domenica 22 gennaio 2012

Fede-Tg4: Il tempo dell'addio... a suon di milioni


Un matrimonio interminabile, discusso e discutibile, fra il direttore di telegiornale più schierato d'Italia (pro-Silvio Berlusconi) e la sua creatura.
Scene e momenti televisivi divenuti oggetti di culto per gli aficionados  del Tg4 e gli ancor più numerosi detrattori (e per la satira televisiva, naturalmente).
Accuse di informazione faziosa che attraversavano la rete come scosse elettriche.
Sullo sfondo le squallide storie del suo diretto coinvolgimento nell'Italietta dei bunga bunga per compiacere il sovrano assoluto Silvio B., non senza corollario di accuse giudiziarie (indagato per induzione alla prostituzione sul caso-Ruby, per concorso in bancarotta fraudolenta del compare Lele Mora...).
Chi non ricorda il Fede entusiasta delle vittorie del Pdl e quello affranto nei giorni più bui!?
Ma ogni scarpa diventa scarpone, come dice il proverbio, e ora sembra che tutta questa "epopea" stia per finire. Tra l'ottantenne giornalista e la direzione Mediaset è il tempo degli addii, non senza il rischio che volino le sedie però!
L'incontro di questa settimana per patteggiare la buonuscita è stato infatti definito dallo stesso Fede "un pò troppo freddo", ma freddati sostengono di essere rimasti anche i dirigenti del biscione, di fronte alla richiesta di una buonuscita che sarebbe non inferiore a 7-8 milioni di euro...
In più il "direttorissimo" si è legato al dito anche che un servizio sull'affondamento della Concordia sia stato affidata alla nuova redazione di rete "All News", quasi che lui non fosse più capace.  Sic transit gloria mundi...


5 commenti:

Mr. Tambourine ha detto...

Purché si tolga dai coglioni, guarda, va quasi bene pure così.

www.ciclofrenia.it

blob59 ha detto...

l'importante e' che vada via........come lecchino ha avuto una gloriosa carriera.......

Salvatore La porta ha detto...

l'importante è non vederlo più.....

http://uuomo.blogspot.com/

Frank Bike 999 ha detto...

... Il denaro richiesto gli serve: Ma sapete quanto costa una ricostruzione della lingua...!!!?!?!?!

Unknown ha detto...

non serve ricostruire la lingua . . . . basta una mentina da pochi centesimi !