mercoledì 9 novembre 2011

La vera storia di Marina Berlusconi, erede al trono pronta alla politica per salvare gli affari di famiglia

Sono rifatte, ma ha due palle più grosse di quelle del padre le mette in mostra e si depila perfettamente il petto.
Marina è la consigliera preferita dal padre, d’altronde lei è nata e cresciuta nel mondo ambiguo ed oscuro che ha formato la fortuna economica della famiglia, nel senso siciliano mafioso della parola.
Purtroppo la memoria degli italiani, quelli dalla sua parte, è totalmente assente, o complice, nessuno ricorda che è sceso in campo con 7.000 miliardi di lire di debiti e con un piede in galera.
Fonte Fedele Confalonieri e se mettiamo in discussione anche l’amico e socio di una vita non c’è più religione.
Geniale è geniale impossibile negarlo, è riuscito a sfuggire alla giustizia senza darsi alla latitanza, senza nemmeno nascondersi in qualche bunker nelle sue ville e per rendersi invisibile è ricorso alla sovraesposizione mediatica, come quei caroselli che a forza di vederli non li ricordi nemmeno.
Ha fatto eleggere, nel suo partito personale, la schiera di suoi avvocati e molti dei suoi complici o subalterni garantendosi uno zoccolo duro che gli ha permesso di dominare per 18 anni.
Al resto ci hanno pensato le sue televisioni, le varie D’Urso, Zanicchi, De Filippi, Marcuzzi, che hanno inciso con l’oppio della televisione molto più di Emilio e di tutti i direttori dei suoi telegiornali di regime.
Ho sempre considerato la De Filippi la vera corazzata dei berlusconiani inconsapevoli, a induzione, risucchiati dal vortice della stupidità sino al coinvolgimento inconsapevole ed esagerato grazie all’azzeramento totale della cultura, di un minimo di riflessione.
Non per niente le truppe all’esterno del Tribunale di Milano erano sempre le sue e, se consideriamo che la maggioranza erano donne anche se stagionate, se ne ricava che lo spirito critico ed il rispetto per la donna è stato azzerato del tutto da uomini e donne, c’è posta per te ed il
 ballo dell’ultimo miglio. Alludo a quella pagliacciata di pensionati over 70, ed oltre, che giocano a fare i galletti con tanto di fiore alla giacca e scenate di gelosia.
Un doloroso esempio di come ci si possa ridurre andando avanti negli anni, dovrò dire a mio figlio che se mi vedesse ridotto in quelle condizioni di chiedere il mio ricovero per incapacità di intendere e di volere.
Tutte le elezioni dal 1992 ad oggi si sono risolte con una differenza di voti, tra uno schieramento e l’altro, inferiore ai due milioni e le corazzate dell’oppio guidate dal generale De Filippi ne coinvolgono molti di più.
Infatti la sua fine, ammesso che sia al capolinea, arriva per motivi economici e per l’impresentabilità ormai accertata in campo internazionale, lo molla persino la Confindustria , la Borsa e gli investitori, ogni giorno in più che passa  al potere costa miliardi di euro.
Il problema vero, che dilata a dismisura questa agonia, è lo stesso che lo ha spinto a scendere in campo il 26 gennaio del 1994, i suoi interessi economici ed il mettersi al riparo dalla Giustizia, dobbiamo fargli i complimenti è riuscito ad azzerare 7.000 miliardi di lire di debiti e diventare uno degli uomini più ricchi, e potenti, del mondo occidentale. Si è fatto depenalizzare il falso in bilancio, come primo ministro si è permesso di elogiare, giustificare, l’evasione fiscale garantendogli l’amicizia eterna di banditi come lui. Ha fatto condoni di tutti i tipi, dal fisco all’edilizia abusiva e ne vediamo i risultati ogni volta che piove.
Non gli è riuscito il condono, una amnistia, per gli amici mafiosi ma sul 41 bis qualcosa è riuscito a fare, pentiti a parte ai quali è stata tolta la protezione così imparano a non comportarsi da eroi come Mangano.
Non so se siamo all’ultimo miglio, la consigliera prediletta lo incita a resistere con una certa insistenza, ha già cominciato la campagna di propaganda del vittimismo di famiglia e di lesa maestà dei traditori e, soprattutto, non dimentichiamo che eticamente e moralmente è peggio di lui. Del resto Marina Berlusconi prova orrore per Roberto Saviano: si, avete capito bene, non prova orrore per la mafia, ma per Roberto Saviano.
Sembra impossibile ma, quello che ha dichiarato sulla sentenza che condanna al risarcimento per la vicenda  della Mondadori è la prova più evidente che Berlusconi non rappresenta il peggio della sua famiglia, la figlia prediletta lo supera, è ancora più spudorata di lui.
Staremo a vedere ma ricordiamoci una cosa, come la morte del duce non ha determinato la fine del fascismo, così la fine di Berlusconi non sarà la fine del berlusconismo e dobbiamo stare vigili che non scenda in campo a prendere il testimone la peggiore di tutti, la figlia Marina.
Non sottovalutiamo questa possibilità.
Abbiamo poche certezze, la prima è che l’Italia ne uscirà con la schiena rotta, massacrata moralmente ed economicamente dai decenni di berlusconismo e al seconda, un po’ più positiva per la famiglia Berlusconi, è che noi siamo democratici non sarà giustiziato e non sarà sepolto in un luogo segreto. Quando verrà il suo momento inaugureremo il mausoleo di Arcore e Marina non avrà bisogno di consegnarsi alla Corte dell’Aja. La Resistenza ci ha regalato la democrazia e la Costituzione, quelle che suo padre ha tentato di demolire per oltre 18 anni.

61 commenti:

wilk63 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ciko ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
lamazz ha detto...

la sig.ra Marina, nota frequentatrice di club privè (borddelli), ha 2 figli ma non sa chi è il padre... e non è nemmeno sposata...

Maxxe ha detto...

A me risulta sposata dopo anni e anni di convivenza... cmq si chiama Berlusconi quindi spariamo anche su di lei cazzate...

Gabry garbal Costa ha detto...

se volete conoscere il convivente di Marina basta andare nel sito gay,di cui fa parte da sempre e,lo conoscerete......
http://www.gay.tv/news/attualita/il-convivente-del-marito-di-marina-berlusconi/

Poi seguite link dopo link,vi divertirete


Per la cronaca:di chiunque siano i figli di Marina berlusconi quel che è certo(date alla mano)
è il fatto che
il primo figlio Gabriele di nato il 13 dicembre a cui è stato imposto il nome Silvio e potete ben immaginare il perché

Il secondo Gabriele non è un nome a caso ,essendo nato nel giorno in cui si festeggino gli Arcangeli e cioè
Michele e Gabriele che è???....il 29 Settembre e che data è il 29 settembre?
Ma il giorno del compleanno del paparino

Ah,il parto è stato "pilotato" previsto per ottobre anticipato in modo pilotato ,cosi che nascesse lo stesso giorno del cotanto padre
A questo si arriva quando si stravede per "un'uomo"anche se è il padre...POVERI NOI!!!!

Gabry garbal Costa ha detto...

http://gabrybabelle.wordpress.com/?s=marina+berlusconi

gian luca ha detto...

MAH

pm ha detto...

zoccola vattene dall'italia!!!

Aldus ha detto...

Bravo pm! Sempre più arroganti questi Berlusconi, sempre più ladri e sempre più schifosi...Questa donnaccia è nemica di tutta la gente onesta che vive in Italia.

minnillu ha detto...

che racchia... tale pater...

inc...ato ha detto...

La mafia si annida ad ARCORE...E IN TUTTA ITALIA

Mr. Tambourine ha detto...

Oh Madonna, ma dove l'hai presa quella foto?

www.ciclofrenia.it

popsylon ha detto...

