venerdì 22 luglio 2011

La camera approva ieri tagli per 110 milioni alla casta? sono briciole che non intaccano i loro privilegi

1) L'ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati, dopo aver divulgato nei giorni scorsi un comunicato patetico di balbettante smentita "in relazione a quanto fino ad oggi pubblicato sul social network Facebook in una pagina dal titolo "I segreti della casta di Montecitorio" e a firma dell'ex-collaboratore di un parlamentare che utilizza lo pseudonimo "spider truman", ieri ha cercato di fare qualcosa di più concreto per porre un argine all'indignazione popolare che dilaga in tutto il paese (di cui questa pagina è solo una piccola spia) approvando un piano di riduzione delle spese di 110 milioni di euro per il periodo 2011-2013, che potete leggere sommariamente qua: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/07/21/visualizza_new.html_783241545.html
Sono briciole che non intaccano minimamente i loro privilegi, i loro stipendi, le loro indennità.


2) La cosa che personalmente più mi inviperisce è l'ipocrisia che trasuda dall'impegno condiviso al termine della riunione per ''definire parametri precisi per l'assegno dei collaboratori, all'interno dei quali regolare il contributo che il Parlamento da' al deputato''. Perche', conclude, ''non puo' accadere che ci siano collaboratori senza nemmeno il contratto: non sarebbe nemmeno precarieta', ma sfruttamento''.
Davvero?????????????????????????????????????????????????????????????????????
E come mai allora più della metà dei collaboratori parlamentari non hanno un contratto?
non è che per caso, oltre ad essere privilegiati, siete anche una massa di fottutissimi sfruttatori?
Come mai per anni mi hanno promesso un contratto regolare, poi per tre anni l'altalena 6 mesi regolari
e 6 mesi in nero, poi di nuovo tutto in nero. e infine arrivederci e grazie !?
Non vi sembra degradante per voi stessi sgraffignare, oltre alla lauta indennità, anche altre migliaia di euro tenendovi per voi gli stipendi dei collaboratori e dando loro qualche centinaio di euro?
Basterebbe fare come avviene in tutt'Europa: i collaboratori parlamentari ricevono il loro stipendio dall'istituzione direttamente e non invece passando per il deputato.


3)Vi giro il commento di Giuseppina Morrone di pochi minuti fà:  
Al di la di chi sia in realtà la persona che ha sollevato questo polverone, non ha ne aggiunto ne tolto a quanto si sospetta o si sa da anni e anni, la differenza credo stia nella presa di coscienza da parte di alcuni rispetto ad altri, sta nel fatto che anni e anni di scambi di "culi" sulle poltrone non ha mai avvantaggiato il cittadino comune ma solo loro, loro sulle loro comode e ricche poltrone, probabilmente sta nel fatto che la nuova generazione non ne può più di questa politica Ha sollevato un polverone, non ha creato lui la polvere, probabilmente ci si è sguazzato dentro anche lui in qualche modo.. ma ora sta battendo le mani e sta facendo vedere a tutti quanta polvere c'è quanto c'è da pulire.. ormai con tutta questa sporcizia stiamo anche diventando allergici , per cui prima che l'asma provocata dall'allergia ci soffochi ... diamo una bella pulita a questo schifo!!!.Questa mattina mio suocero ha fatto un esame importante che naturalmente ci tiene con il fiato sospeso... 92 euro di esame ( in questi ci sono i 10 euro di ticket della nuova manovra) immagino ora questi 10 euro che si aggiungeranno alle tasche di chissà chi per sputtanarli in qualche modo. Io dico 10 euro a ricetta!!!!

4) caro Francesco, certamente è vero quello che scrivi sulla mia ignoranza telematica (http://www.facebook.com/notes/francesco-striker-caruso/io-non-sono-spider-truman/205786079470452), ma è anche vero che nemmeno tu sei proprio un genio, visto che sono risaliti a te in pochi giorni.  ora mi raccomando: taci!

129 commenti:

Ben ha detto...

Ah, però... 4000 euro al mese si prendono i collaboratori... alla faccia del cazzo. Adesso capiamo perchè ti scoccia così tanto.

L'intruso ha detto...

In Italia ci vuole solo un vero e proprio
Sciopero in Generale

Informati sulle vere Notizie del futuro

solo su http://notiziedelfuturo.blogspot.com: un blog che fa satira con le notizie, nonché notizie satiriche... senza chiedere niente a nessuno...

Luciano Ardoino ha detto...

Ciao,
ma qualche "bella" notizia sugli sprechi del turismo o affini alla Brambilla?
Grazie dell'ospitalità

mottolanto ha detto...

Quoto Giuseppina in pieno. Qui non è più questione di destra, o sinistra, o centro. Qui è questione di fare un bel repulisti e di rivedere con criteri nuovi tutto il sistema.....

Alex ha detto...

@giuseppina morrone & co.: fatemi capire ma che accidenti cambia se dietro spidertruman si cela francesco caruso o mario brambilla o gennaro esposito???? in questo caso del 'metodo' me ne sbatto altamente gli zebedei e del 'merito' che ci si deve indignare!!!!!

Andrea Palmatè ha detto...

"non ha ne aggiunto ne tolto a quanto "

si scrive "nè".. dannato itaGliano..

Ben ha detto...

maddai, hai già modificato il post togliendo la parte dove dici che i collaboratori prendono 4000 euro al mese... cos'è, ti vergogni?? ha ha ha..

JackJin ha detto...

Non ne possiamo veramente più di tutto questo!!!

Vacanze in Toscana

Mr. Tambourine ha detto...

@ Andrea Palmatè: veramente si scriverebbe "né", ma 'sto Spider Truman fa tanti di quegli errori grammaticali che è meglio soprassedere, se non si vuol diventare cani idrofobi.

E TRA L'ALTRO FRANCESCO CARUSO FA GLI STESSI SUOI ERRORI GRAMMATICALI: "fà", "perchè", ecc.

Chissà perché.

Spider Truman, illuminaci: nella carbonara ci va la cipolla?

www.ciclofrenia.it

Gius ha detto...

udite udite, 110 milioni di "risparmi" in tre anni, su un bilancio annuale di circa 1.400 milioni.Ma facciano il piacere pagliacci!Ognuno di loro, con il seguito di lacché, ci costa piú di 3500 € al giorno.Per passare le giornate insultando i magistrati e discutere sul bunga bunga del nano.Sciopero generale, tutti a casa i buffoni, i corrotti, gli incapaci (insomma, quasi tutti)

+blogger ha detto...

precarietà sotto assedio

http://quartieresanita.blogspot.com/2008/12/precarieta-sotto-assedio-intervista-ad.html

Unknown ha detto...

IL GIORNALE DICE CHE C'E' "FRANCESCO CARUSO" DIETRO SPIDER TRUMAN

RataMutuo ha detto...

non ce la si fa più con questi qua in parlamento..deve cambiare

http://www.bancaon-line.it/

TremorTech ha detto...

apparte il fatto che non c'è da vergognarsi per essere pagati 4k euro se si fa un lavoro onesto, ma tra i collaboratori c'è anche chi prende 900 euro (in nero ovviamente il resto se li intasca il politico).
E non hai orari quindi è normale che devi essere pagato almeno il doppio di uno stipendio normale.

ilooney ha detto...

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.Igor Sikorsky

fonte:http://it.wikipedia.org/wiki/Igor%27_Ivanovi%C4%8D_Sikorskij

Unknown ha detto...

