sabato 16 luglio 2011

Le condizioni tariffarie esclusive della TIM per i parlamentari italiani

Questo invece sono le condizioni tariffarie riservate per i deputati!!sono del 2008, oggi sono ancora più vantaggiose! Anche qui, mica possono spendere come i comuni mortali!!! l'unico negozio abilitato ad attivare questa tariffa è il negozio tim in Largo Chigi: mostri il tesserino parlamentare ed ecco per te la tariffa DEPUTAT!

270 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 270 di 270
delta ha detto...

invece di chiacchierare vediamo chi a i coglioni vi do tempo fino a giovedi vediamo chi di voi acetta di marciare su roma per far valere i diritti e cacciarli .xx28it@yahoo.it

Mauro Patorno ha detto...

Internet contro la casta. Propongo il logo:
http://mauropatorno.blogspot.com/2011/07/post-it.html

Anonimo ha detto...

Se ti dovesse servire una mano ad informare, sono a tua completa disposizione!
Ti lascio la mia mail: giuseppe350@hotmail.com
Gestisco un blog e diverse pagine su facebook! ;-)

MALARADIO ha detto...

Grazie per il lavoro che stai facendo !!!! Stai veramente scuotendo un mondo che presto crollerà !!! Ti stimo.

uranio ha detto...

Ma quale casta!
Son solo degli sporchi meticci.
Ingordi e fannulloni.
La loro violenza nei confronti della comunità viene attuata sistematicamente in maniera sempre più arrogante e prepotente.
Andrebbero stanati dai loro dorati palazzi impiccati nella più grande piazza d’Italia e lì lasciati imputridire.

Vincenzo Ostuni ha detto...

Ciao spider,

sono un editor di Ponte alle Grazie e mi piacerebbe proporti di fare un libro per noi. Non è uno scherzo. Il mio indirizzo di posta elettronica è nome.cognome@casaeditrice.it

Ciao,
Vincenzo Ostuni

Bruno ha detto...

Non serviva un ex-mangiatore di torta per sapere queste cose. Troppo comodo rimanere 15 anni nel "giro" e poi denunciare il tutto nel momento in cui le fette non vengono piu' spartite. LA CASTA e LA DERIVA di Stella-Rizzo, per esempio, hanno denunciato su carta stampata anni e anni fa .... Beppe Grillo sono anni che urla .... Marco Travaglio ha centinaia di video su you tube ma quando abbiamo la possibilità di mandare a casa i signori ladri non lo facciamo. Come mai? Il sistema è strutturato troppo bene e fino a quando ha il consenso degli elettori non cambierà mai nulla. Ho provato a scendere in piazza piu' e piu' volte contro questo sistema ma alla fine eravamo sempre i soliti quattro gatti. Rimane più semplice scrivere ....... e prendere "click" e "visite".

Anonimo ha detto...

Se ti serve una mano ci sono anche io!

FFU2010 ha detto...

Scusate ma mi ripeto, visto che comincia ad emergere che qualcosa bisogna fare.
Per provare ad uscirne fuori suggerisco una ricetta di disobbedienza civile e pacifica:
1) Presentare tutte le dichiarazioni dei redditi, ICI, IVA ecc. in ritardo;2) Non pagare i parcheggi a pagamento e non pagarne le multe;3) Non pagare biglietti di autobus, treni e metropolitane, sottoponendosi civilmente agli interventi dei controllori e pagando RIGOROSAMENTE in ritardo o non pagando le conseguenti contravvenzioni;4) Ogni volta che il semaforo viene verde indugiare per 10-15 secondi prima di ripartire, dopo aver debitamente rallentato apposta per farlo diventare rosso;5) Ai caselli indugiare 10-15 secondi in entrata ed altri 10-15 secondi in uscita;6) Indugiare davanti alle vetrine ingombrando i marciapiedi ad oltranza;7) Ritirare tutte le domiciliazioni bancarie di pagamento delle utenze, per poi pagarle "rigorosamente" in ritardo;8) Ecc. ecc.: fino a quando TUTTO il Parlamento non si dimetta, CON NUOVE ELEZIONI SUBITO. Se certe spese non sono consone NON DEVE DIRLO IL PARLAMENTO, bensì la Corte dei Conti, altrimenti che c.....ci sta a fare: a prendere altre prebende indebite....o che? Il tutto deve essere CIVILE, PACIFICO, NON SGUAIATO COME SIAMO SOLITI VEDERE, anche nelle manifrestazioni che sono sacrosante. Questo Paese si deve fermare per un attimo e riflettere: altro che gli scioperini di due ore del venerdì!!!.
COME SI POSSONO COORDINARE AZIONI SIMILI?

