domenica 19 febbraio 2012

Clamoroso: Berlusconi pensa di non presentare il PDL alle prossime amministrative!

L'ha intuito anche il Corriere della Sera: Berlusconi potrebbe praticamente escludere il PDL dalle prossime tornate amministrative! Continuino quindi Alfano e Verdini, l'un contro l'altro armati, ad organizzare il primo congresso del partito, continui la compravendita delle tessere anche da parte della Camorra come è avvenuto in Campania.
Berlusconi si fida solo dei sondaggi e una delle sue sondaggiste più affidabili, Alessandra Ghisleri, gli ha profetizzato il rischio di un'autentica disfatta: in alcuni comuni si potrebbe passare dal 35 all'8%...!!
E così Berlusconi sta seriamente pensando di sottrarre il partito a questa conta con conseguente ridimensionamento per valutare poi cosa fare. L'ordine impartito a Verdini e Alfano è di verificare ovunque la posssibilità di fare liste civiche per cercare senza vergogna di cavalcare il vento della rabbia contro la Casta. Proprio così, paradosso per paradosso, Berlusconi cerca di catturare il vento che spira conto se stesso. E così, dopo il presidente-imprenditore, il presidente-operaio, il presidente-commerciante e quello ferroviere rischiamo di ritrovarci anche il "presidente col forcone"...!!

2 commenti:

White ha detto...

Il PDL dovrebbe andare non all'8%, dovrebbe andare allo ZERO SPACCATO!!

yap ha detto...

video porno di Berlusconi