Beh io più che la De Filippi, Fede & Co la portaerei del rudo fu Costanzo. Non per niente ce lo ritroviamo adesso in Rai.

SonoQuiPerCaso ha detto...

Non sottovalutate Forum... la mattina fa un botto di ascolti e come veicolo di idee berlusconiane è straordinario. Impagabile il pezzo di ieri della Dalla Chiesa sui 'giuda traditori'.

Tore Asaro ha detto...

forum è un mezzo di propaganda, ovvio..

che dire..Speriamo in qualcosa di buono per noi, non per lei ovviamente.

Giorgio ha detto...

Sinistri....siete così schifosi nei vostri commenti offensivi su Berlusconi che lo fate diventare simpatico anche a chi lo ha sempre mal sopportato....

igor ha detto...

bah..io penso ke cmq indipendentemente dal cognome,kiunque salga al governo in Italia,guarda sempre e solo i suoi interessi,x piccoli o grandi ke siano...è solo ke berluska ne ha troppi di interessi...il problema nn è il premier,ma tutta la casta politica...vorrei vedere se fosse come in Danimarca,ke i politici nn sono retribuiti x esser politici,e se fai il tuo interesse,ti fan dimettere e punto...

Fortwork ha detto...

anche una sola persona cha non si fa battere un solo scontrino è della stessa razza di gente di cui stare dando aria alla bocca. Il marcio nasce dall'alto e finisce in basso ma poi dal basso risale in alto!!!
Giudicatevi per prima voi!!!

Piru ha detto...

Il problema e' proprio questo, ci siamo forse liberati di Berlusconi, ma quanto ci vorra' per ripulire la televisione dalla stupidita' di gossip, lacrime, tette e culi che sono quotidianamente usati per lobotomizzare gli Italiani?

Dott. Lebowsky ha detto...

Gay era Gay il Sg.Vanadia .Per almeno tre anni sono stato imbarcato su uno yacht ormeggiato di fianco a quello del fidanzato ,un noto chirurgo estetico sulla sessantina ,la barca si chiamava "Black Eagle" un 30 m. tutto nero.I due facevano Regolare vita di coppia alla luce del sole,ed avevano un vecchio e cieco labrador che trattavano come fosse un figlio,nonostante la differenza di età sembravano felici e quando di colpo è apparso sui quotidiani come marito di Marina B.la sorpresa è stata forte .

niky ha detto...

beh, non sono berlusconiano ma saviano fa schifo anche a me.

mpiach ha detto...

Igor, esistono le h nell'alfabeto.

Marista Urru ha detto...

Ma vi siete rincretiniti tutti? Ma che imbecillità vi raccontate? Che cacchio ve ne frega degli amori di Marina Berlusconi, delle sue tette.. robaccia, discorsi che quando esistevano le servette, se li facevano fra loro di nascosto. Ma si può essere più idioti di chi poi ci racconta se quel tipo è gay? Ma vergognatevi!! uno scadimento indegno, superate di molto la stupidità delle trasmissioni della De Filippi, e mo' capisco perchè le trasmissioni alla de Filippi, alla grande fratello, vomitevoli, Sono per gente come voi.. voi avete arricchito Berlusconi, ci ha visto giusto con le TV; e gente come voi è scesa per strada ? Che delusione.

DMAN ha detto...

Si marista intanto votala tu sta gente. Io prima di votare un politico mi leggo vita morte e miracoli tu tira un paio di dadi e vedi che esce. Se escono due sei è brava sennò tira un'altra volta.

Ma secondo te un nuovo personaggio politico su cosa lo si deve votare, su quello che dice? E cosa dice un politico italiano, che poi mantiene, ne hai mai trovato uno che riesce a fare ciò che promette rimbambendo le masse? E' ovvio che in ITalia ormai la gente scelga chi votare con la tecnica del fai da te, che funziona dalla notte dei tempi ovvero valutando la persona su come è e come appare, e lei appare così.
Io non ci passerei neanche una sera a cena, figurati se le consegnerei un paese in mano.

Ma migliaia di personcine che hanno consegnato il paese a un vecchio bavoso che metteva qualche **** di ferro in bocca a delle bambine, tanto che fa, contano le idee, si possono trombare anche un cane, non conta nulla. Per me conta eccome. Perchè probabilmente ho ancora un cervello che fa tic tac.

Marista Urru ha detto...

Dman. Io non voto dal 94. Non dormo da piedi e non tifo. Mi piace che vengano messe in luce le porcate , le ingiustizie, le ruberie che ci fanno, non i seni della figlia di berlusconi, mi piacerebbe che si parlasse dei pignoramenti delle case, delle famiglie derubate della prima casa da LADRI legalizzati, dei rimasti senza tetto, degl anziani abbandonati, dei bambini sequestrati dal tribunale dei minori.. dei morti in cella, dei ragazzi come Cucchi, che sono tanti, delle carceri, del'Italia che soffre e invece trovo sciacquatura di piatti, tifo da menti pigre ed imboccate, mondezza, pattume , luridume degno della più lurida classe politica, rigorosamente bipartisan, rigorosamente inetta.. leggendo la più parte dei commenti, non solo in questo squallido post, capisco perchè siamo nella merda, quando il popolo si fa popolino, un Paese è finito, tu continua a interessarti dei seni della marina, io se uno appare male, non lo voto e me ne strafrego, ma mi guardo intorno , mi guardo il mio Pase ridotto a plebaglia, i politici alla scilipoti o gli assurdi politicanti anche di sinistra che si sono gonfiati le saccocce e poi sfilano con la gente, ricchi sindacati che inciuciano con le ricche Marcegaglie, non so se il tuo cervello fa tic tac, spero di si, ma bada che quel tic tac indichi un movimento , perchè se invece si è incantato come sembra da quello che scrivi.. stai messo molto male, molto molto, come i deficenti che credono sia lotta politica sbavare sulle tette della berlusconi e poi sputtanarla, come quelli che se ritengono una donna puttana, hanno la scuasa per violentarla e poi la disprezzano e magari la ammazzano.. popolino che non c'entra niente col votarla o non votarla La berlusconi, e nemmeno ci arrivte a capirlo, per questo poi arriva un furbo e vi fa fare quello che vuole.. servite al potere e nemmeno lo sapete, ed il potere se oggi ha un aspetto sconcio, domani si presenta col colletto bianco.. fessi!! Il POTERE è sempre lo stesso, è la Economia, oggi buttano Berlusconi perchè comandano le banche e voi ignoranti non sapete nemmeno perchè finanza e banche ce l'hanno con Berlusconi.. siete cera nelle mani del potere, un Proteo dalle mille forme.. e si, la scuola andrebbe riformata..tic, tac, ma l'orologio è fermo, fallo riparare, leggi, studia, metti un paio di occhiali e lascia da parte i pettegolezzi che vi danno in pasto.. siete troppo di bocca buona.. vi conviene?

akiro ha detto...

niky: esteticamente parlando concordo, altrimenti serve uno bravo...

Tribby10 ha detto...

