martedì 5 giugno 2012

Caro Movimento 5 Stelle: cominciamo proprio male...

Devo dire che il neo sindaco di Parma Federico Pizzarotti mi è simpatico, e spero sinceramente che riesca a fare un buon lavoro. Certo, c'ha messo 15 giorni per sfornare la prima nomina, e nonostante il "qui comando io" sguainato in apertura di mandato, ha già dovuto fare dietrofront s'una designazione a lui gradita ma invisa alla coppia Grillo/Casaleggio. Infine - come primo atto da nuovo sindaco di Parma, e come rappresentante della "dirompente novità" a 5 Stelle - ecco, magari io avrei evitato quella mega intervista patinato-fotografica a "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

14 commenti:

Roi ha detto...

Si ma criticate proprio tutto!
Non esageriamo! Limitiamoci ai contenuti!

melena ha detto...

Questi i contenuti... le uniche cose fatte in 15 giorni sono state la nomina di un assessore e quel servizietto al suo Ego su "Chi" ... Hollande in una settimana ha tagliato del 30% gli stipendi pubblici francesi (ministri compresi)!

AGOSTINO DE MAIO ha detto...

Bravo!
Criticare è diventato lo sport nazionale in questa Italia.

odio il puzzo di merda !! ha detto...

Truman.... Taci imbecille !!! Vedi tutto nero... e sicuramente porti sfiga!!! Se non riesci a capire o vedere almeno una cosa positiva fatti vedere da uno psicologo...

kiros ha detto...

Truman vede tutto nero, perchè ancora non ha digerito lo schiaffo ricevuto da Grillo. In ogni caso per ora Pizzarotti non prende Tavolazzi..ma il posto resta vacante. ha dichiarato che proveranno a fare da soli.

Marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dpesca ha detto...

... va bene tutto ma bisogna agire e è chiaro che il clima sta cambiando anche per il movimento quando si tratta di far sul serio.

lorenzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lorenzo ha detto...

SpiderTruman.....MA VAFFANNCULOOOO !!!!

Simone ha detto...

Il movimento 5 stelle non mi dispiace, quello che non mi piace sono i commenti negativi a questo post, non sembra respirare un aria di democrazia.
Truman ha esposto una suo parere su un FATTO " dopo 15 giorni la giunta non è ancora pronta, e quello che era stato previsto è stato cancellato".
Il commento mi sembra pacato e rispondente alla realtà, non mi sembra un commento dato per "sport".
In definitiva le critiche DEVONO essere possibili per tutti i partiti/movimenti.
Comunque riflettete su quello che avete risposto e giudicatevi...

Tapelucco ha detto...

Dopo inciucci, vacanze pagate, festini orgiastici, case regalate, buchi di milioni nei bilanci, infiltrazioni mafiose,milioni estorti alla gente con il finanziamento pubblico ai partiti, e chi più ne ha più ne metta ci scandalizziamo per un servizio su Chi?

E vero che ormai siamo pieni di merda e qualsiasi cosa ci fa sbottare...
Servirà di lezione a Pizzarotti a non dare adito per cavolate del genere e stare super abbottonato in futuro.

Tapelucco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ma può essere che lo sport preferito dopo il calcio sia il gossip? Qui uno fà uno sternuto e dall'altro capo del mondo si racconta che ha contratto l'ebola!!! Smettiamo di fare i disfattisti signori.....ho ci ritroviamo tutti infilati come perline ...attraverso l'apposito buco.

enrico reina ha detto...

il nuovo sindaco 5 stelle di parma dice che bisogna trovare gente competente e nn continuare a mettere architetti al sociale e filosofi all'urbanistica .... il poveretto evidentemente ignora quanto ci sia di filosofico nell'architettura e quanto poco 'sociale' sia un filosofo;
a partire dalla repubblica di platone, per finire con me medesimo.
il sindaco si è 'diplomato' all'Istituto professionale per l'industria e l'artigianato Primo Levi di Parma con idirizzo elettronico.
sarà competente?