sabato 18 febbraio 2012

La Polverini possiede case a Parigi, a Roma, a Perugia... ma il marito vive nella casa popolare ad affitto agevolato!

E' finalmente on-line il reddito di Renata Polverini. La regione Lazio ha deliberatola scelta di rendere pubblici i guadagni dei suoi governanti, ma la giunta è stata finora molto refrattaria ad applicare questa risoluzione.
Solo sei assessori su sedici hanno pubblicato il proprio reddito e finalmente c'è anche quello del presidente.
Da cui si evince un'intensa e redditizia attività immobiliare:
Renata Polverini risulta infatti proprietaria di una casa a Parigi, un'altra recentemente acquistata a Monteverde, una nel perugino, tre box nell'Aventino più uno o due appartamenti nella stessa zona, un'altra casa ex-Inpdap all'Eur-Torrino...
e allora la domanda sorge spontanea: come mai il marito continua invece ad occupare in maniera praticamente abusiva una casa pubblica dell'ATER (L'ente per l'edilizia residenziale di Roma) al canone agevolato di 400 euro in via Bramante a Roma!??
Alla Polverini l'ardua risposta...

27 commenti:

Luigi Schiattarella ha detto...

BENISSIMO QUESTA E UN ALTRA MAGNA MERDA KE HA FOTTUTO I LAVORATORI.....CON PRENDERE SOLDI E MAZZETTE CON LA KIUSURA DEI CONTRATTI DI LAVORO DI QUAMDO ERA SINDACALISTA ED AVERE IL DOPPIO STIPENDIO .......MENTRE INVECE DI SALVAGUARDARE I POSTI DI LAVORO E L'OCCUPAZIONE............BENE QUESTA E LA POLITICA DI QUANDO SI AVEVA I CALZONI CORTI E GLI OPERAI CON LE PEZZE AL CULO.............MEDITATE GENTE .MDITATE......CI VUOLE UN ALTRO PIAZZALE LORETO..PER STI MAGNA MERDA...........

danio ha detto...

confermo piazza loreto, solo che dobbiamo aumentare i lampioni, la pensilina a cui venne appeso il precedente farabutto e relativa ganza non c'è più

paolo ha detto...

ditemi che e' una cazzata e che non e' vero

White ha detto...

mmm, caro paolo, temo che non sia una cazzata...
http://it.wikipedia.org/wiki/Renata_Polverini#Affittopoli
http://roma.corriere.it/roma/notizie/politica/11_marzo_18/casa-ater-polverini-replica-190255433235.shtml

bell71 ha detto...

SONO TUTTI UGUALI!NON ANDATE A VOTARE NEL 2013 FACCIAMO SALIRE IL PARTITO DEI NON VOTANTI AL 99%!ALMENO FINO A QUANDO QUESTE 900 FACCE DI MERDA CHE SONO IN PARLAMENTO NON CAMBIANO...
PERCHE' NESSUNO INFORMA LA MAGISTRATURA DELLA CASA POPOLARE DELLA POLVERINI?

Madoner ha detto...

Tanto..cascano tutti in piedi. Er pieno lo hanno fatto e ancora lo fanno, alla faccia der popolo cojone che la messi in quel posto.

Madoner ha detto...

No piazzale Loreto, no. La gogna pubblica del Popolo Sovrano, in piazza. Lì Mortacci Loro.

gc ha detto...

e noi che abbiamo comprato le case con l'agevolazione della regione siamo stati costretti a dare soldi in più al costruttore per poter prendere la casa e dell'ici né vogliamo parlare? noi abbiamo continuato a pagarla anche quando era stata abolita per la prima casa perché ? E la regione? lo sa solo che fa orecchie da mercante è uno schifo io ho dovuto accettare avevo lo sfratto per finita locazione e non sapevo dove andare... questa è la nostra regione....

Daniele Manzari ha detto...

...perche' i magistrati non fanno un processo immediato?

angelitoangelo ha detto...

sost.....mah la magistratura dove'? perche' non indaga su questi lestofanti,ed a quale titolo occupa una casa popolare.forse la magistratura,e troppo impegnata a fare processi a berlusconi? e l'italia va' a catafascio,perche tutti questi politici sono dei corrotti!!!per cui bisogna iniziare con una terapia d'urto, che consiste in:olio di vasellina ,clistere,olio di ricino,e purga,avrebbe un effetto ...dirompente sui nostri politici !!!!! per la polverini!!!!! ha la faccia come il culo!!!!

scidox84 ha detto...

Bisognerebbe fare delle proposte concrete come quella fatta in quest'articolo , in modo che solo chi ne ha veramente bisogna riceva una casa popolare!

PERLA ha detto...

LA SINDACALISTA ......VERGOGNATI!!!!! ALLA FACCIA DEI LAVORATORI CHE HAI TRADITO.......SPERO CHE ALLA PROSSIMA ELEZIONE TI PRENDANO TUTTI A CALCI IN C.......!!!!!

listaneratrasporti ha detto...

e non ci scordiamo della sagra del peperoncino dove ha partecipato in elicottero... stanno così tutti nella merda che non sentono più neanche la puzza

dc ha detto...