Anonimo ha detto...

Si ci sono anch'io! cinzia.piacentini@hotmail.it

vrt ha detto...

invito tutti quelli che si vogliono sganciare da questo sistema di NON RITIRARE LE TESSERE ELETTORALI in qualsiasi elezione. Sul verbale fate scrivere NESSUNO DEI CANDIDATI MI RAPPRESENTA. Totalmente legale e non si perdono i diritti

auto offerte occasioni ha detto...

http://www.contauto.it

Trasparente ha detto...

sono disposto a fare un sito adhoc (gratis) a prova di censura, per questa causa (contattami in pvt)

intollerante ha detto...

Qualunque sia il motivo che ti spinge a farlo, vai avanti fratello, scoperchia il pentolone di merda in cui sguazziamo, senza bandiere di partito senza finti ideali sti figli di puttana sono tutti uguali ( ho fatto la rima ).

P.s.
non fidarti di chi ti offre aiuto!!! L'unica cosa che ti consiglio è di aprire un blog all'estero e di inviare via mail tutto il materiale che hai il prima possibile a più persone possibile!!!!

Anonimo ha detto...

Stavo pensando, non sarebbe opportuno valutare se sia possibile "denunciare" tali abusi alla corte Europea dei diritti dell'Uomo a Strasburgo?

Cosi li facciamo tutti vergoganre!

Per favore, se puoi contattami anch'io mi sto moblitando da sola e non faccio altro che scrivere ai Parlamentari (sul sito camera/senato trovo gli indirizzi e-mail dove scrivergli).

Qualcuno mi risponde se fossimo tutti più uniti sarebbe tutto più facie!

Damiano Aliprandi ha detto...

La mia è una breve analisi sul sedicente ex precario di Montecitorio dove "svela" i segreti della Casta. Nel giro di poche ora ha spopolato su internet e ha raggiunto 200 mila fan. Un giochetto facile visto che l'anticasta fa presa sul popolo che giustamente si indigna. Tralasciamo il fatto che non dice nulla di nuovo perchè le sue denunce l'ha tratte dal vendutissimo e super pubblicizzato libro "La casta" e da numerosi articoli de "La Repubblica" , tralasciamo il fatto che questo suo sito è sponsorizzato da tutti i tg nazionali e quotidiani, tralasciamo anche che i populisti come Di Pietro e Fini fanno l'anticasta per mero opportunismo, allora cosa c'è sotto?

Evidente che sia l'ennesimo esperimento dall'alto per manipolare la massa. Già ho notato le prima avvisaglie quando si è parlato della manovra. Stanno facendo passare l'idea che i sacrifici vanno fatti, abbiamo dei vincoli da rispettare e per rientrare nei parametri europei c'è bisogno di lacrime e sangue. Ovvero tagli lineari da quelle sul lavoro dipendente, a quelle sui figli e sui familiari a carico, sulle rette dell'asilo nido, sull'Istruzione e la Sanità, sul mutuo e addirittura sulla ginnastica.

Anche il centrosinistra avrebbe fatto più o meno la stessa cosa, anzi c'è Enrico Letta , nipote di quell'altro Letta, che dice addirittura che andrebbe privatizzato tutto.

Ora la gente dovrebbe concentrarsi su questo, capire quale sia la radice del problema, a che cosa porta l'ideologia del libero mercato e invece tutti concentrati sui privilegi(schifosi) della casta politica. Infatti oggi sul Fatto, il buon Fini si dice d'accordo nell'abolirli, o almeno a dargli un taglio. Mettiamoci in testa che il taglio lineare e non razionalizzato fa in modo che comunque sia, sarà sempre il ceto più debole a dove soffrire. E non preoccupatevi che seppur si riducessero i privilegi(ma non esiste solo la casta politica) loro non avranno i problemi come i nostri: sarà un operazione simbolica e di facciata.

Ho il timore che magari si faranno anche delle manifestazioni, ma con le forche e senza colpire i veri obiettivi ; insomma questo sedicente precario di Montecitorio è una vera e propria costruzione fatta a tavolino.

Figuriamoci che io difenda i privilegi, ma dietro il boom di questa notizia c'è sempre una notizia non data.

http://incarcerato.blogspot.com/2011/07/cosa-ce-dietro-il-sedicente-ex-precario.html

Anonimo ha detto...