Poveri Italiani ,Vi state inculando da soli e non ve ne accorgete.State identificando tutti i mali del vostro paese con il Berlusconismo e Berlusconi (di cui per inciso non mer ne può fregar di meno) e non vi accorgete che tutto quest'odio e stato creato artatamente per far ritornare il il potere nelle mani di chi effettivamente ha devastato questo paese negli anni passati creando il terzo debito pubblico più alto del mondo.Parlo degli eredi dello scudo crociato ,della falce e martello,della fiamma,dell'edera,della rosa e quant'altro. Dei D'alema,dei Casini,dei Fini,di Rutelli,di Di Pietro che non aveva una lira e adesso ha un patrimonio immobiliare da far paura. Continuate pure a dire stronzate parlate di programmi tv che fanno schifo ma evidentemente se nè parlate e segno che li guardate.Perchè non parlate dei difensori del popolo come Saviano al quale paghiamo la scorta a vita ma per riempiere il tempo diventa ricco scrivendo libri (editati dalla Mondadori di Berlusconi) e facendo conferenze sulla mafia in tutto il mondo,perchè non parlate di Roberto Vecchioni,paladino della morale,che per presiedere un forum a Napoli chiede e ottiene da De Magistris 220.000 euro di compenso e ha il coraggio di dire che lo ha fatto per amore. Parafrasando Trilussa,ancora non avete capito che "sò cugini e fra parenti nun se fanno complimenti,torneranno più cordiali li rapporti personali. E quel popolo cojone bombardato dar cannone......" Almeno il Berlusca era ricco di suo.Quest'altri ricchi ci sono diventati (tutti),levandovi i peli dalle chiappe. E adesso che il pallino del potere è tornato alla vecchia casta,ancora più affamata per gli anni di astinenza,bè,come disse il merlo al tordo "sentirai il botto se nun sei sordo". A proposito,sono Italiano anche io,quindi lo sentirò anche io.

LNFAW ha detto...

http://lnfaw.blogspot.com/2011/11/seven-types-of-iphone-owners.html

nordistiladri ha detto...

be lui pagave le troje lei fara i pompini a sarkozy o la lesbica con la merkel ...a mare butateli a mare

KillBill-usconi 1-2 ha detto...

Ma voi state scherzando!!??
Questa se la fanno, sempre se la fanno.. presidente del governo..
Si andrà col Bunga bunga a mille non solo con il vecchio nano debosciato e le sue bunga girls ma avremo tanti uomini bungaioli nudi per le feste della Marina.. e ricominceremo con la sfascio del paese e mafia a tutta forza (Dell'utri, ecc. ecc.)

Benitogaleazzo ha detto...

Vista la cura Monti io dico che
era meglio la malattia,

RIDATECI IL NANO !!!!

MI MANCA !
Almeno si poteva prendere per il culo
per il Bunga bunga e farsi due risate quando ne faceva una delle sue, il nuovo Satrapo,mister Monti, sara' anche irreprensibile, ma ci ha fatto e sta' continuando a farci un culo come un paiolo.
Pensione a 67 anni, tasse alle stelle,potere di acquisto ai minimi termini,benzina come il Brunello di Montalcino, lo Stato puo' farsi i cazzi nostri senza chiedere il permesso ecc. ecc.
Poi come fai a prenderlo per il culo,quando lo vedi in televisione ti si stringe a te il culo per la paura di sentire quello che dice,e che fa',daccordo PD piu'o
meno L come dice Grillo.
Che cazzo me ne frega dello Spread!!!

RIDATEMI IL NANO !!!

Benitogaleazzo ha detto...

A proposito del forbito ed educato commento del Lord inglese Corrado Abbattista ecc. vorrei raccomandargli di non bere piu'di un fiasco di vino e di non farsi piu' di tre canne prima di rilasciare dichiarazioni o commenti
di qualsiasi genere, altrimenti rischia di sminuire le sue fondatissime e argute accuse,ovviamente corroborate da validissime prove,scadendo in un pizzico di volgarita'.
Non aggiungo altro perche'mi sembra di sparare sulla croce rossa.
Anzi no,aggiungo un bonario consiglio :
Fatti vedere da uno psicologo figlietto bello, mi sembra che nella tua testa le idee siano frullate insieme alla merda e che,purtroppo,quest'ultima abbia preso il sopravvento, intanto comincia con qualche pera di Valium,poi si vedra'.
Pensa alla salute e lascia stare il resto,almeno fino a quando non riuscirai a pensare e ad esprimerti come un essere umano.
Se ti sforzi puoi farcela, forse.

Benitogaleazzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
HoDDon ha detto...

http://suntura.ru/2012/04/cassadaga-2011.html

wekam ha detto...

ma può migliorare l'italia con questa manica di pupazzi commentatori? GLI METTI IN BOCCA UN ARTICOLO E TUTTI GIU A RISPONDERE PURCHE SFOGARSI PER LE LORO MEDIOCRI IDEE, ABBIATE IL CORAGGIO DI AFFRONTARE PROBLEMATICHE PIU SERIE DI MARINA BERLUSCONI, PER QUANTO MI RIGUARDA QUELLA GENTIL DONNA PUO PRENDERLO DOVE GLI PARE E PIACE. PENSATE AI VERI PROBLEMI D'ITALIA!

Marcello ha detto...

Spero solo sia uno schezo.

cieloevento ha detto...

Assolutamente d'accordo, soprattutto sottoscrivo quello che dici della De Filippi, la vera corazzata fininvest.

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

I BERLUCONI SONO CANCRO, VANNO ESTIRPARTI E NULLA PIU'!!!

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

LA BANCAROTTA E' DOVUTA AI BASTARDI LADRI E MAFIOSI BERLUSCONI. LA GUERRA CIVILE CHE PRESTO AVREMO, PURE.

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

IL RITORNO DEL MAF-ASCIST-ASSASSINO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI A PALAZZO CHIGI SIGNIFICHERA' BANCAROTTA IMMEDIATA. LO DICE ANCHE IL GENIO CHE MAI SBAGLIA UNA PREVISIONE, SIA UNA, MICHELE NISTA DI http://michelenista.blogspot.co.uk/ " SOON BACK" AGAIN AND AGAIN.

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

E IL MARITO DEL LESBICON-AZISTA MARINO " MARINA" BERLUSCONI, E' UN MEGA RICCHIONE: MAURIZIO VANADIA. TRATTASI DI COPPIA GAY AL CU.O. INTESO COME CUBO E CULO. OGNI NOTTE MARINA BERLUSCONI SI FA LECCARE LA FIGA DA DONNE DEPRAVATE, E MAURIZIO VANADIA LO PRENDE IN CULO DAI MACHO BOYS DI MAFIASET. MA IN PUBBLICO, SI FINGONO COPPIA TRADIZIONALISSIMA. QUESTO MI DA' FASTIDIO, LA BASTARDA E NAZIFASCISTA IPOCRISIA DEI BERLUSCONI. CHE SIANO RICCHIONI E LESBICHE, PIU' DI TANTO NON MI FREGA. " SOON BACK".

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

AHAHA, GENTIL DONNA MARINA " MARINONE CON I BAFFI" BERLUSCONI. QUELLO E' UN OMACCIONE PIU' BASTARDO E ASSASSINO DEL PADRE. LAVA SOLDI MAFIOSI DA MATTINA A SERA, ORDINA OMICIDI. I BERLUSCONI SONO BASTARDI ASSASSINI, LADRI, NAZIFASCISTI, MAFIOSI, PEDOFILI, PORCI, PERVERTITI. SONO CANCRO, DA ESTIRPARE A TUTTI I COSTI, Y "DE SUPER STRA VERDAD". "SOON BACK".

