martedì 24 luglio 2012

on.Minetti: "non voglio vitalizio,mi dimetto". Anzi no...


Dimissioni o no? Il giallo dell'estate ha il volto di Nicole Minetti e si scrive sulle pagine di "Vanity Fair". Anzi, di "Chi". Perché la consigliera regionale smentisce ben presto  di aver rilasciato esclusive alla testata di Condé Nast, riconoscendo come sue solo le dichiarazioni pubblicate sulle pagine del giornale di Signorini. 
Al quale dice: "Niente dimissioni".
Così, se a "Vanity" promette "Mi dimetto, giuro", a "Chi" assicura invece: "Non mi dimetto. Però...". Insomma, ecco le sue ultime (per ora) parole: "Se prima ero orientata alle dimissioni, dopo tutto quello che mi hanno scaricato addosso un po' mi sono incattivita. Comunque una cosa è certa: se deciderò di dimettermi, lo farò prima di ottobre". Cioè, prima dell'eventuale scatto del vitalizio d'oro per la consigliera 27enne. 

1 commento:

fracatz ha detto...

perchè si dovrebbe sputare nel piatto in cui si magna?
Solo i nati ricchi possono permetterselo
Brava ragazza, anche lei ha fatto il salto dei 70.000
Il partito degli under 70.0000