giovedì 2 febbraio 2012

Nicole Minetti: sexy testimonial del chirurgo vip col reddito garantito della Regione

Si è perfino dimenticata di rinnovare la scheda del Pdl e così non potrà votare all'elezione del segretario regionale in Lombardia. Il termine scadeva il 31 ottobre, ma l'ha rinnovata soltanto il 12 gennaio dopo ripetute sollecitazioni da Roma... Non male per chi è stata eletta dal nulla consigliere regionale  e prende oltre diecimila euro al mese come presunto rappresentante del partito di papi Berlusconi!
Ma Nicole ha evidentemente altro a cui pensare rispetto all'impegno preso coi suoi elettori. Impegno così ben remunerato. E sa come restare all'attenzione dei rotocalchi (la sua principale abilità): eccola il 31 gennaio, appena tornata dalla lunga vacanza negli USA, sfilare nelle consuete tenute sexy alla presentazione dei "prodotti di bellezza" del chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis... Nello scenario sfarzoso (e un pò cafone) del Grand Hotel di Alassio. Poveretta, ma quando troverà il tempo di andare al Pirellone a seguire qualche noiosa riunione del consiglio regionale!?
Già che c'è ci sarebbero pure le udienze del processo in cui è indagata per induzione alla prostituzione nell'organizzazione dei famosi Bunga Bunga.

1 commento:

Mr. Tambourine ha detto...

Per sicurezza le avrei comunque tolto il diritto di voto.

www.ciclofrenia.it