giovedì 19 luglio 2012

Ehm, che si diceva di Nicole Minetti?


Ma come, prima ti ha fatto perdere la testa, poi l'hai piazzata in consiglio regionale - i 10 mila al mese però ce li mettevamo noi - poi l'hai difesa in ogni sede, prima, durante e dopo il processo per favoreggiamento della prostituzione, ed eccola felice nel lettone di Putin, travestita da suora e poliziotta, con il crocifisso tra le poppe. Ricordi?, mandavi lei in questura per far dileguare Ruby, ricordi?, era lei che organizzava, lei che briffava, ricordi?, dicevi che era giustissima e intelligentissima e preparatissima per quell'incarico in Regione. E ora, che vuoi "ritornare in campo" per la sesta volta, alla soglia degli 80 anni, pretendi di rifarti la verginità sbarazzandoti di Nicole Minetti? E per quale motivo? Cosa sarebbe cambiato negli ultimi giorni? Quale il nuovo scandalo di una carriera politica scandalosa? Eh no caro Silvio, non funziona così. Ricordi vero ...

16 gennaio 2011, messaggio ai Promotori delle Libertà:
Sono destituite di ogni fondamento le accuse a Emilio Fede, a Lele Mora, e a Nicole Minetti ... la Minetti è una giovane donna brava e preparata che sta pagando ingiustamente il suo volersi impegnare in politica.
14 aprile 2012, intervista rilasciata al Giornale:
I soldi che ho dato a Nicole Minetti? Lei mi ha chiesto un aiuto in un momento di difficoltà e io gliel’ho dato volentieri. Quando una persona amica in difficoltà chiede aiuto, non è necessario approfondire la destinazio­ne. Comunque, quali altre risorse po­teva avere la Minetti per opporsi in mo­do efficace a una così poderosa macchina giudiziaria, e pa­g­are le parcelle degli av­vocati per difendersi e far valere le pro­prie ragioni, dopo che era stata coin­volta in modo così clamoroso in una vi­cenda assurda, con accuse costruite sul nulla?
E soprattutto ...

24 gennaio 2011, Berlusconi telefona furente a Gad Lerner, in diretta:
Avete offeso al di là del possibile la signora Nicole Minetti!, che è invece una splendida persona, intelligente, preparata, seria, si è laureata con il massimo dei voti, 110 e lode, si è pagata gli studi lavorando, è di madrelingua l’inglese, e svolge un importante e apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali della regione Lombardia!


fonte: http://nonleggerlo.blogspot.it 

3 commenti:

Temugin167 ha detto...

Chissà come erano felici gli ospiti della regione Lombardia ad essere intrattenuti da una tale consigliera! A parità di vuotezza mentale meglio contemplare le pocce della Minetti che il faccione del Celestino formigoni.

asteriscoelegante ha detto...

Secondo me la Minetti dovrebbe incominciare un serio percorso di ravvedimento... Potrebbe ispirarsi alla Claudia Koll!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha madrelingua ingleseahahahah Blowjob è corretto?