa

Sono dolori per l'euro e di conseguenza i gruppi finanziari ...le banche, in sostanza.
Le persone normali continueranno la loro vita nel quotidiano

Anonimo ha detto...

Chissà, se non porremo un freno a queste banche, saremo sempre noi a pagare per loro e le loro malefatte. Come schiavi.
E cosi continueremo a vivere del nostro quotidiano..precario

rubagomme ha detto...

E se anche fosse il caruso ?
(per una volta ne ha fatta una giusta)
:)

BASTA CASTA !

frezzi ha detto...

a che ora inizia la rivoluzione?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

A me piace e consiglio la Croazia invece dell' Albania. La le persone sono molto piu civili.

Anonimo ha detto...

..O la Grecia, se proprio vogliamo sostenere un paese amico

Anonimo ha detto...

A proposito di Grecia.
Portogallo, Spagna, Grecia...tutte sullo stesso asse e paesi che si affacciano sul Mediterraneo. Un greco,ad esempio, che colpe ha della situazione economica del suo paese ? Ma lui ne paga le conseguenze ora e per le future generazioni.
Chi sarà il prossimo ? Questa è la "globalizzazione"

Anonimo ha detto...

Pare che il fratello del berlusca sia uno dei maggiori importatori di prodotti dalla Cina. Sono capaci di metterci il marchio made in Italy. Non so (e sottolineo non so) se è proprio vero e non ho prove da mostrare. Riporto solo quello che leggo dai giornali (che paghiamo noi)
ps. scusate l' invadenza, qui se qualcuno non mi ferma..,e per questa sera mi fermo da solo. A presto

NevicaIlVentisei ha detto...

Quiz del sabato mattina alle 6:28
Cosa accomuna di concreto nelle loro intenzioni primarie, i due presidenti USA uccisi?
Se trovate la risposta avrete capito chi è che comanda davvero il mondo.
Suggeriment: assomiglia molto a una stringa binaria :)

Ciao Caruso...o chi per esso, a noi cambia nulla.

BASTA CASTA!

Unknown ha detto...

http://antisistema.forumfree.it/