lunedì 6 febbraio 2012

Da semplice impiegata a capo-segreteria: per la moglie di Tosi 50.000 noiosissimi euro in più all'anno

Ora dirà sicuramente che quel posto lo ha avuto per i suoi meriti, che non serve la laurea (che non ha) e neppure il concorso. E però più di un dubbio viene. Un dubbio grande.
Stefania Villanova è la moglie del sindaco leghista Flavio Tosi, una donna vivace, un outsider potremmo dire, capace di uscite spiazzanti come quella in cui ammette che "non voterebbe il marito" sindaco di Verona, o quanto lui la portò a vedere Verona-Vcenza e lei, vicentina doc, mostrò il dito medio ai tifosi del Verona dopo un goal della sua squadra. Fu costretta a uscire da una porta secondaria...
E' davvero briosa Stefania, una Paris Hilton de noantri, il che non guasta all'immagine di un sindaco a volte fin troppo arcigna, a partire dalle discutibili simpatie per l'estrema destra veronese.
Ma molti pensano che non sia per cotanto brio che Stefania Villanova sia improvvisamente passata da semplice impiegata della regione Veneto (25000 euro l'anno di stipendio) a capo della segreteria dell'assessorato alla Sanità (stipendio 70.000 euro l'anno...). Un salto improvviso fatto tutto insieme nell'anno in cui il marito è diventato sindaco di Verona. Guarda caso Tosi prima era assessore alla regione, dove Stefania l'ha conosciuto. Al momento della promozione era diventato assessore alla Sanità un rappresentante della Lega: Francesca Martini. E anche ora l'assessore che ha confermato Stefania come capo della segreteria è un altro leghista (Luca Coletto). Voi che pensate!?


5 commenti:

italohispano ha detto...

cosa ne penso? per rimanere in tema: dito medio a entrambi

bolla ha detto...

E te ne accorgi dopo 5 anni spidertruman? fai pure un po' di copia e incolla da wikipedia?

ma va va

Antonio ha detto...

Ok ma i segreti della casta sono solo sputt... alla lega?? Spidertruman non e' che siamo un po' di parte?? tutti gli altri sono santi, poeti e navigatori??? un po' di obiettivita' ti farebbe un po' piu' simpatico...pensaci

(premetto che non sono leghista, ma amante della vera verita')

Mr. Tambourine ha detto...

Pensa che palle, tutti quei soldi.

www.ciclofrenia.it

ilconsumatore ha detto...

Sono tutti uguali! Tutti tengono famiglia.