martedì 6 dicembre 2011

il testo completo e definitivo della manovra finanziaria del governo monti

Puoi leggere e scaricare il testo completo della manovra finanziaria del governo Monti cliccando qui

3 commenti:

claudio ha detto...

L'impotenza di non poter dimostrare una qualsiasi forma di protesta verso tutte queste vessazioni che dobbiamo continuamente subire,da parte di questa casta che sembra provenire da un altro mondo tenendoci in questo stato di schiavitù a disposizione dei loro bisogni ,mi fa pensare che l'unica arma che possiamo usare contro questi famelici mostri sia un arma ancestrale di antica ma sempre attuale memoria : LA BESTEMMIA! Inviterei quindi tutte quelle persone che lavorano tutti i giorni per portare avanti la famiglia e la società in modo onesto e sano e che di questa dittatura ne hanno davvero le palle piene(!)di dedicare una GIORNATA,magari prima di Natale perchè anche la coscienza di questi tiranni ne subisca il fastidio e non gli faccia godere al meglio le festività,alla GRANDE BESTEMMIA!Io proporrei il giorno 23 alle ore 21: a questa precisa ora ognuno di noi dovrebbe augurare,ad un solo personaggio ( compresi i componenti della sua famiglia)scelto a maggioranza da noi tutti in questi giorni,tutto quello che di male si potrebbe loro augurare.Sperando che questo possa avverarsi!!!Ci rimane solo questa forma di protesta.Perchè realisticamente in questa nazione di rivoluzioni con tanto di uso di ghigliottine non se ne sono mai fatte;solo insurrezioni e guidate dai soliti ricconi finalizzate al mantenimento dei loro privilegi.Niente di più.......

Mr. Tambourine ha detto...

Almeno da qualche parte si sa dove ritrovarlo.

www.ciclofrenia.it

Unknown ha detto...

Meno male che ci ha pensato tu a postare il testo unico della manovra salva italia, almeno così avrò qualcosa da leggere in bagno!!!!!

E' una mia impressione ma il premier nella maggior parte delle foto dove è ritratto, da la sensazione di riflettere intensamente, come se fosse preoccupato, assorto, pieno di pensieri? Ma che avrà da riflettere così tanto, con lo stipendio scandaloso che percepisce... potrebbe stampare un sorrisetto... porta sfiga solamente guardalo.