Opera di denuncia encomiabile ma purtroppo l'elettroencefalogramma dell'Italia e degli italiani è piatto da troppo tempo, questo paese è calato da anni in un torpore incosciente.
Tagliano lo stato sociale, l'istruzione, la sanità, la cultura e non tagliano mai i privilegi ma l'italiano medio è contento di potersi scazzottare al bar con gli scandali calcistici, le veline, le escort e di annegare il cervello nel Grande Fratello o in Tamarreide.
E' inutile, il popolo italiano non prenderà mai coscienza di sè, non si ribellerà mai, nemmeno pacificamente.
Potrebbero anche venire a sapere che i parlamentari fanno cose turpi e per buona parte andrebbe bene così.
L'Italia s'è desta...si, nel 1861 e basta.

Anonimo ha detto...

Io aggiungerei anche che, ha trovato il coraggio di fare quello che ha fatto, ora tocca a noi fare lo stesso ed UNIRCI!!

Non importa se questa persona abbia goduto anche lui/lei di previlegi, l'importante è l'aver tirato fuori la verità e noi dobbiamo essere uniti per combatter la MAFIA italiana.

Dobbiamo scrivere alla Corte Europea dei diritti dell'Uomo a Strasburgo!

Unknown ha detto...

Quando esce il libro Spidertruman?

http://www.technicoblog.com/segreti-della-casta-di-montecitorio.htm

Bracassi ha detto...

Girano voci che tutte queste notizie non abbiano niente di nuovo e a quanto pare chi ha fatto questo blog l'ha fatto solo per arricchirsi (infatti in alto a destra c'è uno spazio pubblicitario. Perchè mettere una pubblicità in un blog che dovrebbe servire solo per vendetta?).Inoltre chi ha creato il blog non ha un identità.Moooolto strano! Abitiamo in un Paese di furboni.Non fatevi ingannare

Exidor ha detto...

Fai attenzione quando ti connetti, il tuo indirizzo IP è rintracciabile e di sicuro quelli della Casta avranno sguinzagliato i servizi segreti (più o meno deviati), polizia postale o gdf. Connettiti via wifi da spot gratuiti o scrocca la connessione da modem non protetti da password (non hai idea quanti lo hanno).
Fai attenzione, quelli della Casta sono vendicativi, specie se poi vanno dal barbiere di montecitorio... :D

Scooper ha detto...

@CHAMI
non fare lo/la schizzinoso/a.
E poi ricordati che solo gli stolti non cambiano mai idea..L'Italia è un popolo di pentiti e di penitenti. Godiamoci ste rilevazioni e indignamoci come ben sappiamo fare noi Italiani da secoli. Non dimentichiamoci però che questi truffaldini non hanno colore...

Anonimo ha detto...

Direi di creare una mobilitazione Nazionale.., scendiamo in Piazza, in tutte le piazze di italia, da Nord a Sud, nessun colore,nessuna Bandiera, nessuna Falce e Martello, nessuna del PDL, nessuna dei Verdi,...Ammesso solo il Tricolore Nazionale.

Marco Ilapi ha detto...

Penso proprio che i cosiddetti padani abbiano già perduto la pazienza. Il Carroccio è diventato molto socialdemocratico (leggi Tanassi, Longo, Preti e quel signore di Gravellona Toce, insomma quello delle lenzuola d'oro alle ferrovie, Nicolazzi, mi pare che si chiamasse. La Lega Nord partito della spartizione delle poltrone. Sveglia, ragazzi!

Tete ha detto...

Ciao, questa sì che è un'iniziativa interessante. Hai fatto benissimo. Ho visto che stai già dilagando sul web, ma lavori anche sui media tradizionali? Potrebbero servire. Se ti interessa, ho qualche contatto che sarebbe più che felice di aiutarti!

sergio ha detto...

Non è un sobillatore di piazza quello che scrive sulla moderata LA STAMPA, la situazione è semplicemente INTOLLERABILE!
15/7/2011 La politica immune ai sacrifici
LUIGI LA SPINA così conclude il suo ragionamento, che invito tutti a ricercare e leggere:
La democrazia ha un costo ed è giusto che i cittadini paghino il prezzo di un regime che si è dimostrato, almeno finora, il migliore di quelli comparsi da secoli nel nostro mondo. Ma è proprio delle democrazie l’impossibilità di accettare che tra governanti e governati ci sia un muro di distacco e di incomprensione. Purtroppo quel muro, in Italia, si sta alzando pericolosamente.

jr ha detto...