Il Giornale afferma che: Francesco Caruso, no global e ex parlamentare di Rifondazione Comunista si nasconde dietro SPIDER TRUMAN. E' vero o non e' vero?

Indignados ha detto...

Non solo sprechi:
"http://indignados-indignati.blogspot.com/"

pippa ha detto...

@Andrea Palmatè
ehm...si scrive "né" con l'accento acuto, non grave, perché la "e" è chiusa.

ingmau ha detto...

Sono un dirigente e potrei fregarmene di tutte queste menate. Eppure sono indignato anche dopo 58 anni. Ragazzi, non fatevi imbonire e convincere da chi mette sotto accusa e denigra Spidertruman. La cosa importante è AVERNE PIENE LE SCATOLE E VOLERE UN FUTURO MIGLIORE. YES WE (e sottolineo WE) CAN!, e senza violenze (prendiamo esempio da Ghandi contro gli inglesi)

Ben ha detto...

@tremor: nessuno dice che si deve vergognare... ma se quello è il doppio di uno stipendio normale, secondo te, uno stipendio standard dovrebbe essere di €2000... perchè allora credo che molti di noi siano ben lontani da uno stipendio normale... diciamo che è tranquillamente 3/4 volte uno stipendio normale... altrimenti dimmi dove lavori che mi faccio assumere lì.

Alejandro Eduardo Mastrotux ha detto...

Non ho capisco la frase contro Francesco Caruso. Cosa ha detto di male, alla fine? E cos'è che ha fatto di nascosto? (Se il riferimento è alle sue proprietà terriere, non capisco dove sia il problema, di per sé; l'importante è che egli assuma gli operai agricoli con modalità eticamente giuste, e non mi sembra di aver letto in giro critiche al riguardo)

Gius ha detto...

per me ci puó essere dietro chiunque, né mi importa.Quello che é importante é la presa per i fondelli di cui uttti gli italiani, con la eccezione dei parlamentari e dei loro lacché, siamo vittime.E questa situazione deve finire, non esiste nulla di paragonabile in nessun paese civile.Ma forse la parola civile é troppo per questi svergognati

R3dH4wk ha detto...

non ti curar di loro Spider. Testa alta e lotta sempre. Conta sempre su di noi.

Cesare Popoli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cesare Popoli ha detto...

Ma che senso ha parlare di stipendio normale in un paese come l'Italia che normale non è?
@illoney: invece la Polverini, da brava paracula apprendista e volgare, vola anche se non è un calabrone. La vedo bene in parlamento tra qualche anno. State messi bene in Italia, io sarei per un approccio libico-siriano…coraggio!

per chi tira la carretta ha detto...

@Cesare.. in Italia l'approccio libico siriano e impensabile perche' tutti si scandalizzano dei politici ma poi sono altamente conniventi e a raccogliere il pomodoro nessuno vuole andarci ... qualcuno di tanto in tanto se viene personalmente bastonato fa la voce grossa..ma appena gli danno la ciotola .. subito smette di abbaiare e si strafoga uggiolando....

Unknown ha detto...

giusto per farci due risate...

http://www.repubblica.it/politica/2011/07/22/foto/ryanair_berlusconi-19460449/1/?ref=HRESS-4

Pensate a che punto siamo arrivati...ma quanto siamo scemi!?!

kikky2004 ha detto...

chiunque tu sia, grazie. SONO MESI CHE SOSTENGO CHE I POLITICI SONO IL PRIMO PROBLEMA DEL PAESE; E CHE DEVONO VIVERE CON MILLE EURO AL MESE E BASTA!!!! speriamo che questo serva a cambiare del tutto le cose!!!!

Unknown ha detto...

Mi permetto di aggiungere un altro link:

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2011/07/22/foto/i_disonorevoli_di_camera_e_senato-19436341/1/?inchiesta=/it/repubblica/rep-it/2011/07/22/news/il_parlamento_degli_inquisiti-19432630/&ref=HREC1-6#2

E poi ci chiediamo perchè stiamo messi così?
Perchè stanno ancora lì?

Avete presente il cane che tenta di mordere la propria coda...gira e rigira...

Giorgio ha detto...

e ci credo che in Italia il pomodoro nessuno lo vuole cogliere!!!! Se ai collaboratori dei politici fanno il contratto in nero, figuriamoci a chi lavora nei campi!!!!! Ma i "padroni" sono amici dei politici, e quindi si cade nel vortice della spirale....beh credo che è arrivato il momento di abbatterlo sto cane che si morde la coda!

fabbyone ha detto...

facce di bronzo, uno ha pure detto che per la responsabilità di guidare un paese di 60 milioni di teste sciroppate quello che prendono è pure poco: e per la responsabilità di aver portato al fallimento un paese di 60 milioni di coglioni, quanto dobbiamo chiedergli indietro ?

Leonardo Arcadia ha detto...

conoscere la reale identità di spidertruman non è utile alla risoluzione dei problemi, forse siamo stati abituati così dalla tv, o dall'immaturità riflessa dei nostri governanti, chissà... quando si sarà messo di fare del gossip superfluo e potrà sfruttare quest'opportunità che abbiamo di unirci contro un male comune estirpabile con l'intelletto? tecnicamente parlando, ci sarebbe da istituire una commissione logistica per il controllo del debito, come si stanno per apprestare a fare in grecia. questo serve per dimostrare l'illegittimità di una gran parte del debito pubblico italiano. i cittadini non sono obbligati a pagarlo. le tasse versate dal cittadino per pagare questo debito sono una truffa! dimostrato questo occorre arrestare i creatori di questa associazione a delinquere, di questa enorme truffa, quali banchieri e politici. poi serve riscrivere alcuni articoli della costituzione per permettere l'instaurarsi di una democrazia diretta, in seguito sarebbe opportuno nazionalizzare le banche per far si che il denaro sia creato in nome e per conto del popolo, senza tasse collettive nascoste, quali l'inflazione. oggi gli italiani non hanno sovranità monetaria, ed un popolo che non ha sovranità monetaria è schiavo del debito, la sovranità monetaria è una delle fondamentali condizioni su cui è basata una democrazia REALE! finchè questi sistemi delle banche centrali, del fondo monetario internazionale e della banca mondiale, staranno in piedi, il sistema sarà sempre corrotto, oggi siamo ad una svolta epocale perchè dobbiamo accorgerci che non è solo una questione di abbassare gli stipendi ai politici, qui c'è da osare molto di più, c'è da distruggere un intero sistema intrinsecamente fallimentare che ci è stato imposto da una classe dirigente pagata dagli stessi truffatori che hanno inscenato il tutto, tangentopoli in confronto è solo un ronzio di zanzara. ormai non è nemmeno più una questione di farci sentire dal presidente della repubblica o chi per esso, egli col suo silenzio in merito a questa questione è complice, qui bisogna farsi sentire dall'intera popolazione!

gigi ha detto...

non vedo cosa cambi conoscere l'identità di spidertruman, ok è di destra, no è di sinistra, è rosso.... no è nero..... ma che differenza fa!!!!

certo è che di merda sotto al campo di violette ce n'è tanta, ora che cambia chi sta scavando??

purtroppo non riusciremo mai a mandarli a casa tutti. le teste al potere sono sempre le stesse.... si mescolano, si rigirano, si scambiano.. ma le poltrone sono sempre occupate dalle stesse persone.

Unknown ha detto...

Ho stampato la lista degli "indagati" con tanto di foto...la mia missione?
incontrarli davanti al palazzo, chiedere con chi ho "l'onore" di parlare...e ridergli in faccia...qualcuno si vuole unire?