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

SE NON RIESCO A DIRE TUTTO QUELLO CHE SENTO DI DIRE, OSSIA, A FIUMI, ORA, LO FARO' NEI PROSSIMI GIORNI. SE SIETE UOMINI VERI NON CENSURATE, PERO'. VABBEH CHE LA MERDA DI BERLUSCONIA E' UNA DITTATURA MAF-ASCISTA, MA IO VIVO A NEW YORK, E PRESTO, SUDDITI DI BERLUSCONIA, VI ASSICURO CHE VI RENDEREMO LA MERDA DEL MONDO INTERO ( ANCHE SE ORMAI, GIA' CI SIETE, MA ORA CALCHEREMO LA MANO, MUCHISSIMO MAS). A MORTE BERLUSCONIA. RIFACCIAMO ITALIA ANTI FASCISTA E ANTI MAFIOSA. OSSIA, ANTI BERLUSCONIANA AL MASSIMO. OLE'

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

SE NON RIESCO A DIRE TUTTO QUELLO CHE SENTO DI DIRE, OSSIA, A FIUMI, ORA, LO FARO' NEI PROSSIMI GIORNI. SE SIETE UOMINI VERI NON CENSURATE, PERO'. VABBEH CHE LA MERDA DI BERLUSCONIA E' UNA DITTATURA MAF-ASCISTA, MA IO VIVO A NEW YORK, E PRESTO, SUDDITI DI BERLUSCONIA, VI ASSICURO CHE VI RENDEREMO LA MERDA DEL MONDO INTERO ( ANCHE SE ORMAI, GIA' CI SIETE, MA ORA CALCHEREMO LA MANO, MUCHISSIMO MAS). A MORTE BERLUSCONIA. RIFACCIAMO ITALIA ANTI FASCISTA E ANTI MAFIOSA. OSSIA, ANTI BERLUSCONIANA AL MASSIMO. OLE'

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

BASTARDO MAFIOSO NAZISTA PEDOFILO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI, LEGGETE GRANDISSIMO http://michelenista.blogspot.co.uk/, SCOPIRETE CHE E' ANCHE TANTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, " Y DE STRA VERDAD". SOON BACK.

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

BRUTTA PUTTANONA LESBICA MARINA " MARINONE CON I BAFFI" BERLUSCONI, SGUINZAGLI I TUOI BASTARDI FASCISTI MASSONI MAFIOSI SUI MOTORI DI RICERCA, CONTRO GENIO, RE MIDA ED EROE CIVILE MICHELE NISTA? DIVERRA' LA TUA TOMBA, UNA VIGLIACCATA DEL GENERE ( STILE " VERME COI FORTI, E FORTE COI DEBOLI"), TE LO GARANTISCO, LECCA FIGHE DI BAMBINE DI 12 ANNI ( SE NO, CHE FIGLIA DI PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI SAREBBE???), NAZICAMORRISTA LESBICONA IPOCRITA E VISCIDISSIMA MARINA " MARINONE O LECCA FREGNE" BERLUSCONI. " SOON BACK".

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

FIGLIO, MARITO E PADRE DI PUTTANAZISTE SILVIO BERLUSCONI E' IN POLITICA SOLO PER TRE MOTIVI.
EVITARE GALERA
EVITARE FALLIMENTO
SBAUSCIARE UN PO' DI 12 ENNI NAPOLETANE E MAROCCHINE!!! PEDOFILO BASTARDO ASSASSINO MAFASCISTA SILVIO BERLUSCONI. " IAMM E STRA IAMM BEEE"

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

BENITO GALEZZO, TU PENSA A NON BERE LA SBORRA DI CECCHI "CHECCHI" PAONE. O QUELLA DELLA MARITA DI MARINA " MARINONE CON I BAFFI" BERLUSCONI, RICCHIONE CHE TI RIEMPIE SEMPRE LA BOCCA DI SPERMONE DI FROCI, MAURIZIO VANADIA. LASCIA STARE IL MIO AMICO ABBATTISTA, CESSOEIMERDA MAFASCISTA CHE ALTRO NON SEI.

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

A LEGGERE IL BEVI SBORRA DI FROCI BENITO GALEAZZO, CHE COME LO CIUCCIA, IL GROSSO CA.ZO, SI CAPISCE CHE BERLUSCONI E' MAFIA IN MANIERA PROFONDISSIMA ED INSOPPORTABILISSIMA. I MAFIOSI, DICONO SEMPRE, INFATTI: " FUORI LE PROVE, NON HAI NIENTE IN MANO, FUORI LE PROVE AAAA". LO DICEVA ANCHE L'IDOLO MAXIMO DI SILVIO BERLUSCONI, AL CAPONE. MA QUI IN AMERICA, LO ABBIAMO FATTO MARCIRE IN GALERA IN OGNI CASO. LO STESSO FAREMO FARE COL PEDOFILO MAFASCISTA SILVIO BERLUSCONI O NIPOTE EI AL CAPONE. " SOON BAAAAAAAAAAAACK". MASSONERIA BERLUSCONAZISTA DI STO CAZZO O MENO. ADESSO BASTA GIOCHINI DI STA MINCHIA. O BERLUSCONI IN GALERA E FALLITO, O FAREMO FALLIRE VOI, FASCIOCAMORRISTI CORROTTI PORCI SUDDITI DI SUA BERLUSCONIA. IL BIG BANG HA DETTO STOP, ADESSO. ORA, O VI DE BERLUSCONAZISTATE O VI DISTRUGGEREMO. E PRESTO LO VEDRETE.

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

BENITOGALEAZZO, NOTO COME IL, DI GIULIANAZIST FERRARA, IL CIUCCIA CAZZO, LA CROCE ROSSA SEI TU. IO TI FACCIO IN MILIARDI DI PEZZI CON UNA URINATA IN FACCIA, NOT WORRY AT ALL.

ALL LINKS BOUT PAOLO BARRAI DI MER-D-ATOLIBERO ha detto...

INTANTO ABBIAMO SPACCATO LA BASTARDA MAFIASET DA 25 EURO A QUASI 1 EURO. GENIO, RE MIDA ED EROE CIVILE MICHELE NISTA DI GENIO, RE MIDA ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, DI VINCENTISSIMO http://michelenista.blogspot.co.uk/ LA PREVEDEVA A 0,8, DA QUANDO VALEVA 3,3. COME AL SOLITO, VINCERA' LUI, VISTO CHE NON SBAGLIA MAI UNA PREVISIONE BORSISTICA, CHE UNA. IN OGNI CASO, IO VOGLIO I FASCIOCAMORRISTI ASSASSINI BERLUSCONI FALLITI E IN GALERA. NON MI FERMERO' A UNA MAFIASET VALENTE QUASI ZERO Y DE STRA VERDAD. SOON BACK.

SunTura ha detto...

Порно онлайн

Ultimavera ha detto...

Non c'è nulla di geniale in una persona disonesta.

Lateo ha detto...

Scusami,
ma la vera storia di Marina Berlusconi dov'é?
Ho letto a posta per capirci qualcosa...mah...

Pia Clementi Sindaco ha detto...

Siete veramente tutti cattivissimi, onestamente non la scoperei mai, mi sembrerebbe di scopare suo padre, però dai, siamo nel 2014 una persona è libera di avere una vita sessuale aperta senza essere lapidata da tutti voi frustrati.
Da questo a darle responsabilità di gestione di qualcosa che non sia suo comunque ce ne passa. Se si presenta in politica solo un cretino la può votare non fosse altro per chi rappresenta.
Detto questo siete tutti troppo invidiosi di lei e basta.

MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. TUTT'ORA PORNOSTAR AMATORIALE. INSEGNANTE PRESSO MINISTERO ISTRUZIONE DI MERDA DITTATORIALE DI "RENZUSCONIA". ha detto...

NAZIBASTARDA E MEGALAVA € MAFIOSI MARINA BERLUSCONI: NIPOTE DI PORCO LUIGI BERLUSCONI A CUI LA DEA USA CHIUSE BANCA RASINI PER SUPE-R-ICICLAGGIO DI $ DI MAFIA "SICULOAMERICANA AA"! LAVA € KILLER VIA PURE OMICIDA PAOLO BARRAI (BLOG "MERDATO" LIBERO)!!

