mercoledì 16 maggio 2012

La paghetta di Renzo Bossi? 5000 euro. Rubati dalle tasche degli italiani.

Una ‘paghetta’ mensile di 5000 euro ciascuno a Renzo e Riccardo Bossi, oltre alle spese personali. È quanto emerge dalle indagini della Procura di Milano sui fondi della Lega e che oggi hanno portato al recapito di informazioni di garanzia a Umberto Bossi, per truffa ai danni dello Stato e ai suoi figli per appropriazione indebita. Gli accertamenti sulla ‘paghetta’ ipotizzata riguardano gli anni 2008-2011.
E ora, dopo il silenzio di anni, nella Lega iniziano i colonelli a prendere parola e scagliarsi contro Bossi:
"Una fucilazione elettorale alla schiena per alto tradimento, come succedeva nei tribunali militari": la auspica Giancarlo Gentilini, prosindaco di Treviso, nei confronti degli esponenti della Lega – tra cui Umberto Bossi – raggiunti da avvisi di garanzia per truffa ai danni dello Stato: "Questa indagine della magistratura e’ un segnale che la Lega bossiana e’ giunta al capolinea. L’altra Lega sara’ quella di Maroni, Tosi, Gentilini e Zaia, che devono nuovamente essere credibili nei confronti di tutti quelli che hanno votato il partito e sono rimasti schifati dal comportamento della moglie di Bossi, del Trota, di Rosi Mauro, di Belsito e Giorgio Stiffoni. Meglio e’ che non si facciano piu’ vedere ne’ nei congressi ne’ nei comizi in piazza, questo vale anche per Bossi".












2 commenti:

fracatz ha detto...

tranquilli, tra de loro nun se mozzicano, quadambiano tutti più di 70.000 euri annui
allora sarebbe anche da inquisire coloro che sono preposti a controllare le richieste e dare il loro ok ai rimborsi.
sarebbe da inquisire anche coloro che non controllano le ricevute delle spese per i voli aerei e rimborsano viagggi da 800 euro invece dei 200 spesi.
and so on, tranquilli è solo ammuina
Prima di dare il voto, controllate in quale fascia di reddito state e poi votate quel partito che vi difende dalle chiacchiere con cui vi abbindolano

Raddrizza tajans

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Meno male che la chiamano paghetta!!!