Buongiorno, Sono Dario Thuburn, corrispondente per l'agenzia di stampa francese AFP a Roma. Scrivo un articolo sulle vostre rivelazioni. Posso farle delle domande per email o per telefono? Il mio indirizzo e' dario.thuburn@afp.com.

sergio ha detto...

Forse il qualunquismo pericoloso e preoccupante, che è costume nazionale e vera forza per questa gentaglia, è quello di dire che tutto si sapeva e dov'è la novità..
La novità è che ci si è rotti i coglioni a livelli forse mai visti e quindi la possibilità di unire lo sdegno può essere davvero "pericoloso". Finalmente!

Bastian Contrario ha detto...

Ma non posti più nulla?

Bastian Contrario ha detto...

Ma i post sono già finiti?

Luca Erbifori ha detto...

Ciao, sono un free blog come te e mi piacerebbe una collaborazione per unire le nostre forze insieme ai migliaia di free blogger italiani. Il mio contatto lucaerbiforiblog@aol.com www.lucaerbifori.net

Ciao e buon lavoro

sergio ha detto...

I privilegi ci sono sempre stati, è vero. Ma è anche vero che forse in principio avevano un senso, c'era l'idea della politica come Missione per una causa pubblica comune. Adesso hanno perso il significato, così come non ha alcun significato questa classe politica inetta. Di questa gente non rimarrà nulla nella storia del Paese, nei libri di storia ci sarà un vuoto di quasi trent'anni da colmare. Vergogna!

Carlo ha detto...

C'è abbastanza per dire basta, per riappropriarci di noi stessi e del nostro cumune destino. C'è bisogno dell'unione della Nazione, dell'unione del popolo. Discutiamone, parliamone, proponiamo !! Nel 1992 sono stati votati molti referendum approvati con percentuali vicine all'80 % ... allora ci fu l'unione della Nazione .. potrebbe tornare.
Dipende da noi !!!
Partecipiamo a questo blog : Unione della Nazione ... http://unionedellanazione.blogspot.com/
Ognuno dica la sua per costruire un Paese migliore, c'è bisogno della partecipazione leale ed onesta di ognuno !!

renato speciale ha detto...

secondo voi la definizione di "ONOREVOLE" ci sta ancora oggi????

maxx ha detto...

comunque è sempre uno schifo,hanno di tutto e di piu' e non oso immaginare la marca della carta igienica,,, sicuramente è griffata con brillanti e finiture d'oro! che vergogna e a me la sestri mi manda le bollette di 885 euro da pagare per i rifiuti sapendo che nn lavoro da 3 anni ed ho un tato piccolo!! la dittatura ci va con questi altro che...

Eleonora Tonoli ha detto...

Sempre più spesso al mattino mi sveglio con lo stesso pensiero: " cosa posso fare per uscire da questa situazione socio -politica?".Quando sono molto di malumore mi rispondo: "organizzo una rivoluzione !! " . Ma pensando seriamente, prima di tutto devo essere una cittadina esemplare e assolvere a tutti i miei doveri , solo così potrò giustamente lamentarmi. Mi faccio un esame di coscienza. Ho infranto la legge? Confesso: non chiedo la ricevuta al dentista. Sbagliato !!! Molto sbagliato. Ma mi giustifico: non ho stipendio fisso e se non gli chiedo la ricevuta per una otturazione pago "solo" 150 €... Sbagliato di nuovo ! Se gli avessi chiesto la ricevuta tutte le volte avrebbe pagato più tasse e quindi.....ecc..ecc... Allora cosa si deve fare ? Siamo tra l'incudine e il martello. Io credo nella Democrazia . E' la forma di governo più difficile da realizzare , ma anche l'unica che, pur se imperfetta , consente a tutti la libertà di esprimere le proprie idee. Ora in Italia stiamo correndo il grave rischio che questo diritto ci sia tolto. Mi domando : come siamo arrivati a questo punto ? Credo che tutti sappiamo risponderci da soli : la nostra indole , il pensare : " ma in fondo che faccio di male ( mentre non pago il biglietto del bus) lo fanno in tanti". Insomma... la sto facendo lunga. Allora che facciamo ? Questo blog è già qualcosa: bisogna assicurare che tutti possa no essere informati sulle cose, e bisogna utilizzare un linguaggio comprensibile a tutti ( non dimentichiamoci quanto sia diffusa l'ignoranza = ignorare , e abbiamo visto quanto questo governo si sia impegnato a rendere l'istruzione pubblica sempre più inefficienti per creare una società sempre più manipolabile. ) INFORMAZIONE !!! in tutti i modi possibile e legittimi. Abbiamo ancora lo strumento delle elezioni . Quando ci saranno le elezioni ( quando ?) usiamolo bene questo strumento. Diamo un segnale forte a tutto il sistema . Io continuo a sperare.. ma bisogna anche agire , sempre nel rispetto delle regole.

marco ciardelli gelli ha detto...

