domenica 2 ottobre 2011

La Lega Nord ripristina maxi-diaria per i deputati in missione

Il meccanismo è ormai ben collaudato: si annunciano i tagli ai privilegi della casta, i soliti faccioni corrono in televisione per dire che loro hanno tagliato i costi della politica, poi sottobanco li ripristinano ficcandoli dentro i provvedimenti-contenitore.
La senatrice della Lega Nord Rossana Boldi ha inserito così nel testo della Legge Comunitaria la diaria per le missioni dei parlamentari e dei funzionari ministeriali all’estero: tagliata dalla finanziaria del 2010, la maxidiaria di 200 euro al giorno ritorna a rimpinguare le tasche e i conti correnti dei parlamentari e dei funzionari ministeriali.
E' bene ricordare come la diaria giornaliera è aggiuntiva al rimborso previsto per le spese di vitto e alloggio, i cui parametri sono stati innalzati dal ministro degli esteri Frattini alla luce del taglio della diaria.
Oltre il danno la beffa...per noi, non certo per loro!

Spider Truman
‎"L'ignoranza è forza, la guerra è pace, la libertà è schiavitù" (G.Orwell)

10 commenti:

Nemo ha detto...

Una parola sola: REVOLUCION !!!

Giovanni Esentato ha detto...

Tutti su "Bestiario Leghista
http://www.facebook.com/groups/bestiariolegheista/"
di Facebook a postare le castronerie delle mandrie leghiste!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio ha detto...

il solo fatto che il senatùr tuonasse contro Roma ladrona continuando per anni a intascare lo stipendio da parlamentare avrebbe dovuto far nascere qualche sospetto; purtroppo la maggior parte degli italiana quando si alza al mattino spegne la sveglia ed il cervello......

amedeo ha detto...

LEGA SFASCISTA APRITE GLI OCCHI.......POVERI PADANI!!!!!!!!!!!!!! I VOSTRI DEPUTATI SI ARRICCHISCONO ALLA FACCIA VOSTRA E ANCHE NOSTRA,

testamarco ha detto...

Tutti uguali! Ci mangiano tutto ed oltre ogni giorno che passa!

APOLITICO ha detto...

ORMAI NON CI SONO PIU' PAROLE! BISOGNA PASSARE AI FATTI E MANDARLI A CASA TUTTI PERCHE' IL SISTEMA E' TALMENTE MARCIO E PUTRIDO CHE BISOGNEREBBE CANCELLARE IL DNA DI QUESTE PERSONE ONDE EVITARE CHE PROLIFERANO ANCORA! PURTROPPO I FIGLI GIA' LI ABBIAMO A LIBRO PAGA E QUINDI VIA ANCHE LORO FINO ALLA SETTIMA GENERAZIONE! MA QUANDO LO CAPIREMO TUTTI E PRENDEREMO I PROVVEDIMENTI DEL CASO? REVOLUTION!

Alby ha detto...

RIVOLUZIONE FRANCESE !!!! GHIGLIOTTINA !!! TAGLIAMO LE TESTE DI QUESTI SUCCHIA SANGUE !!!

la politica è passione non un lucro ha detto...

solo capaci di postare parole sul web...rendiamogli noi la vita impossibile..!!pisciate un po nel brodo di queste persone..invece di fare a gara ad invitari nei vostri ristoranti...avvelenateli quando vengono a mangiare da voi..mettete promuro nel caffè..le rivoluzioni partono dal basso..ma anche da chi è piu vicino al nemico...basta con le parole adesso voglio sentire che al telegiornale che parlano di attentati alla salute dei parlamentari vediamo chi andrà afare l assaggiatore..:)..

IPC ha detto...

Durante la prima Repubblica i padani accusavano i deputati meridionali di clientelismo e privilegi, adesso che ci sono loro al parlamento, qual'è la differenza con la prima Repubbica, il dialetto?