venerdì 20 gennaio 2012

Video: La Tv tedesca accusa l'eurodeputato Napolitano sui rimborsi viaggio gonfiati (2004)

Un video che in Italia le televisioni del duopolio pubblico non hanno mai voluto mostrare!
E per questo lo riproponiamo, perchè non amiamo la censura e neanche le beatificazioni mediatiche ante-litteram. Specie quando su queste beatificazioni abbiamo più di qualche dubbio.
Era il 2004 e l'attuale Presidente Giorgio Napolitano era europarlamentare e presidente della Commissione Costituzionale del Parlamento europeo. Un giornalista di una tv tedesca lo intercetta per chiedergli ragione degli enormi rimborsi viaggio ottenuti dagli europarlamentari a fronte dei costi sempre minori dei voli low cost per andare a Bruxelles.
Nel caso in esame su un volo che a Napolitano sarebbe costato circa 90 euro, l'attuale Presidente avrebbe ricevuto 800 euro di rimborso... In un anno è quasi un secondo stipendio, come commenta alla fine un altro europarlamentare.
Ma Giorgio Napolitano reagisce con grande stizza alle domande del giornalista...:



4 commenti:

Mr. Tambourine ha detto...

Io mi sono sempre chiesto il perché di tutta questa approvazione nei confronti di questo presidente abbastanzista e conciliante.

www.ciclofrenia.it

francy ha detto...

ma la stessa cosa si può dire dei spagnoli, portoghesi, belgi,francesi etc. etc. anche loro percepivano le stesse indennità , perchè allora non sono stati intervistati anche loro ?

skydark ha detto...

questa è la conferma che il marcio comincia dalla testa di TUTTA la struttura politica parlamentare

francisku52 ha detto...

Il solito furbastro ...... e poi vuole insegnare agli altri i valori dello stato....ma che se ne tornasse a Napoli...