mercoledì 18 gennaio 2012

Per il Trota un posto all'Europarlamento: il rampollo del Senatur cade sempre in piedi!

Non sappiamo se la conoscenza delle lingue sia stato un problema nella nota e sofferta conquista del diploma dopo 3 bocciature all'esame di maturità, ma in ogni caso farà bene a migliorarle in fretta. Per il Trota, al secolo Renzo Bossi, si profila infatti un viaggio a Bruxelles nelle vesti di eurodeputato della Lega Nord!
E' una delle conseguenze dell'affondamento del "cerchio magico" dei fedelissimi di Bossi dopo lo scontro fratricida (si fa per dire) con l'ala maroniana (i "barbari sognanti"... sic!). Sotto tiro Rosi Mauro e il capogruppo Reguzzoni, i fedelissimi del Senatur, che infatti non saranno sul palco della manifestazione di Milano. E con loro Renzo, che sembra vedersi preclusa, al momento, una successione "dinastica" sul trono della Lega.
Ma i figli dei re, si sa, cadono sempre in piedi: e così per Renzo Bossi pare proprio esser pronto un posto di eurodeputato a Bruxelles, con relativo megastipendio assicurato. Così prima ancora di entrare sulla scena Renzo diventa una sorta di pensionato d'oro della Lega. Ma ve lo immaginate mentre spiega ai deputati tedeschi che non devono prestare soldi a  "Roma ladrona"!?
La mammina baby-pensionata Manuela Marrone perciò può stare tranquilla: il futuro del suo rampollo prediletto sarebbe garantito. Con una certezza: per le elezioni europee si esprime ancora la preferenza diretta (ricordate quando anche in italia la democrazia non era stata totalmente sequestrata dai partiti!?).
Quindi, come alle scorse elezioni Regionali in Lombardia, troveremo tappezzati le mura delle nostre città con manifesti elettorali con la scritta gigantesca "VOTA BOSSI".
Senza specificare che il candidato di cognome Bossi non è Umberto, ma Renzo.

3 commenti:

KillBill-usconi 1-2 ha detto...

Aggiungiamo anche che è stato votato da gente che sta nell'Ndragheta, con feste Bunga Bunga e putt...ne e fuochi d'artificio finali

Mr. Tambourine ha detto...

Di Renzo Bossi circolerà solo questa foto.
Per sempre.

www.ciclofrenia.it

Gianfranco Liparoti ha detto...

Ci si chiede perchè poi l'Italia non cresce; la risposta sta nel farsi rappresentare da gente ignorante e incompetente che però alla faccia dei fessi , guadagna quel che guadagna. Purtroppo l'Italia è questa ma la cosa che mi sconcerta ulteriormente è che non facciamo nulla per cambiarla!