martedì 25 ottobre 2011

Avete pagato le tasse? FESSI!!! il governo aiuta gli evasori, non i cittadini onesti

La bozza del decreto sviluppo parla chiaro: condono fiscale per gli evasori, sconti per chi non paga le tasse e sanatoria per tutti i partiti.

22 commenti:

stambeccuccio ha detto...

mah, sono molto perplesso, anche in questo caso.
Staremo a vedere...

*Dioniso*777* ha detto...

Verissimo, dal 93 non pago molte cose che si dovrebbero, dal 2003 poi non pago più nulla, sono stato a Roma per un periodo e mi hanno notificato una multa da diverse mensilità di valore, era il 2006 e da allora non sento più niente, anche perché non possono togliermi niente :-)

Loen ha detto...

ma perchè continuare a pagare il canone quando tante associazioni ti spiegano come non farlo. E' illegale? Perchè le associazioni continuano a pubblicizzare un illecito? Io lo pago da sempre ma conosco tanta gente che ha smesso di pagarlo con molta serenità e non credo aderirà mai al condono.

Strix ha detto...

Non c'è che dire. Complimenti a voi, che vi vantate di essere evasori.

EP ha detto...

*Dioniso*777* e se ne vanta anche? Lei è uno schifoso parassita. Possa morire e lasciato per strada perchè l'ambulanza, ospedale e le strade le pago io per lei.

EP ha detto...

Ecco il tipico elettore del PDL, uno schifoso evasore che crede di esser furbo perchè "non lo beccano". Parassita. Nessuno le ha mai detto che vive in una società dove DEVE dare il suo contributo. Possa morire.

Anonimo ha detto...

vogliamo fare una scommessa? cosi...del tutto disinteressata. Allora,...io scommetto che Dionisio777 è di destra o quantomento simpatizzante della destra.

basta ha detto...

Perchè a sinistra pagano tutti?E poi basta con queste distinzioni chi è di destra e chi è di sinistra....alla fine sono tutti uguali...quando parlano di soldi o ti tagli(nelle loro tasche)sono tutti d'accordo

EP ha detto...

Dionisio777 è un testa di cazzo, che sia di destra o di sinistra. Rappresenta la feccia dell'Italia.

Mr. Tambourine ha detto...

Mi adeguo. Da domani smetto di pagare le tasse e vado a mignotte tutte le sere.

www.ciclofrenia.it

Lapenna Daniele ha detto...

Che bravo!
Hai scoperto l' acqua bagnata!

Riguarda solo chi ha un botto di soldi evasi
e quindi un botto di soldi nelle proprie tasche.
Chi non paga 700 euro allo Stato si vede pignorare roba.
Chi non paga milioni di euro ( vedi Valentino Rossi ), ha sia gli sconti, e inoltre non gli succede nulla.

Sappiamo cosa significa Condono.
Che sia fiscale o altro, è sempre una legge ad personam.

PieLeon ha detto...

CI VUOLE UN COMITATO DI SALUTE PUBBLICA NOI GIACOBINI PUR ESSENDO AL MOMENTO MINORANZA MA NON TANTO SIAMO PRONTI A PERSERVERARE PERCHE' CREDIAMO NELLE NOSTRE IDEE CHE SONO , TRA L'ALTRO , BENEVOLE PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE PERSONE CHE FANNO PARTE DELLA SOCIETA' MODERNA QUINDI CI SENTIAMO SENZA DUBBIO POSITIVI E SE NECESSARIO PROPOSITIVI ED ALTERNATUIVI A QUESTA CLASSE POLITRICA CHE A DESTRA COME AL CENTRO ED A SINISTRA NON FANO ALTRO CHE CHIDERE LACRIME E SANGUE.

Unknown ha detto...

Informatevi bene su quante volte è stato utilizzato il condono e quanto volte i politici avevano promesso di non usarlo, leggendo il libro di Stella/Rizzo "La Deriva" (il seguito de "La Casta") che appunto vi dedica un intero capitolo. Lo trovate gratis su http://giannigirotto.wordpress.com/indispensabili/libri/

Viaggiare ha detto...

Twitter degli Indignati #globalrevolution

Anonimo ha detto...

Dionisio 777 ha detto (tra l' altro)
..anche perché non possono togliermi niente :-)..

tre sono i potenti il papa il re e chi non ha niente

*Dioniso*777* ha detto...

