venerdì 22 luglio 2011

un conto corrente in paradiso

Carte di credito GOLD a zero spese, conti correnti a zero spese, tassi di interesse stratosferici.
E' il banco di napoli che vi offre queste condizioni straordinarie, ma solo uno sportello in tutt'Italia, lo sportello ROMA 01.
Benissimo, ora cercate l'indirizzo è recatevi lì.
La filiale si trova in piazza montecitorio.
Ti avvicini all'entrare di un mastodontico palazzo, ci sono due carabinieri e altri vigilantes privati che ti ostruiscono l'accesso.  Non puoi entrare nel palazzo,  se non conosci nessuno.
Se invece hai una qualche pur minima conoscenza, un commesso, un portaborse, un giornalista, un deputato addirittura, allora il gioco è fatto.
Non è un caso che tutti coloro i quali hanno libero accesso alla Camera dei Deputati, hanno un conto corrente presso quello sportello: chissà come mai!
Si è vero: anch'io ho aperto un conto corrente una decina di anni fà (in allegato le condizioni del conto corrente e della carta di credito) poi sono andato via da Roma e mi son dovuto rivolgere, come ogni comune mortale, all'usura legalizzata delle banche "normali".

72 commenti:

L'intruso ha detto...

In Italia bisogna distrarsi un po' giocando a
Giochi

solo su http://www.microgiochi.com giochi gratis online per tutti i gusti

manig0ldo ha detto...

Questo mi rimembra qualcosa..

http://ilmanigoldo.blogspot.com/2010/10/benedetto-denaro.html


tutta l'erba è un fascio.


discinti saluti.

Anonimo ha detto...

te pareva, le banche sono delinquenti come i parlamentari..quindi si aiutano a vicenda!

L'intruso ha detto...

No, Manigoldo, non si possono mettere "l'erba" ed "il fascio" sullo stesso livello... ^_^

Luca Toccalini ha detto...

Onestamente la mia banca mi dà più vantaggi che questa..

anonimo ha detto...

Presto gli elicotteri passeranno e vedrai che fine faranno sti pezzi di merda

Unknown ha detto...

IN ITALIA SIETE MESSI PROPRIO MALE...GRAZIE AI POLITICI!

NicoleQuinn ha detto...

le banche premiano coloro che permettono loro di rubare legalmente...

Unknown ha detto...

Mi fa rabbia vedere i miei genitori piangere...
mi fa rabbia sapere che non possono più svagarsi/distrarsi...
mi fa rabbia venire a sapere che ora sono costretti a fare mille sacrifici per poter arrivare a fine mese, soprattutto dopo aver lavorato una vita intera...
Mi fa rabbia leggere tutte le "stronzate" (e scusate il termine...) che scrivete...quando in fin dei conti, stanno giocando con la nostra "vita"
Desidero solo una cosa:andare a prenderli tutti quanti!

P.s. ieri "li" ho sentiti parlare di te(spider)...ridevano allegramente!

TheLazarus ha detto...

La mia banca è differente

eurocitoyen ha detto...

E bravo Francesco!

per chi tira la carretta ha detto...

MA queste sono quisquilie , e anche se i deputati mangiano a quattro palmenti ed i loro emolumenti sono eticamente scorretti a andrebebro drasticamente ridotti , il loro contributo alla bancarotta Italiana e' trascurabile se confrontato con le assunzioni clientelari negli enti pubblici con i 30.000( se nel frattempo non son cresciuti) dipendenti della regione Sicilia con i 20.000 forestali calabresi che son piu' dei Canadesi che le foreste le hanno davvero, con le mazzette che fanno lievitare i costi delle opere pubbliche con la sanita' meridionale che divora miliardi e funziona malissimo con ospedali calabresi con 25 posti letto e 300 dipendenti, con le comunita' montane sulle spiagge, con i dipendenti ministeriali che alal faccia di Brunetta timbrano e vanno a fare la spesa..con una caterva di gente inutile che vive alle spalle di quelli che si alzano alle 5 del mattino e lavorano 15 ore al giorno per vedersi espropriati del 70% di quel che guadagnano......

