domenica 20 novembre 2011

sorpresa. Il governo Berlusconi è caduto per fare spazio a Scilipoti: chi di Scilipoti ferisce, di Scilipoti perisce

Gabriella Carlucci, la deputata che si lamenta dello stipendio parlamentare troppo basso, confessa ai microfoni della trasmissione La Zanzara quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e l'ha convinta a staccare la spina al governo Berlusconi:
Quelli del Pdl hanno boicottato il mio lavoro parlamentare, un lavoro serio, fatto bene. E mi hanno persino sfrattato dal mio ufficio in via dell'Umiltà ... un giorno mi arriva un fax anonimo che dice: "te ne devi andare". Ho chiesto spiegazioni, ma nessuno sapeva niente. Il segretario Angelino Alfano mi ha detto che stavano riorganizzando le cose. A chi hanno dato il mio ufficio? A Scilipoti.
Insomma, pur di non trasferirsi a Palazzo Marini (dove hanno sede gli uffici dei deputati peones) e fare 500 metri a piedi, ha fatto cadere il governo!

12 commenti:

delta ha detto...

italiani di cavolo non è ora che vi svegliate non date retta a questo cazzo di truman , ma non vedete che al governo non è cambiato nulla anzi peggio aumento dell'iva al 22%,ici sulla prima casa in ritorno poi aumento del petrolio , e viva cosi di seguito e spulciamo soldi dal povero cittadino che addirittura anche senza lavoro e tio impongono di pagare le tasse senò vai in galera , ed intanto loro si ngonfiano le tasche come al solito io non ne posso piu tagliamogli le teste a questi governanti di MERDA!!!!!! SUBITO O CI PORTERANNO ALLA MISERIA TOTALE E INFORMAZIONE 0= POVERTA CAPITOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

liupino ha detto...

delta torna a dormire ke è meglio

delta ha detto...

LIUPINO SVEGLITU CHE SEI TU CHE DORMI COME TUTTI GLI ITALIANI CHE NON VEDONO ATTORNO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO QUANDO VI MANGERANNO ANCHE LE MUTANTE VI SVEGLIERETE!!!!!! POI VAI A DORMIRE TU CHE è MEGLIO IO SONO TROPPO SVEGLIO PER I TUOI GUSTI?

Enemyone ha detto...

Dovremmo organizzarci, addestrarci e cominciare a fare sul serio con questa gente.. basta parole, basta cortei pacifici.. cominciamo a far sentire la pressione vera, facciamo vedere e sentire a questi vecchi parassiti cosa vuol dire rubare impunemente per un secolo!

delta ha detto...

bravo enemyone tu ai capito finalmente, ma la massa è ipnotizata da questi merdosi di ladri di governanti!

Tiyole84 ha detto...

Certo! che genialoidi voi due. Massì spacchiamo tutto, impicchiamo tutti i politici! tanto poi le sanzioni che ci invierebbe il comitato europeo lo possiamo pagare senza nessun problema! Ma dai si, sfasciamo di nuovo tutta Roma, tanto tutti abbiamo soldi per poter ricostruire e ricomprare tutto. In definitiva sono pienamente d'accordo sul fatto che gli italiani dormano ma l'unico modo di ribaltare il tutto è ARRESTARLI TUTTI e sequestrare TUTTO IL LORO PATRIMONIO. Questa è democrazia popolare non GUERRIGLIA URBANA, vorrei proprio vedervi dopo aver fatto tutto il vostro bel casino a ritirare su la situazione economica del paese...

Andrea ha detto...

siamo un popolo di insoddisfatti....non ci va mai bene nulla....cade un governo a appena ne fanno un'altro subito a criticare.... bho....!!! Tutti commenti inutili sono....tanto di certo non e' cosi' che cambieremo mai la situazione, ma dare un minimo di fiducia.... e se dobbiamo pagare ora gli errori del passato...bhe pagheremo....ma sperando che il futuro sia migliore....almeno per i nostri figli.... Aspettiamo e vediamo.

W LA REVOLUCCION ha detto...

RIVOLUZIONE ARMATA, LO DICO DA 25 ANNI CAZZO...

delta ha detto...

ma guardate che i militari sono d'accordo con i governi io non o parlato di spaccare tutto ma di tagliare qualche testa ma ci capiamo o no?

Kalsifer ha detto...

La gente è stanca e non ce la fa più, ma una rivoluzione armata non servirebbe a nulla. Anzi, peggiorerebbe ancor di più le cose e fornirebbe a certi Poteri il pretesto per autorizzare Leggi ancora più restrittive e penalizzanti.
E in questo momento, è l'ultima cosa di cui gli Italiani hanno bisogno

"La violenza NON sortisce effetto a certi livelli di Potere: il vero Potere ha mezzi e intelligenza per eliminare i violenti in un attimo.
Quando non lo fa, è perché non vuole.
"

Suggerisco di dare una lettura qua:

L'Ombra delle Banche al Potere (Are You Afraid?)

Paolo Marani ha detto...

Fra scilipoti e la Carlucci, non saprei chi considerare più in alto nella graduatoria della completa inettitudine. Assai probabilmente avrebbero potuto condividere lo stesso ufficio assieme, tanto non avrebbero fatto un caxxo comunque.

gitano ha detto...

invece di criticare il governo Monti, il quale sarà costretto a spaccarci il culo per non mandare tutto a puttane, provate a chiedervi perchè si è arrivati a questo punto e chi ci ha portato in questa situazione.
La risposta più ovvia è ovviamente Berlusconi, ma la reale risposta sono quei mentecatti, ignoranti che guardano solo il culo delle veline, il grande fratello e troiate analoghe , pensando che la vita quotidiana sia quello che le reti televisive berlusconiane gli hanno sempre propinato.
Quindi il problema dell'Italia è la grossa ignoranza del popolo e la faciloneria con cui affrontano le cose, basterebbe che la gente leggesse un pò di più, guardasse qualche dibattito televisivo (intelligente) in più e sopprattutto prima di compiere una qualsiasi scelta, pensasse 2 minuti in più e magari si confrontasse con qualcuno. Ma probabilmente tutto questo è solo utopia.