Unknown ha detto...

alla fine occorrerebbero verità più scottanti. I politici - o chi per essi - non chiuderanno questa pagina, altrimenti si griderebbe alla censura e lì credo che tutti comincerebbero a diventare più violenti. Diciamo la verità, il problema è questo: cacciamo tutti fuori, ma chi andrà di onesto al posto loro?io credo che una volta trovata l'alternativa, qua scoppia una rivoluzione.

http://gianzinho-culturabrasil.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Rilancio a la domanda di Mr. Tambourine delle 04:40

Spider Truman, illuminaci: nella carbonara ci va la cipolla?

alex ha detto...

IL PROBLEMA è CHE CI SONO TROPPE PERSONE PROPRIO TANTE ,TOGLIAMO UN 400 PERSONE AD ESEMPIO...QUANTI SOLDI SI RISPARMIANO???? TANTII... PROPIO TANTI ELIMINANDO TUTTI GLI SPRECHI CHE FANNO,GLI STIPENDI SUPERFLUI E TUTTE QUELLE MINCHIATE CHE A LORO SI DEFINISCONO PRIVILEGGI, PER NOI SONO TASSE, QUESTA REPUBBLICA è UNA MAFIA LEGALIZZATA DOVE HANNO LE LEGGI A LORO FAVORE ,FANNO CIò CHE GLI PARE E PER CONTO MIO NON è GIUSTO CHE IO ESCO DI CASA ALLE 5.30 DEL MATTINO E RIENTRO ALLE 19.00 PER 1.100 € AL MESE E ANDARE IN PENSIONE A 40 ANNI E LORO SI PAPPANO 20.000 € AL MESE E SENZA SPESE, IL LORO TRASPORTOLO PAGHIAMO NOI ,IL PRANZO LO PAGHIAMO NOI, INSOMMA CI SAREBBE UN ELENCO LUNGHISSIMO DI CIO CHE PAGHIAMO NOI CON LE TASSE, ELIMINIAMO TUTTE QUESTE COSE SUPERFLUE QUANTI SOLDI ENTRANO DI PIU ALLO STATO PER RISANARE IL DEBITO PUBLICO CHE ALLA FINE SI SON CREATI LORO CON I LORO ERRORI????????????????

Anonimo ha detto...

Se si eliminassero privilegi, non solo dei politici e delle strutture che occupano, ma anche i cosiddetti "diritti acquisiti" dei raccomandati, si recupererebbero miliardi in eccesso al fabbisogno dell'Italia.

Il problema, abbastanza ovvio, è che a decidere sono quelli che avrebbero la possibilità di pagare e che per questo potere conquistato, sappiamo con quali mezzi, fanno pagare gli altri.

Gli altri sono coloro che appartengono alle categorie sociali che non hanno la possibilità di protestare, nè di appellarsi a leggi che li difendono.

Categorie sociali che non sono sindacalizzate perché impossibilitate, da condizioni di lavoro coercitive, ad iscriversi al sindacato o a formarne uno proprio.

Categorie sociali che operano sul mercato libero, competitivo, concorrenziale e ai limiti, per questo meno protette da queste condizioni oggettive che impediscono protezioni di cui usufruiscono altri lavoratori e pensionati con privilegi.

Categorie sociali che proprio per l'appartenenza alla parte più debole della società, senza strumenti di rivalsa, sono condannate a pagare sempre.

Ogni volta che c'è una crisi economica o finanziaria e sono anche condannate a pagare da soli o a pagare il conto più salato.

Rusi ha detto...

Chissenefrega chi è Spider Truman.

Unknown ha detto...

NON DEVE INTERESSARE UN CAZZO SE C'è FRANCESCO CAROSO O MIO NONNO..SE SCRIVE BENE O FA SCHIFO!!DEVE INTERESSARE CHE IL CITTADINO ITALIANO DEVE PRENDERE IN MANO IL GIOCO!!SIAMO STATI PRESI PER IL CULO ABBASTANZA!!

Unknown ha detto...

SPIDER TRUMAN, IN RETE STANNO CERCANDO DI SMASCHERARTI ....MOLTI DICONO CHE LA TUA STORIA E' VEROSIMILE!

Indignados ha detto...

Dunque, visto che dobbiamo aspettare l'agognata rivoluzione rimandata al 15 ottobre (ahahahaaaaah!), inganniamo l'attesa.
Che si scriva su un bel foglio formato A4: "BASTA CASTA". Poi si prenda lo scotch e si attacchi il foglio sul lunotto posteriore dell'auto.
Non credo sia troppa fatica ...

frezzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
frezzi ha detto...

carica pure di adsense quanto vuoi Basta che scrivi

parodix2000 ha detto...

sti cazzi ... www.narcoparodi.net

marco

Anonimo ha detto...

Vi spiego adsense di google.
Questi blog sono in linguaggio per server in php. Solitamente hanno un server web Apache ed un gestore di databases MySql ed un programma scritto in php. Capita che ti chiedano di inserire della pubblicità ed in uesto caso è Adsense di Google. Ma questo può essere occultato direttamente dall' utente con gli appropriati comandi, in genere "preferenze". Quindi, è molto probabile che Spidertruman non lo faccia volutamente ma che non sappia come eliminare il codice di richiamo pubblicitario.

Anonimo ha detto...

Allora di che si stava parlando. Di truffe se ricordo. Se un parlamentare ha preso la sua indennità per il portaborse e non ha girato questo al suo collaboratore, ha commesso una truffa. Se poi dalle carte risulta che dichiara di averlo fatto, ma non è vero, peggio. Vero o sbaglio ?

Maestra Laura D. ha detto...

Chi sa perchè noi italiani stiamo sempre lì a polemizzare con chi denuncia. Non ci indigna il contenuto della denuncia...ma stiamo lì a voler capire come mai questo o quello ha deciso di denunciare, ha deciso di mettere alla luce cose che si sanno...si sospettano...si dicono!
Alcuni Italiani amano "inciuciare", ma se da indignati, dobbiamo assumerci la responsabilità di agire, e sottolineo, con gli strumenti che la Costituzione ci permette di usare, stiamo lì a mettere in dubbio...Chi sa perchè noi italiani siamo fatti così??!!!

Unknown ha detto...

Oggi leggo che sono 400 auto blu (volanti) destinate alla Casta e 50 volanti destinate alla popolazione di Roma .

Ora chi mi sa dire dove sta la differenza se a dare questa notizia è un sindacato ,un giornale o SpiderTruman ?
A me interessa che la notizia sia vera punto , e non mi passa per l' anticamera del cervello di cercare l' autore della notizia e approfondire se è tizio o sempronio, perciò chiedo, delle notizie a volte tragiche per il nostro vivere non hanno più nessuna importanza ? l' importante è sapere se ha i calzini celesti ?
E poi caro SpiderTruman, ti do un consiglio spassionato : Il tuo sucesso sul web a molti da fastidio e con un carico di invidia cercano di smontarti, ti prego di non cadere nel loro tranello , chi segue i tuoi scritti e sono molti, e se produrai materiale sempre vero e genuino non potranno che aumentare giorno dopo giorno, perciò vai avanti e non ascoltare nessuno , chi vuole leggerti sa dove trovarti, a chi invece vanno stretti i calzoni vada a farseli allargare e poi ritorni qui più tranquillo e sollevato.
Un saluto da Fischia -
http://fischia2.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

allora sei caruso o no?

Batman ha detto...

