martedì 24 aprile 2012

Atti processo Ruby. L'audio della telefonata Minetti-Berlusconi: "amore mio, ti porto una amica bellissima"


Nel pomeriggio del 19 settembre, Nicole Minetti telefona a Berlusconi ''love of my life'' e parla di un'amica ''carinissima, bellissima, ha seconda laurea'' per la festa in programma quella sera. Subito dopo chiama Lisa Barizonte per organizzarsi: "Porto gli occhiali da vista e il reggicalze così quando mi tolgo tutto ho l'intimo sexy": "Tu sei la nostra maestra", dice Lisa Barizonte alla Minetti nella telefonata intercettata dagli inquirenti. Poi la ragazza chiede se la Minetti può portare una vestaglia da camera: "Io ne ho solo una per me ma serve per quella che lo fa con me...".

3 commenti:

Tony ha detto...

si ma basta parlare del cavaliere e i suoi vizietti. non fregano niente a nessuno rispetto i ns problemi attuali in virtù della casta rimasta. non sarai un pò di parte?

lorenzo ha detto...

Mentre "Monti & Company" ci stanno sfilando il portafogli da sotto il culo...tu continui a parlare di Berlusconi e delle sue scopate ? BASTA , hai stufato anche tu ! La "casta" continua a gonfiarsi la pancia e tu vuoi ancora correre appresso a Berlusconi?

fracatz ha detto...

ma cosa serve parlare di altro quando il voto della gente che produce vale quanto quello del mafioso, della mignotta, del bamboccione, del prete, del ritardato, del tifoso della curva, della suora di clausura, del vecchietto nell'ospizio delle monache, dello spacciatore......
ma non capite che so' tanti, so' troppi, non cambierà mai niente fino a che tutti hanno il diritto al voto.
Il voto spetta solo a coloro che producono il reddito della nazione e cioè solo a quelli che versano contributi all'Imps od altro ente previdenziale