E SE.
..e se i segreti della casta di montecitorio diventassero i segreti della casta degli intoccabili di qualsiasi ufficio pubblico, ministeriale e non?
..e se i dirigenti e i funzionari del nostro belpaese diventassero il re nudo delle nostre attenzioni?
..e se chi, come te, spider truman, ha lavorato per breve o lungo periodo negli uffici delle caste, e se chi, come me, ha prestato servizio civile negli uffici delle caste, e se chi come chissà quanti altri come noi, avrà avuto modo di vivere dall'interno il sistema delle caste..
..e se ora basta davvero.

maxx ha detto...

il bello è che noi italiani siamo bravi a parole!!! ma che cazzo gli frega di noi?? dobbiamo scendere in piazza e nn pagare piu' come fanno gli altri paesi invece di pensare a gossip,a dove va belen in ferie al figlio della marcuzzi ecc....non ho mai visto un programma che si occupi di trovare posti di lavoro in giro per l'italia,io lo avevo proposto a striscia la notizia e mi hanno mandato a cagare!fanno vedere sempre le solite cagate e noi qui fermi al palo e senza lavoro!! dateli a me i fogli dei segreti,mi ci metto io in prima persona a fare da parafulmine....il mio nome è polizzi marcello!

stefano neri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monica Corciulo ha detto...

fammi un favore...posta su fb anche in....militare nella destra....grazie

LiberaEsincera ha detto...

Lo pubblico subito sul mio profilo fb di modo che si diffonda sempre di più!

Mattia Poletti (Rebel Ekonomist) ha detto...

Vedo che alcuni iniziano a dubitare bene bene.

Certo che, vero o no, trovo scandaloso che migliaia di persone si siano SOLO ORA scandalizzate da ciò che sta succedendo da anni in Italia, visto che molti di noi bloggers le stiamo denunciando da molto tempo.

E non parlo solo di questi privilegi che si conoscevano già, ma di tutte le leggine, le finanziarie, le riforme scandalose che fanno sia PDL sia PD. I forconi invocati da qualcuno potevano (e forse possono ancora) essere evitati, basta leggere un pochino di più.

The Rebel Ekonomist

Giovanni ha detto...

Personalmente non mi interessa chi sia questo signore misterioso ed il perche' abbia deciso di mettere al corrente gli italiani dei costi della politica e del ladrocinio operato dalla casta di Sn dx centro e chi piu' ne ha piu' ne metta..Come gia' ribadito nel mio primo post il tutto era risaputo da tempo e spiegato a chiare lettere nei libri di Stella.OK non tutti li hanno letti..l'italiano classico preferisce leggere le riviste che parlano di amori ,veline ,calciatori etc.Bene adesso il tutto viene spiatellato via web vedremo le reazioni .Di azioni come sempre ce ne saranno poche ..dopo un po' l'italiano si rilassa e dimentica e tutto torna come prima e poi e' periodo di vacanze..Rimane la rabbia di chi e' costretto a subire una manovra che poteva essere piu' blanda se si fossero dimezzati i costi della politica del 50%.Il baraccone costa al contribuente circa 25 miliardi di euro all'anno.
E pensare che in paesi civili come la Gran Bretagna un Lord Ministro si e' dimesso per il solo fatto che la moglie ha utilizzato per errore la tessera di parlamentare per un acquisto personale di poche sterline..i nostri parlamentari fanno tutto alla luce del sole e rimangono incollati alla propria sedia per non perdere i privilegi della casta.
Il cittadino aspetta un anno per una TAC(pagata profumatamente<)loro prendono gli aerei di stato e vanno all'estero per curarsi meglio(ricordate il grande comunista Bertinotti che ando' in un famoso centro di benessere in Bretagna a curasi i reumatismi di scaldasedie)
Mi auguro solo che le adesioni a questo blog diventino migliaia e che invece di andare tutti al mare si vada invece a Montecitorio per dimostrare una volta per tutte che non tutti gli italiani sono dei c......i.

BUENO BUONO GOOD ha detto...

CONTINUA COSI' SPIDERTRUMAN.

http://buenobuonogood.wordpress.com

Michele ha detto...

