martedì 28 febbraio 2012

Berlusconi e Minetti consegnarono Ruby a una donna che cercò di strangolarla con un collare!

Forse all'imputato Silvio Berlusconi farebbe bene frequentare le aule del processo in cui è indagato per concussione e per sesso con minori. Per sentire con le sue orecchie dove finivano poi le "spensierate" ragazze del bunga bunga a cui lui riservava i regali del "papi buono".
Le testimonianze e i verbali dei poliziotti chiamati a deporre nel processo sul "caso Ruby" sono infatti sempre più sconcertanti.
In particolare quella dei poliziotti che andarono a recuperare la minorenne Karima El Mahroug (il vero nome di Ruby) a casa di Michelle Coinceicao, la donna cui il consigliere regionale Nicole Minetti aveva consegnato la presunta "nipote di Mubarak".

Il poliziotto non usa mezzi termini confermando che la "signora" Coinceicao faceva dormire Ruby su "un pavimento pieno di cacche di cane" e che "in piena notte la picchia col mocio dei pavimenti e aveva cercato di "strangolarla con un collare da cane, perchè voleva costringerla a prostituirsi contro la sua volontà"...!!
Significative anche le testimonianze dei poliziotti di Taormina, il commissariato siciliano cui fu demandata la verifica delle parentele di Karima, ma a cui nessuno ebbe il coraggio di mettere per iscritto che poteva trattarsi della "nipote di Mubarak". Lo dissero solo a voce e, quando i poliziotti siciliani verificarono che il padre che abitava in una catapecchia negava ovviamente ogni rapporto col presidente egiziano, alla Questura di Milano se ne fregarono e la consegnarono comunque al consigliere Minetti e tramite lei a Michelle Coinceicao... sconcertante!


3 commenti:

grandeindio ha detto...

Il vostro sito è stato segnalato sul Portale della Community AziendaCondominio quì:
http://www.aziendacondominio.it/forum/viewtopic.php?f=170&t=12&start=105#p19918

Buona giornata!

KERT ha detto...

Guardate le ultime foto sexy della Minetti e giudicate...

foto

Pluto ha detto...

@ Kert:
gran bel pezzo di figa.. ad avere abbastanza soldi la chiaverei di buon grado! :D