giovedì 6 ottobre 2011

Berlusconi vuol cambiare nome al PDL: si chiamerà FORZA GNOCCA

Berlusconi vuole cambiare nome del suo partito. Basta Popolo delle libertà, chiamiamolo Forza Gnocca.
Non è uno scherzo, ma le testuali parole del Presidente del consiglio Silvio Berlusconi: "Mi dicono che il nome che avrebbe maggiore successo e' Forza Gnocca".
Berlusconi scherza con le sue perversioni sessuali nel giorno del funerale delle 5 operaie morte nel crollo di Barletta. 
C'è chi ride e c'è chi piange.

s.t.

16 commenti:

Unknown ha detto...

DEL RESTO SI SA, RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO...

manig0ldo ha detto...

Certo, è l'identità del leader carismatico del pdl ormai l'hanno capito tutti perchè non apporlo anche sulla bandiera tanto quelli lo votano cmq..

http://eccesatira.blogspot.com/2011/10/forza-gnocca-papi-presidente.html


discinti saluti.

aerdna ha detto...

...W L´ISLANDA...

http://www.youtube.com/watch?v=EvHaSjiV4rA

aerdna ha detto...

…É UN PECCATO CHE TUTTI QUELLI CHE SAPREBBERO COME FAR FUNZIONARE IL GOVERNO SIANO TROPPO IMPEGNATI A TAGLIARE I CAPELLI O A GUIDARE I TAXI…

…W L´ISLANDA…

http://www.youtube.com/watch?v=EvHaSjiV4rA

manig0ldo ha detto...

presidente siamo con tee..menomale che la gnocca c'èèè
è già ufficiale il nuovo slogan?

http://ilmanigoldo.blogspot.com/2011/10/forza-gnocca.html


discinti saluti.

Anonimo ha detto...

Marina figlia di Silvio è stata posta da "Fortune" al dodicesimo posto delle donne piu potenti al mondo. Sappiamo che Marina non capisce un tubo di economia e di come si gestica una impresa, come sappiamo anche che fa la prestanome per il padre Silvio. Non è una gnocca, nel senso che non è piacente, anzi pare un masculo dai suoi atteggiamenti.
Vorrei votare PDL Forza Gnocca, ma questa me ne fa passare la voglia.

Anonimo ha detto...

Se il programma del PDL Forza Gnocca prevede la Nicole Minetti presidente della repubblica darei il mio voto senza pensarci su.
Al posto di Napolitano, Nicole Minetti.
In fondo cosa cambierebbe in politica ? Ma vuoi mettere vedere la Minetti al posto di Napolitano ?

W l' Italia della Gnocca

Marco Mameli ha detto...

LIberodipensare? ma non mi sembra proprio che le cose che dici possano in qualche modo indurre qualcuno a ritenere che all'interno del tuo cranio ci sia almeno un neurone vivo...

Anonimo ha detto...

Mameli è uno spermatozoo geneticamente modificato a neurone.
Mameli, e adesso cantiamo l' inno ...Fratelli della Gnocca d ' Italia

Anonimo ha detto...

Scusami Mameli,
rileggendo questa frase pare sia rivolta a te, invece mi riferivo al tuo commento sul mio unico neurone attivo (se esiste).

Mameli è uno spermatozoo geneticamente modificato a neurone.
Scusami.

manig0ldo ha detto...

Ecco l'effigie del berlusconismo

http://eccesatira.blogspot.com/2011/10/forza-gnocca-quater.html


discinti saluti

lorenzo ha detto...

Ma non avete altro di meglio da fare se non scrivere cavolate?

Aldus ha detto...

I servizi segreti hanno scoperto il segreto delle scopate di Berlusconi. Come mai un vecchietto coglione e furbastro al tempo stesso riesce a farsene così tante? Cerca e che ti cerca hanno scoperto che il Cavalliere (cavalliere) s'è fatto fare un lifting totale già dieci anni fa, ma l'ha fatto così totale che gli hanno tirato la pelle ben bene e l'hanno reso tutto duro ed eretto dalla cima della testa ai piedi, legandogli la pelle eccedente in un nodino appena sopra il culo. Ragion per cui è tutto un membro liscio come un Wurstel. Ed allora altro non fa che dar di cozzo dentro le gnocche con la testa avanti e indietro, fino alle spalle. Ce n'è per tutte, insomma, e tutte restano soddisfatte. Ecco svelato il segreto.

Anonimo ha detto...

Aldus, questo è uno scoop. Cosi si spiega perchè emiliano fedele le sceglieva con la vagina lunga ed elastica. Ah, birbantello di un lacchè.
Ma pare che anche la lingua sia stata sottoposta ad intervento chirurgico per dire cazzate, che tanto piacciono a queste puttane , future rappresentanti di Pdl- Forza Gnocca, che sono andate nei suoi covi.

Ce n'è per tutte, insomma, e tutte restano soddisfatte.

soddisfatte e rimporsate...alla faccia dei poveri pensionati

@lorenzo aspetto che tu ci dica il tuo scoop...avrai qualcosa di intelligente da dire su questa notizia del PDL Forza Gnocca.

lorenzo ha detto...

non c' è nessuno scoop, dico solo che io non sono berlusconiano, ma alcuni di voi non sono altro che dei poveri volgarotti

Anonimo ha detto...

lorenzo ma non ti è venuto in mente che forse alcuni marcano volutamente i commenti con della volgarità ?
Vuoi che ti elenchi tutte le volgarità di berlusconi in questi anni ? Da "chi vota a sinistra è un coglione" alla pensante "la bindi tanto bella quanto intelligente" a "scopo ogni notte" (ed abbiamo saputo cosa intendeva : festini). Ti pare che in un momento cosi ed al fatto che chi lo dice è il presidente del consiglio si possa accettare una volgarità di questo genere "lo chiameremo Forza Gnocca"...voleva essere una innocente battuta ?
Invece personalmente la vedo come strafottenza verso la gente