UN TESTO MOLTO MA MOLTO INTERESSANTE DA PARTE DELLA MIA SORELLA MASSONA MARIA GRAZIA CRUPI (O DI MILANO DI BRUSIMPIANO IN PROVINCIA DI VARESE, INSOMMA, DI ZONE E SIMPATIE 'PADANAZISTE'). CHE MI VEDE D'ACCORDO AL MILIARDO PER CENTO!
SORELLA MASSONA MARIA GRAZIA CRUPI
EUREKA@granloggiafemminile.it
LAVORA PER MINISTERO DI ISTRUZIONE COME INSEGNANTE. ECCONE LA PROVA.
5, 4, ADINOLFI, ANNALISA MARIA, MI, 20010, CORNAREDO. 6, 5, ALOISI, RENATA .... 124, 123, CRUPI, MARIA GRAZIA, KR, 21050,
1.
www.milano.istruzione.lombardia.it/circ/riser2/AMBITOK05B.xls
Sorella massona Maria Grazia Crupi, "assatanata" ninfomane da sempre! Ex amante lesbica di Marina Berlusconi e per ben 12 anni! Insegnantina a Milano! Tutt'ora focosissima pornostar amatoriale nel week end ( amatoriale, ossia con mascherina, per ovvi motivi di privacy). A lei la linea ora. Heil.
A)
LA GIA' PROSTITUTA DELLA CAMORRA DA QUANDO AVEVA 14 ANNI, ( RIPETO: 14 ANNI!!) FRANCESCA PASCALE E' L'AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E NON DEL PEDOFILO MAFIOSO, NAZISTA, E VI ASSICURO, PURE MEGA MANDANTE DI OMICIDI, SILVIO BERLUSCONI!
ERO A FARE ORGE LESBICHE SU ORGE LESBICHE CON LORO, QUINDI, VE LO POSSO SUPER ASSICURARE: LA PROVENIENTE DA FAMIGLIA CAMORRISTA (QUINDI BERLUSCONIANISSIMA) FRANCESCA PASCALE E' AMANTE OMOSESSUALE DI MARINA BERLUSCONI E NON DEL PEDOFILO MAFIOSO, CAMORRISTA, NDRANGHETISTA, NAZISTA, E VI ASSICURO, MEGA MANDANTE DI DOZZINE DI STRAGI E CENTINAIA DI OMICIDI, SI, PURE FREQUENTISSIMO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI. LUI GUARDA, SPERANDO CHE GUARDANDO, GLI RIZZI. OVVIAMENTE, CON SUCCESSO SOTTO ZERO! CHE FAMIGLIA DI DEPRAVATI E PORCI SCHIFOSI. IL PADRE GUARDA LA FIGLIA LESBICA MARINA BERLUSCONI, QUASI 52 ENNE, CHE SE LA FA LECCARE DALLA PROSTITUTA EI NAPULE, PROSTITUTA DA QUANDO AVEVA 14 ANNI, FRANCESCA PASCALE. SPERANDO CHE COSI' GLI TIRI. I BERLUSCONI: NON SOLO NAZISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, LADRI, TRUFFATORI, EVERSIVI, MANDANTI DI OMICIDI E STRAGI, MA TANTO QUANTO, DEPRAVATI PERVERTITI PEDOFILI ANIMALI DAVVERO!!!
CIAO, SONO MARIA GRAZIA CRUPI: INSEGNANTE, PORNOSTAR AMATORIALE ED EX AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI!
UNA DELLE TANTE AMANTI LESBICHE DI MARINA BERLUSCONI! DA LEI USATA, ABUSATA, SPECIE ANALMENTE! ED ORA SNOBBATA, IGNORATA, DERISA!!! E IO NON CI STO'! E IO MI INCA--O! E IO MI FACCIO GIUSTIZIA DA SOLA!!! OOO!!! Per il momento, la linea a mia amica del cuore, e collega pornostar ( anche lei, come me, di tipo amatoriale, ossia, sempre con mascherina per non essere individuata, e non rischiare, quindi, di perdere il proprio posto di lavoro "sicuro"; nel mio caso, presso Ministero dell'Istruzione: sono un insegnante; uno stipendio certo e continuo fa comodo, dai; cavolo, cavolo, cavolissimo: talvolta eravamo costrette a slinguare la vagina di Marina "Marino" Berlusconi, anche per 12 ore di fila, dopo esser state costrette, tanto quanto, a sniffare grammi e grammi e grammi di cocaina). Per il momento, la linea a Simona, prossimamente, mi scateneró io, ciao. Insegnante, pornostar amatoriale ed ex amante lesbica di Marina Belusconi: Maria Grazia Crupi.
CIAO MARY E GRAZIE PER LA LINEA. HAI DETTO SOLO ASSOLUTE VERITA' E ORA LE RIBADIRO' TUTTE.
CIAO A TUTTI. SON L'EX ESCORT E PORNOSTAR SIMONA PREMOLI. EX AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI! PER 12 ANNI!!!
DOVUTISSIMO INTRO, PLS.
IL TESTO CHE QUI SEGUE E´ PROVABILISSIMO E TESTIMONIABILISSIMO!!!
SCRITTO DI PUGNO DA ME:
EX ESCORT E PORNOSTAR AMATORIALE SIMONA PREMOLI.
PER 12 ANNI, RIPETO, PER 12 ANNI EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI!!!

MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. TUTT'ORA PORNOSTAR AMATORIALE. INSEGNANTE PRESSO MINISTERO ISTRUZIONE DI MERDA DITTATORIALE DI "RENZUSCONIA". ha detto...