JackBurton ha detto...

Continua così!
Una cosa: ma non si può segnalare L'intruso a blogger/google? Ha un po' rotto...

Mr. Tambourine ha detto...

"Mi chiamo Spider Truman e, dopo 15 anni di precariato, ho deciso di rendere pubblici tutti i benefici di cui ho goduto da parlamentare a Montecitorio.

Grazie!

www.ciclofrenia.it

Verago ha detto...

Dopo tutte queste parole..... FATTI ZERO...
l'Italia? un paese dove si parla e non si fa mai nulla...

triana ha detto...

a me fanno ridere ste persone...che invece di pensare allo schifo che c'è in politica...pensano a criticare le notizie di spider truman...
fatemi capire...SIETE CONTENTI CHE I PARLAMENTARI...quadagnino 14.000 euro al mese...e devono avere anche questi privilegi?...che sia il barbiere gratis..che sia il cc bancario..che sia il bighietto dello stadio..ke differenza fa??? ...
l'UNICA COSA VERA ...è ke noi cittadini stentiamo ad arrivare a fine mese...mentre loro no! x cosa poi?? x governarci na merda!

pippozzo ha detto...

Senti apprezzo il tuo voler far casino sulla casta, ma francamente se tiri fuori queste cazzate non fai tanta strada. Lo sanno pure i bambini che sei vai in una qualunque banca con una valigia piena di soldi ti fanno condizioni di favore. Non è un privilegio solo dei deputati. Sono duemila anni che il ricco vive da nababbo ed il povero lo mantiene. TI capisco, sei incazzato, ti vuoi vendicare ma con queste inezie non farai tanta strada. O tiri fuori qualcosa di veramente scottante o giro una settimana non ti seguirà più nessuno ed i giornali si dimenticheranno di te. Ah dimenticavo, se sei veramente Caruso farai una figura di merda colossale. Spero per te di no. E se fosse vero che sei proprietario di mezza calabria poveri noi ex rifondaroli presi per il culo per anni.
Ti saluto.

Ben ha detto...

Uguale al Conto Zerotondo San paolo, stesse condizioni... per tutti gli esseri umani... Non vedo i tassi stratosferici di interesse.

Continua a prenderci per stupidi...

fred69 ha detto...

Per combattere il potere delle banche basta non investire, per chi c'è l'ha, i propri soldi nei loro schifosissimi fondi, dove a guadagnarci sono solo i loro amministratori.

Mr. Tambourine ha detto...

@ TRIANA: Bravi voi, a precipitarvi su Facebook per denunciare lo schifo del Parlamento (già noto a chiunque si sia informato un minimo in passato) trainati da un Parlamentare.

Mi raccomando, correte ad aggiornare il vostro status per sensibilizzare le pischellette hipster sui benefici dei C/C a Montecitorio. Parlando a gente che un C/C manco sa cosa sia.

www.ciclofrenia.it

L'intruso ha detto...

@JackBurton: segnala anche tutti gli altri, allora...

truman ha detto...

soliti furbetti sveglia gente a tuti voi che fate la vita da cani!

lancio ha detto...

ho fatto un sogno.....il governo berlusconi & company ha le ore contate.....spero si avveri||||

Watanabe ha detto...

Dai Caruso, ormai ti sei sputtanato. Lascia perdere, chiudi con l'onore di aver fatto due soldi con i banner di google. (mica una roba da tutti sai).
Tra l'altro ora sta passando il banner per una vacanza santa in Israele.

Detto ciò. Smettila di dirmi mille cose inutili, svelare segreti come: I parlamentari alla partita di calcio non vanno in curva Sud con gli ultrà.
Ma che cazzo di notizia è?
Per di più te nel giro ci sei stato, e se c'eri rimasto non ti preoccupare che eri lì a godertela come gli altri.
Precario da 15 anni.... ma vaa vaaa...

io ha detto...

ma che cazzata è??? il mio conto corrente arancio costa molto meno!