Io vivo negli Stati Uniti da 2 anni ma amo l'Italia e quando sei all'estero la ami ancora di più. Qui la persone anche quando aumentano i biglietti della metro o dei treni vanno a protestare e i manager devono ascoltarli ed infatti organizzano per diversi giorni quartiere per quartiere questi incontri. Gli americani avranno molti difetti ma almeno esiste ancora un pò di democrazia. Qui invece vedo che siamo solo arrabbiati ma nessuno vuole fare nulla. Basta poco...unirsi tutti un giorno senza distinzione di partito o altro e presentarsi di fronte alle Istituzioni nel proprio paese in massa in silenzio. Devono per forza osservare tutta queste gente. Se non ci ascoltano andiamo tutti a palazzo chigi (io prenderò il primo volo disponibile) e non li facciamo uscire dal palazzo (anche la polizia si schiererà con noi) finchè non si tagliano i loro emolumenti e tornano fare i rappresentanti del popolo e non di se stessi. Se non ci ascoltano entriamo dentro e li buttiamo fuori così come loro hanno fatto con noi in questi anni dandoci tanti calci nel cu...lo. Io sono pronto e voi?

Unknown ha detto...

Non mi interessa chi sei, per me sei Spider Truman!
Il tuo intervento comunque è servito a svegliare moltissime persone, complimenti!
Spero che le cose ti vadano benissimo e che gli italiani si riattivino tutti quanti per soffiare via questo governo e tutti quelli che vorranno prendere strade simili!
Rivoluzione!

maverick ha detto...

Per adesso di informazioni davvero interessanti ce ne sono state poche a parte quella del palazzo pagato con i soldi dell'affitto.
Il resto sono cose che si sanno da secoli.

E basta con sto cavolo di spam sulle vacanze!

Batman ha detto...

Io vivo negli Stati Uniti da 2 anni ma amo l'Italia e quando sei all'estero la ami ancora di più. Qui la persone anche quando aumentano i biglietti della metro o dei treni vanno a protestare e i manager devono ascoltarli ed infatti organizzano per diversi giorni quartiere per quartiere questi incontri. Gli americani avranno molti difetti ma almeno esiste ancora un pò di democrazia. Qui invece vedo che siamo solo arrabbiati ma nessuno vuole fare nulla. Basta poco...unirsi tutti un giorno senza distinzione di partito o altro e presentarsi di fronte alle Istituzioni nel proprio paese in massa in silenzio. Devono per forza osservare tutta queste gente. Se non ci ascoltano andiamo tutti a palazzo chigi (io prenderò il primo volo disponibile) e non li facciamo uscire dal palazzo (anche la polizia si schiererà con noi) finchè non si tagliano i loro emolumenti e tornano fare i rappresentanti del popolo e non di se stessi. Se non ci ascoltano entriamo dentro e li buttiamo fuori così come loro hanno fatto con noi in questi anni dandoci tanti calci nel cu...lo. Io sono pronto e voi?

Mr. Tambourine ha detto...

Spider Truman, aiutaci!

IN CHE ANNO CI SONO STATI I MONDIALI DEL '90?

Per favore, illuminaci!


CICLOFRENIA.IT

frezzi ha detto...

Mr Tambourine perche' non te ne vai a fanculo? Fai una cosa, gira in altri blog Lascia perdere questo

Anonimo ha detto...

Colpo mortale alla giustizia.

A pagina 4 del quotidiano "il Fatto" di oggi 23 Luglio 2011, si può leggere come con una legge "ad hoc" stanno preparando la tomba per i processi che investono i personaggi che contano, facendoli arrivare alla sospirata prescrizione.

Infatti, soltanto chi potrà permettersi avvocati ben pagati e abili potrà usufruire delle norme che saranno approvate in Senato tra pochi giorni, le quali danno la possibilità di convocare decine o centinaia di testimoni da parte della difesa.

Oppure di riconvocare testimoni che hanno già dato la loro parte in processi con sentenze passate in giudicato.

Il problema dell'Italia, ormai lo hanno capito tutti e specialmente i giovani che vedono il loro futuro nero, è la presenza di una classe dirigente totalmente impegnata in pratiche illegali e nell'elaborare leggi adeguate per sfuggire alle leggi scritte.

Un circolo vizioso senza fine, o se si preferisce, un cane che si morde la coda.

Il ricambio, pilotato da chi?

Da quali politici?

Chi è senza peccato tanto da scagliare la prima pietra?

Gli imprenditori sono tutti vessati, senza pistole di boss mafiosi puntate alla tempia, ma con il futuro fallimento minacciato dai mancati pagamenti degli enti locali per lavori fatti anni prima.

Se non paghi i singoli politici o i loro partiti non ti liquidano il dovuto e tu devi prendere prestiti in banca pagando gli interessi.

Quando dopo aver pagato le tangenti e gli interessi sui prestiti ricevi il pagamento dovuto ti sei mangiato il profitto.

Hai lavorato per il futuro del politico o dei politici, di tutti i partiti nessuno escluso.

Hai lavorato per mantenere al potere i soliti noti, i quali a loro volta sceglieranno chi li dovrà sostituire in futuro nei ruoli occupati.

Hai lavorato per cancellare il futuro ai giovani onesti e rispettosi delle leggi scritte!

Hai lavorato per cancellare ogni speranza!

Anonimo ha detto...

Bisogna cambiare le persone, non quelle di destra, delle quali non ci dovrebbe importare piu di tanto, ma di sinistra.
Cancellare il porcellum per mettere fuori Dalema & Co.
Un tetto all' età dei rappresentanti politici. Il link lo inserisco per semplice riflessione e la prima che mi viene "a Cagliari come in Puglia, e spero, come cosi sarà in Italia"
http://www.sardegnademocratica.it/culture/soru-la-primavera-sarda-1.21686

Ben ha detto...

@liberodipensare SU ADSENSE:minchiate... per avere gli annunci Adsense bisogna iscriversi, accettare un contratto e dopo Adsense si riserva di accettare il tuo blog se è adatto. Nella piattaforma blogger (quella di blogspot) l'inserimento delle pubblicità non è automatico: bisogna andare sulla scheda "Guadagna" (un nome insospettabile) e settare adsense...
Solo per conoscenza...

http://www.google.com/support/blogger/bin/answer.py?hl=it&answer=42291

http://www.google.com/support/blogger/bin/answer.py?hl=it&answer=143671

Ben ha detto...

Ah, nella stessa scheda "guadagna" c'è l'apposito tasto "rimuovi annunci" (altro nome insospettabile) che toglie TUTTE le pubblicità dai blog...

Anonimo ha detto...

@earned.biz
forse è vera la tua osservazione. Chiedo scusa se ho scritto una "minchiata", è che non conosco "blogspot.com"

Anonimo ha detto...

A liberodipensare!

Ogni volta che le persone raggiungono la saturazione della pazienza e comincia a soffiare forte il vento del cambiamento, nello stesso momento esplode fragorosa la reazione di chi detiene il Potere!

Anonimo ha detto...

@earned.biz
ma è vero su altro : ve si vuole si può offuscare la pubblicità e comunque non cliccarci su...sono caduto in errore anche per quel discorso "sul dito e la luna.."

GaiusEnobarbus ha detto...

