giovedì 26 luglio 2012

Per la Minetti dimettersi è un “fatto personale”. Peccato che lo stipendio sia collettivo


Magistrale intervista di Alfonso Signorini su Chi questa settimana. E' riuscito nel colpaccio di avere l'esclusiva sul suo giornale e così tutti noi lettori potremo finalmente leggere le parole della donna dell'estate, di colei che tiene banco nella politica lombarda e non solo, di colei che tutti vorrebbero intervistare... come dice Ezio Greggio “è lei o non è lei? Ma cerrrto che è lei!!”
Signore e signori, ecco a voi Nicole Minetti e le sue perle di saggezza.
Indefessa lavoratrice, come possiamo vedere le foto sono state fatte a Varese… sì però a bordo piscina in un albergo lussuoso in costume da bagno che lascia poco all'immaginazione!
Alcune frasi mi hanno colpito più di altre in questa lunga e interessante intervista alla Consigliera Regionale della Lombardia Minetti.

Tra queste, vi posso allietare la giornata con: “Le dimissioni sono un fatto estremamente personale”

Come possiamo vedere dalla foto di apertura del servizio le dimissioni, effettivamente, sono un fatto estremamente personale! Chiunque si trovi ad affrontarle, come Nicole, appare chiaramente contrito e riflessivo!

“Sono andata dal presidente semplicemente per capire come poter gestire la bufera mediatica che si è creata intorno a questo caso”

E come gestire meglio la bufera mediatica che si è creata intorno a codesta ragazza, se non fare un servizio di molte pagine su Chi praticamente in mutande??? (pardon in un casto costume intero.... neanche un bikini si è messa, santa donna!)

D. Da dove è nata allora la notizia che lei si sarebbe dimessa?
«La cosa è nata da me. Io, ogni giorno, devo convivere con mille polemiche sulla mia persona. A volte riguardano le cose più assurde: il costume troppo ridotto in spiaggia, la bufala sulla mia intenzione di girare un film porno, la maglietta indossata senza reggiseno per strada. Qualsiasi occasione è buona per spararmi addosso. In un momento di sconforto non nego di aver pensato di mollare tutto. E ne ho parlato con il presidente».

Effettivamente, come potete vedere dalla foto qui sopra, la Minetti è solita vestire castamente, anche se è chiaro che la biancheria intima scarseggia nel suo armadio! Sarà l'eccessivo sconforto che le fa dimenticare di vestirsi?

"Se un domani volessi farmi una famiglia, volessi avere un uomo al mio fianco, con l'immagine che mi hanno costruita addosso, che cosa succede?"

L'immagine che le hanno costruita addosso????

Complimenti a Chi perché le donne sentivano la mancanza di una loro simile che sia un esempio per tutte e perché gli uomini sentivano la mancanza di un bel servizio fotografico della Minetti, sempre che ci fosse ancora qualcosa da scoprire.

E complimenti alla Minetti, perchè sta sfruttando il momento e perchè il suo quarto d'ora di celebrità sta durando molto di più di 15 minuti.

… Chissà se le tasche degli italiani apprezzeranno davvero l'intenzione tutta personale di dimettersi della Minetti?


Alessandra di Canossa
http://www.linkiesta.it/blogs/doppio-smalto/dimissioni-minetti-fatto-personale

2 commenti:

fracatz ha detto...

sta ragazza si è fatta da sola ed è da ammirare per come abbia saputo effettuare il salto dei 70.000
Il partito degli under 70.0000

nessuno ha detto...

Fatta da sola? Secondo me se l'è fatta pure qualcun'altro.