sabato 12 novembre 2011

Gelmini contro Benigni: nuoce all'immagine dell'Italia... ma pensa a te!

Stimo di piu' Roberto Benigni che recita a memoria la Divina Commedia; lo preferisco al Benigni un po' anti-italiano che in una fase cosi' difficile per il Paese esterna le sue posizioni politiche a Bruxelles contro il nostro presidente del Consiglio in carica'. Poi non sorprendiamoci  se i commissari e tutti i dirigenti di Bruxelles hanno un'opinione negativa dell'Italia. Servirebbe un maggior senso nazionale nel momento in cui serve rafforzare la credibilita' italiana nell'Unione Europea, ma credo che a questo scopo Benigni non abbia dato ieri un buon contributo''.
Maria Stella Gelmini, 10 novembre 2011
Diplomata in un esamificio privato dopo aver cambiato 3 licei.
Laureata dopo tre anni fuori corso con 99/110
Scesa da Brescia fino a Reggio Calabria per superare l'esame di abilitazione per avvocato.
Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca scientifica
(ancora per pochi minuti)

32 commenti:

fainetai ha detto...

Ma perchè certe persone non hanno un senso del limite, che gioverebbe innanzitutto a loro stessi? Da persone mediocri, miracolate anche per merito di qualche zio degno di loro ed assurte a posizioni per le quali sono assolutamente inadeguate nonostante la loro saccenteria, da queste persone sarebbe molto più produttivo un prudente silenzio.

Natascia Ballesi ha detto...

Gelmini vai a ripetizioni di storia, arte e letteratura prima di aprire bocca!!!!!

dennis ha detto...

Ecco un'altra occasione persa per rimanere zitta! Ma quanto è sciocca?

Mirko ha detto...

Senza-vergogna...che-spudorata,hai-comperato-una-laurea,sciaquati-la-boccaccia(specie-se-prima-sei-passata-da-papino-a-fargli-qualche-lavoretto...si-si-quel-lavoretto-che-a-lui-piace-tanto)prima-di-parlare-del-grande-Benigni.Finalmente-vai-a-casa.

ale ha detto...

ricordati sempre che il tunnel non esiste caprona .... è possibile che una pompa fatta bene ci abbia dato questa politicante di serie zzzz

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Gelmini... IMPICCATI....

ilcumo ha detto...

Con una come te all'istruzione la credibilità dell'Italia è compromessa per sempre. Grazie a te e al presidente del consiglio che se Dio vuole non è più in carica. Ora tocca a te sparire dai ministri

il vispo tereso ha detto...

...i/le leccaculo ...in queste occasioni leccano fino all' inverosimile !!! ... vero Germiniiii ?!?!?!

Elettrociccio ha detto...

L'ignorante asina caprona non sa che Benigni ha elevato l'immagine dell'Italia, almeno nel cinema (e con la cultura si mangia!!).
Gelminetta cara, spero tu non ci abbia rubato abbastanza per vivere oziando, ora che sei LICENZIATA nessuno ti darà lavoro per merito, ti ci vorrà la solita spintarella......nel di dietro!! Capisc'a me!!

Teresa Simona ha detto...

certo che la gelmini quando c'è da fare una figura del cacchio non ci pensa due volte e si butta (la prossima volta dalla finestra spero)....quando Benigni parla del mio Paese non riesco a non sentirmi Orgogliosa di farne parte...Orgogliosa di dire sono Italiana...mi emoziona fino alle lacrime pensare ciò che è stata l'Italia...poi le lacrime escono definitivamente e copiose guardando ciò che l'hanno fatta diventare...e noi con loro!

Delfina144 ha detto...

Ci pensate gente? Non è più ministro!
E' vero, il prossimo governo avrà mille lati oscuri. Ma mi basta sapere che da domani non dipenderò più da una come la Gelmini per saltare di gioia.

Vincenzo Tatti ha detto...

BUONA NOTTE ITALIA

Buonanotte, Italia,
domani non ti svegliare:
nel tuo sonno leggero
si, come fosse di piuma
non smettere di sognare
quel tuo felice Futuro
che nella notte nasce,
e appena è giorno sfuma.

Vincenzo Tatti

marcello Fabrizio ha detto...

Ci vogliono cancellare dalla comunità Europea, forse perchè siamo stati troppo bravi nel formare questa nazione. Adesso,i nostri.... prepotenti; ignoranti;maleEducati ci vorrebbero distruggere e cancellare tutti i Secoli Passati.

dal nulla.... ha detto...