X EP
Ti han lavato bene il cervello con la pubblicità sugli evasori, i servizi che verranno a mancare, ecc. E Io che per anni sono stato derubato,perché se lavori ti derubano metà dello stipendio quasi ancora prima che lo vedi, ora cosa mi rimane? Nulla! Non ho più niente, E poi lo sai che il caro silvio ha 64 holding all'estero? Lo sai che nello IOR del vaticano finivano i soldi di Riina, della droga e dei suoi amici boss? Lo sai che la chiesa non paga l'ICI e che nessuna finanza la può controllare?
SVEGLIA AMICO mio perché essere ignoranti è brutto, molto brutto.

*Dioniso*777* ha detto...

AH, PS: Io sarò anche testa di cazzo, ma imbecille no, e QUINDI NON SONO NE DI DESTRA NE DI SINISTRA. O, MA SIETE TUTTI RINCITRULLITI, NON SAPETE CHE LA DESTRA LAVORA PER LA SINISTRA E VICEVERSA? NON CONOSCETE IL PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA P2?
QUANDO SENTO PERSONE COME "EP" MI CADONO LE BALLE E CAPISCO IL MOTIVO PER CUI IL NOSTRO PAESE E FINITO COSI. IO SONO "A-N-A-R-C-H-I-C-O-) E ANTICLERICALE, SO ARRANGIARMI E PERCIO NON DEVO DARE IL 90% DI QUELLO CHE GUADAGNO A NESSUNO. LI HAI FATTI I CONTI DI COSA GLI RIDAI A FINE ANNO? CREDI TE NE RIMANGA PIU' DEL 10%.
Eh, lo dicevo, essere ignoranti è brutto, e non prenderla come offesa, ma tu ignori troppe cose per parlare così.
Ciao a tutti

*Dioniso*777* ha detto...

Bravo FILIPPO, hai capito, almeno tu!
L'uomo più ricco del mondo è colui che non possiede niente, anche perché non deve preoccuparsi di perdere niente

*Dioniso*777* ha detto...

http://italianimbecilli.blogspot.com/2011/10/lo-scontrino-della-mensa-del-senato.html

Guardate un po chi sono gli evasori, open your eyes, please, abbiamo 688 mila macchine blu, e la sola america nemmeno 70 mila. Il Papa spende 55 milioni di euro per andare a Madrid. E con che soldi pensate ci vadano, con i loro, guadagnati? No, con quelli che rubano a voi allocchi che ancora credete a destra e sinistra, e magari credete ancora all'inferno, ed al paradiso, ma si, perché no? Se così non fosse non potrebbero vivere in questo modo i lor signori, e hanno ragione a tartassarvi più di tutta europa e pagarvi il meno, prendo in considerazione i pochi stati che erano i leader economicamente. Open your eyes

MZ ha detto...

Per *Dioniso*777*.
COMPLIMENTI!!! Non pagare niente.
Pero' le visite specialistiche le paghi 18 euro o 180,00 euro?
Sei libero di non pagare niente di tasse.
Pero' non devi andare a sostenere le visite tramite il servizio sanitario nazionale, altrimenti sei un ladro.
Se non paghi le tasse sii coerente e non usare i servizi dello Stato.
Sei comunque un deliquente da arrestare.
Per me è peggio un evasore fiscale di un assassino.
L'assassino ne uccide pochi, finchè non lo prendono.
L'evasore fiscale ne uccide molti di più. E di morte lenta.

nefhti ha detto...

peccato che sono ben pochi i servizi dello stato che funzionano davvero... e con questa politica del cavolo invece di potenziarli li stanno facendo cadere a pezzi piano piano, ovviamente incentivando la privatizzazione...
E' giusto pagare le tasse, dare per ricevere, ma qui si da si da si da e non si riceve un bel niente, solo prese per il culo da parte di quei cialtroni che non fanno altro che beccarsi come pupetti per arrivare prima alla poltrona più comoda... e noi sotto come imbecilli a litigare perché quello è di destra o di sinistra, del nord o del sud.

Avvoloriamoci ha detto...

Io direi che se fossimo tutti insieme e non in contrapposizione, le cose cambierebbero radicalmente. Bsterebbe che per 10 anni si riuscisse a raggranellare i 200 mld tra evasione e corruzione (fonte istat e agentrate) e potremmo azzerare il debito pubblico. 10 anni di governo sopraistituzionale e di gente con la sguardo al futuro. 10 anni senza sacrifici !!!