101931 ha detto...

Onestamente se il Banco di Napoli, così come la Renault o altre compagnie private preferiscono fare super sconti (a spese loro) ai parlamentari io potrò rosicare, ma non urlerò al ladrocinio. Il motivo è dato dal fatto che non sono soldi pubblici, ma sono le aziende private che sanno che un parlamentare può essere un ottimo cliente e dunque fanno dei buoni prezzi.
Però dato che questi favori potrebbero essere seguiti da altri favori (da parte dei parlamentari) sarebbe comunque utile avere un "registro" dove si trascrivono le varie "offerte speciali" che i deputati ricevono. Più per trasparenza che per creare una pubblica gogna.

grazia ha detto...

ben felice di sapere come vanno le cose "laggiu'" , la tua mi sembra comunque solo una vendetta.
Diciamo che fino a che ti è tornato comodo ci hai "mangiato" anche tu, accettando di buon grado tutte le agevolazioni che ti venivano concesse a spese di noi, poveri contribuenti. La mia domanda è : perchè non hai fatto subito tutto questo, ovviamente lo potevi fare in anonimo come ora.E' solo per puntualizzare, ma va bene così, meglio tardi che mai !!!!!!!

Ben ha detto...

@Mr. Tambourine: ti stimo :)

Mr. Tambourine ha detto...

Spider Truman, ti prego, rivelaci se quando il semaforo è rosso bisogna frenare o accelerare.

www.ciclofrenia.it

Nadia ha detto...

a me non me ne frega chi sei da dove scrivi ecc ecc.... io voglio vedere TUTTA LA CLASSE POLITICA SALTARE! se devi essere tu a me va bene lo stesso! puoi essere di destra sinistra centro....ma io mi sono rotta le palle di pagare da sola!!!! Che paghino anche loro anche con 2 euro per la spedizione di un cazzo di estratto conto!

Ciccio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ciccio ha detto...

Vabbè, visto che tutti spammano, lo faccio anche io: www.dovescappi.com !

manig0ldo ha detto...

Spider, ma reggerà a lungo il matrimaonio di Mara cor sor Mezzaroma?

http://ilmanigoldo.blogspot.com/2011/06/e-vissero-felici-e-contenti.html

oppure dovremmo far un pò tutti leva sulle pari opportunità?

http://ilmanigoldo.blogspot.com/2010/10/essence-of-mara_02.html


discinti saluti.

Unknown ha detto...

Quando ci troviamo a Montecitorio?
Oggi o domani?

Ol TeNNico ha detto...

E pensare che io per lavorare devo pagare 145,00 euro/anno di tenuta conto professionale ...

MAURIZIO CIPIRI ha detto...

GRAZIE X LE NOTIZIE KE CI FORNISCI , CONTINUA .......... CONTINUA , SCRIVI PIU' KE PUOI ,,,, CIAOOOOOOOOOOOOO

Sconti ha detto...

Senti Francè, non si può andare avanti così. Tu puoi pubblicare tutto quello che vuoi e noi possiamo commentare quanto vogliamo stando seduti sulle nostre belle sedie. Il chi e il perchè deve iniziare la rivoluzione lo stai dicendo da giorni, ma il quando e il come quando lo dirai?
Stare qua a commentare e a pubblicare post, serve a poco. Datti una mossa!

frezzi ha detto...

va bene cominciamo a riunirci davanti al palazzo Quando arriviamo a centomila passiamo al passo successivo

Unknown ha detto...

http://antisistema.forumfree.it/?t=56837983#entry464305338

15 ottobre a roma

Cristina Marchi ha detto...

...come se ne avessero bisogno!

Watanabe ha detto...

Bravi bravi, ascoltate Spider Truman. Riunitevi, manifestate, protestate e rivoltatevi.
Un po' come a Genova.

