domenica 17 giugno 2012

La Polverini e la moltiplicazione delle consulenze


Mentre Monti dichiara l'impossibilità di abbassare il carico fiscale nella Regione Lazio si elargiscono consulenze con estrema bontà. Spulciando gli atti del consiglio si trovano consulenze distribuite per tutto il 2011 per un totale di circa un milione d'euro. Di che tipo? Come rinunciare alla consulenza di un geometra per "i rischi da stress da lavoro correlato"? 
Tutti i 42 incarichi sono stati affidati a personaggi molto vicini ad eletti o ai partiti del consiglio regionale, in maniera rigorosamente trasversale, e ovviamente senza nessuna connessione tra i curriculum e l'incarico. Il 2012 sarà diverso? A scanso di equivoci 28 dei 42 incarichi sono stati già rinnovati. Insomma le consulenze della regione Lazio sono un ottimo ammortizzatore sociale per compaesani, vecchi collaboratori e aspiranti politici rimasti senza poltrona!

1 commento:

fracatz ha detto...

ma perchè ce l'avete tanto con essa, poverella, si comporta come tutti l'antri che l'hanno preceduto e ripaga chi l'ha votata, cazzo jene fotte se mo i tempi so' un po' duretti, qurcuno pagherà.

Il partito degli under 70.0000