mercoledì 21 dicembre 2011

l'on.Razzi (ex Idv): "qua è tutto una tariffa. io penso solo ai cazzi miei e voglio il vitalizio" [video]

Razzi: "Io avevo già deciso da un mese prima. Mica avevo deciso, figurati, tre giorni prima". 
F.B.: “Ma come? tre giorni prima hai detto male di Berlusconi”.
Razzi: "L’ho detto apposta. Ma non hai capito un cazzo di niente. Io già avevo deciso, già avevo deciso.
Ma io te lo dico pure chiaro: a me quando ero ancora nel coso del … vitalizio. Io non avevo la pensione ancora. 10 giorni mi mancavano. E per 10 giorni mi inculavano"
F.B: "Ah lì? Era il 14 dicembre? Tu non …"
Razzi: "Eh Sì. Perché se si votava dal 28, come era in programma. Il 28 … di marzo. Io per 10 giorni non pigliavo la pensione. Hai capito? Io c’ho 63 anni, dove vado a lavorare? In Italia non ho mai lavorato. Io penso anche ai cazzi miei. Non me ne frega … perché Di Pietro pensa anche ai cazzi suoi. Mica pensa a me.
Ormai è tutto… Tutto una tariffa, qua. È solo tariffa. Sono l’unico che qui di benefit non ne ha. Pensione non ce l’ho, non c’ho un cazzo… Sono l’unico vero precario. Meno di un anno e ti entra il vitalizio. Tu che cazzo te ne fotte, dico io? Tanto questi sono tutti malviventi. A te non ti pensa nessuno. Te lo dico io, caro amico. Che questi, se ti possono inculare ti inculano senza vaselina nemmeno". 


6 commenti:

Andrea ha detto...

Che schifo..... Rubare fino all'ultimo e poi ammette anche di non aver mai lavorato..... ma bene.....

Kalsifer ha detto...

Nel commento finale, a sua difesa, c'è da dire che è stato "onesto" nel parlare (non si sà con chi) e nel dire cme la pensa davvero. Siamo arrivati al punto in cui anche questo è un evento raro. Però, se è questa la mentalità diffusa tra le persone che dovrebbero governare il paese, allora per forza che le cose vanno sempre peggio...

PieLeon ha detto...

CHE PEZZO DI MERDA...USO UN GERGO VULGARIS PERCHE' NEL VIDEO QUESTO SOGGETTOHA USATO CONTINUAMENTE UN LESSICO PEGGIORE DI QUELLO DI UNO SCARICATORE DI PORTO O DI UN PAPPONE..CHE VERGOGNA ...DI PIETRO CERTI SOGGETTI RISPARMIACELI...GRAZIE

savio ha detto...

Visto destra sinistra, centro sono tutti uguali, scaldapanche del parlamento e parassiti nella vita, lo ha anche confermato che non ha mai lavorato...a zappare la terra lo manderei come fanno ancora persone della sua età.

Siete solo immondizia

Mr. Tambourine ha detto...

Ao', almeno è sincero.

www.ciclofrenia.it

manig0ldo ha detto...

Tranquilli presto tutto cambierà, sono in arrivo forze fresche, gente preparata, e pronta a tutto per un ideale..

http://ilmanigoldo.blogspot.com/2011/12/la-condicio-sine-qua-non.html


discinti saluti.