martedì 22 novembre 2011

no censura! Deputato inglese sfida Monti e Unione Europea

RICEVO E INOLTRO: Ascoltate il discorso dell'inglese Nigel Farage al parlamento: parla di italia, di Mario Monti... della democrazia in europa... accuse gravissime, ma nessuna tv italiana ovviamente ha sentito l'esigenza di mostrarlo ai cittadini... diffondiamo!!!

13 commenti:

Madoner ha detto...

E' da molto tempo che gira stò video!!!!!! Anche prima di Monti.....

Anonimo ha detto...

veramente su la7 è stato mandato in onda...."nessuna tv italiana ovviamente ha sentito l'esigenza di mostrarlo ai cittadini"...

Ben ha detto...

Bello, pubblichi un video di un "leghista inglese"... lo sai chi è Nigel Farage? Lo sai cosa vuole il suo partito, l'UKIP? Lo sai che fa parte dello stesso gruppo parlamentare europeo della lega nord?
Stavolta hai fatto proprio una figura di merda...

Giampietro Balia ha detto...

@Ben: se invece che guardare il partito al quale appartiene questa persona ti soffermassi ad ascoltare quello che dice capiresti meglio chi sta facendo la figura di merda di cui tu parli.

Dario ha detto...

Non mi interessa a quale partito appartenga, finalmente c'è uno che dice la verità, peccato che non sia italiano, lo voterei subito!

Roberts !!! ha detto...

veramente su la7 e su rai uno dopo il tg1 è stato mandato in onda....

sph ha detto...

la verità questa qua?? Solo perchè parla inglese magari sembra più figo? Questo qui merita rispetto solo perchè il Regno Unito non è come l'Italia, altrimenti lo paragonerei ad uno dei tanti emeriti pezzi di merda della Lega Nord, che sanno solo dividere e aizzare all'odio regionale, per ottenere voti. Troppo facile dire che questa è la verità.

Ma dico io, se in una camerata ci vivono circa 30 persone, e si scopre che che almeno un paio rubano i soldi degli altri, se voi foste nei panni di chi è stato derubato, che cosa fareste? A calci in culo io li caccerei di casa. Non conosco la Grecia, ma conosco benissimo lo schifo che hanno combinato e ancora combinano i nostri politici, quelli che abbiamo liberamente votato. Tremonti è un verme, un bugiardo, un ladro, il PDL, il PD, e tutte le altre 32 sigle che compongono il nostro attuale parlamento, sono delle merde. Fanno benissimo a commissariarci.

saluti
Vincenzo

Ben ha detto...

@Giampietro Balia e @Dario: se le avesse dette Borghezio oppure Speroni (che è vicepresidente dello stesso gruppo parlamentare), sareste stati così interessati? Oppure avreste esordito con un "ecco i soliti leghisti di merda"... Prima di adulare questo cazzaro, informatevi su chi è Nigel Farage.

Fabrizio ha detto...

Se le avesse dette Borghezio oppure Speroni ( belle figure di parlamentari, sich!), le avremmo sottoscritte. Non importa l'appartenenza politica quando si dice la verità e la verità è sotto gli occhi di tutti e si tocca con mano, ma noi abbiamo bisogno di sentircele dire da altri.
Fabrizio

Dario ha detto...

Il problema è che tutti i nostri politici (e sottolineo tutti)hanno stufato con le solite chiacchiere, vorremmo vedere una italia diversa, senza corruzione, raccomandati, clientelismi di ogni sorta, io faccio parte di quel 30% che non voterà fin quando le cose non cambiano!

Dario ha detto...

Rispondo a "Ben".
UKIP fonte wikipedia:
Partito per l'Indipendenza del Regno Unito (in inglese, United Kingdom Independence Party, UKIP) è un partito politico britannico di tipo conservatore, libertario ed euroscettico fondato nel 1993. Il suo obiettivo principale è il ritiro del Regno Unito dall'Unione europea.
Vorrei sapere un solo vantaggio che abbiamo avuto ad entrare in europa!
E se qualcuno scrive che saremmo falliti se non fossimo entrati mi metto a veramente a ridere!

Mr. Tambourine ha detto...

Ma che strano, c'è così tanta libertà da noi.

www.ciclofrenia.it

blucobalto ha detto...

bellissimo blog se vuoi passa da me ..http://100stelle.blogspot.com/