Mi rendo conto di una cosa: quello che è successo in Norvegia, non è una cosa da liquidarsi quale l'attentato di un pazzo e basta. Potrebbe benissimo essere la reazione violenta di uno, uno solo, fra i tanti, che magari vorrebbero farlo, contro tutta una società di politici. Immaginiamoci che un giorno, prima o poi, un Italiano, o due, o più, chi lo sa?, trovandosi carico di odio contro il sistema, che per questi mille motivi non tollera più, si armi ed entri a Montecitorio facendo una strage dei politici che trovasse là dentro, oppure andasse ad un raduno di Comunione e Liberazione, oppure a quello di vari portaborse e servi dei partiti, e facesse la medesima cosa. Io non me ne stupirei. Ma mentre la Casta griderebbe sui media e giornali che "un pazzo estremista o un folle ha compiuto un vile attentato" , credo che invece la gente in cuor suo lo chiamerebbe con altro nome, che andrebbe da "martire" a "giusto vendicatore" a "tirannicida" oppure ad "insorto"..........

Ben ha detto...

@liberodipensare: tranquillo, era solo per informazione :-)

Unknown ha detto...

earned.biz: LE TUE OSSERVAZIONI SONO CORRETTE. PER QUANTO RGUARDA GLI ANNUNCI ADSENE, NON SOLO BISOGNA ISCRIVERSI ED ACCETTARE LE CONDIZIONI , MA BISOGNA ANCHE INDICARE IL METODO DI PAGAMENTO...QUINDI IL BENEFICIARIO DEI GUADAGNI DEVE FORNIRE LE SUE GENERALITA'.

Indignados ha detto...

@earned.biz e tutti,
ma perché vi ostinate ancora a parlare della pubblicità? Ma davvero c'è qualcuno che pensa che Spidertruman diventi ricco con adsense, quando adsense non serve più da anni in quanto tanto non ci clicca su nessuno? Non vi viene in mente che questo Spider l'abbia fatto apposta per provocarvi? Per farvi arrabbiare? C'è riuscito, è stato geniale. Ma la 'gggente' ancora non ha capito che non è di lui che ci dovremmo scandalizzare. Ancora ci stanno degli idioti sulla pagina facebook che gli rinfacciano il fatto che le supposte 'rivelazioni' sono cose note. Non hanno mica capito la parte 'truman', sono rimaste allo 'spider'. Sono davanti allo schermo facciadilibro come sarebbero davanti al grande fratello. Invece di protestare per i propri diritti democratici, sono famelici di succulente notizie. Per tornare a dormire come prima.
Bisogna risvegliarsi dal torpore e scoprire i propri diritti democratici. In primis: una legge elettorale decente.
La 'casta' si decurta qualche milione di euro? Non basta: deve lavorare ad una nuova legge elettorale. Adesso.

ziggy ha detto...

beh chiunque tu sia mio caro spidertruman, hai dato voce ad un dissenso generale, che, nonostante le varie critiche di varia natura, hanno il loro effetto...io continuo a predicare questo concetto: NON VOTATE....

iConte83 ha detto...

FACCIAMO QUALCOSAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Qualcosa lo stiamo stiamo già facendo: stiamo riflettendo

cassandra ha detto...

Indignados ha avuto una buona idea: scrivere BASTA CASTA anche solo su un foglio A4 e metterlo sul cruscotto posteriore della macchina. Io l'ho fatto. E' un inizio non vi pare? E' poca cosa, ma è un inizio.

Unknown ha detto...

E che ne direste anche di striscioni/cartelli sui balconi con scritto BASTA CASTA?
Tra striscioni e fogli di carta in macchina possiamo anche saggiare il livello di malcontento italiano.

Anonimo ha detto...

@cassandra
l'idea di Indignados è ottima ma poco fattibile a meno di avere una assicurazione che copra i danni o un vecchio trabicolo di macchina. I fatti che sono accaduti in Norvegia possono insegnarci qualcosa, come quelli che accaddero a Genova. Non non si può avere un confronto serio con chi è stato istigato ad un atteggiamento violento, dal berlusca all' ultimo immigrato del sud al nord e che ora parla con un accento bastardo, volendo nascondere le sue origini e vota "lega nord" (vero credimi c'è ne sono tantissimi). Sentii uno di questi in una edicola di un un paesino del sud dire "a Bertinotti gli sparerei in bocca!" E perchè poi? Bertinotti (se in modo serio o se solo per prendere consensi) aveva ipotizzato una proposta per far pagare le tasse sui bot.
A proposito :"ma perchè queste tasse sui bot non si pagano?"

Anonimo ha detto...

Di pazzi in giro ce ne sono tantissimi e di pericolosi anche.

La differenza la fanno coloro che attraverso l'informazione e i media in generale lanciano messaggi inquietanti contro chi vorrebbe cambiare in meglio questa società.

Ossia, quelle persone che invitano alla tolleranza e auspicano società più libere e aperte!

Questi imput negativi lanciati dall'informazione contro il cambiamento, lanciati nel mucchio, funzionano, dentro menti malate o esasperate per qualche motivo particolare, da detonatori che le fanno esplodere.

Il risultato è l'atto terroristico o comunque violento.

Non importa contro chi, con quali motivazioni e con quante vittime, o addirittura in assenza totale di motivazioni.

Quello che conta è il clima di terrore che si instaura nella collettività in seguito a questi eventi.

Collettività e comunità la quale per paura, in questo clima estremo, si muove in modo istintivo verso il consolidamento dell'esistente.

Ecco escluso qualsiasi cambiamento radicale di ogni natura.

E con questo l'obiettivo di chi detiene il potere e teme il cambiamento è raggiunto!

Anonimo ha detto...

Scusate l' invadenza, mi frega la voglia di partecipare..
@plikktella
ricordi quelle bandiere con su scritto "pace" su molti balconi? Delle bandiere su questi balconi con su scritto "Basta Casta"

Anonimo ha detto...

@lupo_..
parlai con degli anziani di Turi, in provincia di Bari. Ricordavano di quando da piccoli offendevano Gransci, che era prigioniero politico.
Gramsci faceva la sua "presa d' aria" all'esterno del carcere e dei bambini gli gridavano "gobbo! gobbo!" I secondini ridevano. Ma anche Gramsci..

Anonimo ha detto...

@lupo_
ho dimenticato di aggiungere.
Anni fa Pasolini (al quale si può muovere un difetto come al berlusca del "vizietto". Solo che ad uno piano piacevano i "ragazzini" ed all' altro le "ragazzine" con genitori compiacenti, quasi le offrano in dono, come in una cultura tribale ed islamica), dicevano, Pasolini scrisse sul Corriere della Sera, piu o meno, "figli di operai che si scontrano con altri figli di operai (ndr. in riferimento ai poliziotti)". Voleva dire che quel momento di tensione era architettato ad arte. Gli stupidi on lo capivano.

delta ha detto...

ma ve ne siete accorti cosa stanno preparando i governi contro in nostro disfavore? anno messo altri uffici del governo anche a milano cosi ci sfruttano ancora di piu,ed ancora una volta auto blu nuovi segretari con stipendi da nababbi,stesso ripetersi di montecittorio questo si chiamera monte nord non voluto da bossi ma bensi da quel porco di berlusconi. E ORA CHE CI SVEGLIAMO BASTA FARCI PRENDERE PER IL SEDERE IO LO RIPETO SONO IL PRIMO A MARCIARE SU ROMA!!!!!!.
ANCORA UNA VOLTA VI ESORTO A LEGGERE IL BLOG RIGUARDO ALLE ULTIME NOVITà DI QUESTI PORCI.

http://delta-leveritanascoste.blogspot.com/

miao ha detto...

fantastica idea quella dei collaboratori pagati in nero, da parte di coloro che dovrebbero 'combattere l'evasione fiscale'!!!!!!!!

