martedì 19 giugno 2012

Attrice porno a capo dell'ufficio stampa dell'INGV: "sono stata raccomandata da un politico"


 Dopo la nomina di un professore di ginnastica a direttore generale, ora si scopre che il capo ufficio stampa dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, Sonia Topazio, è un ex attrice erotica 'raccomandata' da un politico, come ha raccontato lei stessa ad alcuni giornali, diventata famosa per il cortometraggio "Benedetta Trasgressione", all'interno film erotico Corti circuiti erotici Vol. 2 di Tinto Brass (la foto è tratta dal film).
Alla faccia dei 400 precari dell' INGV che attendono da anni un contratto, lei ammette candidamente di essere raccomandata, tanto in Italia nessuno si scandalizza più e tutti rispondono che "è normale" e "così fan tutti" (ma silenzio o rassegnazione è sinonimo di complicità) a differenza della Germania dove una tale dichiarazione rappresenterebbe un'autodenuncia da galera.
Pretende di sapere chi ha divulgato la notizia: “Vi dico il nome del politico che mi ha raccomandata se mi dite chi sono i precari che tentano di ancora di screditarmi tirando fuori il mio passato osé. La loro è solo invidia, ma non sono diversi, sono messi lì dai baroni universitari. La differenza è che io ho un grande passato e posso riciclarmi, loro fuori dall’istituto non contano un cazzo”.
Vagli a spiegare che la cosa scandalosa di tutto questo non è la presenza di scienziati in un istituto di geofisica e vulcanologia ma il problema è che solitamente non ci sono la attrici hard a tenere d'occhio i terremoti.

12 commenti:

lo zio Baldo ha detto...

.. ecco il vero spread .. e questo (come pure l'altro) non accenna a calare ..

enigma ha detto...

ALL'ISTITUTO DI GEOFISICA LE ASSUNZIONI SI PREVEDONO MEGLIO DEI TERREMOTI!!!

Giulia ha detto...

eh si... lei sì che vale più di un ca**o....dentro e fuori da lì...sì sì!ahahah ma dico la gente si ascolta quando parla?? mah

erex ha detto...

Fieri di essere italiani !!!!!!!!!!

Marco ha detto...

perchè non scrivi anche che ha ottenuto successi sportivi, ha recitato a teatro, ha lavorato come modella, come presentatrice tv e che ha ottenuto una laurea a PIENI VOTI in Lettere e Filosofia presso l'università La Sapienza?
Seguo il tuo blog perchè pubblichi notizie che altri media nascondono, ma se devi dire le cose dille bene. Non pubblicare quello che vuoi e nascondere ciò che invece ti fa comodo. Tu che reclami la libertà di stampa/parola dì le cose come stanno, dall'inizio alla fine.

nk ha detto...

Si, certo, però non si capisce cosa ci faccia all'ufficio stampa dell'INGV con la sua laurea in filosofia e con le esperienze di cinema e teatro ... !!!
MHA .. la solita penosa italia !!

frasca ha detto...

spero abbia superato gli esami "orali"

fracatz ha detto...

ma non l'avevi già detto nel post precedente?
A me comunque piace sta' regazza è giusto che faccia strada
Il partito degli under 70.0000

Lorenzo ha detto...

Da wikipedia "nel 2001, si laurea a pieni voti in Lettere e Filosofia con indirizzo Cinema e spettacolo all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

ottimo, cazzo c'entra con vulcanologia e geologia? Una sega nulla.
Gran pompinara, tutto qua.
P.S. laurea a pieni voti, nata nel '69? 7-8 anni fuori corso... mi passare a pieni voti, due esami ogni anno se va bene. Mavaccagare^2.

Max83 ha detto...

A' Sonia Topazio....ma ciucciame er cazzio..!

Eros Vianello ha detto...

Buongiorno a tutti, sono Eros Vianello di Mestre. Sono arcistufo di essere preso per il culo in questo modo da questi delinquenti... Nn è giusto che dei delinquenti simili ci "rappresentino"!!! Sto creando una pagina apposta per fare qlc, scambiate la voce, commentate, fatevi sentire, consigliatemi cosa si può fare, CI STO METTENDO LA FACCIA! Il mio nome e cognome! Questa è la pagina: https://sites.google.com/site/eros84via/politica se anche voi la pensate come me, salvatela tra i preferiti e guardate ogni tanto! Ciao!

Anonimo ha detto...

I POLITICI TORNANO A FAR POLITICA..MA E' SOLO PER IL PANICO A 5 STELLE - http://diarioantipolitico.blogspot.it/2012/06/i-partiti-tornano-far-politica.html?spref=fb