giovedì 12 luglio 2012

L'annuncio di Silvio:"riscendo in campo". Panico tra le giovani del PDL: e ora a chi "toccherà"?


Siccome la foto che abbiamo pescato dal Giornale di famiglia dell'altro giorno sta facendo il giro della rete, e siccome l'attenzione di molti è immediatamente caduta sullo sguardo delle due ragazze - ma cos'avranno voluto dirsi con quello sguardo? - vi riproponiamo questo magnifico scatto ad una risoluzione maggiore, con tanto di zummata finale. Eccolo qui, "Il ritorno del Cavaliere".
tratto da: http://nonleggerlo.blogspot.it/2012/06/capolavoro.html

4 commenti:

anto ha detto...

future ministre

Luca ha detto...

Oh signore ma questo vuol dire essersi definitivamente bevuti il cervello e non avere capito cosa sia successo negli ultimi tempi... mamma mia!

Il nuovo che avanza, largo ai giovani!

Mamma mia, sembra una barzelletta, e tutti gli altri imbecilli leccaculo come Alfano, Cicchitto e gli altri idioti col naso nel culo ad incoraggiarlo!

MA BASTAAAAAAAAAAA!

libero di pensare a modo mio ha detto...

Diciamoci la verità.
Se si dice "il ritorno del cavaliere" e se lo scrive un suo giornale vale quel che può valere : niente, spazzatura di un giornalista che è li per i finanziamenti ai giornali e la pubblicità che raccoglie per le aziende "da sempre" fedeli al padrone cavaliere, che ha preso ma anche dato.
Il cavaliere non è mai andato via ma si è solo messo momentaneamente da parte, e non a caso Napolitano lo ha sempre chiamato per "consultazione". Il cavaliere rappresenta quanto di meglio l' italiano medio possa offrire. Una volta presa la poltrona non la si molla perchè non c'è un motivo per farlo. I procedimenti a carico ? Gli italiani lo comprendono : è un brav'uomo tartassato dai magistrati di sinistra. Gli italiani pensano, in maggioranza, che anche Napolitano sia un brav'uomo, da sempre dedito ai valori piu nobili della patria...e qui ci starebbe un bel "fratelli d'Italia" con il supporto della squadra di calcio e sventolio di bandiere tricolori
Insomma, agli italiani piacciono queste puttanate. Il guaio è che ci credono davvero.

Unknown ha detto...

non sapete più che scrivere e che inventarvi... le ragazze se erano li con la maglietta del pdl vuol dire che sono sostenitrici di Berlusconi.. se lui ritorna voi ritornate a scrivere qualcosa!