TUTTI fuori dalle @@@@, via a zappare la terra!

Frenkminem ha detto...

anch'io sono d'accordo con chi dice che non glie ne frega niente chi sta dietro il vendicatore mascherato, mi basta rappresenti la nostra incazzatura ho pure fatto un post sul mio blog.
http://controwebfogliolibero.blogspot.com/2011/07/il-segreto-dei-segreti-della-casta.html

Unknown ha detto...

"La corsa che adesso tutti i politici fanno per l'eliminazione di questi privilegi, per dire che loro sono sempre meglio degli altri è comica"
http://controwebfogliolibero.blogspot.com/2011/07/il-segreto-dei-segreti-della-casta.html
sono davvero comici e pensano di prenderci per i fondelli ahahaha

Unknown ha detto...

Gli 84 sotto accusa

Un database dettagliato con tutti i nomi dei parlamentari nei 'guai' con la giustizia. Tra Montecitorio e Palazzo Madama siedono deputati e senatori con sentenze di condanna sulle spalle, in attesa di processo oppure rinviati a giudizio. E tra questi, ben 34 risultano condannati per reati che vanno dalla diffamazione fino all'associazione mafiosa o per una cattiva gestione di fondi pubblici di cui ora devono rispondere di tasca propria. Altri nove legislatori sono stati beneficiati dalla prescrizione dei reati

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2011/07/22/news/il_database_degli_inquisiti-19454426/

Palarran ha detto...

Personalmente da un punto di vista umano vali proprio poco: prima provi a sguazzare con gli squali, testimone di nefandezze nulla rivelando, e poi, quando ti fanno fuori, sputi loro addosso. Triste.
Ma il giudizio su di te ("sul dito che indica la luna") come uomo deve finire e finisce qui.

Invece, sono i fatti che riporti che devono essere valutati. E, per quanto mi riguarda, continua devi continuare a riportare tutto: il valore storico dei dettagli dello squallore parlamentare è e resta immenso. Sappiamo delle ruberie giganti che appaiono sui giornali, delle dissolutezze infantili e senili del nostro presidente del consiglio, ma è dai dettagli quotidiani che si può consolidarsi il disprezzo per l'italia della rappresentanza politica.
Quindi continua e, per quel che vale, hai tutto il mio appoggio.

P.S. una domanda ti faccio: ma perché tu e Farncesco Caruso, che citi nel post (http://www.facebook.com/notes/francesco-striker-caruso/io-non-sono-spider-truman/205786079470452), scrivete tutti e due "fà" con l'accento? Adesso che hai un po' (con l'apostrofo) di tempo e una carriera da divulgatore, ripassa un po' di grammatica, ok?

Anonimo ha detto...

@Palarran
"Personalmente da un punto di vista umano vali proprio poco: prima provi a sguazzare con gli squali, testimone di nefandezze nulla rivelando, e poi, quando ti fanno fuori, sputi loro addosso. Triste..."

Possiamo dire che Spidertruman fa (ma ci vuole l'accento, o no?) in questo momento il "pentito collaboratore di giustizia"?

Indignados ha detto...

Oltre all'iniziativa "BASTA CASTA", c'è l'iniziativa "ADOTTA UN PARLAMENTARE"
che trovate su:
http://indignados-indignati.blogspot.com/

delta ha detto...

la verita di quello che spendono le caste,cosi vi arrabbierete ancor di più,io o voglia di rivoluzione punto e basta!!!!!!!!

http://delta-leveritanascoste.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

si Indignados vai per l' iniziativa "ADOTTA UN PARLAMENTARE". E dovremmo aggiungere "a distanza": adesso sono tutti in Sardegna alla corte dell' ammiraglio Briatore al milionaire che se la ridono..come bambini (e bambine).

manig0ldo ha detto...

ma alla camera molti cadono per le scale Truman?

http://ilmanigoldo.blogspot.com/2011/07/discarico.html


discinti saluti.

Anonimo ha detto...

Perchè scrivo "Ammiraglio Briatore"? (forse è poco chiaro).
Soru disse che voleva una tassa sugli yacht (in verità poca cosa) e Briatore ,masaniello di Sardegna, rispose "allora ce ne andremo con le nostre barche tutti in Sicilia!"

Anonimo ha detto...

@ilManigoldo
Non so cosa potrà rispondere truman ma, secondo me, alla camera nessuno di loro cade per le scale. Tutti usano l'ascensore..capisci a me!

Anonimo ha detto...

Vogliamo affrontare un discorso piu serio ? Vogliamo parlare dei sindacati?
Vogliamo parlare di Angeletti e Bonanno (cisl e uil) e di come abbiamo "bruciato" anni di storia sindacale e di lotte ? Sono andati dietro, e dir loro, di serie proposte del governo. Ne vogliamo parlare ?

delta ha detto...

liberodipensare ai ragione, i sindacati si sono venduti ai governanti c'è poco da parlare sono dei traditori.
AL MURO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

delta
ai con l' acca o qualcuno ci dirà che siamo degli ignoranti.
Ma il fesso non sa (con l' accento, o no?) : primo, che quando si scrive su questi blog a volte lo si fa (con l'accento, o no?) di rabbia ed il piu (senza accento) delle volte in fretta per la connessione. E secondo, che si scrive come si pronuncia. "Capisci a me?"
Ho imparato a scrivere in lingua padana "calci nel sedere", e si scrive "fora dai bal"

Indignados ha detto...

Sul blog http://indignados-indignati.blogspot.com/
trovate le semplici inziative "BASTA CASTA" e "ADOTTA UN PARLAMENTARE".

Iniziativa "BASTA CASTA" - variante mobile: difficoltà: semplice; tempo richiesto 5 minuti;

Iniziativa "BASTA CASTA" - variante fissa:
difficoltà: semplice; tempo richiesto: 10 minuti;

Iniziativa "ADOTTA UN PARLAMENTARE": difficoltà: media; tempo richiesto: i più bravi ce la fanno in meno di mezz'ora.

Anonimo ha detto...

Perchè qualche iscritto alla cisl o uil non si fa sentire per dire : "si sono stato il "coglione" credevo di non esserlo ma mi sono reso conto di esserlo(notare la finezza del berlusca che è dietro queste finezze da 'buon venditore', come scriveva Montanelli)."
Sono stato chiamato "coglione" perchè voto per la sinistra, da un ignorante che ora guida il paese. Ditemi un po voi.
E la Presidenza della Repubblica che dice ?

Unknown ha detto...

Per l'iniziativa mobile sarebbe opportuno preparare un allegato con il testo così i più pigri scaricano e attaccano ;)

frezzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Indignados ha detto...

Eh no!, caro plikketella ;)
Non sono mica il precario di LorSignori i Cittadini Italiani. Va bene che sgobbo per produrre iniziative, ma poi un pò di olio di gomito lo devono tirar fuori pure loro...
inclusa la fatica immane di copia-incollare l'indirizzo del mio blog sul loro browser ...;)

frezzi ha detto...

mi sono appena fatto tatuare BASTACASTA sull'avambraccio

Unknown ha detto...

(ANSA) - VENEZIA, 23 LUG - Sarà di 15 miliardi, a regime nel 2014, il taglio delle risorse per Regioni ed enti locali e colpirà soprattutto scuola, trasporti e sociale.