C)
VIA PROPRIE, SIA PRIVATE, CHE PUBBLICHE... NUOVE OVRA, GESTAPO E DINA (OMICIDI, COME DETTO, "CON MASCHERINA"... OMICIDI TRAVESTITI DA FALSISSIMI INCIDENTI, SUICIDI E MALORI, MA VI ASSICURO, ASSOLUTI OMICIDI SI .. PER NON DIRE DELLE STRAGI, ATTRAVERSO LE QUALI HAN SPAPPOLATO GIOVANNI FALCONE, PAOLO BORSELLINO, E DOZZINE DI UOMINI E DONNE DI LORO SCORTA O INNOCENTI PASSANTI.. TALVOLTA, PURE INFANTI. .. E GLI STRAGISTI BERLUSCONI HAN ORDINATO ANCHE LE CARNEFICINE DELLA P2 DEGLI ANNI 70 E 80, TIPO BOLOGNA E BRESCIA, COME LE ALTRE DEGLI ANNI 90, TIPO FIRENZE, ROMA, MILANO PALESTRO E PURE POCHI MESI FA, BRINDISI .. SOLITA STRATEGIA DEL TERRORE E DELLLA TENSIONE MA-F-ASCISTA, CHE I VERMINOSI SPAPPOLA CARNI E SPAPPOLA DEMOCRAZIA, BERLUSCONI, PRATICANO DA SEMPRE... BASTARDO SPIETATO FREQUENTISSIMO MANDANTE DI STRAGI ED OMICIDI 'CON MASCHERINA', SILVIO BERLUSCONI NON HA "SOLO" FATTO SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE, PAOLO BORSELLINO E DOZZINE DI UOMINI E DONNE DI FAMIGLIA CHE GLI EFFETTUAVANO DA SCORTA, MA HA ANCHE FATTO "AMMAZZARE ALLA BERLUSCONIANA", OSSIA, CON "BERSANIANA MASCHERINA" DI FINTE MALATTIE, FINTI SUICIDI, FINTI INCIDENTI, TANTISSIMI UOMINI E DONNE PER BENE, CHE IN UN DETERMINATO MOMENTO DI PROPRIA CRIMINALISSIMA VITA, GLI ERANO "SCOMODI".. O CHE ERAN STATI PIU' VINCENTI, INTELLIGENTI, CORAGGIOSI, ETICI, PER BENE, DI LUI... TIPO GIORGIO PANTO, PAOLO ALBERTI, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, VINCENZO PARISI, ANTONIO MANGANELLI, I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO, QUASI, PURE CLEMENTINA FORLEO.. E POI ANCORA, IL GENITORE DELL'ASSOLUTO GENIO, RE MIDA ED EROE CIVILE MICHELE NISTA.. E QUASI, PURE, ALL'INTERNO DI "SOLO" 4 TENTATIVI DI OMICIDIO, MICHELE NISTA STESSO.. AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN... ANDREA PININFARINA, CORSO BOVIO, ADAMO BOVE, MICHELE LANDI... E PURE, I LORO SI, PATRIOTTICI PM DI ROMA CHE LO INDAGAVANO: ALBERTO CAPERNA E PIETRO SAVIOTTI..GERARDO D'AMBROSIO POCHI MESI FA... E, TANTO QUANTO, MIKE BONGIORNO, CREDIATECI O MENO... E PURE L'EFFERATO DELINQUENTE COME SILVIO BERLUSCONI, VIRGILIO DE GIOVANNI DI FREEDOMLAND, VENNE QUASI FATTO SPAPPOLARE DA UN TIR MANDATOGLI CONTRO DAL VERMINOSO MEGASSASSINO SILVIO BERLUSCONI, PER FARGLI PAGARE IL PACCO DI INIZIO ANNI 2000, TIRATOGLI, VIA CITATA FREEDOMLAND.. ED ANCORA, COME PRIMA ACCENNATO, TANTO QUANTO, IL SANGUINARIO MEGA MANDANTE DI STRAGI ED OMICIDI " CON MASCHERINA", SILVIO BERLUSCONI, 'NON MOLTO FA” QUASI FACEVA AMMAZZARE, VIA MALATTIA INDOTTA, PIERLUIGI BERSANI... PROPRIO COSI', PURE L'AFFATTO MALE PIERLUIGI BERSANI " E' STATO QUASI UCCISO ALLA BERLUSCONIANA", SU ORDINE DEL PEDERASTA E NAZIMAFIOSO MAXIMO, DI ~H~AR~D~CORE, SILVIO BERLUSCONI: PER ABBATTERE DEFINITIVAMENTE L'ULTIMA EROICA FRONDA NEL PD, ANTI VERME BERLUSCONICCHIO, DA LUI CORROTTISSIMO, MATTEO RENZI, NONCHE' PER FARGLI PAGARE L'AMMIREVOLISSIMO " TI CONOSCO MASCHERINA", POST ULTIME ELEZIONI). DI CERTO, LA MEGA LAVA SOLDI MAFIOSI MARINA BERLUSCONI, LA LESBICONA DI TIPO VILE, IN QUANTO DI TIPO "OCCULTO" ED "OCCULTO" DA INFINITI PUNTI DI VISTA, MARINA BERLUSCONI, LA SUPER FALSIFICA BILANCI, LA LADRONA E CORROMPENTISSIMA MARINA BERLUSCONI DOVREBBE ANDARE IN GALERA E SUBITO! NON SU WIKIPEDIA O FORBES!!!!!! TUTTI I BERLUSCONI DOVREBBERO ANDARE IN GALERA E SUBITO. SONO MILIARDI DI VOLTE PEGGIO DEI TANZI E LIGRESTI, ESSENDO CHE FANNO AMMAZZARE E SPESSISSIMO, PURE. A DIFFERENZA, AD ESEMPIO, DEI CITATI TANZI. LA MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, MAFIE DI MEZZO MONDO, LESBICONA DI TIPO "OCCULTO", QUINDI CODARDO, MARINA BERLUSCONI, USA, COME DICEVO, MA LO RIPETERÒ A PIÙ NON POSSO, L'OMICIDA, DICIAMO MEGLIO, "IL SUICIDATORE DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI (MA NON SOLO)", IL GIA' VARIE VOLTE IN GALERA, PAOLO BARRAI DI MERCATO "MERDATO" LIBERO, A LUGANO, X LAVARE CASH VERMINOSO, CHE PIU' VERMINOSO NON SI POTREBBE! PRESSO FINTER BANK LUGANO DI COLLETTI LERCI GIOVANNI DEI CAS E FILIPPO CRIPPA!

MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. TUTT'ORA PORNOSTAR AMATORIALE. INSEGNANTE PRESSO MINISTERO ISTRUZIONE DI MERDA DITTATORIALE DI "RENZUSCONIA". ha detto...

C)
VIA PROPRIE, SIA PRIVATE, CHE PUBBLICHE... NUOVE OVRA, GESTAPO E DINA (OMICIDI, COME DETTO, "CON MASCHERINA"... OMICIDI TRAVESTITI DA FALSISSIMI INCIDENTI, SUICIDI E MALORI, MA VI ASSICURO, ASSOLUTI OMICIDI SI .. PER NON DIRE DELLE STRAGI, ATTRAVERSO LE QUALI HAN SPAPPOLATO GIOVANNI FALCONE, PAOLO BORSELLINO, E DOZZINE DI UOMINI E DONNE DI LORO SCORTA O INNOCENTI PASSANTI.. TALVOLTA, PURE INFANTI. .. E GLI STRAGISTI BERLUSCONI HAN ORDINATO ANCHE LE CARNEFICINE DELLA P2 DEGLI ANNI 70 E 80, TIPO BOLOGNA E BRESCIA, COME LE ALTRE DEGLI ANNI 90, TIPO FIRENZE, ROMA, MILANO PALESTRO E PURE POCHI MESI FA, BRINDISI .. SOLITA STRATEGIA DEL TERRORE E DELLLA TENSIONE MA-F-ASCISTA, CHE I VERMINOSI SPAPPOLA CARNI E SPAPPOLA DEMOCRAZIA, BERLUSCONI, PRATICANO DA SEMPRE... BASTARDO SPIETATO FREQUENTISSIMO MANDANTE DI STRAGI ED OMICIDI 'CON MASCHERINA', SILVIO BERLUSCONI NON HA "SOLO" FATTO SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE, PAOLO BORSELLINO E DOZZINE DI UOMINI E DONNE DI FAMIGLIA CHE GLI EFFETTUAVANO DA SCORTA, MA HA ANCHE FATTO "AMMAZZARE ALLA BERLUSCONIANA", OSSIA, CON "BERSANIANA MASCHERINA" DI FINTE MALATTIE, FINTI SUICIDI, FINTI INCIDENTI, TANTISSIMI UOMINI E DONNE PER BENE, CHE IN UN DETERMINATO MOMENTO DI PROPRIA CRIMINALISSIMA VITA, GLI ERANO "SCOMODI".. O CHE ERAN STATI PIU' VINCENTI, INTELLIGENTI, CORAGGIOSI, ETICI, PER BENE, DI LUI... TIPO GIORGIO PANTO, PAOLO ALBERTI, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, VINCENZO PARISI, ANTONIO MANGANELLI, I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO, QUASI, PURE CLEMENTINA FORLEO.. E POI ANCORA, IL GENITORE DELL'ASSOLUTO GENIO, RE MIDA ED EROE CIVILE MICHELE NISTA.. E QUASI, PURE, ALL'INTERNO DI "SOLO" 4 TENTATIVI DI OMICIDIO, MICHELE NISTA STESSO.. AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN... ANDREA PININFARINA, CORSO BOVIO, ADAMO BOVE, MICHELE LANDI... E PURE, I LORO SI, PATRIOTTICI PM DI ROMA CHE LO INDAGAVANO: ALBERTO CAPERNA E PIETRO SAVIOTTI..GERARDO D'AMBROSIO POCHI MESI FA... E, TANTO QUANTO, MIKE BONGIORNO, CREDIATECI O MENO... E PURE L'EFFERATO DELINQUENTE COME SILVIO BERLUSCONI, VIRGILIO DE GIOVANNI DI FREEDOMLAND, VENNE QUASI FATTO SPAPPOLARE DA UN TIR MANDATOGLI CONTRO DAL VERMINOSO MEGASSASSINO SILVIO BERLUSCONI, PER FARGLI PAGARE IL PACCO DI INIZIO ANNI 2000, TIRATOGLI, VIA CITATA FREEDOMLAND.. ED ANCORA, COME PRIMA ACCENNATO, TANTO QUANTO, IL SANGUINARIO MEGA MANDANTE DI STRAGI ED OMICIDI " CON MASCHERINA", SILVIO BERLUSCONI, 'NON MOLTO FA” QUASI FACEVA AMMAZZARE, VIA MALATTIA INDOTTA, PIERLUIGI BERSANI... PROPRIO COSI', PURE L'AFFATTO MALE PIERLUIGI BERSANI " E' STATO QUASI UCCISO ALLA BERLUSCONIANA", SU ORDINE DEL PEDERASTA E NAZIMAFIOSO MAXIMO, DI ~H~AR~D~CORE, SILVIO BERLUSCONI: PER ABBATTERE DEFINITIVAMENTE L'ULTIMA EROICA FRONDA NEL PD, ANTI VERME BERLUSCONICCHIO, DA LUI CORROTTISSIMO, MATTEO RENZI, NONCHE' PER FARGLI PAGARE L'AMMIREVOLISSIMO " TI CONOSCO MASCHERINA", POST ULTIME ELEZIONI). DI CERTO, LA MEGA LAVA SOLDI MAFIOSI MARINA BERLUSCONI, LA LESBICONA DI TIPO VILE, IN QUANTO DI TIPO "OCCULTO" ED "OCCULTO" DA INFINITI PUNTI DI VISTA, MARINA BERLUSCONI, LA SUPER FALSIFICA BILANCI, LA LADRONA E CORROMPENTISSIMA MARINA BERLUSCONI DOVREBBE ANDARE IN GALERA E SUBITO! NON SU WIKIPEDIA O FORBES!!!!!! TUTTI I BERLUSCONI DOVREBBERO ANDARE IN GALERA E SUBITO. SONO MILIARDI DI VOLTE PEGGIO DEI TANZI E LIGRESTI, ESSENDO CHE FANNO AMMAZZARE E SPESSISSIMO, PURE. A DIFFERENZA, AD ESEMPIO, DEI CITATI TANZI. LA MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, MAFIE DI MEZZO MONDO, LESBICONA DI TIPO "OCCULTO", QUINDI CODARDO, MARINA BERLUSCONI, USA, COME DICEVO, MA LO RIPETERÒ A PIÙ NON POSSO, L'OMICIDA, DICIAMO MEGLIO, "IL SUICIDATORE DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI (MA NON SOLO)", IL GIA' VARIE VOLTE IN GALERA, PAOLO BARRAI DI MERCATO "MERDATO" LIBERO, A LUGANO, X LAVARE CASH VERMINOSO, CHE PIU' VERMINOSO NON SI POTREBBE! PRESSO FINTER BANK LUGANO DI COLLETTI LERCI GIOVANNI DEI CAS E FILIPPO CRIPPA!

MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. TUTT'ORA PORNOSTAR AMATORIALE. INSEGNANTE PRESSO MINISTERO ISTRUZIONE DI MERDA DITTATORIALE DI "RENZUSCONIA". ha detto...

E)
E PROSSIMAMENTE ENTRERÒ IN MOLTI DETTAGLI A PROPOSITO (I BERLUSCONI HAN FATTO AMMAZZARE CENTINAIA E CENTINAIA DI PERSONE... FAN I FURBASTRI... FAN PASSARE TUTTO PER FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, MA VI ASSICURO CHE TRATTASI TUTTI DI OMICIDI DA LORO ORDINATI... E DA LORO SERVIZI SEGRETI FASCISTISSIMI, PUBBLICI, E SCIOCCANTEMENTE, ANCOR PIÙ, PRIVATI, ESEGUITI: TRATTASI DI BASTARDE OMICIDA LORO OVRA, GESTAPO E DINA.. IO SCOPAVO, LO PRENDEVO NELL'ANO, SU LORO ORDINE, QUINDI, SE QUESTE COSE NON LE SÒ IO?)! ORA SON TORNATA A MILANO E TIRERÒ FUORI DENTI ED UNGHIE! NON SOLO VAGINA ED ANO COME UNA VOLTA. MI STO RICOSTRUENDO UNA CARRIERA NEL SETTORE DELLE LINGUE. SI, IO EX PORNOSTAR ED ESCORT SIMONA PREMOLI ORA LAVORO QUI, PRESSO COME (SEX) BUSINESS DEVELOPER AT LANGUAGE COUNCIL E PRESSO WOOPLY EASY LANGUAGE
https://twitter.com/simonapremoli
http://it.linkedin.com/pub/simona-premoli/25/786/a54
(FATEMI FARE UNA BATTUTA DI NUOVO, PLEASE: A FURIA DI LECCARLA PER DODICI ORE DI FILA A MARINA BERLUSCONI... ORMAI.. DI LINGUE ME NE INTENDO). E SÒ BENISSIMO CHE ALLA NOTTE L'OMOSESSUALISSIMO MAURIZIO VANADIA DORME CON ANCHE TRE UOMINI BAFFUTI ALLA VOLTA. E CHE L'OMOSESSUALISSIMA MARINA BERLUSCONI FA LO STESSO, ANCHE CON CINQUE DONNE PER NOTTE. NIENTE CONTRO I GAYS, CI MANCHEREBBE, ANCHE IO, SIMONA PREMOLI, SON MOLTO PIÙ LESBICA CHE STRAIGHT. ANCHE L'INSEGNANTINA SEMPRE CALDISSIMA MARIA GRAZIA CRUPI É MOLTO PIÙ LESBICA CHE STRAIGHT. MA IO LO AMMETTO. LA LESBICA SEMPRE UBRIACA AND EXTREMELY HOT, LA MEGA LAVA FIUMI DI SOLDI MAFIOSI, MARINA BERLUSCONI, INVECE, SI FINGE ETERO A FINI "NEONAZISTI" ED É INVECE DA SEMPRE SOLO LESBICA! I SUOI DUE FIGLI VENGONO DA ASSOLUTA E MERA INSEMINAZIONE, NON PER NIENTE! ODIO QUESTE VISCIDE "RETORICHE DI REGIME NEO MUSSOLINIANO" E PER QUESTO NE SCRIVERÒ, ORA, SU MIGLIAIA DI SITI DI TUTTO IL MONDO. ANZI, DICIAMO OGNI COSA FINO IN FONDO, PLEASE: LA PUTTANONA FRANCESCA PASCALE, HA SEMPRE E SOLO FATTO LA ZOCCOLA 'EI PROFESSIONE'! ERA UNA MIGNOTTA DELLA CAMORRA DA QUANDO AVEVA 14 ANNI ( COME QUESTO VIDEO FA CAPIRE SUPER APPIENO: http://www.youtube.com/watch?v=cdMoIDcvX9E). PROPRIO COME L'ALTRA NOTA PROSTITUTA MINORENNE, TANTO QUANTO, DI FAMIGLIA CAMORRISTA: NOEMI LETIZIA. ENTRAMBE VENGONO DA FAMIGLIE A CAVALLO FRA MASSONERIASSASSINA E MALAVITA ESTREMA. ENTRAMBE HAN FATTO LE PROSTITUTE DA QUANDO AVEVANO 8, 10, 12, 14 ANNI. OVVIAMENTE, AD USO E CONSUMO DI PORCI PEDOFILI COME SILVIO BERLUSCONI. ESATTAMENTE COME DETTO DALLA INTELLIGENTE SIGNORA O SIGNORINA MICHELLE BONEV A SERVIZIO PUBBLICO
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/18/berlusconi-michelle-bonev-pascale-e-lesbica-sanno-tutti/747811/
IL, DA SEMPRE MEGA MIGNOTTONE CAMORRISTA FRANCESCA PASCALE, HA PRESO IN VITA SUA TALMENTE TANTI CAZ.I NELL'ANO, NON SOLO IN BOCCA E VAGINA, CHE ORA, NE HA NAUSEA. ED É DIVENUTA LESBICA. UN PÓ COME ACCADUTO A ME, LO AMMETTO: SIMONA PREMOLI. IO ODIO LA RETORICA E LE COSE LE AMMETTO, LE ALTRE NO, MA ALLORA, ADESSO, LE SPUTTANO!!! IN QUESTO MOMENTO, LA, DA QUANDO BAMBINA, PROSTITUTA FRANCESCA PASCALE, É L'AMANTE LESCBICA DI MARINA BERLUSCONI E NON L'AMANTE DEL PORCO PUTTANIERE PEDOFILO PERVERTITO PUZZONE PEDERASTA SILVIO BERLUSCONI. ANCHE LA RETE LO HA CAPITO IN PIENO E LO FA NOTARE OGNI GIORNO! HO FATTO ORGE DEPRAVATE E PERVERTITE CON MARINA BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI, SPESSO, SCHIFOSISSIMAMENTE PRESENTI NELLA STESSA ORGIA, QUINDI, SE NON SÒ IO QUESTE COSE??? HO FATTO CENTINAIA DI MANIACALITÀ SESSUALI, SIA CON MARINO "MARINA" BERLUSCONI CHE CON BASTARDI BAVOSI MAFIOSI E NAZISTI BERLUSCONIANI. LO HO PRESO NELL'ANO E NELLA VAGINA, ANCHE CONTEMPORANEAMENTE, DA VERMI LURIDI COME I MEGA COCAINOMANI MAFIOSI VITTORIO SGARBI ED IGNAZIO LA RUSSA.

MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. TUTT'ORA PORNOSTAR AMATORIALE. INSEGNANTE PRESSO MINISTERO ISTRUZIONE DI MERDA DITTATORIALE DI "RENZUSCONIA". ha detto...

F)
PURE DAL FASCISTISSIMO "CANE PAOLO DI CANIO". E PER DOZZINE DI MESI! SU ASSOLUTO ORDINE DEL PAPPONE (VI ASSICURO, DAVVERO PURE PEDOFILO) SILVIO BERLUSCONI. E SUA FIGLIA MAGNACCIONA MARINA BERLUSCONI ( ESATTAMENTE COME DICEVA LA, UNA VOLTA, INTELLIGENTE E PURE COLTA SARA TOMMASI: http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/09/sara-tommasi-festini-e-marchette-da-lele-mora-ai-berlusconi-ma-anche-disperazione/91021/ )!!! ED ORA??? COME SE... "POTENZIALMENTE IMBARAZZANTE"... FAN FINTA DI NON CONOSCERMI!?! MI FARÒ GIUSTIZIA DA SOLA, GIORNO E NOTTE, PER TUTTA LA VITA!!! A FRA NON MOLTO PER MIGLIAIA, ANZI, MILIONI DI ALTRI MIEI SCRITTI! ANCHE SU SITI DI MARZIANI DI SINISTRA, “ROSSISSIMI”, NON SOLO DI TUTTO QUESTO PIANETA!!! E PER OGNUNO CHE MI HACKERANO A MORTE, NE RIAPRO MILLE! CIAO! SIMONA PREMOLI E MARIA GRAZIA CRUPI, PORNOSTARS AMATORIALI ED EX AMANTI LESBICHE DI MARINA BERLUSCONI!

MariaGrazia Crupi Examantedi Marina-Berlusconi ha detto...

CIAO A TUTTI. SONO L'INSEGNANTE A MILANO E PORNOSTAR AMATORIALE SIA A MILANO, COME A SANTO DOMINGO E MIAMI: MARIA GRAZIA CRUPI, EX AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI ( FACEBOOK ACCOUNTS "MARIA GRAZIA MARI CRUPI" ED A VOLTE "MARIA GRAZIA CRUPI EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI").
http://m.c.lnkd.licdn.com/mpr/mpr/shrinknp_400_400/AAEAAQAAAAAAAAAPAAAAJDQ1YTc4YTFhLTI2ZjktNDczYy04NmY2LWFkNjU1NDE2NjFlMQ.jpg
https://media.licdn.com/mpr/mpr/shrink_200_200/AAEAAQAAAAAAAAL4AAAAJGIzZjk4YzFjLWQ1ZjctNGI0ZC1hYmU4LWFiODIzNzQ4ODY5Yw.jpg
COME DICEVO, SONO INSEGNANTE IN MILANO E SONO UNA WORLDWIDE VERY BUSY PORNOSTAR AMATORIALE. LE MERDOSAMENTE NAZIFASCISTE E BERLUSCONICCHIE IENE PARLANO DEL FATTO CHE LA LESBICONA, DA SEMPRE BERLUSCONICCHIA, MARIA ELENA BOSCHI, FINANZA ORGE GAY (DA SEMPRE FASCISTISSIMA MARIA ELENA BOSCHI, UNA ZOCCOLA MASSONA DI ESTREMISSIM DESTRA, DA PIU' DI UN DECENNIO FREQUENTANTE VILLA VANDA ED HARDCORE-ARCORE.. INFILTRATA NEL PD, PER DISTRUGGERLO... ANCORA ZITELLONA A QUASI 40 ANNI, IN QUANTO ANCHE LEI LESBICISSIMA... CI HO FATTO SESSO SFRENATO, INSIEME, DUE VOLTE, IN UNA LOGGIA MASSONICA FEMMINILE ARETINA, FRA MILLE RITI SATANICI, CON PRESENTI VARI FIGLI DI LICIO GELLI, FRA L'ALTRO... TUTTA MERDA PIDUISTA-BERLUSCONIANA, PER INTENDERCI). MA NON PARLANO DELLE ORGE MEGA PEDOFILE DEL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI.
http://www.ibtimes.co.uk/silvio-berlusconi-paid-10m-bribes-bunga-bunga-girls-paedophile-prostitution-trial-1508692
NON PARLANO DI CERTO DELLE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ORGE LESBO ORGANIZZATE DALLA LORO PPPPPP PAPPONA, PUZZONA, PADRONA, PORCONA, PIPPONA, PIDUISTONA, PORCONA MARINA BERLUSCONI ( DI CUI ACCENNAVA UNA ZOCCOLA NAZISTA A CUI HO LECCATO LA FIGA ALMENO 300 VOLTE, SARA TOMMASI
https://infosannio.wordpress.com/2011/02/09/sara-tommasi-basta-con-le-marchette-nel-giro-di-marina-berlusconi/
E A CUI LA MEGA LESBICA MARINA BERLUSCONI, RISPOSE SUBITO, INTIMANDOLE DI FAR SILENZIO, ESSENDO CHE SE LA FACEVA SOTTO... RAGLIANDO MEGA BALLE A PROPOSITO
http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_09/perquisizione-sara-tommasi_18e1788e-342f-11e0-89a3-00144f486ba6.shtml
AHAHAHA.. DISSE CHE NON LA CONOSCEVA A SARA TOMMASI...
http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_09/perquisizione-sara-tommasi_18e1788e-342f-11e0-89a3-00144f486ba6.shtml
LA LINGUA DI SARA TOMMASI NELLA PROPRIA FIGA, IL LESBICONE MASSONICOCCULTO MARINA BERLUSCONI, PERO', LA CONOSCEVA, E BENISSIMO)!