martedì 17 gennaio 2012

"Stress da Udienza": salta ancora il Processo Mills-Berlusconi

"Aritmia da Stress": è questo il motivo addotto dall'avvocato David Mills per assentarsi all'ennesima udienza del processo che vede l'ex-presidente del Consiglio Silvio Berlusconi imputato per corruzione in atti giudiziari.
In pratica l'accusa sostiene che Berlusconi corruppe l'avvocato per indurlo alla falsa testimonianza al fine di occultare l'esistenza di società offshore del Proprietario della Fininvest (create dallo stesso Mills) per evadere le tasse.

Il processo è già ormai su un binario morto, grazie alle leggi ad personam e ai numerosi rinvii intentati dall'ex presidente del Consiglio, su consulenza dei suoi legali-parlamentari, per difendersi "dal" processo piuttosto che "nel" processo. La prescrizione arriverà puntuale ormai il 19 febbraio e questa rimarrà l'ennesima vicenda giudiziaria in cui non sarà possibile arrivare a sentenza.
Eppure, malgrado l'esito scontato della prescrizione, David Mills continua a eludere le udienze! Stavolta ha spiegato che soffrirebbe da dieci anni di disturbi cardiaci e che nell'udienza del 22 dicembre scorso ha patito un aritmia da stress a causa dell'interrogatorio del Pm...
Chissà se esiste anche l'aritmia da "falsa testimonanza"!!?

2 commenti:

Lapenna Daniele ha detto...

Ancora con sto berlusconi?
Ebaaaasta!
Che si sparasse.
Ora che finalmente si è levato dalle palle ne diamo pure importanza?

QUESTO è davvero importante!

Mr. Tambourine ha detto...

"Signor giudice, non posso venire in tribunale, stress da astinenza da sesso."

www.ciclofrenia.it