E' il calcolo fatto dalla Cgia di Mestre che ha sommato i tagli previsti dalla manovra correttiva del 2010 (6,4 miliardi) e da quella appena approvata (8,5). La confederazione degli artigiani rileva che questa sforbiciata ai trasferimenti avrà ripercussioni negative sulle tasche dei cittadini. Per far fronte a questi mancati trasferimenti Regioni, Province e Comuni aumenteranno le tasse per far quadrare i loro magri bilanci.

Anonimo ha detto...

come libero cittadino, e per rimare tale, feci la scelta di ritirarmi in campagna. Oggi non pago niente e quel che produco è mio e mio solamente.
Unico undicap è quello di svegliarsi presto, al canto del gallo.
Vi consiglio di non fare gli schiavi alla catena di montaggio ma di andare a vivere in campagna. Se non altro potrete godere di aria pura...

Anonimo ha detto...

Cosa pensavano quelli della destra che il berlusca non avrebbe fatto (lui) altre tasse ? Ed in che modo ?
I conti devono tornare (e pagano i poveri fessi). Chi ha votato a destra è un fesso..chi a sinistra un "coglione" (a detta del berlusca).
Ma lui rimane un bugiardo, "un buon venditore", come diceva Montanelli.

Anonimo ha detto...

Forse qualcuno ricorderà l' ultima "sparata" in diretta del confronto (si fa per dire) con Prodi : "nessuno pagherà l' ici sulla prima casa". Da buon venditore l'ha sparata.
Domanda da fessi : "se è tolta questa tassa i comuni come fanno senza una valida alternativa per far fronte al bilancio di spesa?"
Demagogia populista. E gli italiani credudoni dietro. Per questo dico che la parte ignorante di questo paese è a destra. Continuate a guardarvi le vostre soap-opera ed a subire l' azione di lobotomizzazione di questo signore. Dormire..morire...sognare forse

Anonimo ha detto...

Ma guardate qui. Non si fermano neppure di fronte ai risultati di un referendum
http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/07/22/news/acqua-19473893/

Silvia B ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvia B ha detto...

Il semplice fatto che sia Spider Truman che Caruso scrivano facendo gli stessi errori grammaticali (tipo il reiterato "fà" accentato, oppure il "po" senza l'apostrofo) mi fanno pensare che il realtà siano davvero lastessa persona...o forse hanno frequentato le stesse scuole?!

Ma comunque, avanti così ;)

maverick ha detto...

mah, siceramente non importa chi sia, anche se mi sono cadute le braccia quando ho saputo che era coinvolto caruso. Il problema è che NON ci sono informazioni rilevanti. Dove sono i segreti della casta promessi?

GaiusEnobarbus ha detto...

Ma cosa fate? Continuate a farvi prendere in giro? Il nemico è uno solo: LA CASTA. Sono peggio dei 30 tiranni di Atene. Sono molti di più, e proprio perché sono tanti, col loro numero confondono l'abitudine mentale della gente a pensare in termini numerici ristretti circa il potere. Però sono pure molto vigliacchi, e questo è un punto a favore della gente, del Popolo.

ROBY ha detto...

I CLASSICI ITALIANI IPOCONDRIACI ED EGOISTI,VOLETE TUTTO SAPERE è SUBITO,E VI LAMENTATE PURE,Sè CE QUALCUNO,CHE SIA ,O NON SIA O,ABBIA GIA DETTO,è NON DETTO,PER SPIDER TRUMAN,SI SPRECA TROPPO,A DARE DA MANGIARE A VOI,COME DICEVONO I GRUCCHI GLI DAI UN DITO A GLI ITALIANI SPIDER,è TI MANGIANO UN BRACCIO,NON MERITANO DI NON SAPERE UN CAZZO,PERCHE DA VIZIATI NEL ANIMA CHE SONO,VOGLIONO TUTTO è SUBITO,NON DARE PERLE AI PORCI,FORSE UN FRASE CHE OGGI POTREBBE AVERE SENSO

amicodeipolitici ha detto...

Tutti tranquilli fintanto che non succedono cose brutte ed orribili come i fatti di OSLO...

Anonimo ha detto...

A chi critica coloro che protestano contro gli attuali politici, definendoli genericamente anti-politica vorrei dire una cosa.

Anti politica significa fregarsene di criticare la politica e tantomeno, come fa Panebianco suo Corriere della Sera del 24 Luglio, farsi eleggere sindaco di una città coi problemi di Napoli.

Semmai Panebianco dovrebbe rispondere all'accusa di anti politica.

Perché critica alla cieca un sindaco eletto soltanto pochi giorni fa, De Magistris, e già al lavoro per fare quello che politici del calibro di Bassolino e la vecchia con la voce stridula non hanno saputo o voluto fare prima di lui.

Questa violenza verbale, indicando come nemici della politica ovvero dello Stato, mi ricorda periodi della storia d'Italia quando i violenti di destra, si ispiravano, prima di colpire, a giornalisti del calibro di Panebianco.

Per difendere lo "status quo" ed eliminare pericolosi concorrenti oppure diffondere il panico tra le gente comune e convincerla a riconfermare la fiducia nei partiti e nei politici che non cercano cambiamenti radicali.

Da chi volete si sia ispirato il giovane che ha compiuto una strage di giovani socialisti in Norvegia?

Certamente da accusatori di chiunque voglia cambiare dimostrando che è possibile farlo usando le libertà democratiche.

Almeno fino a quando queste non saranno cancellate!

Indignados ha detto...

Nuova iniziativa: "OPERAZIONE VICINATO".
Dettagli su:
http://indignados-indignati.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Sei tornato da Genova? L'invito rivolto a te da Caruso deve averti stravolto. Una bolla di sapone. Se doveva servire a fare indignare gli ignavi che popolano questo paese ok. Altrimenti, tutto questo, è un favore fatto alla Casta che hai servito per 15 anni come " portaborse ". Un'altra sceneggiata all'italiana. Con tanto di proclama alla Stalin. Mi vergogno io per tutti voi.

Beghins ha detto...

Sono indignato dal fatto che MOLTE persone al fatto che gli venga mostrato concretamente i vantaggi di un deputato e di quanto contribuiscano quest'ultimi a degradare l'italia... Si ostinano ad accusare e ad offendere Spider Truman che sta facendo solo un favore a tutta la politica italiana e ai cittadini in primis...

Svegliatevi gente invece di fare sempre i soliti critici italiani! Lui sta facendo qualcosa per cambiare e invece voi restate nelle vostre sedie ancora a dire cosa è sbagliato e cosa no..

Anonimo ha detto...

Beghins for president!
E giustissimo quello che ci fa notare.

Le ultime notizie ci mostrano un governo allo sfratto. Fini rilascia una intervista su Repubblica ed in questa si legge che propone un governo a tempo con il PD. Legge elettorale , urgenti provvedimenti economici e di nuovo a votare.
Non so come faranno per gli urgenti provvedimenti economici, visto che sono degli incapaci in materia, ma mi sta bene per la riscrizione della legge elettorale. Ed è qui che "i giovani dovranno farsi sentire"!!!

Bastian Contrario ha detto...

... E questa è casa mia... E qui comando io...

Anonimo ha detto...

@lupo_090449

"A chi critica coloro che protestano contro gli attuali politici, definendoli genericamente anti-politica vorrei dire una cosa.
Anti politica significa fregarsene di criticare la politica e tantomeno, come fa Panebianco suo Corriere della Sera del 24 Luglio, farsi eleggere sindaco di una città coi problemi di Napoli."

lupo, ma chi è questo 'Panebianco'? Non sarà per caso che l' elezione di De Magistris a sindaco di Napoli non gli va giu? In fondo, oltre che viene dimostrato il coraggio e l'integrità morale del nuovo sindaco, si dimostra anche l' incapacità dei dirigenti del PD ?