A tutti gli smanettoni del computer e dei sistemi informatici....dategli una mano a questo Robin Hood del nuovo secolo!!! Va bene che i parlamentari stanno bene segati, ma voglio vedere le loro mogli strisciare come vermi, visto che quando vanno in giro e non vengono servite come vorrebbero dicono la maledetta frase....."lei non sa chi sono io!" Nà brutta stronza!!!

stefano neri ha detto...

Ma che notizia è? innanzi tutto a noi non costa nulla se TIM o Vodafone o altri fanno tariffe più basse. Poi sono tariffe che hanno moltissime aziende. Se questi sono i segreti, mi viene da ridere. Secondo me il precario della politica o gli facevano portare solo il caffè, o la professione sel'è inventata.

Anonimo ha detto...

Caro Rotellinarotta o Spidertruman,
ti ringrazio per le informazioni che stai divulgando sul tuo blog e su Facebook, voglio esprimerti il mio pensiero, lo faccio tramite email perchè non sono iscritta a facebook.
Finalmente posso parlare direttamente a chi della di Montecitorio ne ha fatto parte per 15 anni e solo ora, dopo essere stato licenziato, viene a raccontare al popolo, anzi crede di illuminarlo, su quanto accade in quel porcile, ti ringrazio per aver taciuto tutti questi anni, contribuendo a fare il loro gioco in barba a noi veramente precari, devi sapere che io ti ritengo responsabile di questo scempio quanto le persone che tu stai denunciando, se non ti avessero licenziato, saresti venuto a raccontare tutto questo?
Inoltre, non ti sembra che tutto quello che tu dici in fondo sono cose già viste?
"Ci sarà sempre un servo dei servi, come il sottoscritto, a cui consegnare multe e verbali." Ricordati queste parole che tu stesso hai detto, ricordati che è anche colpa tua se sta succedendo questo incubo italiano, per colpa di chi si è fatto servo come te, mi dispiace se ora non puoi più mangiare il pappone insieme agli altri maiali, ma almeno non definirti precario.
In ogni caso apprezzo il tuo sforzo di diventare migliore, ma non esagerare a sentirti un eroe ora che tutti ingenuamente ti stanno osannando, ti bruceresti talmente in fretta da non riuscire neanche ad accorgertene, benvenuto fra noi!

sergio ha detto...

Non è importante se il Redento esiste davvero o no, a maggior ragione se tutto questo era già stra noto a tutti, dov'eravate prima? perchè solo adesso scrivete e partecipate? magari per sprecare parole moralizzatrici.. Non è chiaro che l'importante è che, volontariamente o involontariamente, tutto questo sta creando unitaria indignazione e voglia di partecipazione? e che chi s'immola a moralizzatore sta comunque partecipando, mentre avrebbe continuato a tenersi stretta l'inutile consapevolezza che questa è L'Italia, il nostro Paese?
Allora l'unico rimpianto sarebbe quello di fare ancora una volta "tanto rumore per nulla".

Unknown ha detto...

TUTTI PARLANO DI TE
http://www.vacanzeinalbania.info/

Unknown ha detto...

TUTTI PARLANO DI TE!

www.vacanzeinalbania.info

sweetdown ha detto...

io ho vissuto quando l'Italia era un bel paese
ora sono disgustata
sono disposta a mobilitarmi per qualcosa di concreto
ma sento solo parole di buoni propositi...che svaniscono

beduino31 ha detto...

--- CONSIDERAZIONI ----1
Dopo il disgusto, l'indignazione, la rabbia e l'ira, credo sia il caso, al di là
delle invettive (peraltro leggitime), di diventare propositivi e cercare,se possibile,
il modo per venire fuori da tutto questo.
Cerchiamo di vedere le cose in modo analitico; premetto che non sono un esperto in
legislatura e cavilli annessi per cui, mi si vorrà perdonare qualche mancanza.
Cercherò, per quanto possibile, di essere conciso, non vorrei abusare della vostra pazienza,
ma alcune cose vanno dette.
Stabiliamo innanzi tutto i parametri di base : l'ITALIA è UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA.
REPUBBLICA - 'dal latino 'res publica', ovvero "cosa pubblica", La Repubblica, per gli
antichi, non era altro che l'interesse per il bene della collettività per la polis,
lo stato'(wikipedia).
---Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.----
- Il termine DEMOCRAZIA deriva dal greco démos: popolo e cràtos: potere,
ed etimologicamente significa governo del popolo.Il concetto di democrazia non è
cristallizzato in una sola versione o in un'unica concreta traduzione, ma può trovare
ed ha trovato la sua espressione storica in diverse espressioni ed applicazioni,
tutte caratterizzate per altro dalla ricerca di una modalità capace di dare al popolo
la potestà effettiva di governare.
Dunque il governo che abbiamo è l'espressione della volontà popolare e sta facendo gli
interessi della popolazione..??..Non si direbbe proprio..!!..Ergo, 'Repubblica Democratica',
NON identifica il sistema di governo attualmente in uso.
Direi piuttosto il contrario; coloro che vengono eletti (non si bene come nè da chi),fanno
solo i loro interessi e quelli dei loro accoliti infischiandonese degli elettori che li
hanno messi lì e li PAGANO per ben altri motivi..!!..E nessuno può farci niente..!!
.....ASSURDO..!!!