Voi davanti a prendere le botte per poi finire all'ospedale.
Caruso dietro con il megafono per poi finire in Parlamento.

ziggy ha detto...

se Caruso sei sei cambiato poco dai tempi dello SKA occupato, che tutti noi occupavamo anche se era diventato un privilegio per pochi...

Unknown ha detto...

Parlando seriamente...ma cosa pensate di risolvere con una manifestazione?

Provate a darmi una risposta seria...

Anonimo ha detto...

@Watanabe
I fatti di Genova dovrebbero far riflettere un po tutti.

UgoMen ha detto...

Lo sapete cosa serve?!? Serve un elenco puntato di richieste da fare alla classe politica:
- dimezzamento dei deputati e senatori
- calcolo della pensione come noi comuni mortali, quindi prendi la pensione dopo tot anni di lavoro e dopo un tot di versamenti
- pubblicazione di tutte le agevolazioni: dove per pubblicazione intendo che devono sottoporci tutti i loro vizi e porcate e noi avremo la facoltà di NEGARLE e loro non si potranno appellare. Sarà sufficiente creare un sito web con autenticazione tramite tessera del codice fiscale (quella col chip): tutti potranno esprimere il consenso se hanno una connessione ed un pc; per chi non ha connessione si offrono degli internet point appositi, ad esempio nell'ufficio anagrafe. E' un insulto spendere una caterva di soldi votando ancora su carta
- divieto assoluto di accettare regali ed agevolazioni da aziende e privati: il parlamentare non potrà ricevere sconti ed agevolazioni da fiat, peugeot, renault, tim, vodafone: non ne ha bisogno e questo potrà essere interpretato come tentativo di corruzione: io peugeot oggi ti faccio lo sconto e tu caro deputato domani mi fai un favore! NON DOVRA' PIU' ESISTERE
- pubblicazione della dichiarazione dei redditi di tutte le persone coinvolte nella politica: voglio vedere il loro modello unico perchè quei redditi te li fornisco con le mie imposte!
- pubblicazione dell'organigramma di camera e senato: voglio nomi e cognomi di tutti i soggetti che ci lavorano, con dettagli su mansione posizione rispetto al capo e rispetto ai subordinati.
- obbligo di mantenere le promesse fatte in campagna elettorale entro un tot di tempo: se non si mantiene le promesse scatta il LICENZIAMENTO e te ne vai a casa moggio moggio e senza super pensione. Quindi o ridimensioni le promesse o ti rimbocchi le maniche e raggiungi gli obiettivi. Obiettivi che dovranno essere misurabili ovviamente. Se mi dici che abbassi l'aliquota dell'irpef, lo devi fare altrimenti vai a casa! E non trovi scuse sulla congiuntura sfavorevole o sulla cattiva posizione di venere rispetto alla terra che influenza il mondo!
A me non frega se deputati e senatori prendono 20 mila euro al mese se paragonato ai manager delle grandi aziende: solo che il manager si impegna per raggiungere gli obiettivi altrimenti il grande capo (l'AD di turno) lo licenzia, mentre il politicante si adagia sullo stipendio per non fare niente per noi tutti!
Sono queste le cose su cui dobbiamo far leva: diminuire le loro agevolazioni e possibilità di corruzione, fare in modo che lavorino con stimoli ed obiettivi, toglierci dalle scatole un sacco di tasse e imposte che ci mettono le mani in tasca di continuo! In questo modo la politica sarà più efficiente e noi saremo alleggeriti ed andremo al bar parlando di sport e non più di politica!

ziggy ha detto...

anacronisticamente parlando....diamo un taglio netto alla politica....non andate a votare piu'....ma sul serio...

Riccardo ha detto...

E QUINDI???

sta storia è una bufala...

ci sono banche che fanno condizioni migliori..

MA SOPRATTUTTO:

CHI MI DICE CHE QUEL DOCUMENTO APPARTIENE A UN PARLAMENTARE?????

alla fine stai facendo lo stesso gioco, farci guardare il dito..

