sabato 10 marzo 2012

Il trash della casta: Scilipoti si autoinvita da Vespa.


"Visto che PD e PDL non riescono a mettersi d'accordo su chi debba partecipare alla puntata del 21 di marzo di Porta a Porta, il direttore Vespa potrebbe invitare me al loro posto, mostrando per una volta, che sulle emittenti nazionali esiste una vera par condicio che da spazio anche agli esponenti dei Gruppi Parlamentari minori", con queste parole Domenico Scilipoti (segretario nazionale del Movimento responsabilità nazionale) ha commentato l'annullamento della puntata di Porta a Porta con la partecipazione di Berlusconi.
La proposta di Scilipoli è piovuta il giorno dopo la notizia dei sondaggi che si è autocommissionato e che assegnerebbero al leadar del Movimento di Reponsabilità una forbice compresa tra 2 ed il 2,8%. Pura fantascienza politica. al massimo il voltagabbana per eccellenza riuscirebbe a strappare quota 100 voti, ma ora deve trovare un altro Antonio Di Pietro disposto a regalargli un posto in parlamento. Missione difficile, ma lui si ostina a crederci. La raccolta di migliaia di firme in tutto il Mezzogiorno, per fermare le ganasce fiscali di Equitalia, è l'ultima delle trovate propagandistiche  che Scilipoti ha pianificato col centro studi di Lolicato.

5 commenti:

hellowin ha detto...

merdoso, ha fatto chiudere anche il sito del Vajont...quello deve leccare merda fino a crepare, visto che di culi ne ha già leccati parecchi. Sta gente deve finire al rogo, altrochè a Porta a Porta...insieme con gli egregi colleghi e ai sindacalisti!

carloblacksun ha detto...

Mastella II il ritorno

Maria Luisa ha detto...

Ma perché personaggi del genere girano ancora in Parlamento? Perché non se ne va con la Tommasi a sollazzarsi in un isolotto sperduto nel triangolo delle Bermuda ? Lui si divertirebbe molto e noi finalmente lo vedremmo sparire dalla scena politica

erex ha detto...

Politicanti di merda !!!!!

talklessdomore ha detto...

nice post :)