domenica 13 novembre 2011

Addio Silvio. Ci mancherai.

Non entrerò mai in politica. Scendo in campo. Il Paese che amo. Per un nuovo miracolo italiano. L'Italia come il Milan. Basta ladri di Stato. La rivoluzione liberale. Il Polo delle Libertà. Il decreto Biondi. Vendo le mie tv. Golpe giudiziario. Giuro sulla testa dei miei figli. Lasciatemi lavorare. Sono l'unto del Signore. Ribaltone. Scalfaro è comunista. Con Bossi mai più nemmeno un caffè. Mai detto che sono l'Unto del Signore. Dini è comunista. Il popolo è con me. Prodi utile idiota dei comunisti. Visco Dracula. Toghe rosse. D'Alema è comunista. L'amico Massimo. La Costituzione è comunista. La grande riforma della Costituzione. La Casa delle Libertà. Il premier non ha poteri. La grande riforma della giustizia. L'amico Vladimir. L'amico George. L'amico Muammar. Gheddafi leader di libertà. Nessun condono. Concordato fiscale. Scudo fiscale. Condono fiscale ed edilizio. Letta è una benedizione di Dio. Romolo e Remolo. All Iberian mai sentita. Mills mai conosciuto. La proporrò per il ruolo di kapò. Turisti della democrazia.
L'Islam civiltà inferiore. Meno tasse per tutti. Tutta colpa dell'euro. La mafia, poche centinaia di persone. Grandi opere. Sono stato frainteso. Tutta colpa delle torri gemelle. Lei è meglio di Cacciari, le presenterò mia moglie. Il circuito mediatico-giudiziario. Fede è un quasi eroe. L'amico Bossi. Uso criminoso della televisione pagata con i soldi di tutti. L'amico Pollari. Le rogatorie. La Piovra rovina l'Italia all'estero. L'amico Pompa. Il falso in bilancio. Mangano si comportava bene, prendeva la comunione nella cappella di Arcore. La legge Cirami. Dell'Utri è perseguitato. Legittimo sospetto. Previti è perseguitato. Il lodo Maccanico. Il Ponte sullo Stretto. Il lodo Schifani. Tutti sono uguali di fronte alla legge, ma io sono un po' più uguale degli altri. Ciampi è comunista. Il decreto salva-Rete4. I poteri forti. La legge Gasparri. L'Economist è comunista. Che ne direbbe di una ciulatina? I direttori dei giornali devono cambiare mestiere. Bertolaso uomo della Provvidenza. La legge Cirielli. Mussolini non ha mai ammazzato nessuno, anzi mandava la gente in vacanza al confino. Sempre stato assolto. La stampa estera copia da Unità e Repubblica. Napolitano è comunista. Giustizia a orologeria. L'amico Minzo. I giudici sono matti, antropologicamente diversi dal resto della razza umana.Telekom Serbia è tutta una tangente.
I brogli di Prodi. La commissione Mitrokhin. La giusta amnistia. I comunisti cinesi bollivano i bambini per farne concime. Farò sparire la spazzatura da Napoli in tre giorni. Ho 109 processi. Sarkozy ha imparato da me. Chi scrive di mafia lo strangolerei con le mie mani. Il Popolo delle Libertà. Obama abbronzato. Il miracolo della ricostruzione dell'Aquila. Evadere è un diritto naturale che è nel cuore degli uomini. Ai giudici noi insidiamo le mogli, siamo dei tombeur de femmes. Il Family Day. Che fate, ragazze, mi toccate il culo? Mille giudici si occupano di me. Agostino,trova una parte ad Antonella:è impazzita, racconta cose in giro. Lodo Alfano. La Consulta è comunista. Legittimo impedimento. Partito dell'Amore e sinistra dell'odio. Il padre di Noemi autista di Craxi. Prescrizione breve. Mai frequentato minorenni. Le mani nelle tasche degli italiani. La signora Lario mente. Processo breve. Vedi, Patrizia, tu devi toccarti. La privacy. Processo lungo. Candido Lampedusa al Nobel per la Pace. Caro dottor Fede, cioè volevo dire Vespa. Ruby nipote di Mubarak. Non chiamo Gheddafi per non disturbarlo. La legge anticorruzione. La mia fidanzatina. Siamo tutti intercettati. Solo cene eleganti. Riformare le intercettazioni. Pagavo Ruby perchè non si prostituisse. La rapina Mondadori. L'amico Lavitola. Me ne vado da questo Paese di merda. Il miglior premier degli ultimi 150 anni. Culona inchiavabile. L'amico Gianpi.Faccio il premier a tempo perso. La maggioranza è coesa. Ho i numeri alla Camera. Traditori.
Mi dimetto.
Sic transit gloria immundi.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi è quasi scesa una lacrimuccia :')

Jimi Paradise ha detto...

Bye, bye... :D

Infinity ha detto...

Non sarebbe meglio indicare la fonte?
Questo post è l'editoriale di Marco Travaglio, pubblicato sul Fatto Quotidiano di oggi, 13/11/2011.

Francesco Perrelli ha detto...

Ma quanto mi dispiace.....ma davvero.... ahahahahahah

Piru ha detto...

Titolo errato :)

http://italianfreereporter.blogspot.com/

Mr. Tambourine ha detto...

Una sintesi pressoché perfetta.

www.ciclofrenia.it

delta ha detto...

ma !!!non vedete che al governo non è cambiato nulla i soldi li prenderanno ancora dalle nostre tasche mi darete ragione fra qualche giorno ,voi credete ancora alle favole invece di SVEGLIARVI!!!!!!!!

L'intruso ha detto...

Che peccato, se ne vanno sempre i peggiori...

Ho saputo che presto inizierà a scrivere su
http://www.schifodivita.com
per lamentarsi della sua vita da schifo...

lorenzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lorenzo ha detto...

e....tra qualche anno sentiremo dire : " Si stava meglio quando si stava peggio !!" Vedrete che fine farà l' art. 18 , a chi toccherà ripianare i debiti ect ect ... ASPETTATE PRIMA DI CANTAR VITTORIA
Andate a vedere qui sotto

http://www.youtube.com/watch?v=UedXo77MQEw

Ryuu No Kokoro News ha detto...

Anch'io ho detto la mia

http://ryuunokokoro.blogspot.com/2011/11/berlusconi-e-finita-mi-dimetto.html

manig0ldo ha detto...

http://eccesatira.blogspot.com/2011/11/piazzali-loreto.html

http://eccesatira.blogspot.com/2011/11/il-post-berlusconi.html

http://eccesatira.blogspot.com/2011/11/extrema-ratio.html

http://eccesatira.blogspot.com/2011/11/giorgio-strikes-back.html

http://eccesatira.blogspot.com/2011/11/il-saluto.html

http://eccesatira.blogspot.com/2011/11/good-news.html


discinti saluti.

Ernest ha detto...

=Italia.

dj U.G. ha detto...

Vedrete come starete tra un po' di giorni.
Cominciate a ridare il benvenuto all'ICI