mercoledì 18 gennaio 2012

Giovanardi: "La Casta non esiste: siamo vittime della cattiva stampa!"

"La Casta non esiste, siamo vittime della cattiva stampa, i miei compagni di scuola del liceo prendono tutti più di quanto guadagno io: se uno fa l'oculista, il dermatologo, il commercialista o l'avvocato ha uno stipendio più alto di me".... non sappiamo che scuola abbia frequentato Carlo Giovanardi, ma lo sfogo del Senatore del Pdl alla trasmissione "la Zanzara" su Radio 24 è di quelli che faranno discutere. E parecchio...
Insomma, lamenta il povero Giovanardi, ci crocifiggete per pochi spiccioli quando in questo paese c'è chi se la spassa molto meglio.

E insiste "qualsiasi medico alla mia età non prende meno di 6000 euro al mese, mentre io ne prendo 4000 (-sei sicuro Carlo....!!??? a noi sembra proprio che tu guadagni molto di più - ndr). Poi c'è la casta dei giornalisti come Fazio, che guadagna 100.000 euro al mese e rompe le scatole a me che sgobbo sette giorni su sette!"


Insomma ce n'è abbastanza per promuovere una colletta per il povero Giovanardi! Forse potrebbe cominciare a contribuire il fratello Daniele che gestisce centri per tossicodipendenti ai cui introiti Carlo ha dato un grosso aiuto con la sua discussa legge sulle sostanze stupefacenti...


6 commenti:

technet ha detto...

ma vai a cagare valà, ti propongo di fare a cambiosubito. oppure vattene a fare l'avvocato, ci fai anache un piacere

kanco ha detto...

Ma crediamo ancora alle BALLE che ci vogliono far credere?Sanno lor signori lo stipendio medio(quando ancora un cittadino lavora)che percepisce?

abbaione ha detto...

hauhuahuahuhauhuhauuahuhauhuhuauhuahuahuhauauhuahuahuahuahuahuauhuaahuahuhauuaha. minchia non riesco più a smettere di ridere!!hauhauhauhauhuahuahuahuhauhauhau

uppier ha detto...

L'uguaglianza politica=casta, senza altre specificazioni, e' totalmente sbagliata. Solo il fare politica puo' salvare il popolo dalle trappole del mondo. Nella societa' amministrata dal potere del denaro, la politica diventa solo uno degli ingranaggi. Dopo aver denigrato le ideologie, ci hanno irretito nell'ideologia del pensiero unico, che ci rende afasici, perche' privi di strumenti interpretativi. Siamo spaesati e non troviamo una ragione alla percezione che il controllo del nostro destino non sia alla nostra portata.

Comunque, Giovanardi sa' bene dove si trova la casta. Eccolo qui nella consorteria massonica, fra i crociati assieme a nobili e cavalieri, prefetti e campioni, alti prelati e "manager", immagino tutta "povera gente", "gente preoccupata dei destini del popolo". Giovanardi non ci racconta quello che lui e i suoi compari si dicono. Al popolo viene rivelata solo la faccia ufficiale. http://www.borboneparma.it/index.php?option=com_expose&Itemid=80

egregio sig ballino ha detto...

Avevo sempre sospettato che un uomo normalmete dotato intellettivamente non potesse sostenere le teorie antiprobizioniste propinateci dal Senatore Giovanardi se non per scopi lucrativi.
Oggi ne ho avuto coferma mediante la rivelazione del palese conflitto di interessi tra il Senator e la sua famiglia gestrice di comunità.
Che roba! Al peggio no v'è mai fine!

Mr. Tambourine ha detto...

Dopo il "la mafia non esiste" di Dell'Utri, era difficile infrangere il record.

www.ciclofrenia.it