io ha detto...

avete scelto una piazza (tahrir)o no ??????vengo anch'io.....

BUENO BUONO GOOD ha detto...

Berlusconi ti fotte col sorriso
http://buenobuonogood.wordpress.com/

Giovanni Dantomio ha detto...

ma se la tim gli fa sconti visto che paghiamo noi la bolletta non dovremmo essere contenti? :/

erikblade1 ha detto...

Perche non mettiamo il popolo in parlamento?
Perche non chiediamo,oltre ad un canale web che mostri cosa succede al parlamento 24su24,di inserire direttamente il popolo in parlamento.Facciamo che il 40% debba essere costituito da persone comuni(in possesso di una laurea) che per 2000 Euro al mese vanno a rappresentare concretamente il popolo in parlamento,è a votare leggi PER IL POPOLO.
Ogni anno questa rappresentanza del popolo in parlamento deve cambiare e non può mai essere la stessa.
Non sarebbe un sogno????
Avere persone che fanno davvero i tuoi interessi.

Le soluzioni ci sono,rendiamo il sogno realtà.

beduino31 ha detto...

FACCIAMO QUALCOSA

--- Come rimediare.?? ---2

In virtù del cosiddetto 'premio di maggioranza', i nostri cari politici
hanno dato vita ad un sistema,peraltro non nuovo,tale che i vincitori delle
elezioni possano "governare in tranquillità", ovvero emettere leggi senza tenere
conto delle opposizioni.Tradotto in termini poveri ' le elezioni avallano una
sorta di dittatura quinquennale alla quale ne succederà un'altra..!!...'
Ma cribbio..!!..In quale era siamo..??..Medio evo...??..o forse 'terzo mondo'..
magari anche 'quarto'...Ma di cosa stiamo parlando..??!!..
Tale sistema va immediatamente rivisto ed il governo deve avere si, il suo peso
ma non deve essere assoluto ed incondizionato.
I parlamentari, una volta eletti, dimenticano completamente le promesse e gli
impegni presi con l'elettorato dato che sono stati fatti solo con le parole..!!
Eh no..!!..I canditati devo sottoscrivere un impegno, che riporti in maniera
dettagliata, cosa indendono fare e gli obbiettivi da perseguire, davanti ad un
notaio e rendere pubblico l'atto sottoscritto e in caso di mancanza a tale impegno
essere allontanati al più presto dal loro incarico.
A tale compito deve adempiere un organo governativo o giudiziario.
Basta fare i propri porci comodi..!!
L'Amministrazione Pubblica DEVE avere l'obbligo TASSATIVO di rendere noti a TUTTI
i bilanci dello stato con tutte le voci di entrate e di spesa, nonchè le remunerazioni
pubbliche che superano una soglia minima.
I contribuenti hanno il SACROSANTO DIRITTO di sapere dove vanno i loro soldi..!!

Fabrizio Cattani ha detto...

Dove sarebbero le agevolazioni, scusate?? La tariffa verso aom ( altri operatori mobili ) è di 15 cent al minuto: non è poi questa gran convenienza! La Tim gli sta inculando un bel pò di grana! Un piano business medio non supera MAI i 5 cent al minuto verso qualunque operatore italiano... Sti parlamentari pensano di aver fatto un affare ma se lo stanno pigliando ( anzi ce lo stiamo pigliando, dato che di fatto il loro telefonino lo paghiamo noi ) in quel posto...

carla ha detto...

BUFFONE!!! http://www.valigiablu.it/doc/444/spidertruman-non-esiste-come-avevamo-subito-intuito-dietro-c-gianfranco-mascia-del-popolo-viola-e-dellidv.htm

JackJin ha detto...

