mercoledì 20 giugno 2012

Gli onorevoli a Rebibbia: il sen.Lusi raggiunge il suo collega Cuffaro

Il senatore Luigi Lusi, da venti minuti circa, si trova nell'anticamera del carcere di Rebibbia, in compagnia dei suoi difensori, in attesa di vedersi notificata l'ordinanza di custodia cautelare firmata dal Gip Simonetta D'Alessandro. Il provvedimento gli sara' consegnato dai militari del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza.
Il senatore Lusi troverà in carcere il suo collega Totò Cuffaro, l'ex-senatore rinchiuso nello stesso carcere ormai dal 22 gennaio 2011 per scontare la condanna definitiva a 7 anni  per  favoreggiamento aggravato a Cosa nostra e violazione del segreto istruttorio.

5 commenti:

Graffio ha detto...

Dai Lusi, condividi questo peso e porta con te gli altri compagni di merende a villeggiare negli alberghi di stato!!!!!

paolo ha detto...

E così il bel Rutelli l'ha fatta franca e troverà ancora gente disposta a votarlo. A confronto, Lusi mi sta persino simpatico.

fracatz ha detto...

poverello è stato l'unico a pijalla in culo in mezzo a tutti l'antri ladroni, chissà a chi averà pestato li piedi, ma che ce volete fa in fin dei conti si tratta solo della giustizia umana
Non giudicate se non vorrete essere giudicati (speriamo bene)
Disaffezioni

John Law ha detto...

Per forza il PDL non ha partecipato al voto, sono tutti scappati perché appena Lusi comincia a parlare sul serio...

Eros Vianello ha detto...

Buongiorno a tutti, sono Eros Vianello di Mestre. Sono arcistufo di essere preso per il culo in questo modo da questi delinquenti... Nn è giusto che dei delinquenti simili ci "rappresentino"!!! Sto creando una pagina apposta per fare qlc, scambiate la voce, commentate, fatevi sentire, consigliatemi cosa si può fare, CI STO METTENDO LA FACCIA! Il mio nome e cognome! Questa è la pagina: https://sites.google.com/site/eros84via/politica se anche voi la pensate come me, salvatela tra i preferiti e guardate ogni tanto! Ciao!