Anonimo ha detto...

@PoveriNoi
"Parlando seriamente...ma cosa pensate di risolvere con una manifestazione?"

Scusami ma desideravo porre la stessa domanda

Marco ha detto...

Scusate ma io con la banca FINECO ho delle condizioni decisamente migliori...diciamo che 'stavolta Spidertruman ha postato 'na cazzata...

conto gratis
carte (tutte) gratis
prelevamento OVUNQUE in Italia gratis
prelievo estero 1,81 euro senza altre percentuali aggiunte
etc etc etc

Anonimo ha detto...

Personalmente propongo di non soffermarsi troppo sulle "sparate" di spidertruman quanto sui contenuti di alcuni post. Ad esempio sulla proposta di "UgoMen" fatta qualche post prima di questo mio.

JackJin ha detto...

...e noi lavorare!!! ...e ci tocca pagare tutto!!!

Accidentarbudello delle loro madri!

Meno male sto in Toscana per lo meno c'è il mare!

Leonardo Arcadia ha detto...

Mi rivolgo a tutti voi, tutti voi che avete diritto a vivere liberi e che liberi realmente non siete! Vi chiedo in ginocchio di prestare 5 minuti della vostra attenzione. Quello che dovete sapere è che da quasi due mesi una persona di nome Gaetano Ferrieri sta facendo lo sciopero della fame davanti a palazzo montecitorio, e la cosa sconvolgente è che nessun giornale nazionale ne ha dato notizia, chiedetevi il perchè! Per una volta solo vi chiedo di utilizzare facebook per qualcosa di utile alla società, cercate la comunità PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI A PALAZZO MONTECITORIO, e supportate la sua causa, perchè è la VOSTRA causa! Copiate ed incollate il seguente messaggio da mandare agli indirizzi email delle redazioni dei giornali più importanti, non vi costerà nulla! copiate e incollate in un corpo unico tutti gli indirizzi email, sono già stati separati da una virgola... condividete con più persone possibili questa nota. Sarebbe il momento di smettere per qualche istante di vivere nell'illusione del vostro temporaneo benessere. Vi ringrazio di cuore.



A: postroma@tin.it, redazione@ilrestodelcarlino.it, altoadi@tin.it, avvenire@avvenimenti.it, redazione@bresciaoggi.it, corgiorno@peg.it, quotidiani@rcs.it, coralpi@tin.it, rimini@corriereromagna.it, dolomiten@athesia.it, info@gazzettadelsud.it, Redazione.mn@gazzettadimantova.it, gazzpr@tin.it, segreteria.direzione@gds.it, g.italia@tiscalinet.it, giorno6@ecs.net, posta@ilcittadino.it, abbonati@corr.it, lettere@ilfoglio.it, info@gazzettino.it, segreteria@ilgiornale.it, postroma@tin.it, redazione@ilgiornalediVicenza.it, Segreteria.redazione@ilgiorno.it, redazione@ilgolfo.it, redazione@ilmanifesto.it, posta@ilmattino.it, mattino@mattinopadova.it, posta@ilmessaggero.it, il giornale@cyberg.it, piccolo@ilpiccolo.it, ilquotidiano@finedit.com, ilquotidiano@isnet.it, redazione.internet@quotidiano.net, ilroma@tin.it, redazione@ilsecoloxix.it, internet@etrurianet.it, Redazione.iltirreno@finegilpa1.inet.it, italiaoggi@class.it, italiasera@libero.it, Redazione.mo@gazzettadimodena.it, Redazione.re@gazzettadiReggio.it, redazione@lanazione.it, nuovabas@tin.it, redazione.fe@lanuovaferrara.it, lanuovasardegna@lanuovasardegna.it, laprovincia@laprovincia.it, laprovincia@cremonaonline.it, larepubblica@repubblica.it, lasera@tiscalinet.it, segreteria@ngweb.it, lettere@lastampa.it, tribunatv@tribunatreviso.it, laveritadinapoli@yahoo.it, Voce.lavoce@interbusiness.it, redazione@larena.it, avvmar@tin.it, redazione@eco.bg.it, linea.quotidiano@agora.it, ornet@ossrom.va, unione@unionesarda.it, nuova@nuovavenezia.it, arilla@tin.it, rinascita@mailcity.com, doc@orvienet.it, posta@tuttosport.com, redazione@corrierecomo.it, redazione@ilgiornalediVicenza.it