Non ci sono parole!!!

Non ci resta altro che farci una bella vacanza in Toscana

Giovanni ha detto...

A Roma, in Largo Chigi c'è un solo negozio di telefonia. Il centro SmartphONe. E questi sono i gestori commercializzati:
http://www.smartphonegroup.it/gestori.asp

Vodafone, Wind, Tre...e basta...nessun centro TIM in Largo Chigi.

giovannni antonio ha detto...

parlamentari tutti a casa e i nuovi con stipendio da euro 2000,00 e pensione a 70 anni di contributi versati..

robedikiappa ha detto...

organizza "la giornata della speranza" davanti a Montecitorio...ci saremo!

beduino31 ha detto...

Ah ..bene ..!!..Oggi di cosa parliamo..??..Di telefonia..??
AH no..della giornata della speranza..!!..Ma cosa avete al posto
della spina dorsale..??..Ma già riparatevi dietro il vostro schermetto LCD
da x pollici comprato in offerta..!!..I politici hanno capito tutto..!!
Hanno capito di aver a che fare con un ammasso di merde tremebonde..!!
E fanno bene a comportarsi così..perchè voi non meritate altro..!!
Quando avrete il coraggio di alzare la testa...solo allora avrete acquisito
il diritto di poter parlare..fino a quel momento..meglio rimaniate in silenzio...!!

AleLory ha detto...

: ROMA, PARLAMENTO http://www.facebook.com/event.php? eid=224412104249433 Descrizione UNA GRANDE MARCIA NAZIONALE DI LAVORATORI, GIOVANI, DONNE, SU PALAZZO CHIGI, CON L'ASSEDIO PROLUNGATO E DI MASSA DEI PALAZZI DEL POTERE, SINO ALLA CADUTA DEL GOVERNO.

Uomolibero ha detto...

Il problema, come più volte sollevato da altri non è pubblicare documenti o ulteriori prove di quanto facciano schifo i politici di questo paese, ma che dalle parole si passi ai fatti. A pochi giorni dall'approvazione di una finanziaria vigliacca e senza scrupoli nei confronti delle fasce di reddito più deboli della popolazione (ovviamente approvata in pieno periodo estivo, per approfittare del clima vacanziero che pervade le persone che onestamente LAVORANO) stiamo ancora qui ad interrogarci su quali sia la dietrologia delle denunce di Spider, a esprimere opinioni, pareri e quant'altro, ma non ci rendiamo conto che l'anno prossimo se non si agisce realmente ci troveremo a mangiare patate e cipolle, perchè non potremmo neanche permetterci più la pasta. All'approvazione di questa finanziaria, il beneamato Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha plaudito alla responsabilità del Governo e delle opposizioni, quando il testo da lui tanto apprezzato non faceva altro che allargare ulteriormente la voragine di povertà in cui questi personaggi ci stanno facendo precipitare. Usque tandem abutere patientia nostra? PArafrasando una frase di un altro uomo politico del passato, chiedo a voi: quanto possiamo ancora sopportare questo modo arrogante e insensibile della politica. A me delle agevolazioni sui cellulari, di quanto costi loro un taglio di capelli, o un piatto di aragosta non mi interessa realmente. Visto quanto li pago voglio che facciano bene il loro lavoro,e in caso si tengano pure i loro privilegi. Napolitano, che viene dipinto come un garante della democrazia, ha dimostrato ulteriormente di che pasta siano fatti quelli che ci governano. E' vero hanno gambe e 2 braccia come noi, ma non parlano con noi.....
Abbiamo letto recentemente della primavera rivoluzionaria in nord africa, dove vigono regimi ben più autoritari di questo, e lì sono riusciti a mettere le loro caste, conle spalle al muro. Cosa aspettiamo? che la rivoluzione la faccia per noi il prossimo carico di disperati che arriva a Lampedusa?

Con Rispetto.

dyna ha detto...

Continua non ti fermare !

Marco Ilapi ha detto...

Bisogna davvero fare così. Questo govenro di corrotti altrimenti non lo schioda nessuno. Occorre dare vita ad un movimento che scuota ogni persona che vive nel bisogno: precari, operatori della scuola, giovani alla ricerca di un posto di lavoro. Altrimenti si dà ragione al premier il quale con faccia tosta sostiene che gli italiani sono benestanti. Ciao. Ugo
www.ilcorriereblog.it

www.back.im ha detto...

Via i politici al confino!

Ben ha detto...

It's time to look for a "halloween decorations"

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 270 di 270   Nuovi› Più recenti»