sabato 2 giugno 2012

Allora sono meglio le Minetti...


Non è che poi, alla fine dei conti, risulta che la Minetti nel consiglio regionale della Lombardia sia la meno peggio? Tra un Formigoni apertamente evasivo ed incredibilmente spavaldo da rasentare l’arroganza, un Penati super indagato, 2 assessori in carcere, altri dimissionari per il bene loro e del celeste presidente, 10 consiglieri indagati…. Se il sistema di reclutamento della classe politica funziona così, allora sono meglio le Minetti, almeno loro si avvicinano in punta di piedi e in rispettoso silenzio alla cosa pubblica. Non è che convenga eleggerli con il sistema del sorteggio? Così, almeno, ci sarebbe variabilità, e, chissà anche una certa fantasia! Che ne dici?

Gaetano Criscenti,



Caro Gaetano, io ho sempre rifiutato la logica del "chi si accontenta gode". Perchè è proprio questa logica del MENO PEGGIO che ci ha portato in questa situazione. Quindi se devo scegliere tra minetti e formigoni, preferisco la terza!

2 commenti:

gdss ha detto...

Di sicuro è la più bona....

fracatz ha detto...

cosa vuoi che cambi per i lavoratori onesti
è tutta gente over 70.000 molto scaltra, che riesce a carpire la fiducia del valoroso bobbolo tajano che disperatamente pensa di raggiungerli comprando i gratta e vinci
Il partito degli under 70.0000