venerdì 20 gennaio 2012

Il "missionario" Lupi nei Resort a cinque stelle: svelata la bufala della "missione" in Madagascar


Lupi sub-presidente o presidente-sub...!?
Questi si sa son tempi di sacrifici e anche alla Casta piace esibire uno stoico "rigore", vero o presunto...
E' il caso di Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera, fedelissimo di Berlusconi che fino a poco tempo fa esondava da tutte le tv di Stato e Mediaset.
Quando il Giornale prima di Natale scoprì che Lupi sarebbe andato in vacanza in Madagascar con tanto di famiglia al seguito. Niente di illegale ovviamente, ma per adeguarsi allo spirito dei tempi, il buon Maurizio si affrettò a precisare che non di vacanza si trattava, ma addirittura di "missione"...
"Non si pubblicizzano le opere di bene" ci tenne a dire in un intervista del 30 dicembre, e il giornale del capo assicurò "va a collaborare nella missione di un amico, capanna senza elettricità non certo bungalow a cinque stelle".
E in effetti, secondo molte testimonianze attendibili, non di bungalow si trattava, ma del lussuosissimo Andilana Beach Hotel, resort a cinque stelle (e anche più) di Nosy Be in Madagascar che all'elettricità assomma l'aria condizionata, rilassanti escursioni nel mare magnifico e partite a tennis forse con l'amico in questione.
Dal 26 dicembre al 3 gennaio sulle incantevoli spiagge del Madagascar in "missione" con pinne, fucile e d occhiali. Una figuraccia da... "lupi"

Nella foto l'Hotel Handilana Beach dove l'onorevole sarebbe andato in "missione":

1 commento:

Mr. Tambourine ha detto...

Aiuti al terzo mondo, mi pare si dica così.

www.ciclofrenia.it