OGGETTO: siete proprio delle brave persone



MESSAGGIO: Mi chiedo: "Perché i vostri stupendi giornali non parlano e non promuovono lo sciopero della fame di Gaetano Ferrieri davanti a palazzo montecitorio!?" E’ da quasi 2 mesi che questa persona, che merita il rispetto di tutti gli italiani, si sta battendo per essere ascoltato!

Quest'epoca non sarà ricordata per la brutalità e l'avidità delle persone malvage, ma per il silenzio di quelle "BRAVE" persone! Continuate pure così!!!! Tremate, perché la consapevolezza sta prendendo piede, anche senza di voi!

Giosh869 ha detto...

Ma usiamolo subito anche noi questo sportello e che cavolo:D

Unknown ha detto...

Ma non ha importanza chi è truman! Quello che è importante è cogliere il malcontento degli italiani che è molto evidente e palese. Voler smascherare, denigrare truman, dirci che è una bufala, è tutto fiato sprecato perchè la sostanza delle cose non cambia nè cambia il fatto che siamo incazzati neri.

http://antisistema.forumfree.it/?t=56837983#entry464305338

giosweb ha detto...

Si ma se si sta confinati su internet non si risolverà mai nulla. Bisogna occupare Montecitorio.

B&B Trapani

ilooney ha detto...

I tuoi soldi? Non esistono! Ecco perché il "nostro" denaro (che nostro non è) non vale più (quasi) nulla.
Qualche giorno fa, mentre frugavo tra le tasche della giacca mi sono ritrovato in mano una vecchia, cara, banconota da 10.000 lire. Guardandola attentamente però mi stupisce una cosa, quella scritta piccola piccola che dice "pagabile a vista al portatore": allora prendo subito un pezzo da 10 euro e... cosa scopro ? Sugli euro quella misteriosa dicitura manca completamente.
Il fatto merita di essere approfondito, e dopo un po' di ricerche vengo a sapere che tutti i contanti che abbiamo, che stiano in tasca, a casa o in banca... non sono nostri ma della Banca Centrale Europea ! Infatti un tempo il denaro rappresentava il diritto di riscuotere presso la banca una determinata quantità di oro, e perciò questi pezzi di carta presero il nome di "note di banco" (poi divenuto "banconote"). Tutto andò avanti così per molto tempo: le banconote non erano mai tue, erano della banca che le aveva emesse, però potevi comunque pretendere una quantità di oro determinata in cambio della moneta. Poi, nel 1944...

http://ilooneyblogger.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Il Giornale afferma che: Francesco Caruso, no global e ex parlamentare di Rifondazione Comunista si nasconde dietro SPIDER TRUMAN. E' vero o non e' vero?

Anonimo ha detto...

@plikketella
"Ma non ha importanza chi è truman!.."

No, a questo punto ne ha molta se non vogliamo passare per fessi, come ha scritto 'ilCredulone'. Chiunque esso sia deve presentarsi e questo blog continuare normalmente forte dell' entusiasmo che ci ha spinti a parteciparvi.

@ilooney
"I tuoi soldi? Non esistono! Ecco perché il "nostro" denaro (che nostro non è) non vale più (quasi) nulla."

Questo lo si era immaginato sin dalla formazione di una unica moneta: l'euro. La moneta europea non ha fatto altro che aprire alla cosidetta "globalizzazione" portata avanti dalle multinazionali americane e presa da quelle europee (poi che differenza esiste che siano americane od europee, se sono multinazionali)

Unknown ha detto...

Io sono incazzato...e tu!?!