è stata benefic(i)ata dal deposto presidente del consiglio, ed ora parla di cose che non ha mai capito. Infierendo contro Benigni, non si rende conto di esporsi al ridicolo

Francesca ha detto...

Ma meno male che da domani questa cogliona si leva dalle palle! (Spero per il maggior tempo possibile)

Tony ha detto...

è vero che la gelmini è un'idiota ma da ora in poi gli studentelli si beccheranno come ministro dell'istruzione un bel rettore di quelli appartenenti alla casta dei baroni... vedremo come riformerà la scuola

Anonimo ha detto...

a volte è meglio star zitti dando l'impressione di non capire un cavolo piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Mr. Tambourine ha detto...

Cosa ci si aspetta da una donna con una scopa nel culo?.

www.ciclofrenia.it

AnnaDiBa ha detto...

Ma questa donna si è mai fermata a riflettere sul balzo in alto che faremmo in Europa con un Benigni quale Ministro della Pubblica Istruzione?
Già solo il fatto che ALMENO l'italiano i nostri studenti ricomincerebbero a conoscerlo, sarebbe un gran progresso!!

Mr.Ripa ha detto...

gelmini potrai parlare quando riceverai un decimo degli applausi ke benigni riceve in giro x il mondo....quindi MAI!!!

bisonfum ha detto...

Esatto nuoce all'immagine! In fondo lui ha vinto un oscar ed è apprezzato in tutto il mondo e recita Dante e (serve continuare?) mentre lei spara cazzate a nastro e per prendere l'abilitazione ha cambiato regione!!! AHAHAH!!! Ipocrita!! E aggiungiamo che lei cara EX-ministra ha fatto parte di un governo dove esponenti che non sono proprio l'ultima ruota del carro hanno esposto la bandiera della Lega al parlamento europeo e il suo caro presidente del consiglio, sempre nella stessa sede, durante il periodo di presidenza dell'italia, ha dato del "Kapò" al rappresentante tedesco che lo criticava! Questo non nuoce all'immagine dell'Italia! Ipocrita! Vada a cercare il suo tunnel così si perde non la sentiamo più sparare cazzate!

Massimo57 ha detto...

D'accordissimo con Simo: sentire Benigni che mentre parla dell'Italia ANNICHILISCE letteralmente TUTTO il resto d'europa, ricordando loro l'infinito debito che hanno gli altri paesi con noi, mi fa sentire bene. Ridà smalto al mio infinito orgoglio di essere nato in questo che è il PAESE PIÙ BELLO E PIÙ GRANDE DEL MONDO. Abbiamo solo dimenticato di essere aquile, perchè ci hanno convinto di essere dei corvacci spennacchiati. Il soffio di Benigni è durato 6 minuti, ma ha tirato su il morale a tutti quelli, e sono tanti, che EROICAMENTE si alzano ogni mattina per andare comunque a lavorare, per mantenere lei e quella banda di puttanieri che la circonda. Capisco che la povera Mariastella è incazzata: scoprire che tre anni di duro lavoro per tentare di sfasciare l'Italia vengono dissolti in soli 6 minuti da un Magnifico Giullare, è dura". Ma come dice Benigni: possono farci di tutto, toglierci tutto ma ci basta un battito di ciglia per balzare nuovamente in testa a tutti. E questo lo sanno TUTTI.

Dani ha detto...

Finalmente non la vedremo più, lei, e anche i vari Brunetta, Sacconi, ecc.....

paperinik56 ha detto...

finalmente non si vedrà piu' nel panorama politicoitaliano. cara gelmini ,capezzone ,brunetta ecc. GAME OVER

paperinik56 ha detto...

cara gelmini tu e il tuo presidente del consiglio avete fatti piu' danni piu' di uno tsunami

cuba ha detto...

ale sottovaluti le pompe

Unknown ha detto...

Benigni ci rappresenta nel mondo meglio di lei signora EX-MINISTRO

manig0ldo ha detto...

voci dal pulpito

http://ilmanigoldo.blogspot.com/2011/11/miserere-nostri-domine.html

discinti saluti.

Vinny ha detto...

E' lei che ha nociuto all'Italia

Unknown ha detto...

Questo gioco al "muoia Sansone (Berlusconi) e tutti i filistei (gli italiani)" portato avanti dalla sinistra e da elementi inqualificabili come Benigni è ormai sotto gli occhi di tutti (o almeno di chi ha mantenuto un minimo di criticità) e ci porterà alla rovina. Una volta si diceva "braccia rubate all'agricoltura" magari anche oggi........

luisa ha detto...

Gelmini, se Dio vuole, ci siamo liberati anche di TE!!!!