domenica 4 marzo 2012

Curiosità: Scilipoti in Amazzonia fu assalito dalle formiche giganti

Sembra incredibile, ma anche l'onorevole Domenico Scilipoti ha trovato qualcuno più vorace di lui...
L'omeopata simbolo di quei "responsabili" che diedero l'ultima botta di vita (o di defibrillatore fate voi..) al governo Berlusconi, l'uomo che combatte il signoraggio delle Banche con le conferenze di Sara Tommasi, quello che se la spassa a Rio de Janeiro e manda in Parlamento un sosia... Insomma un uomo che sembra nato per arricchire la pagina di bizzarrie della settimana enigmistica (e sarebbe anche simpatico se non fosse che lo paghiamo noi...) ne ha vissuto un'altra delle sue.
Durante il viaggetto in Brasile aveva ben pensato di  godersela un pò anche in Amazzonia, tanto perchè perdere tempo al parlamento italiano per quei pidocchiosi 15mila euro al mese!?
Ed è lui stesso a raccontarein transatlantico, ancora un pò sconvolto, l'incredibile ventura: mentre alloggiava in un alberghetto, un piccolo bungalow di cemento (difficile trovare dei resort a cinque stelle nella foresta..) si ritrova nel letto completamente ricoperto da uno sciame di formiche giganti e voraci (ne esistono ben 72 specie in Amazzonia). Alla fine se l'è cavata a buon mercato: le poverine non sapevano di essersi messe con qualcuno più vorace di loro...


1 commento:

claudia ha detto...

Non si potrebbe portarle in Italia nei letti di tutti i parlamentari assicurandosi che mangino tutto senza lasciare avanzi di nessun genere?