La governatrice nata dalla strada è rimasta miserabile dentro,il vitalizio? siiiiiiiii, la casa popolare? ma teniamocela....., i privelgi? Si togliamoli alla prossima legislatura è meglio....., da una come lei potresti sentire rispondere "perchè tu che avresti fatto?"

kastaldi ha detto...

Qualche giorno fa era a La7 per il caso del pronto soccorso dell'Umberto I. Classico politico carnefice che faceva la vittima: quanto ha tirato fuori la vicenda del padre mi è venuto un conato di vomito non per il fatto in se stesso che è triste e doloroso, ma perchè l'ha usato solamente come scudo e giustificazione... che schifo

Anonimo ha detto...

Non mi scandalizzo perche se questo "patrimonio" e' frutto di transazioni normali...dove sarebbe lo "scandalo".!? E dopotutto se i doppi stipendi sono stati percepiti legalmente...??? Non bisogna prendersela con la Polverini.!?

aqmazz ha detto...

counece chSono questi i motivi e le ragione che la GDF e L'Agenzia delle Entrate,devono avere indagando su chiunque viva sopra le sue possibilità, per sapere come possono farlo,se non lo dimostrano,sono ladri o delinquenti,mafiosi compresi,Poi verificare chi sono i veri proprietari di tutti gli Immobili,chiedendogli,dove li hanno acquistati e con quali soldi,se onesti,non hanno problemi dimostrarlo,contrariamente siamo ancora in presenza di irregolarità più o meno gravi,la soluzione per questi è la Galera e l'esproprio di tutti,anche a famigliari e amici,se,anche loro,non dimostrano dove e come hanno potuto avere il possesso.

Madrat ha detto...

Pronto pronto, Governo Monti della giustizia e dell'equità, della lotta all'evasione fiscale ed al falso in bilancio, pronto pronto, Governo Monti dove cazzo sei adesso??????

Anonimo ha detto...

Non mi scandalizzo perche se questo "patrimonio" e' frutto di transazioni normali...dove sarebbe lo "scandalo".!? E dopotutto se i doppi stipendi sono stati percepiti legalmente...??? Non bisogna prendersela con la Polverini.!?

Giovanni ha detto...

NOI ABBIAMO SOLO LA CABINA DEL VOTO MA QUESTE COSE SI SANNO SOLO DOPO TANTO TEMPO, PERCHE' NON ACCERTARSI PRIMA QUELLO CHE HA QUESTA GENTE? E VERIFICARE QUANDO FINISCONO LA LEGISLATURA? SAPENDO IL LORO STIPENDIO I CONTI SONO PRESTO FATTI. PURTROPPO CHI DEVE DECIDERE MANGIA NELLO STESSO PIATTO E NON SI FARA' MAI??????????

NINOSPARTACUS ha detto...

Vorrei capire come ha guadagnato tanti soldi facendo la sindacalista!? Anch'io per quarant'anni ho fatto il sindacalista ,ma non sono riuscito nemmeno a comprarmi una casa.Abito in una casa a proprietà indivisa ed ora che sono in pensione debbo controllare le spese per arrivare alla fine del mese.

Gabryella Costa Fdd ha detto...

è una vita che se ne scrive di tutte le agevolazioni "ad familia" che s'è fatta questa qui Alle spalle di chi ha veramente diritto ad una casa popolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

loris ha detto...

e questa ha anche avuto il coraggio di pubblicare il reddito,pensate gli altri che quatti quatti avranno ancora di piu' e noi solo le pezze al culo ,

Anonimo ha detto...

ancora co sto piazzale Loreto, ma fatela finita, infatti s'e' visto quelli de dopo, che fanno veramente schifo e ribrezzo, affamano il popolo, fanno i sinistroidi del cazzo e le rivoluzioni di merda coi soldi in tasca, a infami, e la chiamano liberta', democrazia, schifo; infatti quell'uomo che hanno ammazzato in Piazzale Loreto, ha lasciato ai suoi eredi, miliardi e miliardi, era un dittatore che aveva fatto incetta di denaro pubblico, zozzi, almeno molte cose fatte in Italia, parlo di opere pubbliche le ha lasciate e stanno ancora li'; sta democrazia di adesso sti parlamentari 68ini, che vi hanno lasciato in eredita' i buffi, pezzenti.-

NINOSPARTACUS ha detto...

Non c'è bisogno di scomodare piazzale Loreto, che è la conclusione e la fine di un dittatore che aveva asservito l'Italia alla Germania di Hitler con le conseguenze che continuiamo a pagare.La rivoluzione si deve fare in cabina.Il popolo ha la possibilità di cambiare.

mauro59 ha detto...

Ma che era simpatica a Ballarò, l'amica nostra....... ringraziamo Floris per questo bel regalo ( senza le partecipazioni alla trasmissione chi l'avrebbe mai cacata? )..... pensate, oggi la presidente della regione Lazio sarebbe Emma Bonino.... così tanto per dire, immaginatevi la differenza...

Anonimo ha detto...

Sono tutti servi della casta dell'elitè delle 13 famiglie che governano il mondo, non esiste la destra e la sinistra, sono tutti massoni, consiglio a tutti quelli che ancora non hanno capito chi è che muove veramente i fili del mondo di fare ricerce approfondite e vedrà quant'è profonda la tana del bianconiglio!

Matrix ha te!!!!!!!!!!