mercoledì 29 febbraio 2012

USA: Casa Bianca contro Pentagono "gettarono in discarica i resti delle vittime dell11 settembre"!

E' scontro tra caste negli USA: la Casa Bianca esprime "rabbia e sconcerto" nei confronti del Pentagono. Motivo: il trattamento finale ricevuto dai resti di alcune delle vittime dell'undici settembre 2001.
I corpi di alcune vittime dell’11 settembre, infatti, fra soldati e civili, quello del volo United Flight 93 principalmente che non fu fra quelli schiantatisi a New York, vennero consegnate alla camera mortuaria più importante dell’esercito americano a Dover, nel Delaware, per essere cremati e la struttura, una volta assolto il compito consegnò il materiale di risulta ad una società privata di smaltimento rifiuti che smaltì tutto, come da “core business”, insieme agli altri rifiuti. E’ grande l’imbarazzo e la rabbia della Casa Bianca mentre il dipartimento della Difesa, il Pentagono, ammette e conferma quelle che finora erano state rivelazioni giornalistiche.
Inutile dire che questo trattamento indecoroso ha ridato fiato alle trombe di tutte le "teorie del complotto", che, soprattutto sul web, sostengono che questo ulteriore schianto sul Pentagono non ci sarebbe mai stato... (E la scomparsa in discarica dei resti viene vista come una conferma). Al di là delle dietrologie resta di sicuro un atto poco rispettoso che sicuramente stride con tutte le dichiarazioni di cordoglio ufficiale.

1 commento:

luffyd. ha detto...

CONSIGLIEREI A TUTTI DI VEDERE IL DOCUMENTARIO "Inganno_Globale_di_Massimo_Mazzucco_" E POI GIUDICATE! CERTI GOVERNI ANDREBBERO DENUNCIATI E CONDANNATI PER CRIMINI CONTRO L 'UMANITA'!