Leonardo Arcadia ha detto...

qui è ora di smetterla di pensare che i politici possano risolvere i problemi, loro fanno leggi, noi vogliamo soluzioni. porgo alla vostra attenzione il movimento WHATIS-THEPLAN, un blog in cui si propongono le soluzioni attraverso l'applicazione di un piano basato su tre fasi spalmato lungo un anno. la prima fase prevede di accedere alla maggior parte di informazioni disponibili, per avere una visione completa d'insieme, la teoria è che ognuno di noi fuori da internet e/o attraverso internet, deve partecipare attivamente mostrando a più persone possibili, il funzionamento della truffa. film documentario come "genius seculi", "zeitgeist" e "debtocracy" gettano già le basi per avere una conoscenza tecnica della ruberia dei vertici "alti" e come i governi attuali, col loro acconsentire, ne siano complici! la fase due consiste nell'istituire, una volta preso atto di tutto ciò, una commissione (apolitica, composta da tecnici) per il controllo logistico dei conti pubblici, questo ci potrà permettere di capire con trasparenza chi è il creditore di quel debito e celebrarne l'illegittimità. l'80% del debito pubblico italiano altro non è che il prodotto dell'indebitamento di governi precedenti, che hanno sempre richiesto prestiti ad una ristretta cerchia di banchieri privati con la promessa di restituirli, visto che dal 1981, l'italia ha rinunciato in maniera illegittima alla sovranità monetaria, quell'èlite finanziaria privata ha gonfiato in maniera spropositata il debito italiano dando prestiti a personaggi che facevano i loro interessi, non per il bene del popolo. ci sono tutti gli estremi per considerare il debito pubblico italiano un "debito detestabile", e quindi illegittimo! Tutto questo in maniera non violenta, organizzata e secondo i principi sanciti dalla costituzione, il primo cambiamento deve partire da noi, dobbiamo auto-educarci, dobbiamo prendere coscienza e divulgare la soluzione, l'alternativa al sistema del monetarismo esiste già, il popolo sovrano ne deve solo prendere coscienza, e attivarsi per applicarla!
http://whatis-theplan.blogspot.com/

Perosuttone ha detto...

e' tutto uno schifo, anche il maleodorante qualunquismo di chi posta le notizie.
Senza niente di veramente nuovo, che non si sappia da anni, la polvere tornera' dov'era prima, magari piu' spessa e di sicuro la gente comune avra' meno voglia di badarci.

Crea il tuo sito web

Indignados ha detto...

a' Perosaituttotu,
c'hai proprio ragione. Ma come si permette questo qua di promettere rivelazioni e invece niente??!! E io che speravo di leggere qualcosa di nuovo, tra un calippo e na' bira... Qualcosa di sensazionale, che so ... che in parlamento ci stanno dei pregiudicati?!?. Pensa se rivelasse una cosa del genere, sarebbe il finimondo. Invece no, niente, tutto risaputo!!!
Quasi quasi gli richiedo indietro i soldi del biglietto. Class action contro 'sta sola di supereroeburbank o come cavolo si fa chiamare.
Je farei vede' io, je farei. Ma davero davero!!!!

Unknown ha detto...

(ANSA) - MADRID, 24 LUG - A due mesi dall'esplosione della loro rivolta, il 15 maggio scorso, migliaia di indignados sono tornati a Madrid oggi per denunciare la politica corrotta, la 'collusione' con banche e poteri forti, la disoccupazione endemica e per chiedere un sistema piu' democratico. I giovani 'ribelli' hanno rioccupato da sabato notte la emblematica Puerta del Sol. Oltre 500 ragazzi, giunti a piedi dopo essere partiti un mese fa da sei regioni del Paese, si sono accampati nella piazza del 'km 0' di Spagna.

E NOI?

Anonimo ha detto...

fino a quando continuiamo a parlare e parlare e parlare a quei porci al governo va sempre bene Mandiamoli tutti a casa quei magnaccia

Bellerofonte ha detto...

Mancano da pagare nel trienno della finanziaria gli altri 72,890 mld. Chi li paga? I soli noti!!!

Unknown ha detto...

http://antisistema.forumfree.it/

Adriano ha detto...

Carissimi nostri cari ministri,anche questanno farò le ferie a casa con i figli non potendo permettermi una vacanza.Vorrei tanto ringraziarvi per gli otto euro di aumento al mese che ricevo sulla pensione,forse mettendoli da parte arriverò a raccimolare il gruzzolo.Avete ridotto l?Italia e gli Italiani ad un colabrodo comunque se avete tempo in questi giorni fatevi un giretto per gli ospedali dove le persone rinunciano nel fare esami perchè troppo oneroso:Visto che site cattolici ricordatevi che DIO paga ogni giorno.

Alex Villoresi ha detto...

RAGAZZI E' VENUTO IL MOMENTO DI METTERE PER SEMPRE FINE A QUESTE PORCATE DEI POLITICI NAZIONALI E REGIONALI E DI RIPRENDERCI IL FUTURO NOSTRO E QUELLO DELLE GIOVANI GENERAZIONI!O ADESSO O MAI PIU!SCENDIAMO IN PIAZZA COME I GRECI E GLI SPAGNOLI E DIMOSTRIAMO AL MONDO INTERO CHE IL POPOLO ITALIANO FINALMENTE HA LE BALLE PIENE DI TUTTA LA CLASSE POLITICA E CHE E' STUFO DI LAGNARSI SENZA FARE NIENTE!POLITICI A CASA SENZA NESSUN BENEFIT E NUOVE REGOLE SUBITO!RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO FUTURO FINCHE' SIAMO ANCORA IN TEMPO! FUORI I PARASSITI!
Alex Villoresi

Alex Villoresi ha detto...

MI RISULTA CHE SI STA ORGANIZZANDO IN TUTTE LE CITTA' IL 24 SETTEMBRE DALLE ORE 10.00 IN POI MANIFESTAZIONI PACIFICHE APOLITICHE DI PROTESTA (SENZA BANDIERE DI PARTITO MA SOLO QUELLA NAZIONALE)CONTRO LA CLASSE POLITICA NAZIONALE E REGIONALE, PERTANTO INVITO TUTTI GLI INDIGNATI CHE HANNO VERAMENTE A CUORE IL VERO CAMBIAMENTO DI QUESTA REPUBBLICA DELLE BANANE A PARTECIPARE IN MASSA A QUESTA PRIMA MANIFESTAZIONE!SE NON CI SARANNO IMMEDIATI CAMBIAMENTI RITORNEREMO IN PIAZZA MA QUESTA VOLTA RIBALTEREMO TUTTI I POLITICI A CALCI IN CULO!PASSATE PAROLA E SCARICATE LA VOSTRA INDIGNAZIONE!!!BASTAAAAAAAAAAA!

politiche2013.it ha detto...

www.politiche2013.it

info@politiche2013.it

Combattiamoli e sconfiggiamoli con la loro stessa arma: CANDIDANDOCI !!!

Tutti a Roma per il 27/12/2011

lorenzo ha detto...

Provate ad andare su questo link, e magari fatelo girare. E' il menù del Ristorante del Senato, aperto al pubblico solo il 30 e 31 Febbraio (con prenotazione obbligatoria )

http://www.dissapore.com/primo-piano/ristorante-del-senato-trovate-un-rapporto-qualita-prezzo-migliore-di-questo-se-siete-capaci/#comment-104580