Ragno ha detto...

Se hai i soldi comandi le banche perchè SEI TU la banca...

frezzi ha detto...

ma la manifestazione e' solo il primo passo Poi viene il bello..

Leonardo Arcadia ha detto...

tecnicamente ci sarebbe da istituire una commissione logistica per il controllo del debito. questo serve per dimostrare l'illegittimità di una gran parte del debito pubblico italiano. i cittadini non sono obbligati a pagarlo. dimostrato questo occorre arrestare i creatori di questa associazione a delinquere, quali banchieri e politici. riscrivere alcuni articoli della costituzione per permettere l'instaurarsi di una democrazia diretta, poi sarebbe opportuno nazionalizzare le banche per far si che il denaro sia creato in nome e per conto del popolo, senza tasse collettive nascoste, quali l'inflazione. oggi gli italiani non hanno sovranità monetaria, ed un popolo che non ha sovranità monetaria è schiavo del debito, la sovranità monetaria è una delle fondamentali condizioni su cui è basata una democrazia REALE!

Unknown ha detto...

"tecnicamente ci sarebbe da istituire una commissione logistica per il controllo del debito" e come si fa?

Unknown ha detto...

http://servizi.radicalparty.org/freshinstall/cameraspese/tutte

alex ha detto...

IO SONO DAL PARERE CHE CI VORREBBE UNA RIVOLUZIONE..DOVREMO USCIRE DI CASA ANDARE LA E FARGLI VEDERE GLI ITALIANI COME SONO INCAZZATI, QUESTO SUCCEDE PERCHè NESSUNO GLI FA MAI NULLA ,LORO APPROFITTANO TANTO NOI X LORO NN SIAMO NULLA,SIAMO UN BRANCO DI MERDE,IO TOGLIEREI TUTTI DI TORNO TUTTI PERCHè NESSUNO HA COME SCOPO DI RISANARE L'ITALIA ,NESSUNO PENSA AL POPOLO, OGNUNO DI LORO GUARDA I CAZZ.. SUOI. IO SAREI UNO DEI PRIMI SE SI PARLASSE DI RIVOLUZIONE,

alba ha detto...

FRANZA O SPAGNA BASTA CHE SE MAGNA, QUESTO E' IL DNA DELL'ITALICO ESSERE, NN CI SI PUO' FARE MOLTO, CI VORREBBE UNA GUERRA DI SECESSIONE, OPPURE UNA GUERRA, CONTRO LA CASTA E LE FORZE DELL'ORDINE CHE LE DIFENDONO...O NO!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

dal link riportato da plikketella
http://servizi.radicalparty.org/freshinstall/cameraspese/tutte

Ci sono voci di spesa ridicole come quella dei corsi di lingue estere. Ma beh, quella dove risulta che a loro paghiamo 'noi' il canone della Rai è fantastica

Unknown ha detto...

SPIDER TRUMAN, IN RETE STANNO CERCANDO DI SMASCHERARTI ....MOLTI DICONO CHE LA TUA STORIA E' VEROSIMILE!

Luciana ha detto...

è davvero scandaloso...le parole servono a poco e a niente, dobbiamo mobilitarci!la situazione è davvero insostenibile soprattutto per noi giovani, non c'è futuro con questa casta!
Facciamo qualcosa!!!!!!

riopat ha detto...

Chi è che dieci anni fa ha avuto queste condizioni dai bancostrozzini alzi la mano

AbnegazionEstrema ha detto...

e' vero, noi giovani siamo nella merda, siamo la generazione che paghera' di piu' di tutti queste rapine a mano armata del governo...ora io dico, se non avete niente da perdere, se non avete lavoro, se non avete soldi, se il vostro futuro se lo stanno giocando a dadi...che cazzo aspettate a scendere in piazza e farvi vedere? Farvi sentire? Se poi fanno orecchie da mercante, allora...

Adriano ha detto...

Caro Brunetta sei così piccolo che abbiamo capito dove hai il cervello.